Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I miei lavori
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
Pagine: 1, 2
Filippo
Ekko qui un pinocchio disegnato prima a mano da me e poi ricolorato al PC sempre con lo stesso pennello =)
Matisse
bellissimoooo clapclap.gif ma come lo colori a pc? Innamorato.gif
Filippo
Con Photoshop XD
Hiroe
bello bello! uffa io non so proprio come si colora con Photoshop-.- c'ho provato qualche volta, ma riesco solo a fare campi unicolor-o pattern e qualche sfumatura... -.-''''
Ghismu
Bellissimo Pinocchio!
shaoran-kun
Bravo bravo, questo esperimento con il brush molto molto carino! Fai passi da gigante!
Filippo
Raga mi serve un vostro consiglio e aiuto...Ho disegnato questo pinocchio... vorrei sapere se c' qualcosa ke nn va ...perch vorrei colorarlo bene e farne anke un quadro quindi al piu presto per piaciere vorrei sapere se vi sembra buono proporzione testa ecc ecc Grazie

Pan
Ma carinissimo! Forse ha le guance un po' troppo paffute, ma lo trovo perfetto anche cos. happy.gif
Filippo
OOOh ** Grazie aspetto anke altri commenti...grazie grazie **
Filippo
Ecco qui il mio Pinocchio colorato con i miei nuovi colori acquarellabili *.*

Pinocchio in my DeviantArtProfile
Filippo
Qui invece Ho disegnato Rapunzel che mi venuta molto difficile da disegnare in 2D infatti sono dovuto andare a pescare gli schizzi di Glen Keane... spero di essere riuscito nella rappresentazione del personaggio in 2D , io ho fatto del mio meglio biggrin.gif

Rapunzel 2D in My DeviantArt Profile
Qui l'ho colorata con gli stessi colori usati per Pinocchio biggrin.gif Come vi sembra?

Rapunzel Art in My DeviantArt Profile
Filippo
Questo invece un disegno di un bel p di tempo fa , infatti se avevo i colori di ora l'avrei fatto a colori , ma pazienza -.- . Spero vi piaccia ^^ ci sono stato un sacco per farlo perch vedevo sempre imperfezioni e forse ancora qualcuna ce n' , comunque sia ho cercato di fare del mio meglio e di migliorarmi il pi possibile.

Ariel's Dream in my DeviantArt Profile
Filippo
Era un po che non mettevo disegni XD ora invece sto tempestando XD ahahah anke se nessuno commenta qui -.- va be ci spero lo stesso XD
Cmq sia qui c' il logo della storia che ho inventato intitolata:

My logo in My DeviantArt Profile
Qui ci sono i protagonisti :
Gabriel e Nicole

Gabriel e Nicole in My DeviantArt Profile
Qui invece un modesheet della protagonista ( ankora da perfezionare)

Nicole Modelsheet 2 in My DeviantArt Profile
Filippo
Ho messo ultimamente anke degli sketch di Rapunzel in 2d ovviamente ho preso spunto da quelli di Glen Keane...

camaleone
Accidenti.....complimentissimi Filippo. Davvero dei bei disegni. Mi piace molto Nicole, spero di vederla nuovamente in futuro ancora pi delineata.
Filippo
si si ankora devo cerkare di sistemarla wink.gif grazie cmq...
sparkyfra
Bravo!
Mi piacciono moltissimo i disegni di Rapunzel!
Ciao
Sparkyfra
Filippo
Grazie io amo i tuoiii!!! sei tr bravooo , hai uno stile tr bellooo wink.gif
Cmq qua ho fatto alcuni skizzi di Flynn Rider spero siano accettabili ^^

Flynn Rider Sketch in my DeviantArt Profile
Annette
Complimentissimi Filippo sono tutti veramente ben fatti, adoro sopratutto come ti sono venute Rapunzel a colori e Ariel wub.gif
Un bacione grande e ancora complimentissimi.
Filippo
Raga qui vi posto altri sketch sui personaggi della mia storia non ancora definiti... smile.gif sono in versione beta XD

Se volete lasciare commenti sul mio profilo di DEVIANTART ecco qui

Filippo
Qui invece delle Art su rapunzel e principesse:

Dato che ancora non ho trovato una clip art decente su Rapunzel, ne ho fatta una io smile.gif e l'ho aggiunta alle altre principesse , che ne pensate?

Per commentare nel mio profilo su DeviantArt cliccare qui
Questa un idea che mi era venuta gia da un po di tempo fa e ke ho preso spunto da un altra art ....

Qui invece dato che al cinema le ragazze sospiravano al taglio dei capelli , ho pensato di far finta che rapunzel sia come una ragazza di oggi rendendo comica la cosa XD

Mrs_Bric
Flynn e Rapy nell'ultima vignetta ricordano tanto lo stile di David Gilson!!
Comunque complimentissimi, mi piacciono molto i tuoi lavori clapclap.gif clapclap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.