Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Di dove siete?
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Off Topic
Pagine: 1, 2, 3
ping
non so se c'è già un topic simile però sono curioso di sapere di dove siete,io sono di isola delle femmine un paesino in provincia di palermo e voi?
Fulvio84
I miei genitori sono napoletani, ma vivo a Caserta fin da quando avevo 2 anni
Donald Duck
Altamura, in provincia di Bari, Puglia....ma il mio sogno è quello di vivere nella Big Apple! rolleyes.gif
kekkomon
Io vivo a Torre del Greco, provincia di Napoli, Campania.
Donald anche io vorrei vivere a new york
Darken McMahon
Santo Spirito, un piccolo paesino in provincia di Bari... poco lontano dal centro città.
Fulvio84
CITAZIONE (kekkomon @ 10/5/2009, 21:07) *
Io vivo a Torre del Greco, provincia di Napoli, Campania.
Donald anche io vorrei vivere a new york

Io ci sono nato a Torre del Greco, ma non la conosco per niente
Nillc
Vedo che ci sono molti baresi qui smile.gif Anch'io lo sono, vivo a Triggiano, un paese immediatamente a sud del capoluogo pugliese... anche se il mio sangue (e il mio accento) è salentino smile.gif
Prince Philip
Mi distacco completamente eheheh.gif eheheh.gif Io abito a Viareggio, vicino Lucca e Pietrasanta, quindi alta toscana shifty.gif ...
Non ho le classiche "c" toscane, tuttavia ... sono cresciuto tra Roma, Pisa e Lucca, senza contare le piccole cittadine in cui mi fermavo per poco tempo, quindi non ho subito alcuna inflenza dialettale eheheh.gif eheheh.gif
Vivo qui a Viareggio da circa 9 anni rolleyes.gif rolleyes.gif ... e l'adoro da morire, specialmente l'estate, quando diventa affollatissimo di turisti in cerca del sole della Versilia eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Ottimo posto per mettere alla prova il mio francese laugh.gif
nunval
Aversa, esattamente a metà tra Caserta e Napoli. Sono nato a Napoli e la adoro!
Simon
Io sono di Roma, proprio Roma Roma! Per essere precisi, quartiere Cinecittà laugh.gif
Teo
Io invece sono di Udine, in Friùli (e non come dicono spesso ai telegiornali in Frìuli,che fastidio che mi da quando sbagliano l'accento....ma a volte va anche peggio...dicono che Udine è in Veneto, che ignoranza! Arrabbiato3.gif ) nel profondo Nord-est, probabilmente una delle città più piovose di Italia! ...e non sapete quanto io odi la pioggia! sad.gif
BennuzzO
Lavinio Lido di Enea, provincia di Roma!
Simo ma sei di quartiere Cinecittà? Dal 2005 al 2007 ero sempre in giro da quelle parti coi miei amici di Roma! w00t.gif w00t.gif Roftl.gif
Inlove4Disney
QUOTE (Teo @ 11/5/2009, 9:08) *
Io invece sono di Udine, in Friùli (e non come dicono spesso ai telegiornali in Frìuli,che fastidio che mi da quando sbagliano l'accento....ma a volte va anche peggio...dicono che Udine è in Veneto, che ignoranza! Arrabbiato3.gif ) nel profondo Nord-est, probabilmente una delle città più piovose di Italia! ...e non sapete quanto io odi la pioggia! sad.gif

Ah un correggionale quindi eheheh.gif eheheh.gif Io sono di Trieste, una città che avrebbe bisogno di maggiori attenzioni secondo me, un pò troppo lasciata lì, e se non fosse per alcune iniziative interessanti, sarebbe alquanto una desolation dry.gif
Fiore
Io sono di Voghera, Oltrepò pavese... E' una cittaduncola eheheh.gif , ma almeno è in una posizione comoda ed in poco tempo riesci a raggiungere Genova, Milano, Piacenza e Torino wink.gif
stefra
Noi siamo di un paese in provincia di Bologna che si chiama Calderara di Reno, che dista 12 km da bologna. Adoriamo vivere lì, c'è tutto e soprattutto tanto verde e questo è molto importante visto che abbiamo un bimbo di quasi 3 anni!!!!!

Franci & Stefano
Teo
QUOTE (stefra @ 11/5/2009, 11:24) *
Noi siamo di un paese in provincia di Bologna che si chiama Calderara di Reno, che dista 12 km da bologna. Adoriamo vivere lì, c'è tutto e soprattutto tanto verde e questo è molto importante visto che abbiamo un bimbo di quasi 3 anni!!!!!

