Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Mago di Oz (1939)
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > DVD & Blu-Ray non Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Prince Philip
DVD-Store ha inserito nel catalogo il BluRay del Mago di Oz, purtroppo ad un solo disco, insieme al DVD Ultimate Collector's Edition 2 Dischi Dischi e al DVD Karaoke ...
Speriamo che venga annunciato anche il cofanetto BluRay, è ridicolo averlo ad un solo disco Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

Il Mago di Oz - BluRay Disc
Pan
CITAZIONE (Prince Philip @ 22/7/2009, 15:28) *
Speriamo che venga annunciato anche il cofanetto BluRay, è ridicolo averlo ad un solo disco Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Il Mago di Oz - BluRay Disc

Perchè, avevi qualche dubbio? Sappiamo tutti come vanno le cose in Italia... mi auguro che la versione americana e quella inglese contengano la traccia audio in italiano, così da evitare di acquistare l'obrobriosa edizione nostrana. dry.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Pan @ 22/7/2009, 15:43) *
Perchè, avevi qualche dubbio? Sappiamo tutti come vanno le cose in Italia... mi auguro che la versione americana e quella inglese contengano la traccia audio in italiano, così da evitare di acquistare l'obrobriosa edizione nostrana. dry.gif


Ma infatti me l'aspettavo, ma almeno 2 dischi potevano farli Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Ma perchè siamo sempre sfortunati?? not.gif not.gif not.gif
Beh, il Box negli Usa lo prendo lo stesso, alla faccia loro Lingua3.gif Lingua3.gif Lingua3.gif Lingua3.gif ...
Simon
Quindi....il bluray non lo posso vedere...tanto vale che prendo la 2 dischi che ancora si trova?? Mi conviene? rolleyes.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Simon @ 22/7/2009, 16:33) *
Quindi....il bluray non lo posso vedere...tanto vale che prendo la 2 dischi che ancora si trova?? Mi conviene? rolleyes.gif


Ma esce quella nuova di 2 Dischi, che te ne fai di quella vecchia wink.gif wink.gif ?
Simon
CITAZIONE (Prince Philip @ 22/7/2009, 17:15) *
Ma esce quella nuova di 2 Dischi, che te ne fai di quella vecchia wink.gif wink.gif ?


Aaaaahhh, quindi solo in bluray esce a disco singolo, in dvd esce la 2 dischi?? Quindi esce il dvd?? Davvero? Avevo capito solo il bluray! post-6-1111346575.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Simon @ 23/7/2009, 23:11) *
Aaaaahhh, quindi solo in bluray esce a disco singolo, in dvd esce la 2 dischi?? Quindi esce il dvd?? Davvero? Avevo capito solo il bluray! post-6-1111346575.gif


Correggo, il film uscirà in ...

DVD

Collector's Limited Edition (3 DVD)
Edizione Karaoke (2 DVD)


BluRay

Disco Singolo Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

Simon
CITAZIONE (Prince Philip @ 23/7/2009, 23:20) *
Correggo, il film uscirà in ...

DVD

Collector's Limited Edition (3 DVD)
Edizione Karaoke (2 DVD)


BluRay

Disco Singolo Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif


Cavolicchio!! Woooow! Scusate, fatemelo dire.....viva il DVD!!!!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Simon @ 23/7/2009, 23:33) *
Cavolicchio!! Woooow! Scusate, fatemelo dire.....viva il DVD!!!!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Concordo!!
Simon
La data di uscita dei dvd è il 20 ottobre! Non so se lo avevate già detto o se è la stessa del bluray blush2.gif Poi in caso apro/iamo un topic in dvd laugh.gif

Comunque, forse, se avrò soldini da parte, prenderò il cofanetto con 3 dvd w00t.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Simon @ 23/7/2009, 23:36) *
La data di uscita dei dvd è il 20 ottobre! Non so se lo avevate già detto o se è la stessa del bluray blush2.gif Poi in caso apro/iamo un topic in dvd laugh.gif

Comunque, forse, se avrò soldini da parte, prenderò il cofanetto con 3 dvd w00t.gif


La data è la stessa per tutti i prodotti, per fortuna ...
Comunque con buona probabilità, il BluRay avrà li stessi contenuti del DVD da 3 Dischi ... e non si sa mai, potrebbero venire fuori altre sorprese eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

