Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Stardust in Disney
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
ElleHawk
Mi venuta questa idea e l'ho fatta cos un po' in fretta... infatti le immagini fanno un po' schifetto.... anche perch le ho fatte con paint e non con photoshop....
Va beh!

Yvaine

ElleHawk
Tristan:

Septimus:

Primus:

Una:

Victoria:

Lamia (lamia nel libro mora):

Fulvio84
in effetti...
veu
Bella questa cosa!!!

Grande Elle!!!

Chi Ivayne? per caso Giselle bionda?

giagia
Ih ih ih, carninissimo!
ElleHawk
beh...grazie ragazzi... io pensavo di aver fatto solo un patoccio! eheheh.gif

QUOTE (veu @ 3/5/2009, 23:04) *
Bella questa cosa!!!

Grande Elle!!!

Chi Ivayne? per caso Giselle bionda?

Si si yvaine giselle!
Prince Philip
Idea stupenda!!!!!!!!!!!! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
E hai anche scelto personaggi somigliantissimi .... Tristan lui, e Aurora quasi identica a Sienna Miller in quello screenshot post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Brava! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Ritoccandoli con Photoshop verrebbero srupendissimi!! clapclap.gif clapclap.gif
ElleHawk
Grazie! blush2.gif blush2.gif
io purtroppo non ho pi photoshop, quindi non posso sistemarli... ma se qualcuno di voi ha tempo e voglia pu benissimo migliorarli o farne altri di pi belli!
Ho panstato anche ad altri film che sarebbe bello vedere animati... (le cronache di narnia ad esempio, per Aslan ci pu andare solo Mufasa! secco! eheheh.gif )
ElleHawk
Non so voi... ma a me l'idea di una Pocahontas-Lamia cattiva affascina molto.... shifty.gif shifty.gif
A volte mi piacerebbe vedere le care principessine tanto amate in ruoli da antagonista!
giagia
A me piacerebbe tantissimo che facessero un musical teatrale (perch su video non passerebbe, e forse non renderebbe, mai) basato su My Side of the Story, in cui tutti i cattivi raccontano le fiabe classiche dal loro personalissimo punto di vista. Sarebbe una cosa molto alla "Wicked" e per me ne potrebbe uscire una cosa fenomenale...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.