Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Indice International Disney Movies
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Walt Disney Studios
cartoni
Per l'Italia mancano "Questa notte ancora nostra" e "Milano-Palermo: il ritorno" che per e solo distribuito e non coprodotto.
Scissorhands
CITAZIONE (cartoni @ 7/7/2009, 11:15) *
Per l'Italia mancano "Questa notte ancora nostra" e "Milano-Palermo: il ritorno" che per e solo distribuito e non coprodotto.

Giusto!
Li aggiungo...
In teoria questo elenco voleva essere un indice interno al sito per facilitare la consultazione. Ogni film un rimando al proprio topic, e non abbiamo topic di quei due film.
Tuttavia un'ottima idea inserirci anche altri film ed avere un elenco pi generale.
Se vi vengono in mente altri titoli ditemelo. smile.gif
Scissorhands
Allora
rimangio quello che ho detto...
Tentando di completare la lista mi sono accorto che quei film presenti sono tutti prodotti e distribuiti dalla BV international.
Questo escluderebbe Milano-Palermo, anche perch aggiungere tutti gli altri sarebbe un inutile lavoro (ho visto su imdb, ne sono davvero tanti!).
Stranamente imdb riporta che "Salvatore" non coprodotto ma solo la qual cosa non mi torna.

Cmq, ritengo di semplificare la cosa e mantenere li solo i link ai film di cui esistono i topic relativi.
Scissorhands
Aggiunto
Action-Fantasy movie
della Disney India

cartoni
L'anno scorso in germania uscito un film a marchio bvi chiamato gangs e quest'anno invece sempre a marchio bvi Rock It!.
E' inoltre in produzione un sequel di maga martina.
Scissorhands
Aggiunto
Once Upon a Warrior (Disney India)
Scissorhands
Aggiunto
Hexe Lilli 2 (Maga Martina 2)
Scissorhands
Aggiunto:
Walt Disney e l'Italia - Una storia d'amore
Scissorhands
Aggiunto:
Khoobsurat
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.