Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Album figurine Classici Disney
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Memorabilia
Pagine: 1, 2, 3, 4
Annette
QUOTE (Fiore @ 10/12/2009, 8:48) *
Teeenero! wub.gif

Sto facendo anch'io l'album! eheheh.gif eheheh.gif

Anche io l'ho preso!!!!! tongue.gif però mamma quanti doppiani si trovano nelle bustine della Panini dry.gif mi sà che non riuscirò proprio a completarlo peccato perchè l'album è molto molto carino! wub.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Annette @ 21/12/2009, 0:30) *
Anche io l'ho preso!!!!! tongue.gif però mamma quanti doppiani si trovano nelle bustine della Panini dry.gif mi sà che non riuscirò proprio a completarlo peccato perchè l'album è molto molto carino! wub.gif

Idem con patate!!! dry.gif dry.gif
Flit
Anch'io sto facendo l'album...per fortuna ora non ho trovato molti doppioni...però o dobbiamo fare gli appostamenti davanti alle scuole elementari per fare gli scambi...oppure mi sa che sarà dura.. tongue.gif
kekkomon
Io ho inviato l'ordine per le ultime figurine.
Fiore
CITAZIONE (kekkomon @ 6/1/2010, 8:33) *
Io ho inviato l'ordine per le ultime figurine.

Anch'io happy.gif , direi che è il modo migliore quando ormai mancano poche figurine per completare l'album
BennuzzO
Me ne mancano 17... prendo qualche altro pacchetto, poi faccio l'ordine. smile.gif
kekkomon
CITAZIONE (BennuzzO @ 7/1/2010, 18:20) *
Me ne mancano 17... prendo qualche altro pacchetto, poi faccio l'ordine. smile.gif

Io ho fatto l'odine con 20 figurine. eheheh.gif
lilli e il vagabondo
io ho avuto quello di toy story ma poi l'ho venduto..
kekkomon
Ho completato l'album.
Ghismu
Io sfrutto mia sorella per le figurine de "La Principessa e il Ranocchio"!
MagicalDreamer93
Io stò facendo la raccolta della Principessa e il Ranocchio! eheheh.gif
Lif
Io avevo anche un album particolare della Bella e la Bestia con card rigide di cui alcune olografiche. Mio nonno non ne comprava mai più di 2 alla volta (ma eravamo io e mia sorella quindi 4!), perché costavano un occhio della testa...ma la qualità era altissima. Non trovo la copertina dell'album, solo le card !
Prince Philip
Ragazzi, qualcuno ha l'album delle figurine di Aladdin?!!?!? Del Classico o anche della serie tv ... mi servirebbero gli scan delle due cover (front e back) a risoluzione abbastanza alta, ma ho cercato per ore senza trovare nulla sad.gif
Ciclopino87
io ho gli album di pocahontas,hercules,mulan,tarzan,il gobbo di notre dame e toy story,tutti incompleti tranne il gobbo...che era quasi completo,mancavano poche figurine per completarlo. :s
Mad Hatter
Ragassuoli, ho un buono sconto di 2,00 euro sul nuovo album di figurine dedicato a Toy Story.
Chi fosse interessato, mi contatti tramite mp e glielo spedirò per posta. wink.gif
*PuMbA*
Io quando ero bambina avevo completato quello della Carica dei 101! Era un gioiello per me! wub.gif Cel'ho tutt'ora,un pò rovinato ma abbastanza decente da poter postare le foto laugh.gif

Appena ho cinque minuti liberi le posto molto volentieri happy.gif
Cenerina
Preso quello di Rapy!! Saluto.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (*PuMbA* @ 3/9/2010, 17:47) *
Io quando ero bambina avevo completato quello della Carica dei 101! Era un gioiello per me! wub.gif Cel'ho tutt'ora,un pò rovinato ma abbastanza decente da poter postare le foto laugh.gif

