Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La mia collezione:DVD,JIMSHORE,PELUCHES...
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
CheshireCat
LISTA DVD

CLASSICI:

BAMBI
BIANCANEVE
SALUDOS AMIGOS
I TRE CABALLEROS
LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO
PINOCCHIO
MULAN
ALADDIN
LA CARICA DEI 101
ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE
LA SIRENETTA
POCHAONTAS
ROBIN HOOD
LE AVVENTURE DI PETER PAN
IL LIBRO DELLA GIUNGLA
IL GOBBO DI NOTRE DAME
KODA FRATELLO ORSO
LA SPADA NELLA ROCCIA
HERCULES
CENERENTOLA
DUMBO
TARZAN
BIANCA E BERNIE NELLA TERRA DEI CANGURI
GLI ARISTOGATTI
OLIVER E COMPANY
MELODY TIME
ICHABOAD AND MRTOAD
BOLT
LE AVVENTURE DI WINNIE THE POOH

FILM:

MARY POPPINS
EARTH
COME D'INCANTO
PIRATES OF CARIBBEAN(TRILOGIA)
I MUPPETS E IL MAGO DI OZ

PIXAR:

CARS
TOY STORY
ALLA RICERCA DI NEMO
WALL E

VARI:

FIABE DISNEY(COMPLETA)

BLURAY

DISNEY CLASSICI

BIANCANEVE E I SETTE NANI
PINOCCHIO
FANTASIA
FANTASIA 2000
DUMBO
LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO
DINOSAURI

PIXAR

UP
TOY STORY 1 2 3
MONSTERS &CO
I CORTI PIXAR

ALTRI

ALICE IN WONDERLAND
THE NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS
TRILLI
TRILLI E IL TESORO PERDUTO

SNOWGLOBE....

JIM SORE....

PELUCHES....

Simon
CITAZIONE (CheshireCat @ 20/5/2009, 12:55) *
posto qualche immagine della mia collezione quando la espandero' postero' anche la lista e i nuovi pezzi.....
DVD...

Non si vedono unsure.gif
CheshireCat
Ora si! thumb_yello.gif
Simon
Uuuuurca, complimenti per tutti gli oggetti!!!!!! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif clapclap.gif clapclap.gif Ovviamente anche per i dvd, però mi sorge una domanda: come mai non c'è nemmeno una slipcase?? unsure.gif
kekkomon
Complimenti anche io ho notato che nessuno ha la slip?
Fiore
Che bella collezione, complimenti!! clapclap.gif clapclap.gif
La snowglobe è bellissima ed anch'io vado matta per le statuine di Jim Shore! happy.gif
CheshireCat
lo so che vi sembrera' strano ma non le sopporto si rovinano e mi stizza vedere i dvd diversi tra loro eheh percio' le tolgo....sorry
devo espandere la mia collezione di peluches perche sulle mensole c'e' molto spazio....che mi consigliate...e poi ho notato una cosa ho visto pinocchio al disney store e' diversissimo da quello che ho e che ho preso al parco come mai?
Teo
QUOTE (CheshireCat @ 20/5/2009, 15:15) *
lo so che vi sembrera' strano ma non le sopporto si rovinano e mi stizza vedere i dvd diversi tra loro eheh percio' le tolgo....sorry
devo espandere la mia collezione di peluches perche sulle mensole c'e' molto spazio....che mi consigliate...e poi ho notato una cosa ho visto pinocchio al disney store e' diversissimo da quello che ho e che ho preso al parco come mai?

