Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Compilations in Vinile Vintage
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Music
Disneylicious
Non sapevo sotto quale film mettere queste compilations quindi ho aperto un topic nuovo

Sono finalmente riuscito a ritrovare in alcuni negozi di dischi usati molti di questi vinili UK che avevo quando ero molto piccolo e che pero' avevo perso. Erano delle compilations uscite su etichetta Pickwick, che distribuiva allora i prodotti musicali Disney in Inghilterra.

C'erano, se non ricordo male 4 volumi a disco singolo, di cui ne ho ritrovati 3

disponibili ovviamente anche in cassetta

i 4 volumi singoli erano poi racconti anche in 2 vinili doppi con un colore di copertina diverso

Appena ne trovo altri e ho il tempo di fare altre foto aggiorno il topic smile.gif
Mad Hatter
Fantastici!!
Grazie di averli postati!!
Lino
CITAZIONE (Disneylicious @ 6/8/2009, 10:10) *
C'erano, se non ricordo male 4 volumi a disco singolo, di cui ne ho ritrovati 3
disponibili ovviamente anche in cassetta
i 4 volumi singoli erano poi racconti anche in 2 vinili doppi con un colore di copertina diverso

Appena ne trovo altri e ho il tempo di fare altre foto aggiorno il topic smile.gif

Posso postare il quarto ? wink.gif
Inlove4Disney
Veramente stupendi grazie clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
nunval
Li ho anche io tutti, sono bellissimi, io li beccai su ebay!
Disneylicious
QUOTE (Lino @ 6/8/2009, 15:20) *
Posso postare il quarto ? wink.gif

eccolo!!! grazie per la foto Lino, mi mettero' alla ricerca, cosi' come dell'altro doppio... come detto li avevo da bambino e ci sono cresciuto, ma poi hanno fatto una brutta fine smile.gif
Disneylicious
poi sempre della stessa serie esistevano dei 45 giri con 6 canzoncine a disco (3 a lato)

sono riuscito di recente a recuperare solo questo con in copertina Lady & the Tramp che e' solo uno dei 25 che compongono la serie completa

BewitchedNick
molto belli!!!
Donald Duck
Sono davvero bellissimi!!!
kekkomon
Bellissimi.
nunval
No, il grammofono non va bene, quello serve per i 78 giri, per questi serve un giradischi moderno, un "piatto" come si dice in gergo, oggi ne vendono anche collegabili agli impianti moderni e con la possibilitÓ di trasferire i dischi in formato mp3! Tutti i vinili Disney sono molto belli anche solo per le copertine e i libri interni. Questo "La sirenetta" Ŕ la colonna sonora originale, La bella addormentata e Lilli sono la registrazione di circa 45 minuti del sonoro del film, montato in modo da ricostruire la storia, con dialoghi, musiche e canzoni.
nunval
Io sono schifosamente di parte, posseggo tutti i vinili Disney usciti in Italia, praticamente! Su ebay si trova anche spesso a buon prezzo, "Il cantastorie di Walt Disney" raccolta Mondadori del 1970 con ben 8 di questi vinili!
Disneylicious
Visto che il topic e' tornato su, lo aggiorno con altri vinili di questa serie di Pickwik che mi piacciono tanto.

I 4 album singoli sono stati pubblicati anche come 2 album doppi con colore di sfondo diverso e sono questi

Altra compilation con canzoni varie Disney

inoltre poi c'e' una serie di 23 dischi a 45 giri - sto completando la serie e vi posto nel frattempo quelli che ho

Pan
Complimenti Mario per la tua splendida collezione di vinili! Grazie per aver postato le immagini anche sul forum! wink.gif
Enrico
Un vero piacere per gli occhi! Grazie!
nunval
Bellissimi! Complimenti!
ciciarampa
bravo!
mi vien l'acquolina in bocca!! eheheh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.