Appena ho cinque minuti liberi le posto molto volentieri happy.gif

Io sono curiosissimo di vederle... rolleyes.gif rolleyes.gif
kekkomon
Sono uscite le figurine di Rapunzel
http://www.paninionline.com/collectibles/i...asp?idEdit=6582
Prince Philip
CITAZIONE (Donald Duck @ 23/11/2010, 21:35) *
Ah si sul modo di leggere il titolo sono d'accordo con te...meglio Rapansel! rolleyes.gif
Ma tra il titolo italiano e quello inglese...io preferisco quello inglese! shifty.gif

Preso, è simile a quello di Come d'Incanto eheheh.gif ... figurine speciali a specchio e di raso rolleyes.gif rolleyes.gif

Cenerina
Mi è arrivato persino in regalo dalla Panini, e anche al cinema UCI qui da me te lo regalano con il biglietto, quindi adesso ne ho 3!! tongue.gif
Fishtail
Domani sarà reperibile in edicola la nuova raccolta di figurine Panini dedicata a 'Il re leone'!
Mad Hatter
Io vorrei tanto l'album degli Aristo..... sad.gif
nunval
CITAZIONE (Mad Hatter @ 7/11/2011, 0:33) *
Io vorrei tanto l'album degli Aristo..... sad.gif

Hai provato a vedere sul sito della Panini? Vendono le raccolte arretrate complete....
roxirodisney
CITAZIONE (Fishtail @ 7/11/2011, 0:23) *
Domani sarà reperibile in edicola la nuova raccolta di figurine Panini dedicata a 'Il re leone'!

Infatti! Ecco la foto presa dal web smile.gif Innamorato.gif

Il collezionista
Ricki, ricki.... fermati un attimo!
No... toglitelo dalla testa....

Dai susu... non puoi inziare una cosa del genere...
Già ci metti una vita a racimolare soldi per recuperare le platinum fuori catalogo....

Ricki, ricki.... dai dai..... rimuovi tutto....
Se ti compri l'album poi andrà a finire che inizierai anche con le figurine...

E poi una volta preso una bustina, ecco che vorrai l'altra e poi l'altra...
Dai ricki, susu... con quei soldi magari ti compri un panzerotto o un trancio di pizza.....

Dai ricki, fai finta di non essere mai entrato in questo topic...
Vai, vai.. vai via su....

DOMANI LO COMPROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Aladdin+
Ricky hai riassunto il mio pensiero shifty.gif Roftl.gif Roftl.gif

Spero di "non cadere in tentazioni" eheheh.gif
roxirodisney
Nooooo ma perchè ho messo la fotoooooooooooo??? Roftl.gif
Povero colleguzzo...XDXD Gae resistiamo almeno noi.... eheheh.gif
...Tanto alla fine dico sempre di no ma se mi capita di vederlo va a finire che lo compro pure io eheheh.gif
E pensare che avevo l'album bellissimo, strepitoso del 94...ç_ç e non solo quello....ç_ç
'nnaggia ai traslochi... cry.gif

Intanto queste me le ha portate ieri mia mamma XD
Gliele hanno date alle Sidis in regalo alle casse...XD
Non le ho ancora aperte laugh.gif

Il collezionista
Madò le bustine…..certo che non tramontano mai.... wub.gif wub.gif
CITAZIONE (roxirodisney @ 9/11/2011, 12:20) *
E pensare che avevo l'album bellissimo, strepitoso del 94...ç_ç e non solo quello....ç_ç

Dopo queste parole ho aperto (quasi seguendo un comando) la pagina di ebay…. Ho paura che mi si scateni una nuova mania….XD… anche perché i prezzi erano miseri…..
roxirodisney
CITAZIONE (Il collezionista @ 9/11/2011, 11:00) *

Dopo queste parole ho aperto (quasi seguendo un comando) la pagina di ebay…. Ho paura che mi si scateni una nuova mania….XD… anche perché i prezzi erano miseri…..

