Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Racconti Incantati
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Donald Duck
In uscita l'Otto Luglio in edizione Monodisco...

Un film di Adam Shankman.
Con Adam Sandler, Keri Russell, Guy Pearce, Russell Brand, Richard Griffiths

Tutti i sogni diventano un’emozionante realtà.

Racconti incantati, la nuova commedia firmata Walt Disney Pictures vede il divertentissimo Adam Sandler protagonista di una storia magica ricca di avventura, divertimento ed emozioni per tutta la famiglia. Adam Sandler ha dimostrato nelle sue precedenti numerose performance (Waterboy, Io vi dichiaro marito e marito, Cambia la tua vita con un click, 50 volte il primo bacio e Terapia d’urto) di meritarsi il titolo di “Superstar della commedia” e, anche ora, con i suoi Racconti Incantati saprà catturare il suo pubblico dall’inizio al... lieto fine! Un imbattibile cast a far da contorno a un grande successo della Disney: Kery Russel(La musica nel cuore), Guy Pearce (Il conte di Monte Cristo, Scream 1,2,3) e i giovanissimi Laura Ann Kesling, Jonathan Morgan Heit (ER).

Sinossi:
Quando Skeeter Bronson (Adam Sandler) fa da babysitter ai bambini della sorella (Courteney Cox), la sua immaginazione prende il sopravvento e inizia a inventare complicatissime favole, in cui lui è sempre l’eroe. Incantati, i bambini aggiungono le loro idee a queste favole di eroismo e valore. Improvvisamente... una magia! Le fantasie si trasformano in realtà quotidiana per Skeeter, che si trova a vivere una grandissima avventura, alla ricerca di un lieto fine. Ricco di personaggi strabilianti, humor e allegria, questa emozionante commedia non smetterà mai di incantare tutta la famiglia.

GENERE: Commedia
DURATA: 96 minuti

CONTENUTI SPECIALI
- Errori Divertenti e scene eliminate

FORMATO VIDEO: 2.35:1 – 16:9
FORMATO AUDIO: DOLBY DIGITAL 5.1: Italiano, Inglese, Tedesco, Turco
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per i non udenti, Tedesco, Turco, Croato, Sloveno, Serbo

VideoSystem.it
Teo
Mah, sembra carino....lo prenderò quando sarà calato di prezzo!
kekkomon
Che bello.
Donald Duck
Io invece prenderò il Blu-Ray!! rolleyes.gif
kekkomon
IDEM.
Pan
Grazie per la segnalazione, Donald! wink.gif
CheshireCat
io non ho visto il film....qualcuno mi dice com'e'??
Donald Duck
CITAZIONE (Pan @ 22/5/2009, 23:06) *
Grazie per la segnalazione, Donald! wink.gif

Prego Pan! wink.gif
kekkomon
CITAZIONE (CheshireCat @ 23/5/2009, 14:48) *
io non ho visto il film....qualcuno mi dice com'e'??

E molto carino te lo consiglio.
CheshireCat
benissimo anche perche' non vado a vedere un film disney al cinema da bolt....mi sono perso anche earth...
Bristow
A me non è piaciuto per nulla...uno di quei film che passa sottotono..ma questo è il mio parere...
Mad Hatter
mai visto!

Saluto.gif
GasGas
io prenderò il blu ray
Scrooge McDuck
QUOTE (Bristow @ 23/5/2009, 16:28) *
A me non è piaciuto per nulla...uno di quei film che passa sottotono..ma questo è il mio parere...

A me è piaciuto, idea carina e ben realizzata, nn è certo un capolavoro ma merita almeno di essere visto secondo me..sempre meglio di certe ciofeche che ci sono al cinema..
Prince Philip
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 8/7/2009, 10:05) *
A me è piaciuto, idea carina e ben realizzata, nn è certo un capolavoro ma merita almeno di essere visto secondo me..sempre meglio di certe ciofeche che ci sono al cinema..

Anche a me è piaciuto rolleyes.gif ... certo, mi aspettavo qualcosa di più brillante, ma è simpatico wink.gif wink.gif
La cover del DVD invece è orribile sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif quando l'ho avuto tra le mani mi è venuto un capogiro laugh.gif laugh.gif
brancalion
Lo considero un film leggero....
Donald Duck
Io lo prenderò, non in DVD ma in BD, perchè adoro i film di Adam Sandler! rolleyes.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Donald Duck @ 8/7/2009, 22:26) *
Io lo prenderò, non in DVD ma in BD, perchè adoro i film di Adam Sandler! rolleyes.gif

Io per il BD dovrò aspettare fino ad Agosto, quindi ho "rubato" la copia in DVD di mia sorella, nell'attesa eheheh.gif eheheh.gif ...
Donald Duck
CITAZIONE (Prince Philip @ 8/7/2009, 22:35) *
Io per il BD dovrò aspettare fino ad Agosto, quindi ho "rubato" la copia in DVD di mia sorella, nell'attesa eheheh.gif eheheh.gif ...

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Scrooge McDuck
rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif
HAHAHAHAHAHAHA
....
oggi l'ho preso in mano....mi è venuto da ridere...ma che cover ha??? ma sembra solo a me che la copertina non è nemmeno messa fuoco? e vogliamo parlare della meravigliosa cornicetta gialla?
....non tengo parole...
brancalion
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 10/7/2009, 17:16) *
rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif
HAHAHAHAHAHAHA
....
oggi l'ho preso in mano....mi è venuto da ridere...ma che cover ha??? ma sembra solo a me che la copertina non è nemmeno messa fuoco? e vogliamo parlare della meravigliosa cornicetta gialla?
....non tengo parole...

Posso immaginarlo.... Roftl.gif
Lollo
In effetti la cornicetta gialla è brutta, ma io l'ho aquistato ieri è davvero un bel film!
zodran
Ho notato che anche questo film fa parte della nuova promozione Disney 2 dvd x 19,90 euro, però non l'ho mai visto e non so quanto valga la pena acquistarlo...
Fra X
Un Sandler formato famiglia per una spigliata e divertente commedia in bilico tra fantasia e realtà che vuole essere un po' un inno all' immaginazione! happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.