Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Che musica....
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Off Topic
Tigro
Quale canzone ascoltate spesso e canticchiate in mente tutto il giorno.......
Lascio iniziare voi per primi wub.gif wub.gif wub.gif
GasGas
paid my dues di anastacia wub.gif wub.gif wub.gif

è la mia cantante preferita Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

ammazzerei per un suo autografo
belle
adoro gli INCOGNITO.....e canto sempre.....Dont' you worry about the thing...mitica canzone di Stevie Wonder che adoro..... wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
Tigro
Chi sa il titolo della pubblicita dell'auto con quelli di Radio DJ??????
Minnie
Io adoro la musica "dance" perché mi mette di buon umore ma cmq, mi piace spaziare tra i vari generi musicali! Cosa canticchio? mi fa impazzire YMCA dei Village People (anche se é un pò datata)!

Per Tigro: per caso é questa la canzone a cui fai riferimento?
artista: DADDY YANKEE = titolo : GASOLINA

Saluto.gif Saluto.gif
minnie
belle
CITAZIONE (Minnie @ 1/4/2005, 8:22)
Io adoro la musica "dance" perché mi mette di buon umore ma cmq, mi piace spaziare tra i vari generi musicali! Cosa canticchio? mi fa impazzire YMCA dei Village People (anche se é un pò datata)!

Saluto.gif  Saluto.gif
   minnie

senti minnie, io sono convinta che la musica degli anni 70' è la migliore.....mitici gli Heart Wind & Fire....Gloria Gaynor Village People..e altri.... clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
quasi dimenticavo BARRY WHITE-..... clapclap.gif
Minnie
si belle, quoto in pieno tutti gli artisti che hai citato...sono davvero il TOP! clapclap.gif

CITAZIONE
belle Inviato il 1/4/2005, 14:27
  QUOTE (Minnie @ 1/4/2005, 8:22)

minnie 

senti minnie, io sono convinta che la musica degli anni 70' è la migliore.....mitici gli Heart Wind & Fire....Gloria Gaynor Village People..e altri.... 
quasi dimenticavo BARRY WHITE-..... 
ngheeeee
I heart.gif IRENE GRANDI wub.gif wub.gif wub.gif
Maga Magò
Adoro il rock leggero e la musica pop dance..
Tra gli artisti ascolto volentieri:
- GREEN DAY
- U2
- DEPECHE MODE
- AEROSMITH
- BON JOVI
- DIRE STRAITS
- ENYA
- ROBBIE WILLIAMS
- ELTON JOHN
- MADONNA
- REM
- JOHN LENNON / THE BEATLES
- gli STONES

e poi adoro le colonne sonore tra le quali:
- EVERYTHING I DO (Brian Adams / Robin hood principe dei ladri)
- WE GO TOGETHER, GREASED LIGHTNING, SUMMER NIGHTS (Grease)
- DANCING (Elisa / A time for dancing)
- WHAT A FEELING (Irene Cara / Flashdance)
- PEARL HARBOR THEMES (Faith Hill / There you'll be)
- LOVE IS ALL AROUND (Wet Wet Wet / Quattro matrimoni e un funerale)
- TOP GUN THEMES (Roxette / Take my breath away)
- CRUEL INTENTIONS THEMES (The Verve / Bitter sweet symphony;
Placebo / Every you every me
Blur / Coffee and tv)
- CHICAGO SOUNDTRACK
- My best friends wedding / Wishing and hoping
- NOTTING HILL THEME / When you say nothing at all (Ronan Keating)
E poi ovviamente tutte le disney...
Saluto.gif
Tigro
CITAZIONE (Minnie @ 1/4/2005, 8:22)

Saluto.gif Saluto.gif
minnie

Grazie 1000 Minnie eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
Daniel Cleaver
i miei gruppi preferiti

Queen
Beatles
U2
REM
Corrs

i miei cantanti preferiti
John Lennon
Madonna
Vasco Rossi
Ligabue

poi ascolto un po di tutto senza preconcetti
Minnie
Anch'io adoro Ligabue wink.gif
Daniel Cleaver
anche se non sono tra i miei top, me piacciono molto anche i Cranberries e Enya
DanyDaVip
Anche io adoro Anastacia! Non so se si era capito, ehehe Roftl.gif . La mia scelta non può che ricadere su "Underground Army". Altri artisti che ascolto sono:

Cher
Madonna
Fabrizio De Andrè
Claudio Baglioni
Mina
Queen
Renato Zero
Iron Maiden

Insomma, un pò di tutto happy.gif basta che non mi diate Britney Spears.

