Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Earth:La Nostra Terra
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
Donald Duck
In Uscita il 23 settembre:

TerminalVideo.com
Fiore
...E come già detto anche nella sezione dvd... questo non me lo faccio scappare!! eheheh.gif eheheh.gif
kekkomon
Mio, non vedo l'ora.
GasGas
da prendere assolutamente smile.gif
Prince Philip
CITAZIONE (GasGas @ 4/7/2009, 13:53) *
da prendere assolutamente smile.gif

Già rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
kekkomon
Non vedo l'ora.
stefra
Questo lo prenderemo subito! clapclap.gif
Purtroppo non siamo riusciti a vederlo al cinema e non vedo l'ora di vederlo!!!!!!!!!!!!! rolleyes.gif
Chissà che meraviglia di immagini!!!!! rolleyes.gif
Franci
Pan
Questo Blu-Ray sarà uno spettacolo. Grazie per la segnalazione, Donald! smile.gif
Mad Hatter
Uscirà il dvd??
Donald Duck
CITAZIONE (Pan @ 6/7/2009, 22:36) *
Questo Blu-Ray sarà uno spettacolo. Grazie per la segnalazione, Donald! smile.gif

Prego Pan! happy.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Tina Lattanzi @ 6/7/2009, 22:37) *
Uscirà il dvd??

Sisi...lo trovi nella sezione Disney DVD! wink.gif
kekkomon
Cover italiana
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 7/7/2009, 12:20) *
Cover italiana

Merci! Aggiorno! wink.gif
kekkomon
Prego.
Prince Philip
I contenuti extra dovrebbero essere questi:

- Exclusive To Disney Blu-ray: Filmmaker Annotations
- Earth Diaries: The Making Of EARTH The Movie
- DVD Of The Film
brancalion
CITAZIONE (Prince Philip @ 7/7/2009, 22:42) *
I contenuti extra dovrebbero essere questi:

- Exclusive To Disney Blu-ray: Filmmaker Annotations
- Earth Diaries: The Making Of EARTH The Movie
- DVD Of The Film

Grazie clapclap.gif
PrinceEric
QUOTE (kekkomon @ 7/7/2009, 12:20) *
Cover italiana

Ma era necessario sciverci sopra "Meglio di La Marcia dei Pinguini"?? Vabbè..... cmq non vedo l'ora che esca Mi è piaciuto un sacco questo film!
Prince Philip
CITAZIONE (PrinceEric @ 12/7/2009, 19:19) *
Ma era necessario sciverci sopra "Meglio di La Marcia dei Pinguini"??

Infatti, secondo me non ha senso wink.gif ... non è distribuito dalla Disney, sembra che vogliano dimostrare che questo sarà "migliore" di un film che non è nemmeno loro (come distribuzione) wink.gif wink.gif
Sembra una presa in giro tipo "Meglio di quello là" ....
Mad Hatter
CITAZIONE (PrinceEric @ 12/7/2009, 19:19) *
Ma era necessario sciverci sopra "Meglio di La Marcia dei Pinguini"??

Già... che schifo!!
brancalion
Terribile....
kekkomon
Non vi preoccupate ecco la cover italiana senza nessuna scritta

Fonte: dvdweb
Cheeky
Speriamo che abbiano incluso gli extra nel blu-ray, nè dvdweb nè dvd-store per ora li riportano, staremo a vedere!
Donald Duck
Grazie Kekko...aggiorno il primo post.
jamilah
Il bluray uscirà domani allegato a "Sorrisi" o "Panorama" al prezzo di 24,90euro. Saluto.gif
kekkomon
Evvai sarà mio domani.
Donald Duck
CITAZIONE (jamilah @ 22/9/2009, 13:01) *
Il bluray uscirà domani allegato a "Sorrisi" o "Panorama" al prezzo di 24,90euro. Saluto.gif

Davvero??
Qualcuno se lo prende può dirmi se ci sono scritte o cose varie in più dell'edizione normale?
Donald Duck
Prince Philip
Anche quella pre-distribuzione ...

Donald Duck
Il sito Carrefour riporta che il prezzo del Blu-Ray è di 22,90€!!
Prince Philip
Cover Usa del BluRay ...