PS Di solito per i titoli non-Disney si è sempre aperto un solo topic per il BluRay, poi di parlava di tuttò lì, anche perchè le Edizioni gia e rigira avranno li stessi extra (tranne la Karaoke, che avrà qualcosa in meno wink.gif ) e parlarne in due topic diversi è scioccarello biggrin.gif ...
Simon
CITAZIONE (Prince Philip @ 23/7/2009, 23:42) *
La data è la stessa per tutti i prodotti, per fortuna ...
Comunque con buona probabilità, il BluRay avrà li stessi contenuti del DVD da 3 Dischi ... e non si sa mai, potrebbero venire fuori altre sorprese eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

PS Di solito per i titoli non-Disney si è sempre aperto un solo topic per il BluRay, poi di parlava di tuttò lì, anche perchè le Edizioni gia e rigira avranno li stessi extra (tranne la Karaoke, che avrà qualcosa in meno wink.gif ) e parlarne in due topic diversi è scioccarello biggrin.gif ...


Ah perfetto, va bene così allora! blush2.gif eheheh.gif
Tutto chiaro riguardo le date e le varie edizioni, grazias wink.gif
Mad Hatter
Da qualche parte nel mondo, è indicato un ipotetico prezzo del cofanetto a 3 DVD ??
Prince Philip
CITAZIONE (Tina Lattanzi @ 24/7/2009, 0:01) *
Da qualche parte nel mondo, è indicato un ipotetico prezzo del cofanetto a 3 DVD ??


C'è scritto su DVD-Store, 30 € wink.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Prince Philip @ 24/7/2009, 0:03) *
C'è scritto su DVD-Store, 30 € wink.gif


Grasssie mille
Prince Philip
L'Edizione 3 DVD sarà in pratica la stessa uscita nel resto del mondo 3 anni fa, più o meno, e che non abbiamo avuto con soli 2 dischi (quella che ancora si trova in giro) ...
Negli Usa infatti l'Edizione da Collezione avrà questi 3 dischi "vecchi", più uno con vecchi film del Mago di Oz restaurati e rimasterizzati, tra cui THE DREAMERS OF OZ, un film-documetario sulla vita di Baum e della nascita della storia di Dorothy e Compagi ....
A noi ovviamente questo disco è precluso ...
Il BluRay sarà quindi ad un disco perchè, molto probabilmente, il secondo conteneva proprio questi film wink.gif ...

In pratica ci rifilano l'edizione del 2005, cambiandoci il packaging ... è vero che noi non l'abbiamo avuta, o meglio, ci mancava un disco, però Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Simon
Quindi è fattibile!!
Mamma che belle!!! Innamorato.gif
Simon
CITAZIONE (Prince Philip @ 24/7/2009, 0:10) *
L'Edizione 3 DVD sarà in pratica la stessa uscita nel resto del mondo 3 anni fa, più o meno, e che non abbiamo avuto con soli 2 dischi (quella che ancora si trova in giro) ...
Negli Usa infatti l'Edizione da Collezione avrà questi 3 dischi "vecchi", più uno con vecchi film del Mago di Oz restaurati e rimasterizzati, tra cui THE DREAMERS OF OZ, un film-documetario sulla vita di Baum e della nascita della storia di Dorothy e Compagi ....
A noi ovviamente questo disco è precluso ...
Il BluRay sarà quindi ad un disco perchè, molto probabilmente, il secondo conteneva proprio questi film wink.gif ...

In pratica ci rifilano l'edizione del 2005, cambiandoci il packaging ... è vero che noi non l'abbiamo avuta, o meglio, ci mancava un disco, però Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif


Aaaaaaaaahhh, non sapevo nemmeno questo post-6-1111346575.gif Grazie Andrea! wink.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Simon @ 24/7/2009, 0:10) *
Quindi è fattibile!!


eheheh.gif eheheh.gif
Mad Hatter
Davvero carine le cover !!
Prince Philip
Come al solito a noi tocca sempre aspettare per sapere dry.gif dry.gif

In Germania il BluRay uscirà in edizione singola (cover non definitiva) ...



e in Edizione Limitata 2 Dischi, che conterrà la parte cartacea dei gadgets dell'edizione Americana ...



Il DVD, a 2 Dischi, uscirà in Edizione Speciale identica al BluRay, con tutti gli allegati ...



