Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Principesse - Horror
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
Pagine: 1, 2
Tinette
Le avevate viste?

Fanno un pò paura francamente, però Pocahontas è BELLISSIMA
Tinette
mannaggia non mi si vedono Biancaneve e Mulan, appena posso le riposto!
Prince Philip
Se dovessi dire qualche mi piace di più dico ovviamente Aurora, ma lo stile horror non mi alletta più di tanto huh.gif ... sono inquietanti wink.gif wink.gif wink.gif
Cenerentola fa impressione, so già che me la sognerò stanotte post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
kekkomon
Molto belli.
Raperina
se riesci puoi postare anche Biancaneve?sono curiosa di vedere com'è!^o^! Bellissime inquietanti...degne controparti malvage horror delle eroine buone e classiche!(insomma le controparti di loro stesse!)
giagia
Finalmente Cenerentola è pronta all'incontro con Dorothy Gale, o almeno lo sarebbe... if she only had a brain.
nunval
Mamma mia, che brutte!
BennuzzO
Io le trovo bellissime wub.gif
molto molto originali!!!
Pan
Pocahontas è quella venuta "meglio"! eheheh.gif
Fiore
Sinceramente a me proprio non piacciono not.gif
Prince Philip
Eccone altre happy.gif happy.gif happy.gif ...

cassie
Mamma mia, che impressione!
Cenerentola e Alice, poi, sono proprio inquietanti....
Ma di chi è stata l'idea?
Fulvio84
Le conoscevo gia' e devo dire che le trovo bellissime. Biancaneve che porta al guinzaglio i 7 gremlins e' fantastica!
Hiroe
secondo me sono genialate, alcune, tipo cenerentola nella zucca così, proprio geniale! ... ma mi piacciono veramente ma veramente poco tongue.gif
BewitchedNick
QUOTE (Hiroe @ 3/8/2009, 11:36) *
secondo me sono genialate, alcune, tipo cenerentola nella zucca così, proprio geniale! ... ma mi piacciono veramente ma veramente poco tongue.gif

Concordo pienamente!!!
Mad Hatter
Quella biancaneve è tremenda!!
Peter Pan 92
Ahah, geniali! laugh.gif
Simon
Mamma mia, non le avevo mai viste!! Comunque Biancaneve, Alice e Cenerentola sono spettacolari! eheheh.gif
Donald Duck
eheheh.gif eheheh.gif
Non so voi ma a me fanno davvero ridere...Biancaneve che porta i Nani a spasso, Ariel con l'arricciacapelli al posto della mano, poi c'è Cenerentola! eheheh.gif
Quella un pò inquietante è Aurora...è venuta davvero bene! huh.gif
jask8ergirl
le hai trovate su deviantart?
Vaniglia
Io le trovo splendide...sono talmente originali che non si può non apprezzare l'autore, a mio parere
Simon
Comunque, giusto per farvi sapere, il font che è stato usato è quello di Sleepy Hollow eheheh.gif
BennuzzO
QUOTE (Simon @ 23/8/2009, 16:26) *
Comunque, giusto per farvi sapere, il font che è stato usato è quello di Sleepy Hollow eheheh.gif

LOL vero! Adoro quel film eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (BennuzzO @ 23/8/2009, 20:14) *
LOL vero! Adoro quel film eheheh.gif

Anche io fratello!!! eheheh.gif

Chiuso il piccolo OT w00t.gif
PrinceEric
A dir poco fantastiche..... Ma le conoscevo già grazie a Fulvio84..
Forse Pocahontas è la migliore..la più sexy.. ma le trovo tutte splendide! Certo....Ariel avrebbe potuto essere più incisiva........... Forse dovrei pensarci io a trasformare Ariel in una BAD PRINCESS... shifty.gif shifty.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Di cattivo gusto, ma il lato artistico è apprezzabile.
Daydreamer
Adoro talmente le princess e sono assurte a tale iconicità che tutto questo interesse, anche sclerotizzato, non può che farmi piacere...
Il lato dark appartiene ad ognuno di noi, pertanto trovo i disegni efficaci e ben fatti! Non voglio neanche pensare che ne farebbero di Raperonzolo con tutti quei capelli!...Penserei a qualcosa stile Medusa che imbriglia le sue creature o un Leone o Piovra all'attacco! Roftl.gif
Kurapica89
Dio non le avevo mai viste in questo stato!
Cavolo fanno davvero paura! Belle più che altro sembra incazzata perchè gli si è rovinato il vestito, per la serie ora ti uccido! Daydreamer a Tiana non ci pensi? Che esce furoi tipo mostro della palude e pi ti uccide...
Fulvio84
CITAZIONE (PrinceEric @ 23/8/2009, 21:52) *
A dir poco fantastiche..... Ma le conoscevo già grazie a Fulvio84..
Forse Pocahontas è la migliore..la più sexy.. ma le trovo tutte splendide! Certo....Ariel avrebbe potuto essere più incisiva........... Forse dovrei pensarci io a trasformare Ariel in una BAD PRINCESS... shifty.gif shifty.gif