Franci & Stefano

...che bello avete un bimbo di quasi 3 anni?
Il mio li ha appena compiuti (il 25 marzo), perciò sono coetanei!Che bella età...in questo periodo sono proprio fantastici! Godiamoceli!
stefra
CITAZIONE (Teo @ 11/5/2009, 11:44) *
...che bello avete un bimbo di quasi 3 anni?
Il mio li ha appena compiuti (il 25 marzo), perciò sono coetanei!Che bella età...in questo periodo sono proprio fantastici! Godiamoceli!

Sì, abbiamo un figlio, Marco, che compirà 3 anni il prossimo 3 giugno!!!!! Innamorato.gif
Quindi è di qualche mese più piccolo del tuo bimbo!
Saluto.gif

Francesca
Bewitched
Io di Brugherio, provincia di Milano.
Giselle
Io abito a Savona, in liguria, anche se per un breve periodo ho abitato ad Antibes (Francia).
Simon
CITAZIONE (BennuzzO @ 11/5/2009, 9:10) *
Lavinio Lido di Enea, provincia di Roma!
Simo ma sei di quartiere Cinecittà? Dal 2005 al 2007 ero sempre in giro da quelle parti coi miei amici di Roma! w00t.gif w00t.gif Roftl.gif

Si si, proprio Cinecittà, per essere ancora più preciso, Don Bosco! Abito su Via Tuscolana XDXDXD Che macello che c'è!!
dannys92
io sono di taranto! nn c'è nessuno della mia città??
Donald Duck
CITAZIONE (dannys92 @ 11/5/2009, 15:51) *
io sono di taranto! nn c'è nessuno della mia città??

Quanti pugliesi! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
metaljack
eccome qua, sono n'altro pugliese, da Troia , provincia di Foggia, ecco una delle più belle chiese d?italia, sita ovviamnete nella mia città!! laugh.gif

http://www.viaggioadriatico.it/ViaggiADR/u...-cattedrale.jpg

è bello vedere che siamo in molti (i pugliesi), davvero bello!!!
Donald Duck
CITAZIONE (metaljack @ 11/5/2009, 16:50) *
eccome qua, sono n'altro pugliese, da Troia , provincia di Foggia, ecco una delle più belle chiese d?italia, sita ovviamnete nella mia città!! laugh.gif

http://www.viaggioadriatico.it/ViaggiADR/u...-cattedrale.jpg

è bello vedere che siamo in molti (i pugliesi), davvero bello!!!

E' quella di Altamura, costruita da Federico II, no?!? cool.gif

Naturalmente scherzo!!! eheheh.gif eheheh.gif
Puglia Rulez!! eheheh.gif eheheh.gif
Nillc
Metaljack, sai di abitare in una città meravigliosa dal punto di vista storico-archeologico? Ci sono stato spessissimo... è un ottimo oggetto di ricerca wink.gif
BewitchedNick
Io sono di Padova, in Veneto...
metaljack
QUOTE (Nillc @ 11/5/2009, 16:57) *
Metaljack, sai di abitare in una città meravigliosa dal punto di vista storico-archeologico? Ci sono stato spessissimo... è un ottimo oggetto di ricerca wink.gif

si lo so, ma se torni avvisa, almeno ci prendiamo un caffè!!! clapclap.gif
Nillc
Certamente smile.gif Veramente il prossimo sopralluogo che faremo come gruppo universitario è previsto a Lucera, ma vista la mole di informazioni che si trovano da te, sperando che il prete-archivista si decida a farci accedere all'archivio diocesano, è vastissima e non mancheremo di tornare smile.gif Peraltro, al di là dei miei studi, la fidanzata di mio cugino è tua compaesana wink.gif
nutella
QUOTE (stefra @ 11/5/2009, 11:24) *

Franci & Stefano

Io ho sempre vissuto a Bologna, da 3 anni mi sono trasferito a Cento...
Raperina
CITAZIONE (Bewitched @ 11/5/2009, 15:13) *
Io di Brugherio, provincia di Milano.

caspiterina io abito a Colnago in provincia di Milano!°O°è vicino il tuo paese al mio!^o^!(bhe non tantissimo però siamo in zona!)
metaljack
QUOTE (Nillc @ 11/5/2009, 18:29) *
Certamente smile.gif Veramente il prossimo sopralluogo che faremo come gruppo universitario è previsto a Lucera, ma vista la mole di informazioni che si trovano da te, sperando che il prete-archivista si decida a farci accedere all'archivio diocesano, è vastissima e non mancheremo di tornare smile.gif Peraltro, al di là dei miei studi, la fidanzata di mio cugino è tua compaesana wink.gif

NAAA,veramente? sai come si chiama? almeno così possiamo incontrarci tutti insieme se scappi dalle mie parti!! eheheh.gif
hai ragione, il museo diocesano è ricchissimo, ma il parroco...bè, è quello che è! Arrabbiato3.gif
Pluto
ciao amici io sono milanese come i miei genitori! un polentone insomma! biggrin.gif
ciao a tutti
francesco!
peter74
Io sono di Cosenza!