Anche a me urta un pò il fatto che qualche titolo abbia la slip ed altri no senza alcuna logica! Più di qualche volta ho avuto la tentazione di eliminarle ma fino ad oggi mi sono trattenuto!
Complimenti per la piccola ma succulenta collezione (soprattutto le statuine!) Saluto.gif
Donald Duck
Woow! Hai una collezione bellissima! Innamorato.gif
Sopratutto per le snowglobe e per le statue! happy.gif
Vedo che cmq le Versioni Musicali di Mulan e Aladdin, hanno davvero una bella cover, e costina! tongue.gif
Quasi quasi ci faccio un pensierino! eheheh.gif
Complimenti! clapclap.gif
CheshireCat
quella lho tenuta perche' non si sfila ahahha non e come la slip tongue.gif comunque vi aggiornero' con le statue e il resto per i dvd quando ne avro' il doppio vi mandero l'immagine lol
ps vorrei fare la collezione delle snowglobe ma costano davvero troppo come i pezzi della WDDC quella che ho la presi al parco perche' mi piaceva moltissimo,e in piu' lho pagata 50 euro!!!perche' era del 15esimo anniversario che stava finendo perche' era l'ultima settimana....direi che ho preso anche un pezzo da COLLEZIONE ORMAI GIA'RARO!eheh
stefra
Complimentissimi soprattutto per le statuine di Jim Shore! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Franci
Simon
CITAZIONE (CheshireCat @ 26/5/2009, 22:44) *
[/size]LISTA DVD:
[size="5"]CLASSICI:

SALUDOS AMIGOS
I TRE CABALLEROS
PINOCCHIO
MULAN
ALADDIN
LA CARICA DEI 101
ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE
LA SIRENETTA
POCHAONTAS
ROBIN HOOD
LE AVVENTURE DI PETER PAN
IL LIBRO DELLA GIUNGLA
IL GOBBO DI NOTRE DAME
KODA FRATELLO ORSO
LA SPADA NELLA ROCCIA
HERCULES
CENERENTOLA
DUMBO
TARZAN

FILM::

MARY POPPINS
COME D'INCANDO
PIRATES OF CARIBBEAN(TRILOGIA)

PIXAR:

CARS
TOY STORY
ALLA RICERCA DI NEMO

VARI:
FIABE DISNEY(COMPLETA)

Complimenti!!! Però ti consiglio di mettere i titoli all'inizio del topic, così chi entra può leggere subito la collezione wink.gif
CheshireCat
happy.gif Fatto grazie!!
Simon
CITAZIONE (CheshireCat @ 26/5/2009, 22:49) *
happy.gif Fatto grazie!!

Perfetto!! Poi, altro consiglio, ma questo se vuoi, se no non fa niente: puoi specificare vicino ogni titolo il tipo di edizione wink.gif
CheshireCat
lo faro' quando avro' piu' titoli e li mettero' anche in ordine di uscita i classici wink.gif
Simon
CITAZIONE (CheshireCat @ 26/5/2009, 22:54) *
lo faro' quando avro' piu' titoli e li mettero' anche in ordine di uscita i classici wink.gif

Come preferisci tongue.gif wink.gif
Donald Duck
Ancora complimenti per la tua collezione! happy.gif
Disneylicious
mi piacciono molto le Jim Shore messe sulle mensole di vetro, le hai esposte molto bene smile.gif
Quelle di Peter Pan poi non le avevo ancora viste. Anche io colleziono qualche pezzo di Jim Shore, ma sopratutto roba natalizia. Ho visto le nuove Principesse sulla giostra e sono tentato ma per ora rimando, visto che ho avuto molte spese.

Il Pinocchio del parco e' diverso da quello del Disney Store perche' i negozi dei parchi e i disney store europei sono in realta' due societa' diverse. I parchi per il merchandise hanno dei "buyers" che scelgono tra una serie di prodotti che a volte sono originariamente destinati all'america, a volte all'europa e a volte al giappone, una volta decisi i prodotti per quell'anno vengono "customizzati" con i loghi del parco.
CheshireCat
ma il mio pinocchio mi piace mooolto di piu' di quello dello store invece walle e' piu' bello negli store...a mio parere...cmq mi sto mangiando le mani perche' ho preso pochi peluches!!
Simon
CITAZIONE (CheshireCat @ 27/5/2009, 17:23) *
ma il mio pinocchio mi piace mooolto di piu' di quello dello store invece walle e' piu' bello negli store...a mio parere...cmq mi sto mangiando le mani perche' ho preso pochi peluches!!

