Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Walt Disney Treasures-Topolino in Bianco e Nero-Vol.1
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
GasGas
ecco il topic apposito per questo tanto atteso treasure smile.gif ho pensato di dividerli perchè così se ne può parlare separatamente smile.gif
jamilah
IMPERDIBILE!! Quale regalo migliore per il nostro anniversario?? clapclap.gif clapclap.gif
W MICKEY MOUSE!!!!
Hiroe
non vedo l'ora che sia mioooooooooooooo *___________*
kekkomon
Idem.
christian_bologna
Mi raccomando, appena acquistato questo doppio dvd, da controllare subito che abbiano inserito la modalità che permette di vedere tutti i cortometraggi in una volta sola.
Purtroppo infatti la versione americana aveva questo grave handicap ed in quel "Treasure" è sempre e solo possibile vedere un corto alla volta, passando necessariamente dal menù (questo "errore" è stato corretto nei TREASURES successivi).

Io non so se comperò la versione italiana, avendo quella americana ed essendo il dialogo minimo....

Comunque ricordate che, per chi non ha idea di CHI sia stato il Mickey Mouse degli esordi, troverete un personaggio completamente diverso: mascalzone, insolente, ribelle, pieno di voglia di fare; per me anche romantico però, perché l'amore per Minnie è un bel leit-motiv.
E una volta che il caratteraccio di Mickey scomparve... be', arrivo Paperino happy.gif
Saluto.gif
Firesoldier
Anche se non subito, credo che acquisterò i Treasures di Oswald e Topolino in bianco e nero pur avendo i cofanetti americani.
Non voglio correre il rischio di non trovare in futuro un lettore DVD o Blu Ray trasformabile in un lettore REGION FREE. I miei 3 lettori dvd che ho reso REGION FREE non sono certamente eterni rolleyes.gif
kekkomon
Io subito lo prendero.
Donald Duck
Si anche io cercherò di prenderlo subito, però cercherò prima qualche offerta, che sicuramente Mediaworld farà! rolleyes.gif
Hiroe
guarda che Mediaworld ultimamente ha fatto un rialzo di prezzi assoluto! Prima compravo lì continuamente, felicissima di sapere che meno di così non potevo spendere... poi ultimamente ho preso delle fregature, e mi guardo un pò intorno prima di prendere qualcosa lì... poi tipo, dove abito io (PISA) adesso hanno anche molta meno scelta di classici disney... hanno le novità, si, ma non c'è una vasta gamma di scelta come, ad esempio, da Euronics. (spero che i miei messaggi non siano fraintesi)

comunque usciranno in steelbook o in amaray?

secondo me chi di voi ha l'edizione inglese non dovrebbe per forza comprare questo DVD, dopotutto il parlato è pochissimo, come avete detto. Questo è un consiglio spassionato smile.gif
Inlove4Disney
QUOTE (Hiroe @ 4/5/2009, 16:50) *
guarda che Mediaworld ultimamente ha fatto un rialzo di prezzi assoluto! Prima compravo lì continuamente, felicissima di sapere che meno di così non potevo spendere... poi ultimamente ho preso delle fregature, e mi guardo un pò intorno prima di prendere qualcosa lì... poi tipo, dove abito io (PISA) adesso hanno anche molta meno scelta di classici disney... hanno le novità, si, ma non c'è una vasta gamma di scelta come, ad esempio, da Euronics. (spero che i miei messaggi non siano fraintesi)

comunque usciranno in steelbook o in amaray?

secondo me chi di voi ha l'edizione inglese non dovrebbe per forza comprare questo DVD, dopotutto il parlato è pochissimo, come avete detto. Questo è un consiglio spassionato smile.gif