H happy.gif
Mad Hatter
vivo in un paesino di nome Grantorto, in provicia di Padova, veneto. Saluto.gif
peter74
nessun calabrese nel forum???

H
Mad Hatter
CITAZIONE (Tina Lattanzi @ 1/6/2009, 21:30) *
vivo in un paesino di nome Grantorto, in provicia di Padova, veneto. Saluto.gif

Sto un ben da Dio qua... Non cambierei ilo paese per nessuna altro al mondo...

Certo, se mi offrissero un posto a Roma per lavorare alla CVD ci andei subito e senza esitare...
Marco, Marco... Ritorna sulla terra va là che è meglio...

Ciao! Saluto.gif
Disneylicious
QUOTE (Teo @ 11/5/2009, 9:08) *

sono stato a Udine circa un mese fa per il concerto di Madonna. E' una cittadina bellissima e la gente e' gentilissima, complimenti smile.gif
Disneylicious
Io sono di Roma comunque smile.gif
jamilah
Noi siamo della provincia di Verona. Saluto.gif
Teo
QUOTE (Disneylicious @ 26/8/2009, 11:26) *
sono stato a Udine circa un mese fa per il concerto di Madonna. E' una cittadina bellissima e la gente e' gentilissima, complimenti smile.gif

Ho letto adesso...grazie...in effetti non si sta male!
camaleone
Io sono di Figline Valdarno metà strada tra Firenze e Arezzo...pochi Toscani nel forum cmq....
Simon
Io non sono toscano, ma ormai ci manca poco, con tutte le volte che sono stato in Toscana appunto!! La conosco meglio di Roma eheheh.gif
buffyfan
Io sono di Roma wacko.gif
BD-Delfo
QUOTE (buffyfan @ 12/9/2009, 0:23) *
Io sono di Roma wacko.gif

Io pure,diciamo; una 20ina di km dalla città,ma forse già si evinceva dal mio profilo. wink.gif Saluto.gif
Fulvio84
Io di Caserta!
buffyfan
CITAZIONE (BD-Delfo @ 12/9/2009, 19:36) *
Io pure,diciamo; una 20ina di km dalla città,ma forse già si evinceva dal mio profilo. wink.gif Saluto.gif

eheheh.gif Frascati?.....la conosco bene, ansi direi benissimo....ci sono nato e c'ho passato molto tempo fino ai 15 anni perchè ci vivono i miei zii..... la adoro, è una bella "città".
ayral
QUOTE (Fiore @ 11/5/2009, 10:29) *
Io sono di Voghera, Oltrepò pavese... E' una cittaduncola eheheh.gif , ma almeno è in una posizione comoda ed in poco tempo riesci a raggiungere Genova, Milano, Piacenza e Torino wink.gif

Ma allora siamo quasi conterranei io sono di Broni (PAVIA per chi non lo sapesse), magari ci conosciamo smile.gif
giagia
Anch'io romano, a due passi da Villa Ada. Miiiiiiiiiaaaaaaaoooooo, quanti Romei!
BD-Delfo
QUOTE (buffyfan @ 13/9/2009, 17:36) *
eheheh.gif Frascati?.....la conosco bene, ansi direi benissimo....ci sono nato e c'ho passato molto tempo fino ai 15 anni perchè ci vivono i miei zii..... la adoro, è una bella "città".

Dai,non ci credo! Eh si,è un bel posto,anche se negli ultimi tempi stanno costruendo da matti. Quì allora,ci sono molti appassionati romani sia della city che dei dintorni. Bene,bene.
Fiore
CITAZIONE (ayral @ 14/9/2009, 20:47) *
Ma allora siamo quasi conterranei io sono di Broni (PAVIA per chi non lo sapesse), magari ci conosciamo smile.gif

w00t.gif Ma dai, abitiamo davvero vicini! happy.gif
Non so, io ho la foto sul forum... fammi sapere se è una faccia per te nota! laugh.gif Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.