Si fallo! e se ti viene meglio di questa, poi ti faccio fare anche Biancaneve! ahhahahahaahahhaa clapclap.gif rolleyes.gif shifty.gif eheheh.gif
Eric
MEGARA biggrin.gif

Stregatto
oddio questa fa impressione davvero!
Prince Philip
E' inquietantissima mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif
Oddio post-6-1111346498.gif post-6-1111346498.gif post-6-1111346498.gif post-6-1111346498.gif post-6-1111346498.gif post-6-1111346498.gif post-6-1111346498.gif
shaoran-kun
A me sinceramente non piacciono proprio, nessuna delle tante... Mah!
Donald Duck
Questa di Megara mi piace! eheheh.gif
Daydreamer
QUOTE (Daydreamer @ 10/10/2009, 21:12) *
Daydreamer a Tiana non ci pensi? Che esce furoi tipo mostro della palude e pi ti uccide...

Qualcosa del genere.. Roftl.gif !!

Ps...Megara è strepitosa...persino il riferimento all'occhio delle tre streghette!!
Fulvio84
qualcuno di voi sa dirmi il nome con cui questo artista e' registrato du deviantart? queste principesee mi piacciono troppo, vorrei vedere gli altri suoi lavori.
Arancina22
CITAZIONE (Fulvio84 @ 11/10/2009, 10:44) *
qualcuno di voi sa dirmi il nome con cui questo artista e' registrato du deviantart? queste principesee mi piacciono troppo, vorrei vedere gli altri suoi lavori.

L'artista si chiama jeftoon01. Da notare che si è prodigato anche a scrivere delle trame alternative in stile dark/horror per caratterizzare meglio le Twisted Princesses... ammirevole cool.gif
Devo dire che solo alcune non mi piacciono; per il resto, le mie preferite sono Aurora e Alice ^^ Ma anche Pocahontas non è male =)
Arancina22
PS.... c'è anche Nala!... clapclap.gif

Icnarf
Questa di Nala è la peggiore.
ayral
A me fanno proprio senso, non mi piacciono neanche un po...
Mad Hatter
CITAZIONE (nunval @ 2/8/2009, 16:52) *
Mamma mia, che brutte!

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Artu il Re della Disney
Senza dubbio complimenti all'artista... ma a me non allieta poi così tanto che dei classici vengano disegnati in questo modo. dry.gif dry.gif
ayral
L'unica cosa che mi piace è il Pumbaa versione assassina uahaha!!
buffyfan
Carina l'idea ma non è che mi facciano impazzire. huh.gif
Sakura
hahahahah Cenerentola e Alice mi hanno colpita in particolar modo, ma anche Biancaneve non ci scherza XD

complimenti all'artista X°D
Arancina22
Ecco un aggiornamento: Kida! smile.gif
Non è che sia particolarmente originale secondo me unsure.gif

Ghismu
Biancaneve, Pocahontas e Megara sono fantastiche!
Nala non mi piace....però il Pumbaa assassino merita hihihi tongue.gif
veu
Tiana:

Fulvio84
non e' degna della altre, non mi piace molto. Pero' sono contento che continuino la serie. A questo punto immagino Rapunzel. Potrebbe essere molto interessante, magari con scheltri impigliati nei capelli, o qualcosa del genere smile.gif
MagicalDreamer93
Oh mio Dio!! post-6-1111346498.gif post-6-1111346498.gif post-6-1111346498.gif Fanno troppa paura mi sa che me le sogno stanotte!XD Mulan,Biancaneve,Alice e Tiana sono le più inquietanti!Ehehehe Tiana qui sembra una versione femminile e più anfibica di Facilier!XDXD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.