Si è verissimo, da Mediaworld i prezzi sono decisamente "lievitati" misteriosamente;A parte alcuni film Disney che sono stati messi in offerta speciale (La bella Addormentata, La carica dei 101,Il Libro della Giungla, Cars e Ratatouille), gli altri sono saliti, per esempio ho visto Pocahontas addirittura sulla ventina quando non meno di 2 settimane fa costava 12,90 post-6-1111076745.gif post-6-1111346575.gif Cmq deve essere un'ottimo acquisto il nuovo Treasure di Topolino, vederlo agli esordi sarà di certo emozionante rolleyes.gif Saluto.gif
Bristow
Avete ragione. Invece di diminuire ha rincarato la dose per noi poveri collezionisti...
zodran
Confermo i rincari da Mediaworld, da me personalmente verificati (non soltanto sui film Disney, ma anche in altri reparti come videogames, ecc.) proprio l'altro ieri mentre mi trovavo a Parma...
ali
CITAZIONE (christian_bologna @ 3/5/2009, 23:24) *
Mi raccomando, appena acquistato questo doppio dvd, da controllare subito che abbiano inserito la modalità che permette di vedere tutti i cortometraggi in una volta sola.
Purtroppo infatti la versione americana aveva questo grave handicap ed in quel "Treasure" è sempre e solo possibile vedere un corto alla volta, passando necessariamente dal menù (questo "errore" è stato corretto nei TREASURES successivi).

Anche nell'edizione uscita qualche giorno fa in Spagna è possibile vedere solamente un corto alla volta.
Credo quindi che anche in Italia non ci sara' alcun cambiamento.
Teo
QUOTE (ali @ 10/5/2009, 17:50) *
Anche nell'edizione uscita qualche giorno fa in Spagna è possibile vedere solamente un corto alla volta.
Credo quindi che anche in Italia non ci sara' alcun cambiamento.

...che schifo...già negli altri treasures ci si doveva sempre beccare Matlin che parlava...vabbè, per topolino questo ed altro!
Nillc
Capperi, questa sì che è una cosa bruttina :S Vabbè dai... l'importante è vederli i corti (tanto Maltin è abbastanza bypassabile col telecomando wink.gif)
Bristow
Figuriamoci...mai che migliorano..
kekkomon
Domani esce, che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prince Philip
Kekko, potresti evitare di scrivere tremila volte lo stesso messaggio???? E in topic diversi, soprattutto????? sleep.gif sleep.gif
Credo che il regolamento vieti il CROSS POSTING wink.gif wink.gif
kekkomon
Non lo sapevo, io l'ho detto in topic diversi perchè aspetto tutti e tre.
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 26/5/2009, 17:49) *
Non lo sapevo, io l'ho detto in topic diversi perchè aspetto tutti e tre.

Sarebbe più consono e meno ripetitivo scriverlo da una sola parte ... o altrimenti cambia messaggio, e non fare copia-incolla ...
Inoltre, per far sapere a tutti i nostri acquisti, c'è la sezione apposita delle collezioni ... wink.gif wink.gif
kekkomon
Ok ho cambiato messaggi.
Prince Philip
Disponibile ... ecco la cover ...

Donald Duck
Certo che la Disney Italia ha adottato una tecnica di m***a nei confronti di questi Treasures...una semplice amaray! Arrabbiato3.gif
saragiup
Sono andata a Orio Center, ho cercato a MediaWorld, dentro il supermercato e al Disney Store.... nulla! Beh, non proprio, a MW e nel supermercato c'era Beverly Hills Chihuahua, che probabilmente attira più dei treasures, prodotto più riservato ai collezionisti e, proprio per questo, con edizioni che sono delle vere ciofeche! Addirittura al Disney store mi hanno detto che i dvd arrivano domani (fatemi capire, le uscite Buena Vista dei film Disney sono il mercoledì e i dvd al Disney Store vengono inviati il giovedì?!?!?!?).