Ps > GasGas, di dove sei? Sei mai andato ad un concerto di Anastacia?
Tigro
Innamorato.gif Innamorato.gif io nelle ultime settimane ascolto il mio amore
Pan
CITAZIONE (Daniel Cleaver @ 23/4/2005, 14:25)
anche se non sono tra i miei top, me piacciono molto anche i Cranberries e Enya

Inerudito!!!!! bleh.gif laugh.gif wink.gif
belle
io adoro gli Incognito il mio gruppo preferito wub.gif wub.gif wub.gif ,
adoro le musiche strumentali dei film....
Il mio Amore Stevie Wonder wub.gif wub.gif
Michael Buble' wub.gif
bhe il grande Frank Sinatra
Barry White e le musiche degli anni 70'
Craig David e adoro la musica Soul e R&b...... Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
Tockins
- ENYA
- CELINE DION wub.gif
- ANASTACIA
- ELISA (Unica cantante italiana che ascolto, da quando si sono sciolti i Litfiba)
- MICHAEL BUBLE'
- ROBBIE WILLIAMS
- ELTON JOHN
- GEORGE MICHAEL
- PHIL COLLINS
- STING
- FRANK SINATRA
- LUIS ARMSTRONG
- RAY CHARLES

Poi ascolto molta musica classica, e mi piace anche ascoltare le sountrack dei miei film preferiti (solo che non ne ho molte)
Daniel Cleaver
ah già m'ero scordato di Bublè e Robie Williams
belle
bhe io non ho citato i grandi come Phil collins e Sting....pero'...adoro anche loro... wub.gif wub.gif wub.gif
Ciro84
-Metal melodico (Nightwish principalmente)
-Celtico/new age (Blackmore's Night wub.gif Loreena McKennitt, Lesiem, Enya)
-Soft rock (Aimee Mann, Dido)
-Qualcosa di rock sperimentale (Bjork e poco altro)
-Jazz & musica anni 40-50 (sia d'epoca, tipo Cole Porter, sia rifacimenti contemporanei, su tutti Robbie Williams)
-Colonne sonore a volontà (sopratutto di musical)

Poi...se proprio mi sento sentimentale, mi piacciono anche Spagna, Phil Collins, Sting, Celine Dion e Barbra Streisand, Antonella Ruggiero & Matia Bazar (quando erano ancora bravi!).
Minnie
Per chi fosse interessato...oggi sono iniziate le prevendite per l'unico concerto di Ligabue previsto per quest'anno e si terrà il 10 Settembre a Campovolo (RE)

concerto LIGA
Saluto.gif Saluto.gif
peter74
ascolto prevalentemente musica classica e soprattutto lirica, ma non disdegno qualcosa di moderno.

I miei autori preferiti sono
Verdi
Puccini
Leoncavallo
Giordano
Cilea
Beethoven
etc.

H tongue.gif
simple&clean
benissimo ora non mi prendete per pazzo... ma ascolto musica giapponese! La mia cantante preferita è Utada Hikaru , e praticamente la ascolto tutti i giorni . Non so se la conoscete , è quella che ha cantato la sigla di Kingdom hearts , videogioco per playstation 2 della Disney (ovviamente il mio preferito) , l'ho conosciuta lì e da allora è stato amore... Poi ovviamente ascolto anche altro... quello che capita!! XD
Fiore
CITAZIONE (simple&clean @ 7/8/2009, 13:31) *
benissimo ora non mi prendete per pazzo... ma ascolto musica giapponese!

