Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gli Incredibili
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
imeus
Salve a tutti, qualcuno sà dirmi se è prevista l'uscita de "GLI INCREDIBILE in blu-ray? GRAZIE
Donald Duck
Mi dispiace...per adesso non è prevista un'uscita in Blu-Ray!
Saluto.gif
Beast
Nel bd dell'Apprendista Stregone c'è il trailer dell'uscita in bd. Non ci sono date però.
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 1/12/2010, 21:04) *
Nel bd dell'Apprendista Stregone c'è il trailer dell'uscita in bd. Non ci sono date però.

è già qualcosa shifty.gif
Enrico
CITAZIONE (Claudio @ 1/12/2010, 21:50) *
è già qualcosa shifty.gif

Scusate se è off-topic, ma Nemo???
Beast
CITAZIONE (Enrico @ 1/12/2010, 21:57) *
Scusate se è off-topic, ma Nemo???

A questo punto direi autunno 2011 o primavera 2012.
Stregatto
ormai i pixar son quasi finiti... visto che nel 2011 escono a bug's life, gli incredibili e cars 2, io credo che nemo se lo lasciano per il 2012! spero di essere smentito ovviamente!
Enrico
CITAZIONE (Beast @ 1/12/2010, 22:09) *
A questo punto direi autunno 2011 o primavera 2012.

Speriamo!
Bristow
Si uscirà per quel periodo... anche perchè in Usa è già programmata l'uscita vero?
Beast
CITAZIONE (Bristow @ 2/12/2010, 10:12) *
Si uscirà per quel periodo... anche perchè in Usa è già programmata l'uscita vero?

Gli Incredibili sono confermati in Usa in primavera (non si sa ancora la data esatta); di Nemo non c'è nulla di ufficiale.
Simon
Nemo se lo lasceranno per ultimo, ormai li abbiamo capiti eheheh.gif
kaky
be io dico che in italia esce questa primavera biggrin.gif
luka
Data di uscita in USA: 12 Aprile.
Claudio
bene! speriamo arrivi presto anche in italia clapclap.gif
kaky
allora magari ad aprile con rapunzel biggrin.gif
Axel8
CITAZIONE (kaky @ 8/1/2011, 20:41) *
allora magari ad aprile con rapunzel biggrin.gif

Rapunzel si vociferà uscirà il 13 Marzo smile.gif Cm vedremo come tratteranno questo BD, se faranno come per a Bug's Life siamo a posto eheheh.gif
Claudio
Nel bd di Bambi c'è il trailer di questo film smile.gif
kaky
e dice prossimamente ?
Claudio
CITAZIONE (kaky @ 5/3/2011, 19:43) *
e dice prossimamente ?

nessuna data
kaky
grazie
Claudio
CITAZIONE (kaky @ 5/3/2011, 20:06) *
grazie

di niente wink.gif
roberto46
The Incredibles Blu-ray Gets New Extras

Walt Disney StudiosWalt Disney Studios Home Entertainment has revealed the release details of the Blu-ray edition of Pixar's The Incredibles, which, as previously reported, will hit store shelves on April 12. This 2 BD/DVD/Digital Copy pack will include "all the classic DVD features", plus additional, previously unavailable content.

New bonus features include:

* The Incredibles Revisited: A roundtable discussion with Writer/Director Brad Bird, Producer John Walker, Story Supervisor Mark Andrews, Supervising Technical Director Rick Sayre, Production Designer Lou Romano, Character Designer Teddy Newton, and Supervising Animator Tony Fucile.
* Paths To Pixar: Story Artists: Continuing the popular bonus feature series that viewers have seen on many other Disney•Pixar releases, this exciting new feature showcases multiple Pixar story artists giving viewers exciting insight into their work, their inspiration and the personal paths that eventually led them to a career at Pixar.
* Studio Stories: Gary's Birthday: Trying to make a movie when there are not enough work days and too many birthday parties? This feature showcases how The Incredibles crew solved that problem.
* Ending With A Bang: Making The End Credits: Interview with Director of Photography Andy Jimenez and Character Designer Teddy Newton about the process of creating the end credits for the film.
* "The New Nomanisan" Island Redevelopment Plan: A guided tour of Nomanisan Island, post- Syndrome, pitching the island as a vacation resort paradise.

http://www.blu-ray.com/news/?id=6001
khristy81
Nelle Anteprime del BD3D di Rapunzel ne parlava, ma non dicono il periodo di uscita....