Non ci pensare, pensa a quelli che ancora potrai prendere wink.gif
CheshireCat
vero...anche perche' il mio sogno e' orlando!!!
jamilah
Bellissime le statuette!!! Anche i peluches!! Anche io e mio marito abbiamo la casa invasa...ieri ci è arrivato un maxi peluche di Nemo che abbiamo vinto tramite un concorso...se lo tocchi comincia a ridere e vibra...carinissimo!! clapclap.gif Anch'io adoro le statuette di Jim Shore!! Una domanda: il negozio di Napoli a cui ti affidi per le statuette si è rifornito?? Grassie per la risposta!! Saluto.gif Ad agosto veniamo a Napoli e vorremmo farci un salto! eheheh.gif
CheshireCat
mmm non te lo so dire....nn ci vado da un po pero' cmq se ti trovi prova a passare sicuramente troverai qualcosa.....quale concorso avete vinto?
PrinceEric
Favolose le statuine di Jim Shore!!! Bravo bravo! clapclap.gif Io ho quella di Ariel e vorrei prendere anche quella di Belle, che è davvero meravigliosaaa!! rolleyes.gif
jamilah
Andremo sicuramente a dare un'occhiata!!! Il concorso era legato a "Le Magiche Fiabe Disney" , una serie di uscite della De Agostini che comprendeva libro, cd e un puzzle (credo che in edicola la colleziona stia continuando). Nel primo numero c'erano allegate 2 cartoline da compilare per concorrere all'estrazione di un maxi peluche di Nemo...le ho spedite entrambe e, qualche giorno fa,ci è arrivato il peluche tramite corriere! clapclap.gif Comunque partecipo a tanti concorsi e ho vinto parecchie premi Disney! Saluto.gif
CheshireCat
beata te!perche' non apri un bel topic sui concorsi???cosi ci partecipiamo tutti!!!io sono poco informato ma vorrei partecipare a qualche concorso....mi sembra ultimamente ho partecipato all'estrazione per il viaggio a disneyland paris ci sono stato per la seconda volta a marzo....ma non si sa mai!!
scrooge4
Complimentissimi per la tua collezione!!
Consiglio personale: rimetti le slip-case!! rolleyes.gif
clapclap.gif
Simon
CITAZIONE (scrooge4 @ 13/6/2009, 22:41) *
Complimentissimi per la tua collezione!!
Consiglio personale: rimetti le slip-case!! rolleyes.gif
clapclap.gif

Si in effetti eheheh.gif
CheshireCat
QUOTE (Simon @ 14/6/2009, 16:36) *
Si in effetti eheheh.gif

PERCHE'??perdono di valore...cmq resito non le sopporto mi stizzano lol si rompono in niente si consumano.
Simon
CITAZIONE (CheshireCat @ 21/6/2009, 16:01) *
PERCHE'??perdono di valore...cmq resito non le sopporto mi stizzano lol si rompono in niente si consumano.

No no, non è che perdano di valore (a meno che non le butti XD), è solo perchè i dvd son molto più belli son la slipcase, poi senza sembrano "incompleti"...almeno quelli che ce l'hanno ovvio happy.gif
Prince Philip
Caspita, tutte quelle riproduzioni sono stupende post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Complimenti, hai una collezione stupenda clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Mad Hatter
FANTASTICA collezione davvero...

Mi sorgeuna piccola domandina... Le slip che togli, dove le metti?
Simon
CITAZIONE (Tina Lattanzi @ 12/7/2009, 0:20) *
FANTASTICA collezione davvero...

Mi sorgeuna piccola domandina... Le slip che togli, dove le metti?

Ottima osservazione!!! Dai dai, rimettile ai dvd che sono moooolto più belli con le slip! w00t.gif
Ora ci ammazza, hihi!
Mad Hatter
CITAZIONE (Simon @ 12/7/2009, 0:22) *
Ora ci ammazza, hihi!

eheheh.gif
CheshireCat
Aggiornata!e avevate ragione rivoglio le slip!cmq aggiornero' anche le foto a breve!aspetto qualche acquisto di novembre/dicembre...eheh
CheshireCat
UP!aggiornata
Stregatto
complimenti!!!!! mamma mia ogni volta che vedo la prima snowglobe a libro sbavo!!!!!
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Stregatto @ 30/11/2010, 0:00) *
complimenti!!!!! mamma mia ogni volta che vedo la prima snowglobe a libro sbavo!!!!!

Straquoto, è davvero magnifica!!! Innamorato.gif
Claudio
Complimenti clapclap.gif
Donald Duck
Complimenti! clapclap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.