Lascia perdere che dentro ci ho trovato le figurine di Cars 2.......-.-

XDXD Io non è la prima volta che vado a cercarli su ebay...XD *_*
Ce ne sono...e pure molti... Innamorato.gif Ma devo resistere x oraaaaaaaaaaaaaaa ç_ç
Li comprerò cmq....li comprerò....XD *_*
Aladdin+
CITAZIONE (Il collezionista @ 9/11/2011, 11:00) *

CITAZIONE (roxirodisney @ 9/11/2011, 11:15) *
Lascia perdere che dentro ci ho trovato le figurine di Cars 2.......-.-

XDXD Io non è la prima volta che vado a cercarli su ebay...XD *_*
Ce ne sono...e pure molti... Innamorato.gif Ma devo resistere x oraaaaaaaaaaaaaaa ç_ç
Li comprerò cmq....li comprerò....XD *_*

Ragaaaa...fermi dove siete...nessuno si muova...calma calma calma shifty.gif laugh.gif

Le figurine a noi non interessano sleep.gif eheheh.gif
Il collezionista
CITAZIONE (Aladdin+ @ 9/11/2011, 14:46) *
Ragaaaa...fermi dove siete...nessuno si muova...calma calma calma shifty.gif laugh.gif

Le figurine a noi non interessano sleep.gif eheheh.gif

Roftl.gif Roftl.gif

Ricordi quando ti parlavo delle tentazioni?

Mhmh...

Sono loro...

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
chrykee
Ragazzi ho un piccolo appunto da farvi:non rendete anche la sezione memorabilia una chat di botta e risposta perche rendete difficile la consultazione ...molti post anche in altre sezioni stanno diventando frustranti da leggere perchè non apportano nulla alle discussioni e sembra un asilo infantile.Molte risposte sono inutili..quindi per favore contenetevi o sarò costretto almeno in questa sezione a cancellare i messaggi che ritengo inutili. rolleyes.gif Saluto.gif
Disney&Anime Forever
BELLISSIMI ! quelli più vechi hanno un certo fascino..

io nè avevo alcuni ma me li hanno buttati tutti. cry.gif
Il collezionista
CITAZIONE (chrykee @ 10/11/2011, 12:12) *
Ragazzi ho un piccolo appunto da farvi:non rendete anche la sezione memorabilia una chat di botta e risposta perche rendete difficile la consultazione ...molti post anche in altre sezioni stanno diventando frustranti da leggere perchè non apportano nulla alle discussioni e sembra un asilo infantile.Molte risposte sono inutili..quindi per favore contenetevi o sarò costretto almeno in questa sezione a cancellare i messaggi che ritengo inutili. rolleyes.gif Saluto.gif

Ti chiedo scusa io in primis (e a nome di tutti), visto che ho alimentato io la cosa col mio primo post... Non avrei nulla in contario se tu lo cancellassi, perchè effettivamente è inutile... smile.gif Saluto.gif
chrykee
CITAZIONE (Il collezionista @ 10/11/2011, 11:39) *
Ti chiedo scusa io in primis (e a nome di tutti), visto che ho alimentato io la cosa col mio primo post... Non avrei nulla in contario se tu lo cancellassi, perchè effettivamente è inutile... smile.gif Saluto.gif

ok , si può sbagliare ...l'importante è che non si ripeta in tutti i post perchè veramente è difficile seguire le informazioni relative ai film. E siccome questo forum è già abbastanza dispersivo di suo chiederei di auto moderarvi per il bene di tutti.Senza offesa. rolleyes.gif Saluto.gif
Angelo1985
Io ho comprato l'album oggi in edicola! era l'ultimo!!! Con mia sorpresa ho visto che non ci sono figurine in omaggio (com'era un tempo), così ho preso una bustina!! mi sono ripromesso una bustina ogni domenica, speriamo di riuscirci!! smile.gif
Claudio
bello! le figurine del Re Leone !
Simboy
Ma anche a voi le figurine sono più piccole dei quadrati sull'album?
roxirodisney
Ankio ho preso l'album ^^ In realtà lo presi da quelli che diedero in omaggio al cinema della mia zona smile.gif
Sto comprando ankio qualke pacchetto ogni tanto rolleyes.gif

CITAZIONE (Simboy @ 20/11/2011, 21:53) *
Ma anche a voi le figurine sono più piccole dei quadrati sull'album?