Le cover dei BOx dovrebbero essere definitive, e molto probabilmente saranno identiche alle nostre ... speriamo che almeno il Box da 3 DVD che deve uscire quà abbia il libro e tutto il resto ...
buffyfan
Non vedo l'ora che esca. Essendo il mio secondo film preferito credo che comprerò tutte e tre le edizioni che escono.... certo la warner italia si fa sempre riconoscere, e le edizioni che ci propinano le chiamano anche "ultimate edition"? speravo che uscissero come negli Usa anche da noi. rolleyes.gif ( perdo le speranze di un'uscita del genere anche per "via col vento".) Secondo voi c'è la possibilità che inseriscano gli altri doppiaggi.... dato che dovrebbe essere la release del film più completa, la warner italia ci potrebbe fare un pensierino. Se non altro inserire fra i contenuti speciali le canzoni doppiate dal "quartetto cetra". Allora si che sarei contento rolleyes.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (buffyfan @ 25/7/2009, 15:41) *
Non vedo l'ora che esca. Essendo il mio secondo film preferito credo che comprerò tutte e tre le edizioni che escono.... certo la warner italia si fa sempre riconoscere, e le edizioni che ci propinano le chiamano anche "ultimate edition"? speravo che uscissero come negli Usa anche da noi. rolleyes.gif ( perdo le speranze di un'uscita del genere anche per "via col vento".) Secondo voi c'è la possibilità che inseriscano gli altri doppiaggi.... dato che dovrebbe essere la release del film più completa, la warner italia ci potrebbe fare un pensierino. Se non altro inserire fra i contenuti speciali le canzoni doppiate dal "quartetto cetra". Allora si che sarei contento rolleyes.gif


Punto Primo: Benvenuto perche sei uno nuovo!!
Punto Secondo: Non credo che saranno inseriti anche gli altri doppiaggi, ma ripeto ancora una volta che, la speranza è l'ultima a morire!!
Prince Philip
Benvenuto anche da parte mia, Buffyfan Saluto.gif Saluto.gif
Purtroppo che includano anche i due doppiaggio rpecedenti è da escludere: i BluRay Warner sono quasi sempre identici nel mondo (esattamente come Harry Potter, Robin Hood, Batman), quindi che inseriscano due traccie audio nel progetto originale, che deve uscire anche negli Usa, mi pare strano ...
Di solito vengono inseriti doppiaggi nella stessa lingua quando sono usati in paesi diversi (per esempio nei BluRay di Harry Potter c'è la doppia traccia audio francese, una per la Francia e una per il Canada, e Spagnola, una per la Spagna e una per l'America del Sud) ...
I nostri sono tutti e due per l'Italia, non credo passi loro nemmeno per l'anticamera del cervello di usarli ...
Il DVD dovrebbe essere lo stesso uscito qualche anno fa, quindi solo terzo doppiaggio ... un DVD con il secondo doppiaggio si trova, ma è un'edizione bruttoccia, con video non restaurato e nessun extra interessante ...
buffyfan
grazie a tutti e due per il benvenuto Saluto.gif ..... capisco quello che dite, ma speravo almeno nell'inclusione fra i contenuti speciali, della canzoni del quartetto cetra. Magari solo per l'edizione italiana..... ma capisco anche che alla warner italia non gliene po frega de meno dry.gif .....
un DVD con il secondo doppiaggio? io sono riuscito a trovare solo il dvd a disco singolo e quello a doppio disco..... ora che lo so sono interessatissimo a questo dvd.... rolleyes.gif
Prince Philip
CITAZIONE (buffyfan @ 26/7/2009, 14:11) *
un DVD con il secondo doppiaggio? io sono riuscito a trovare solo il dvd a disco singolo e quello a doppio disco..... ora che lo so sono interessatissimo a questo dvd.... rolleyes.gif


Entrambi i DVD della Warner hanno il terzo doppiaggio: il secondo si trova in un'edizione che nonc redo sia ufficiale, uscita in edicola e nei supermercati tempo fa ... uno i quei DVD da due soldi con i riversamenti migliorati da Vhs ...
La cover è in un topic in OLTRE DISNEY dedicato al Mago di Oz ...
Simon
Non avrei potuto risponderti rigurdo la domanda sul doppiaggio, però...benvenuto buffyfan! wink.gif
GasGas
io voglio il box blu ray anche in italia.....eccheccavolo!!!!
buffyfan
CITAZIONE (GasGas @ 28/7/2009, 16:30) *
io voglio il box blu ray anche in italia.....eccheccavolo!!!!


a chi lo dici..... ho visto che nel box americano c'è anche l'orologio blush2.gif certo andarci in giro sarebbe un po eccessivo, ma è carino..... eheheh.gif
Prince Philip
Cambio di programma, piuttosto piacevole ...