Come ha scritto qualcun'altro, anch'io immagino il prossimo Autunno o al più tardi a Primavera 2012........
kaky
no penso come monster e co non ricordo in che bd c'era il trailer ha giugno era uscito e poi ha settembre e uscito ( la bv faceva la sua (in)meritata vacanza ) se no sarebbe uscito a luglio
Bristow
Speriamo esca presto perchè non lo vedo da tanto e vorrei vederlo in HD!
Tiziano
Film in uscita il 28 Aprile, ma purtroppo per ora solo in Germania unsure.gif

http://www.amazon.de/Die-Unglaublichen-Blu.../ref=pd_sim_d_5
Aladdin+
CITAZIONE (Tiziano @ 29/3/2011, 23:37) *
Film in uscita il 28 Aprile, ma purtroppo per ora solo in Germania unsure.gif

http://www.amazon.de/Die-Unglaublichen-Blu.../ref=pd_sim_d_5

Come al solito, l'ultima ruota del carro dry.gif
Bristow
Penso a noi arriva poco dopo dai...
WALY DISNEY
CITAZIONE (Aladdin+ @ 30/3/2011, 1:12) *
Come al solito, l'ultima ruota del carro dry.gif

Infatti!!! Arrabbiato3.gif
GasGas
non avevo dubbi wink.gif
Claudio
arriverà ... rolleyes.gif
c'è anche la pubblicità nel bd di Rapunzel
kaky
pensavo uscisse in Italia... vabbè...
WALY DISNEY
Comunque uscirà ...... xò fra tutti i restanti sento la mancanza di Nemo nella collezione di BD
Enrico
ormai uscirà anche da noi
Beast
Sono sicuro che esca, magari a metà maggio.
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 30/3/2011, 20:46) *
Sono sicuro che esca, magari a metà maggio.

magari rolleyes.gif così forse lo prendo con l'1+1 dopo rolleyes.gif
Tiziano
Prima recensione

http://www.blu-ray.com/movies/The-Incredib...-ray/96/#Review
kaky
Sabato me lo rivedo e lo giudico ....
kekkomon
A maggio non esce, confermate le uscite del mese di maggio su Videosystem!!
Enrico
Allora speriamo esca a giugno!
Stregatto
cmq in germania esce con audio ita...... quindi al 100% ce lo potremo gustare....
Dom
Edizione USA

Enrico
Bello, ma che strana la slip con quel buco per far vedere il codice a barre dell'amaray
Claudio
bella! ma quel buco non si può vedere sick.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Enrico @ 5/4/2011, 21:19) *
Bello, ma che strana la slip con quel buco per far vedere il codice a barre dell'amaray

Le edizioni Usa sono tutte cosi! wink.gif

Bella la slipcover, speriamo che la mettino anche da noi! rolleyes.gif
kekkomon
CITAZIONE (Donald Duck @ 5/4/2011, 21:42) *
Le edizioni Usa sono tutte cosi! wink.gif

Bella la slipcover, speriamo che la mettino anche da noi! rolleyes.gif

Secondo me non la mettono, non l'hanno messo per A bug's life e Monster e co.
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 5/4/2011, 21:45) *
Secondo me non la mettono, non l'hanno messo per A bug's life e Monster e co.

infatti, anche secondo me non la mettono, visto i precedenti
Bristow
Mi piace moltissimo!
kaky
avremo il favoloso jack jack yee
tron71
Purtroppo ho una brutta notizia per tutti gli appassionati di questo capolavoro Pixar: a differenza dell’uscita americana, che ha 2 blu ray (come Monster & Co., per intenderci), la versione uscita in Francia e in Olanda ha la slipcover ma ha UN SOLO DISCO. C’è quindi il cortometraggio di Jack Jack e quello della pecora, assieme ai nuovi extra prodotti per l’edizione in alta definizione, ma il secondo disco di contenuti speciali non è presente. Anche in Germania uscirà tra 2 settimane e in tutti i siti viene riportato come un’edizione a disco singolo. A questo punto, non credo che faranno un’eccezione solo per l’Italia…

Se siete quindi interessarti a non perdere i vecchi contenuti speciali, non vendete la versione dvd!!!

Ciao a tutti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.