Molte volte ankio ho questa impressione XD
Aladdin+
CITAZIONE (chrykee @ 10/11/2011, 11:12) *

Non avevo notato questo post...non dico nulla se non...SCUSATE smile.gif
MaRtA2011
Ragazzi avrei bisogno di un'informazione..
Anche da voi le figurine del Re Leone in edicola non si trovano più? blink.gif
Terminate quelle che avevano già mi hanno detto che non ne ritirano
più perchè non sono state molto vendute..
Ma il mio album non è ancora completo, uff!
Faith
Ricky cosa mi hai fatto vedere........l'album di Simba.......Ebay......sto arrivando....
Oppure cartolaio vicino. XD
Simboy
scambiamole qui le figurine!!
roxirodisney
CITAZIONE (MaRtA2011 @ 12/12/2011, 12:59) *
Ragazzi avrei bisogno di un'informazione..
Anche da voi le figurine del Re Leone in edicola non si trovano più? blink.gif
Terminate quelle che avevano già mi hanno detto che non ne ritirano
più perchè non sono state molto vendute..
Ma il mio album non è ancora completo, uff!

Io ho acquistato due pacchetti la settimana scorsa e ieri ho visto che le avevano ancora qui da me...

Cmq avete visto che carino l'album Disney che danno nei supermercati da qualke mese? ^^
A me piace moltissimo *_* Qualcuno lo ha preso? Io ieri smile.gif
Se riesco posto qualke fotina ^^
Mad Hatter
Posso chiedere un favore a qualcuno?

Chi ce l'ha, potrebbe postare qualche foto dell'interno dell'ambum panini de GLI ARISTOGATTI?
Io non ce l'ho e sul sito della Panini non c'è....mi piacerebbe molto vederlo....me lo immagino come qualcosa di sensazionale... wub.gif
MaRtA2011
CITAZIONE (roxirodisney @ 18/12/2011, 16:45) *
Io ho acquistato due pacchetti la settimana scorsa e ieri ho visto che le avevano ancora qui da me...

Cmq avete visto che carino l'album Disney che danno nei supermercati da qualke mese? ^^
A me piace moltissimo *_* Qualcuno lo ha preso? Io ieri smile.gif
Se riesco posto qualke fotina ^^

Anche io l'ho preso, è proprio carino!

Per quanto riguarda Simba, purtroppo nulla cry.gif
Roxi se ti va di scambiare fai un fischiooo! Saluto.gif
giusil75
CITAZIONE (roxirodisney @ 9/11/2011, 10:20) *
Nooooo ma perchè ho messo la fotoooooooooooo??? Roftl.gif
Povero colleguzzo...XDXD Gae resistiamo almeno noi.... eheheh.gif
...Tanto alla fine dico sempre di no ma se mi capita di vederlo va a finire che lo compro pure io eheheh.gif
'nnaggia ai traslochi... cry.gif

Intanto queste me le ha portate ieri mia mamma XD
Gliele hanno date alle Sidis in regalo alle casse...XD
Non le ho ancora aperte laugh.gif

ciao
ti ho mandato un mp..potresti aiutarmi a reperire 3 copie di questo album?
ciaooooooooooooooooooo
buon annooooooooooooooooooo
giusil75
CITAZIONE (MaRtA2011 @ 18/12/2011, 19:44) *
Anche io l'ho preso, è proprio carino!

Per quanto riguarda Simba, purtroppo nulla cry.gif
Roxi se ti va di scambiare fai un fischiooo! Saluto.gif

ciao
non riusciresti
a procurarmene 3 copie?
aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
buon annoooooooooooooooooooooo
topolin22
Qualcuno può postare le foto dell'album della Sirenetta?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.