Il Mago di Oz - Collector's Limited Edition 4 DVD (+ Copia Digitale)

Per fortuna, almeno in DVD, arriverà esattamente l'edizione americana ... resta da chiedersi se nel disco 4 (quello con i film di Oz) ci sarà l'audio italiano (che però è abbastanza difficile da reperire) o solo i sottotitoli, e se conterrò anche qualche extra come il libro o le foto del film ...
buffyfan
CITAZIONE (Prince Philip @ 29/7/2009, 12:16) *
Cambio di programma, piuttosto piacevole ...

Il Mago di Oz - Collector's Limited Edition 4 DVD (+ Copia Digitale)

Per fortuna, almeno in DVD, arriverà esattamente l'edizione americana ... resta da chiedersi se nel disco 4 (quello con i film di Oz) ci sarà l'audio italiano (che però è abbastanza difficile da reperire) o solo i sottotitoli, e se conterrò anche qualche extra come il libro o le foto del film ...


che bella notizia.... forse allora qualche speranza nel rimaneggiamento del blu-ray c'è......io spero tanto in 4 blu ray rolleyes.gif Innamorato.gif
Prince Philip
CITAZIONE (buffyfan @ 29/7/2009, 14:08) *
che bella notizia.... forse allora qualche speranza nel rimaneggiamento del blu-ray c'è......io spero tanto in 4 blu ray rolleyes.gif Innamorato.gif


Già, speriamo cambino anche il BluRay ...
Però a 4 dischi è impossibile: quello Usa avrà 2 dischi e conterrà in pratica i 4 DVD ... che da noi ne facciano di più è fuori questione wink.gif ...
buffyfan
CITAZIONE (Prince Philip @ 29/7/2009, 14:47) *
Già, speriamo cambino anche il BluRay ...
Però a 4 dischi è impossibile: quello Usa avrà 2 dischi e conterrà in pratica i 4 DVD ... che da noi ne facciano di più è fuori questione wink.gif ...


be, non resta che aspettare che la warner italia annunci definitivamente come cavolo è fatto 'sto blu-ray..... comunque, credo che anche se il blu- ray sarà a disco unico conterrà gli stessi contenuti dei dvd......( voglio l'orologio Arrabbiato3.gif )
Prince Philip
CITAZIONE (buffyfan @ 29/7/2009, 15:02) *
be, non resta che aspettare che la warner italia annunci definitivamente come cavolo è fatto 'sto blu-ray..... comunque, credo che anche se il blu- ray sarà a disco unico conterrà gli stessi contenuti dei dvd......( voglio l'orologio Arrabbiato3.gif )


Infatti, bisogna attendere ... di sicuro il BluRay avrà i contenuti speciali inclusi nel DVD 1,2,3 ... il secondo disco, che per ora a noi mancherebbe, avrebbe i contenuti del DVD 4 ... qualcosa ci perdiamo comunque wink.gif wink.gif

Non credo però che, nel caso decidessro di fare un Box simile a quello Usa, l'orologio ci sarà: in Germania hanno isnerito dentro dolo il Libro e le fotografie ...
Potrebbero fare uscire un semplice BluRay con scatola blu, e magari una slipcase ...
Prince Philip
Ecco come si presenterà l'Edizione DVD Usa ...
Il Box più grande, alla sinistra, conterrà il Cofanetto più piccolo con i 4 DVD, il Libro, l'orologio, e altre cosuccie ...








Ora che anche da noi uscirà un'edizione da 4 DVD, può darsi che esca identica a questa (magari con qualche allegato in meno) ...
Per il BluRay, negli Usa uscirà con un packaging identico a questo, solo che invece di 4 dischi ce ne saranno 2 ...
brancalion
Ad ogni modo....questa edizione è meravigliosa wub.gif
buffyfan
bè, se la Warner farà uscire il cofanetto uguale a quello USA sono pronto a fargli un monumento..... scusate ma la copia digitale a che serve? ( scusate l'ignoranza) unsure.gif
kekkomon
è un dvd che funziona solo su pc dove puoi scaricare, per una sola volta, il film sul computer e poi passarlo dove vuoi tu, mp4 ecc.
kekkomon
è un dvd che funziona solo su pc dove puoi scaricare, per una sola volta, il film sul computer e poi passarlo dove vuoi tu, mp4 ecc.
buffyfan
Ah, grazie mille.... eheheh.gif
Prince Philip
A dire il vero la copia digitale dei BluRay Warner è da scaricare dal sito, non è un DVD sleep.gif
All'interno della confezione c'è un opuscolo, con un codice da inserire in un'apposita sezione del loro sito, e da li scarichi la tua copia del film in definizione standard ... wink.gif
buffyfan
Ho visto ora che non è compatibile con machintosh.... be guarda caso io ho un MAC..... dry.gif
buffyfan
BLU-RAY A 2 DISCHI cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
http://www.dvdland.it/nicom1/p_563338/blu_...oz_blu_ray.html