Tranquillo, non sei l'unico eheheh.gif , io ho un paio di cd dei Mihimaru GT! happy.gif
Simon
CITAZIONE (simple&clean @ 7/8/2009, 13:31) *
benissimo ora non mi prendete per pazzo... ma ascolto musica giapponese! La mia cantante preferita è Utada Hikaru , e praticamente la ascolto tutti i giorni . Non so se la conoscete , è quella che ha cantato la sigla di Kingdom hearts , videogioco per playstation 2 della Disney (ovviamente il mio preferito) , l'ho conosciuta lì e da allora è stato amore... Poi ovviamente ascolto anche altro... quello che capita!! XD

E perchè matto?? Sinceramente trovo molto melodica e coinvolgente la musica giapponese (per ora ne parlo solo in riferimento a sigle di cartoni animati eheheh.gif )
Simon
Comunque, io ascolto prevalentemente Zero (Renato), essendo il mio cantante preferito w00t.gif , poi ultimamente mi sto "mangiando" la discografia di Jacko! Inoltre prima ascoltavo sempre anche la musica degli 883 e poi i vari album degli Evanescence tongue.gif
BennuzzO
Io ci metto sei pagine per dire i cantanti che ascolto! LOL! Sono troppi... provo a dirne una manciata va... David Archuleta, Giorgia, Will Young, Paola & Chiara, Ben Harper, Celine Dion, Jack Johnson, Olivia Lufkin, Jason Mraz, Whitney Houston... non finisco più, fidatevi... Roftl.gif Roftl.gif
Simon
CITAZIONE (BennuzzO @ 14/8/2009, 17:10) *
Io ci metto sei pagine per dire i cantanti che ascolto! LOL! Sono troppi... provo a dirne una manciata va... David Archuleta, Giorgia, Will Young, Paola & Chiara, Ben Harper, Celine Dion, Jack Johnson, Olivia Lufkin, Jason Mraz, Whitney Houston... non finisco più, fidatevi... Roftl.gif Roftl.gif

Un poliglotta della musica!! eheheh.gif
kuzco
dunque... Laura Pausini, Celine Dion, Whitney Houston ( la triade ideale), poi Josh Groban, Micheal Bolton, Giorgia, tanta musica classica, e tante colonne sonore ( Out of Africa, Titanic, Gladiator, The Last of the Mohicans, varie colonne sonore Disneyane,eccetera...)
MagicalDreamer93
IO AMO IL JAZZ!!! wub.gif Poi il funky,il pop,il blues...

Artisti preferiti!!! XD :

Orange Pekoe(LI AMO Innamorato.gif )
Michael Bublè
Jamiroquai
Kaori Kobayashi
Perfume
Genesis
Ghismu
Ora come ora ascolto prevalentemente i Queen...
Nel novero dei miei artisti preferiti ci sono indubbiamente i System Of A Down e i Metallica eheheh.gif
Capitano Amelia
Io ascolto quasi tutto: spazio dalla musica classica al pop, dal rock alle colonne sonore e chi più ne ha più ne metta... tongue.gif
Cantanti preferiti ne ho un sacco e non ho una predilezione assoluta per uno di loro, vado a periodi. smile.gif
NemoPS
Generalmente colonne sonore, o comunque musica sinfonica in generale. Raramente pezzi non sinfonici, ma in questo caso si tratta comunque di brani tratti comunque da film, anime o videogame smile.gif Non sono esattamente melomane (perche' non ne capisco), ma ascolto spesso la musica classica
BennuzzO
Sarebbe carino "attualizzare" il topic col titolo <<Che canzone stai ascoltando in questo momento?>> (anche se non sono sicuro, ma forse già c'era un topic del genere!). happy.gif
Comunque, in questo preciso istante sto ascoltando Carol Of The Bells nella versione di Moya Brennan!

EDIT: come non detto, ritrovato il topic!!!
caninlegend
In questo periodo sono in fissa con i Rhapsody, qualcuno li conosce? Ho intenzione di parlarne in un topic apposito, ma anche io vado a periodi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.