Chissa perchè nella nostra hanno messo quella cappero di fascia blu in alto ... quella serviva sulla slipcase (che copriva la parte alta del box, dove appunto c'è il logo del bluRay) ma sulla cover non ha senso: a che serve metterlo due volte, oltretutto una sotto l'altra??? blink.gif blink.gif blink.gif
Mad Hatter
Sono BLU!
Il mio PRIMO Blu-Ray!
Oggi ho acquistato il mio primo Blu-Ray, questo!!
Mad Hatter
CITAZIONE (Donald Duck @ 22/9/2009, 14:24) *
Davvero??
Qualcuno se lo prende può dirmi se ci sono scritte o cose varie in più dell'edizione normale?

No no...
Nella cover non c'è niente di niente!
Per questo l'ho preso...
Simon
CITAZIONE (Tina Lattanzi @ 23/9/2009, 19:58) *
Sono BLU!
Il mio PRIMO Blu-Ray!
Oggi ho acquistato il mio primo Blu-Ray, questo!!

Mi sei calato Marco....anche tu sei caduto vittima del disco BLU....addio, amico mio............
Mad Hatter
CITAZIONE (Simon @ 23/9/2009, 20:21) *
Mi sei calato Marco....anche tu sei caduto vittima del disco BLU....addio, amico mio............

No!
Noooo!!
Noooooooooo!!!
Come farò, come farò adesso?
Se vuoi lo porto indietro, purchè restiamo amici!!
( eheheh.gif )
Donald Duck
CITAZIONE (Tina Lattanzi @ 23/9/2009, 19:59) *
No no...
Nella cover non c'è niente di niente!
Per questo l'ho preso...

Vabbè ormai ho gia incaricato mio padre di acquistarlo da Mediaworld, quindi! eheheh.gif
Simon
Lo faresti davvero?? Benissimo, allora vai, corri, e fallo, senza pensarci, non guardarti indietro, altrimenti.......

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Quanto so spiritoso, vero? Uhuhuhuhuhu Roftl.gif w00t.gif

Lol, non ho quotato, questo post è indirizzato a Marco-Tina Lattanzi eheheh.gif
stefra
Ieri ho comprato il BRD di Earth da Mediaworld a 22.90€. Costava così anche al Carrefour ma c'era una gran fila e allora visto che da MW costava uguale....
Piccolo problema: sulla PS3 il disco era lentissimo, e dopo i trailer non partiva il menù.
Memore del BRD di Twilight ho disabilitato l'accesso ad internet e il disco andava alla meraviglia.
Ciaoo
Stefano
Simon
CITAZIONE (stefra @ 24/9/2009, 8:36) *
Ieri ho comprato il BRD di Earth da Mediaworld a 22.90€. Costava così anche al Carrefour ma c'era una gran fila e allora visto che da MW costava uguale....
Piccolo problema: sulla PS3 il disco era lentissimo, e dopo i trailer non partiva il menù.
Memore del BRD di Twilight ho disabilitato l'accesso ad internet e il disco andava alla meraviglia.
Ciaoo
Stefano

Complimenti caro Stefano! wink.gif
Donald Duck
CITAZIONE (stefra @ 24/9/2009, 8:36) *
Ciaoo
Stefano

Menomale che io quell'opzione non la abilito quasi mai! eheheh.gif
Non vedo l'ora di vederlo domani!!! Roftl.gif Roftl.gif
Donald Duck
Ma sbaglio o questa edizione non è Blu-Ray + DVD? huh.gif
stefra
CITAZIONE (Donald Duck @ 24/9/2009, 14:42) *
Ma sbaglio o questa edizione non è Blu-Ray + DVD? huh.gif

C'è solo il Br, niente dvd!

Ciao Nino,
Franci
Donald Duck
CITAZIONE (stefra @ 24/9/2009, 15:00) *
C'è solo il Br, niente dvd!

Ciao Nino,
Franci

Peccato!
Grazie mille Franci! Ciao! Saluto.gif
Stregatto
volevo comprarlo ma ho appena letto che le immagini utilizzate dalla disney sono un collage: prese pari pari da quelle del confanetto della BBC "pianeta terra", uscito a 4 blu-ray.... e opportunamente incollate per creare la storia unica.....

in più hanno aggiunto la voce commento di bonolis....

la fonte sono utenti del forum AV che hanno entrambi

Mad Hatter
CITAZIONE (Flotsam & Jetsam @ 25/9/2009, 14:43) *
volevo comprarlo ma ho appena letto che le immagini utilizzate dalla disney sono un collage: prese pari pari da quelle del blu ray della BBC pianeta terra, uscito a 4 blu-ray.... e opportunamente incollate per creare la storia unica.....

