Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I prossimi Treasures?
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
bubeppe
qualcuno ha informazioni a riguardo? secondo voi quali pi probabile che pubblicheranno qui da noi? io penso che le 'rarities' e 'on the front lines' ce le possiamo scordare; figuriamoci.. mancano di mettere i doppiaggi nei cartoni di pippo e paperino di sicuro se escono saranno tutti sottotitolati. Speriamo almeno in 'more silly symphonies'
GasGas
be, di sicuro il secondo volume di topolino in bianco e nero e il quarto volume di paperino e il secondo di pluto...lo dico perch a questo punto una volta rilanciati i treasures sarebbe stupido interromperli di nuovo...spero ci diano anche more silly symphonies e sinceramente spero tanto (anche se utopistico mi rendo conto) in the front lines....meno utopistico sarebbe l'avere finalmente behind the scenes e le rarities (non vedo perch non dovrebbero pubblicarli)
nunval
Io spero nei due voiumi di Zorro, finalmente completi, in italiano ed in bianco e nero!
scrooge4
QUOTE (nunval @ 29/7/2009, 23:48) *
Io spero nei due voiumi di Zorro, finalmente completi, in italiano ed in bianco e nero!

Magari!! Zorro sarebbe davvero fantastico, anche perch, con tutti quei dischi, a ordinarli dagli USA si pagherebbe un bel po' di dogana.

Comunque credo che per Mickey Mouse in Black & White Volume 2, More Silly Symphonies, The Complete Pluto Volume Two, The Chronological Donald Volume Four si possa essere abbastanza ottimisti. Ma a questo punto non credo prima del prossimo anno. Sembra abbiano deciso di riservare alle Treasures la stagione estiva (cos stato lo scorso anno e questo). Aspettiamo e vediamo che succede.
topolino
Come da titolo sapete quando e se usciranno i prossimi treasures qui in italia , sapendo che in svizzera e gia uscito topolino in bianco e nero vol 2 e paperino vol 4.
Enrico
Io li aspetto con trepidazione, specialmente quelli su Disneyland!
Pan
Purtroppo, non c' ancora nessuna conferma ufficiale; mi auguro che non interrompino la serie. Comunque, in Germania il quarto volume di Paperino non ancora uscito. wink.gif
scrooge4
QUOTE (topolino @ 16/10/2010, 20:40) *
Come da titolo sapete quando e se usciranno i prossimi treasures qui in italia , sapendo che in svizzera e gia uscito topolino in bianco e nero vol 2 e paperino vol 4.

Sapevo del primo, ma non del secondo. Forse questo fa ben sperare anche per noi.
Mad Hatter
Io pure spero che in Italia non venga interrotta la serie... pray.gif
topolino
Ma non si potrebbe scrivere a walt disney italia per sapere se faranno uscire altri treasure oppure hanno interotto la serie.
Donald Duck
CITAZIONE (topolino @ 18/10/2010, 8:52) *
Ma non si potrebbe scrivere a walt disney italia per sapere se faranno uscire altri treasure oppure hanno interotto la serie.

Lo abbiamo gia fatto....purtroppo non servisto a nulla! sad.gif
zodran
Avete notizie anche sulla prosecuzione della collana in USA?
Pan
CITAZIONE (zodran @ 18/10/2010, 21:45) *

In America la serie stata interrotta. Speravo avrebbero distribuito almeno un secondo volume delle "Disney Rarities". Peccato... sad.gif
Teo
CITAZIONE (zodran @ 18/10/2010, 20:45) *

Niente di ufficiale! Ma notizie non molto rassicuranti, infatti da pi parti si "rumoreggia" che la serie sia finita.
Questo si dice su Wiki:
"In 2010 it has been rumored[3] yet again that WDT line is dead. The studio itself have not said anything officially whether or not the Treasures line is dead. It has also been rumored what the future wave would include if the series would be allowed to continue; according to the Internet community, many ideas have shown up. One of them is if the series should move to Blu-ray Disc, while another is that earlier sets would be re-released (would give opurtunity to fix some bugs there and there along side new to DVD/Blu-ray material."

Su un'altro forum invece si dice che i tre documentari in uscita in USA prendono il posto dei Treasures:
"In place of the actual homegrown Disney Treasures, this year Disney is taking charge of the three indie behind-the-scenes documentaries--Waking Sleeping Beauty, The Boys, and Walt & El Grupo--and marketing them as "Legacy Documentaries" (as they did with Frank & Ollie), timed to the Disney Treasures time of year:
http://www.disneyshoppingcart.com/index.jsp?promo=DDOC"

Molto interessanti le possibili puntate successive indicate da un utente su un'altro forum:
1. Song of the South (plus The Joel Chandler Harris Story, Trailers, promos, TV spots, Soundtrack, outtakes, artwork, etc.)
2. Ludwig Von Drake (18 episodes of Walt Disney's Wonderful World of Color)
3. Ranger Woodlore and Humphrey Bear (all shorts plus 4 hour WWoC shows)
4. Jiminy Cricket (all educational shorts, MMC shorts, plus all 6 Jiminy hosted hour shows)
5. Chip an' Dale (all shorts, plus Walt Disney Presents hour show)
6. The Magic Mirror (all 6 TV hours hosted by Magic Mirror, including Walt's first two TV specials)
7. Disneyland Volume 3 (all remaining TV hours about the park including From the Pirates of the Caribbean to the World of Tomorrow and Disneyland Showtime!)
8. Mickey, Donald and Goofy on TV (TV hours featuring all the standard characters in original animation bridges)
9. Rarities 2 (with remaining animated shorts and featurettes like It's Tough to Be a Bird)
10. The Swamp Fox (all 8 episodes)
11. The Prince and the Pauper (all 3 Wonderful World of Color episodes plus the theatrical version)
12. Disneyland: Films From Park Attractions (America the Beautiful, Mouseketeer 3-D Jamboree, Story of Oil etc)
13. Annette 2 (Horsemasters, Escapade in Florence, music sequences)
14. Kurt Russell (TV movies and featurettes like Willie and the Yank, Secret of Boyne Castle, Disneyland Showtime and Dad, Can I Borrow the Car?)
15. Best of Disneyland Series Season Sets
16. Best of Walt Disney Presents Series Season Sets
17. Best of Walt Disney's Wonderful World of Color Season Sets
18. Best of The Mickey Mouse Club
19. Moochie (Moochie of the Little League, Moochie of Pop Warner Football, Mooncussers, Johnny Shiloh)
20. Spin and Marty 2 and 3
21. The Hardy Boys 2
22. Corky and White Shadow
23. People and Places
24. The Fabulous 40's (uncut versions of all the 1940's animated package features)
25. Animal Stories (best of the TV hours like Sammy, the Way Out Seal)
26. The Mouse Factory - Complete Series
27. Disney Family Album - Complete Series
28. A Walt Disney Christmas
29. A Walt Disney Halloween
Enrico
Peccato! Erano tutti titoli molto belli!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.