Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mary Poppins-45° Anniversario-Edizione Speciale 2 Dischi
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4
Donald Duck
In Uscita il 23 Settembre:

TerminalVideo.com
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 2/7/2009, 22:54) *
In Uscita il 23 Settembre, cover non definitiva:

TerminalVideo.com

Ottima notizia, così aspetto questo senza prendere quella del 40° anniversario! Sapete già se i contenuti saranno gli stessi? Non mi ricordo se qualcuno lo aveva già detto... blush2.gif
kekkomon
Si i contenuti sono gli stessi.
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 3/7/2009, 8:28) *
Si i contenuti sono gli stessi.

Più un paio di giochi wink.gif
Bristow
Peccato che ho preso tutte e due le vecchie edizioni se no l'avrei presa visto che la cover mi piace molto...
dannys92
Sicuramente lo prendo! smile.gif
Simon
Allora se son gli stessi prendo questa va, così ho la nuova edizione. Grazie!
zodran
Ma uscirà anche in BR? Il dvd l'ho già, in BR mi attirerebbe molto di più.
kekkomon
No solo dvd.
Simon
CITAZIONE (kekkomon @ 3/7/2009, 19:01) *
No solo dvd.

Che peccato che uscirà solo il dvd!!!!!!!! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Scusate, ma non potevo evitare questa battuta w00t.gif
GasGas
da prendere smile.gif
Bristow
CITAZIONE (kekkomon @ 3/7/2009, 19:01) *
No solo dvd.

eheheh.gif
brancalion
Peccato per il Blu ray.Ad ogni modo....acquisto sicuro anche se possiede i medesimi contenuti dell'edizione speciale attuale
brancalion
Sperando che la cover sia definitiva
kekkomon
Si la cover è definitiva.
brancalion
Meno male w00t.gif .......e' veramente una bella cover eheheh.gif
brancalion
Scusate ma verra' confezionato in steelbook?????
Pan
CITAZIONE (brancalion @ 6/7/2009, 21:55) *
Scusate ma verra' confezionato in steelbook?????

Non credo, sarà sicuramente un'amaray.
Prince Philip
CITAZIONE (Pan @ 6/7/2009, 22:41) *
Non credo, sarà sicuramente un'amaray.

Speriamo con la slipcase rolleyes.gif rolleyes.gif
Simon
CITAZIONE (Prince Philip @ 6/7/2009, 22:47) *
Speriamo con la slipcase rolleyes.gif rolleyes.gif

Si infatti, non sarebbe male con la slip rolleyes.gif
kekkomon
Cover italiana
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 7/7/2009, 12:16) *
Cover italiana

wink.gif
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 7/7/2009, 12:16) *
Cover italiana

Vorrei tanto sapere a che serve scrivere due volte sulla cover Edizione Speciale blink.gif blink.gif
Pensano di attirare più clienti???? Una volta che è scritto dentro il logo basta, scriverlo anche in alto è ridicolo ... si decidano wink.gif wink.gif wink.gif
ping
contenuti speciali
Dietro le quinte Disney:
• La magia cinematografica
• Pop Up e curiosità su Mary Poppins
• Supercalifragilistichespiralidoso: Il making of di Mary Poppins
• Il gala dell’anteprima mondiale
• Galleria d’arte di Mary Poppins
Disney a Broadway:
• Mary Poppins - Dalla pagina al palco
• Tutti insieme - Numero musicale da Mary Poppins a Broadway
• Galleria dei disegni di Bob Crowley
• Scarica in versione MP3 il brano “Step In Time”
Musica e altro:
• Una magica riunione musicale con Julie Andrews, Dick van Dyke e Richard Sherman
• Un viaggio musicale con Richard Sherman
• Canzone eliminata “Chimpanzoo”
• Selezione di canzoni Disney

quelli di brodway sono nuovi o ci sono pure nella precedente edizione?
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (ping @ 7/7/2009, 19:24) *
quelli di brodway sono nuovi o ci sono pure nella precedente edizione?

Sono nuovi, sono gli unici nuovi contenuti speciali, il resto sarà identico spiccicato!
ping
allora prenderò questa laugh.gif grazie
Simon
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 7/7/2009, 19:28) *
Sono nuovi, sono gli unici nuovi contenuti speciali, il resto sarà identico spiccicato!

Perfetto, allora sono sicurissimo di prendere questa, così so di non perdere nulla rispetto all'altra laugh.gif
BD-Delfo
Qualcuno sa darmi delucidazioni riguardo al formato video corretto? Quì,a quanto pare riporta 1,66:1 cioè lo stesso master video dell'edizione precedente,quella che ha l'immagine tagliata ai lati! ranting.gif Lo hanno riutilizzato senza apporre alcuna correzione (eh in 5 anni cosa volevate?):l'Aspect Ratio originale è 1,75:1 ;ciò,secondo me a patto la slip ,che la vecchia edizione non la ha e qualche inserto sul musical di Broadway,che sinceramente è poca cosa per noi europei,pregiudica il tutto e così, l'edizione può rimanere sugli scaffali. A cosa serve ri-ri-ri-ristampare Mary Poppins (ben 4 versioni,con questa,oltre alla Warner)ogni 5 anni,ma prima anche di meno, aggiungendo inezie,senza porre mano,restaurandolo, al video o all'audio? wacko.gif
Almeno se l'avessero fatta uscire anche in blu-ray avrei capito la cosa,altrimenti ciò non ha senso, anche perchè di 40° anniversario ne vedo ancora in giro.
Come mai ,invece, non ci stampano tutti quei live action con audio ita più o meno reperibili in UK,Germania,Spagna, Australia e quant'altro? Muro.gif Muro.gif ranting.gif ranting.gif mad3.gif mad3.gif
Infine chi non lo ha, acquisto consigliato: 8/10;chi lo ha si tenga la vecchia edizione o ci faccia un pensiero solo quando andrà in promo. wink.gif
CITAZIONE (BD-Delfo @ 8/7/2009, 2:58) *
A cosa serve ri-ri-ri-ristampare Mary Poppins (ben 4 versioni,con questa,oltre alla Warner)