Ma nooo!!
E'?? E' uno scherzo!?!?
Prince Philip
blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
Stregatto
leggete qui

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=145654

la fonte sono dei ragazzi che hanno entrambi...

sicuro 100%.
Io pur avendo il cofano della bbc ho preso anche questo perche' mi sara' piu' comodo da vedere col nipotino .
Le scene sono state edulcorate dai momenti piu' impressionanti, per esempio, la famosa scena del lupo che insegue a lungo il piccolo gnu (era uno gnu, non ricordo) e' mozzata del morso finale.
Per il resto ad occhio mi sembra che si veda meglio del cofano bbc, ma puo' anche essere dovuto dal fatto che io ho il cofano italiano che dovrebbe essere 1080i.

IN COMPENSO c'e' il trailer di un documentario disney nature sugli oceani, girato in 2.35:1.
Beh ragazzi, non sto piu' nella pelle per quando uscira'

Giusto per fare un po di chiarezza...

quando vidi per la prima volta il trailer del documentario della Disney Nature rimasi molto affascinata e ero impaziente dell'uscita per vederlo...

Avevo da poco preso il cofanetto Pianeta terra ma non lo avevo ancora visto.

Quando cominciai a vederlo mi resi conto che erano le stesse scene del trailer del documentario della Disney... e pensai, che furboni questi della Disney, prendono un documentario già fantastico, lo condensano prendendo le scene migliori, le montano come fosse una storia e lo fanno uscire così anche il pubblico meno avvezzo ai documentari ma amante della Disney può scoprire questa meraviglia...

Poi curiosando qua e la su internet scoprii (ancora lo scorso inverno) che questo film in realtà esisteva già ancora prima che uscisse da noi al cinema, e già lo si poteva acquistare su BD.

http://www.amazon.co.uk/Earth-Blu-ra...3866330&sr=8-1

L'unica differenza è il doppiaggio di Bonolis che a mio avviso è orrendo.

L'operazione Disney è comunque eccellente perchè permette di mostrare anche ai più piccoli le meraviglie della natura...
però per i meno attenti sembra che il merito sia tutto loro...

Da canto mio, agli amanti dei documentari consiglio di spendere poco di più e prendere il cofanetto completo della BBC, che peraltro lo si può anche vedere senza commento. Mentre per gli amanti della natura ma che a vedersi 10 ore i documentario si annoiano... consiglio questo magari con un iPod nelle orecchie per non sentire la voce di Bonolis... ha ha ha

Ciao
Prince Philip
Allegria Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Beh, vorrà dire che vedrò di recuperare il Box della Cinehollywood wink.gif wink.gif
Donald Duck
Ho visto qualche pezzo, e sono rimasto cosi: w00t.gif
Anche mio padre lo ha visto, e ha detto :"Certo che sembra di stare proprio li!" w00t.gif
Roby
Sulla confezione del blu ray, come del resto credo anche in quella dvd, c'é chiaramente il LOGO della BBC quindi non credo che la Disney abbia "scopiazzato"...credo più che altro che abbia stretto una collaborazione direttamente con la BBC...e sinceramente non vedo dove sta il problema happy.gif
saragiup
QUOTE (Roby @ 26/9/2009, 9:55) *
Sulla confezione del blu ray, come del resto credo anche in quella dvd, c'é chiaramente il LOGO della BBC quindi non credo che la Disney abbia "scopiazzato"...credo più che altro che abbia stretto una collaborazione direttamente con la BBC...e sinceramente non vedo dove sta il problema happy.gif

Penso anch'io, altrimenti la BBC avrebbe certo fatto qualcosa...
In effetti avevo visto il Blu-Ray BBC in giro, però pensavo che fosse semplicemente un altro documentario sulla terra, come ne vanno di moda adesso. Beh, mi sembra che la BBC faccia ottimi documentari, il fatto che ci sia questa collaborazione con la Disney potrebbe essere positivo: un documentario di ottima qualità adatto ai bambini.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.