Ma dove si trovano?!?!?
GasGas
nooooooooooooooo perchè solo amaray????? perchè non una slipcase almeno??? sad.gifsad.gif
jamilah
Anche io sono andata a MediaWorld per prenderlo, ma nulla Arrabbiato3.gif ...venerdì vado alla Fnac...sul sito me lo dà disponibile...speriamo in bene!!
Teo
Replico quello che ho detto per Oswald perchè è identico anche per TopolinoB/N:

Ho bisogno di sapere una cosa fondamentale:
oggi ho visto il dvd di Oswald e ...contrariamente alla scheda di ibs...sul retro fra i sottotitoli non c'è l'italiano (e neanche tra le lingue...!) è vero????? post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Lo chiedo a chi ce l'ha già in mano e magari lo può visionare!
davide
QUOTE (Teo @ 28/5/2009, 12:46) *
Replico quello che ho detto per Oswald perchè è identico anche per TopolinoB/N:

Ho bisogno di sapere una cosa fondamentale:
oggi ho visto il dvd di Oswald e ...contrariamente alla scheda di ibs...sul retro fra i sottotitoli non c'è l'italiano (e neanche tra le lingue...!) è vero????? post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Lo chiedo a chi ce l'ha già in mano e magari lo può visionare!

io ho acquistato ieri sia oswald sia topolino B/N sia anche pippo... per i primi due confermo che non ci sono i sottotitoli in italiano, mentre per pippo c'è sia la lingua italiana che i sottotitoli.

Per chi è a Milano può provare a cercare alla feltrinelli del corso Buenos Aires (fermata Lima della metro rossa): lì ieri sera avevano 5 copie di oswald, 5 di topolino B/N e 5 di pippo..
Grrodon
I miei Oswald e Topolino sono sottotitolatissimi in italiano.
Donald Duck
CITAZIONE (Grrodon @ 28/5/2009, 14:22) *

Potresti postare una loro foto Grrodon,please??
Te ne sarò infinitivamente grato! biggrin.gif
Teo
QUOTE (Grrodon @ 28/5/2009, 14:22) *

Ottimo, ma perchè quelli di Davide no??????????????? post-6-1111346575.gif
stefra
CITAZIONE (Donald Duck @ 27/5/2009, 14:45) *
Certo che la Disney Italia ha adottato una tecnica di m***a nei confronti di questi Treasures...una semplice amaray! Arrabbiato3.gif

Noooooo Arrabbiato3.gif solo una amaray!!!!!!!!!!!! Arrabbiato3.gif ma neanche una slipcover?! Arrabbiato3.gif

E poi cos'è questa storia che in alcune copie non ci sono i sottotitoli in italiano? post-6-1111346575.gif Noi non abbiamo avuto modo ancora di prenderli,ma speriamo bene che i sottotitoli ci siano!!!!!!! not.gif

Franci
Teo
QUOTE (stefra @ 29/5/2009, 10:51) *
Noooooo Arrabbiato3.gif solo una amaray!!!!!!!!!!!! Arrabbiato3.gif ma neanche una slipcover?! Arrabbiato3.gif

E poi cos'è questa storia che in alcune copie non ci sono i sottotitoli in italiano? post-6-1111346575.gif Noi non abbiamo avuto modo ancora di prenderli,ma speriamo bene che i sottotitoli ci siano!!!!!!! not.gif

Franci

Ci sono, ci sono, ho sbagliato io...! è sull'edizione di Oswald che non sono segnalati ma qualcuno mi ha detto che ci sono anche lì!
Comunque confermo che l'amaray è bruttina, per più di 20 €
Pan
Anche la mia copia ha i sottotitoli in italiano. Purtroppo, confermo che nessuno dei corti presenta la traccia audio nella nostra lingua.