E già! Warner, BV uguale alla Warner, BV 1 disco con extra, BV 2 dischi, BV 2 dischi 2009... Mary Poppins è un capolavoro come pochi, ma mi sarebbe bastata la metà di queste edizioni e magari avere Musica Maestro dry.gif ...

CITAZIONE
chi lo ha si tenga la vecchia edizione o ci faccia un pensiero solo quando andrà in promo

Io non lo prenderò neanche in promozione. Adoro Mary Poppins, ma adoro anche il mio portafogli laugh.gif
brancalion
Guardate qui.... rolleyes.gif

http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-2...niversario.aspx
Prince Philip
CITAZIONE (brancalion @ 8/7/2009, 19:24) *
Guardate qui.... rolleyes.gif

Allora??? blink.gif blink.gif blink.gif
brancalion
Era solo x dare maggiori consigli....
Prince Philip
CITAZIONE (brancalion @ 8/7/2009, 19:48) *
Era solo x dare maggiori consigli....

Ahhhhh eheheh.gif eheheh.gif
Spero comunque che la scheda sia confermata: soprattutto per le lingue ... il Francese, finalmente rolleyes.gif rolleyes.gif
Non sopportavo che nella vecchia edizione ci fosse l'Ungherese blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
brancalion
CITAZIONE (Prince Philip @ 8/7/2009, 19:53) *
Ahhhhh eheheh.gif eheheh.gif
Spero comunque che la scheda sia confermata: soprattutto per le lingue ... il Francese, finalmente rolleyes.gif rolleyes.gif
Non sopportavo che nella vecchia edizione ci fosse l'Ungherese blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif

Si tratta di dvd store.....sara' sicuramente definitiva
Prince Philip
CITAZIONE (brancalion @ 8/7/2009, 20:00) *
Si tratta di dvd store.....sara' sicuramente definitiva

Non sempre sono definitive .... comunque lo spero eheheh.gif eheheh.gif
brancalion
Ecco appunto....
Simon
Anche qui riporta 22 settembre come per Oliver!
Certo peccato per il formato video Arrabbiato3.gif
kekkomon
E impossibile i dvd disney escono il mercoledi.
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 9/7/2009, 10:31) *
E impossibile i dvd disney escono il mercoledi.

Guarda Kekko che la maggior parte dei negozi online ricevono il materiale il giorno prima, quindi il martedì ... DVD-Store è uno di questi, quindi a loro il DVD arriverà martedì wink.gif wink.gif ....
kekkomon
Non lo sapevo.
Bristow
Si infatti DvdStore a me fa partire sempre i prodotti un giorno prima dell'arrivo...
CITAZIONE (Prince Philip @ 8/7/2009, 19:53) *

Una volta tanto la presenza del francese in questo DVD non mi dice nulla, il doppiaggio d'oltralpe ce l'ho sull'edizione warner e non mi piace affatto: nelle canzoni non c'è una rima manco a pagarla oro e i nomi sono tutti orrendamente francesizzati (Banks è pronunciata con la A, Mary è pronunciato come Marie, i bambini sono Jeanne e Micaël, ecc.)
Prince Philip
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 9/7/2009, 17:12) *
Una volta tanto la presenza del francese in questo DVD non mi dice nulla, il doppiaggio d'oltralpe ce l'ho sull'edizione warner e non mi piace affatto: nelle canzoni non c'è una rima manco a pagarla oro e i nomi sono tutti orrendamente francesizzati (Banks è pronunciata con la A, Mary è pronunciato come Marie, i bambini sono Jeanne e Micaël, ecc.)

Davvero è così pessimo???? wink.gif Peccato not.gif
Simon
Allora i francesi non sono così perfetti!! eheheh.gif
nunval
Questione di gusti...a me il doppiaggio francese non dispiace, specialmente le canzoni.
Prince Philip
Chi dice che è pessimo, chi dice che è accettabile ... va beh, giudicherò dopo averlo sentito!!!
Comunque una cosa è certa: la Francia avrà una cover spaventosa sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif

brancalion
post-6-1111346575.gif
Simon
E' veramente.........ORRENDA! sick.gif sick.gif sick.gif
brancalion
CITAZIONE (Simon @ 10/7/2009, 20:47) *
E' veramente.........ORRENDA! sick.gif sick.gif sick.gif

A dir poco
Simon
Ma, io dico, come caspita si fa a fare una cover così?????? Bisogna proprio essere degli ignoranti in programmi di grafica perchè una soluzione come questa potrebbe essere anche carina ma fatta così è obbrobriosa!! Praticamente è una cover tutta gialla, solo gialla, con un'immagine al centro, a mò di cornice......mah dry.gif

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.