Che bello ragazzi. Sono troppo contento..... cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
Prince Philip
CITAZIONE (buffyfan @ 29/7/2009, 23:58) *


Splendido!!!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Riepilogando usciranno:

DVD:

- Collector's Limited Edition (4 DVD & Copia Digitale)
- Edizione Karaoke (1 DVD)

BluRay Disc:

- Edizione Speciale (2 DVD)

Quindi non resta che da scoprire il packaging e se ci saranno gli allegati come negli Stata Uniti happy.gif happy.gif happy.gif
BD-Delfo
QUOTE (Prince Philip @ 30/7/2009, 0:05) *
Splendido!!!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Riepilogando usciranno:

DVD:

- Collector's Limited Edition (4 DVD & Copia Digitale)
- Edizione Karaoke (1 DVD)

BluRay Disc:

- Edizione Speciale (2 DVD)

Quindi non resta che da scoprire il packaging e se ci saranno gli allegati come negli Stata Uniti happy.gif happy.gif happy.gif

Secondo me di allegati nel Blu-ray non ci saranno,solamente il solito foglio illustrativo o al massimo un piccolo libbricino di qualche pagina; speranza la possiamo avere nella digipack a 4 dvd se è confermata l'uscita.In quel caso potramo avere un booklet (magari) ma remote le possibilità di gadgets e similari.
Prince Philip
CITAZIONE (BD-Delfo @ 30/7/2009, 2:48) *
Secondo me di allegati nel Blu-ray non ci saranno,solamente il solito foglio illustrativo o al massimo un piccolo libbricino di qualche pagina; speranza la possiamo avere nella digipack a 4 dvd se è confermata l'uscita.In quel caso potramo avere un booklet (magari) ma remote le possibilità di gadgets e similari.


Infatti lo credo anch'io, però sai, sognare non fa male tongue.gif ...
E visto che è un'Edizione da Collezione almeno il libro potrebbero mettercelo wink.gif wink.gif
Certo, costerebbe di più, però ...
Bristow
Mamma mia che bella edizione... ho visto solo ora dato che non impazzisco per questo titolo...
Donald Duck
Ah bene, se il il Blu-Ray doppio è confermato, non me lo lascio sfuggire!!
Prince Philip
Anche in Germania usciranno le stesse edizioni Italiane, solo che, invece del DVD singolo (Edizione Karaoke), loro si "beccano" il BluRay singolo wink.gif ...
Il secondo disco BluRay conterrà i 4 film basati sulle storie di Oz e sulla vita di Baum ... credo saranno solo sottotitolati, figuriamoci se si scomodano a prenderne la traccia audio italiana, non l'hanno fatto nemmeno con le scene eliminate di Harry Potter wink.gif ...

Ma la cosa più allettante è che il Box 2 BluRay tedesco (non si sa se anche quello in DVD) conterrà anche degli allegati, tra cui una ristampa del programma della prima cinematografica e cartoline da collezione con immagini di scena ...
Queste è molto probabile escano anche da noi rolleyes.gif rolleyes.gif ...
Donald Duck
CITAZIONE (Prince Philip @ 5/8/2009, 23:34) *
Anche in Germania usciranno le stesse edizioni Italiane, solo che, invece del DVD singolo (Edizione Karaoke), loro si "beccano" il BluRay singolo wink.gif ...
Il secondo disco BluRay conterrà i 4 film basati sulle storie di Oz e sulla vita di Baum ... credo saranno solo sottotitolati, figuriamoci se si scomodano a prenderne la traccia audio italiana, non l'hanno fatto nemmeno con le scene eliminate di Harry Potter wink.gif ...

Ma la cosa più allettante è che il Box 2 BluRay tedesco (non si sa se anche quello in DVD) conterrà anche degli allegati, tra cui una ristampa del programma della prima cinematografica e cartoline da collezione con immagini di scena ...
Queste è molto probabile escano anche da noi rolleyes.gif rolleyes.gif ...


I contenuti sono interessantissimi, a questo punto non ci resta che aspettare le notizie della WB Italia!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.