kekkomon
Grazie per le foto Pan.
Donald Duck
Le immagini dei dischi sono bellissime!
Peccato che non ci sia la slip....vabbè pazienza!
Ancora grazie Pan....sei il miglior Webmaster del mondo! eheheh.gif
kekkomon
Preso a 20,90, molto bello.
Pan
CITAZIONE (Donald Duck @ 30/5/2009, 11:29) *
Ancora grazie Pan....sei il miglior Webmaster del mondo! eheheh.gif

eheheheh, addirittura! Comunque, grazie! wink.gif

Non capisco per quale motivo si ostinino a lasciare quello spazio vuoto al centro che taglia parte della serigrafia!
jamilah
Che bellezza avere tra le mani, e nel lettore, questo meraviglioso treasure del nostro adorato Mickey!!! Ce lo stiamo gustando un po' alla volta...splendido davvero!!! E' buffo notare come Mickey si sia evoluto nel tempo...all'inizio era un po' discolo... eheheh.gif ma è sempre irresistibile!!!!
kekkomon
Ma questo e il volume 1 vero? c'e' un' altro volume?
jamilah
Si, si...è il primo volume di questa nuova serie.
stefra
Negli Usa è uscito anche un secondo volume, sicuramente uscirà anche da noi......almeno speriamo rolleyes.gif

Franci
AlphaCentaury
Io lo comprato ieri (Mickey Mouse Black & White) ma sono rimasto deluso dal box, speravo di trovare il Box in metallo come avevano fatto con semplicemente paperino vol. 2.
Invece è una semplice custodia:-(
Peccato....
Però il contenuto e per veri appassionati:-)
Madeo
io l'ho comperato oggi in un ipermercato della mia città; sono rimasto un po' deluso perchè mi aspettavo qualche extra in più vista la quantità immensa di materiale sul topo, tuttavia i cartoon e i commenti di Maltin, utili a mio avviso per capire il periodo e contestualizzare certe scelte degli sceneggiatori, mi hanno in parte ripagato.
AlphaCentaury
Vorrei avanzare una domanda anke se nn fa parte di questa discussione...
Sono un grande fans dei paperi, infatti x me le cronologie di donald sono una manna dal cielo, solo ke nn capisco come mai sul secondo volume nn ci sia traccia del corto Der Fuehrer's Face...
Tenendo conto che viene riportato molto materiale propagandistico del periodo bellico.
Di questo nn ce traccia....
Si sa qualcosa a riguardo???
ali
CITAZIONE (AlphaCentaury @ 5/6/2009, 21:47) *
Vorrei avanzare una domanda anke se nn fa parte di questa discussione...
Sono un grande fans dei paperi, infatti x me le cronologie di donald sono una manna dal cielo, solo ke nn capisco come mai sul secondo volume nn ci sia traccia del corto Der Fuehrer's Face...
Tenendo conto che viene riportato molto materiale propagandistico del periodo bellico.
Di questo nn ce traccia....
Si sa qualcosa a riguardo???

Nell'edizione R2 (Europa & Giappone) di Paperino 2 mancano tre corti che invece sono presenti nell'edizione R1 (nordamerica):

I tre cortometraggi sono:

1 - Der Fuehrer's Face (censurato in europa per non offendere il pubblico tedesco)

2 - Commando Duck (censurato in Giappone per non offendere il pubblico giapponese)

3 - Donald's crime - quest'ultimo assente probabilmente a causa di un errore, non c'è infatti alcun motivo che possa giustificare la sua assenza...
jask8ergirl
ho appena visto la foto del dvd....fatemi capire anche la disney italia è in crisi e risparmia fino all'osso????la seconda uscita di paperino era bellissima con la confezione in latta...e adesso???che mi significa questo dvd nudo e crudo????bah....
AlphaCentaury
Grazie x avermi dato questo chiarimento...
Mi rattrista sapere che per ora questi due titoli non li vedremo...
Comunque Grazie ancora
Tigrotta
Io ho un problema con il primo disco, non riesco a vedere questi cortometraggi: "Gallopin Gaucho"; "Pioneer Days"; "The Klondike Kid". Quando ci clicco sopra invece di iniziare il corto appare l'indice delle lingue.
Sapete come aiutarmi?
AlphaCentaury
Dovresti provare su un altro lettore, se il problema rimane fatti cambiare i DVD....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.