Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [USA] Snow White and the Seven Dwarfs-Limited Edition Diamond Collector Set
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD Internazionali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pan
Da ultimatedisney.com: w00t.gif

CITAZIONE
In less depressing news, Disney plans to offer three premium editions of Snow White, each centering on the Blu-ray/DVD combo. Details are sparse thus far, but you'll be able to get Walt's first animated feature in a 7 Dwarf Plush Pack ($79.99 SRP), with book packaging ($59.99 SRP),
or in a Limited Edition Box Set ($249.99) housing at least a book, pins, lithographs, and some fancy packaging. Though the premium sets are not yet up for preorder, we've added a tentative packaging shot to our Upcoming DVD Cover Art page.

Donald Duck
Bellissima...chissa se arriverà anche da noi un'edizione del genere?!
Vabbè tanto la risposta gia la sappiamo, cioè no!
Vedo che la cover, purtroppo è definitiva,ma è molto più gradevole di quella del dvd!
Bristow
Uaohhhh....molto meglio il box della cover cmq...lo voglio così lo metto dentro e nessuno vede quell'immagine orrenda...
kekkomon
Uao bellissimo box.
chrykee
QUOTE (Pan @ 15/4/2009, 14:56) *
Da ultimatedisney.com: w00t.gif

wow ci sto facendo un pensierino rolleyes.gif !è una meraviglia!chissà come sarà contento Nunz di questo splendore Saluto.gif
nunval
Urca Urca TIRULERO!
ariel one
ditemi che è uno scherzo... la cover è orrenda... il box è stupendo invece...
March Hare = Leprotto Bisestile
Se per noi non la fanno, la prendo sicuramente dall'America, è troppo bella w00t.gif (cover dell'amaray a parte dry.gif ). E' vero, il BD americano non potrei vederlo (veramente non sono ancora attrezzato manco per quelli europei laugh.gif ), ma un box set del genere che riguarda uno dei miei film preferiti non posso per nessuna ragione al mondo non farlo mio!!!
Prince Philip
Ho letto bene: costerà 250 dollari???? unsure.gif unsure.gif
kekkomon
Uao costa molto spero che qui uscira un edizione uguale ma solo con il libro.
GasGas
se in italia non esce lo prendo sicuro dall'america quel box!!!!

comunque non ho capito nemmeno io perchè ci sono due edizioni blu ray in usa e quali sono le differenze....
GasGas
comunque è probabile che il box di biancaneve esca anche da noi.....la limited di nightmare è uscita in tutto il mondo e si pensava dovesse uscire solo in america all'inizio smile.gif
e poi si tratterebbe del primo box set che la disney fa per i blu ray e sarebbe un ottima occasione per diffondere ancora di più questo formato smile.gif

sono fiducioso che uscirà anche da noi smile.gif
Prince Philip
CITAZIONE (GasGas @ 15/4/2009, 20:08) *
comunque è probabile che il box di biancaneve esca anche da noi.....la limited di nightmare è uscita in tutto il mondo e si pensava dovesse uscire solo in america all'inizio smile.gif
e poi si tratterebbe del primo box set che la disney fa per i blu ray e sarebbe un ottima occasione per diffondere ancora di più questo formato smile.gif
sono fiducioso che uscirà anche da noi smile.gif

Speriamo Gas rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif in caso contrario anch'io lo voglio prendere eheheh.gif eheheh.gif
Fulvio84
QUOTE (chrykee @ 15/4/2009, 17:12) *
wow ci sto facendo un pensierino rolleyes.gif !è una meraviglia!chissà come sarà contento Nunz di questo splendore Saluto.gif

Quanto e' bello questo BOX, lo voglio troppo!
Se esce in italiano, nulla mi impedira' di averlo!
Certo che lo comprerei anche in inglese...
Donald Duck
Gia è davvero bello!
Ma la PS3 gli legge i BD USA?
Prince Philip
CITAZIONE (Donald Duck @ 15/4/2009, 21:38) *
Gia è davvero bello!
Ma la PS3 gli legge i BD USA?

Purtroppo no, non li legge, e lo stesso vale per i lettori: i BD, come i DVD, hanno ognuno un codice in base allo stato in cui escono, e i BD Usa, con codice A, sono incompatibili con i nostri lettori, impostati su codice B ...
Non so se, come per i DVD, si possa sbloccare la restrizione del codice ...
Donald Duck
CITAZIONE (Prince Philip @ 15/4/2009, 21:43) *
Purtroppo no, non li legge, e lo stesso vale per i lettori: i BD, come i DVD, hanno ognuno un codice in base allo stato in cui escono, e i BD Usa, con codice A, sono incompatibili con i nostri lettori, impostati su codice B ...
Non so se, come per i DVD, si possa sbloccare la restrizione del codice ...

Ah capito! sad.gif
Peccato, che non li legga ma questa edizione è imperdibile...spero solo che il prezzo scenda un pochino!
Prince Philip
So però che si può sbloccare, per chi lo ha, il lettore Blu Ray per il PC ... ho intenzione di comprarmene uno, per il compleanno, così da poter vedere almeno nel computer i titoli con codici diversi ...
Stregatto
si ma 250 dollari???? ma che c'è di cosi prezioso all'interno?
Cheeky
Infatti il prezzo è altissimo!!!!!!! Non ho mai visto una collector's edition con questo prezzo! Che c'è dentro???? Sono troppo curioso

Ma non ho capito se il box è quello vero o uno ipotetico fatto da ultimatedisney?
chrykee
il box contiene: il bluray+un libro abbastanza corposo (sicuramnte contiene un dietro le quinte del film)+5litografie+le pins (7 nani + bianca) ecco perchè sale così di prezzo, inoltre il cofanetto sembra fatto abbastanza bene da giustificarne un prezzo così...vedremo..se sarà fattibile economicamente.. credo sia ancora prematuro parlare di prezzi cmq ho dei forti dubbi che il cofanetto esca da noi in italia voglio vedere se si mettono a tradurre il libro americano Saluto.gif
Cheeky
QUOTE (chrykee @ 16/4/2009, 0:10) *
il box contiene: il bluray+un libro abbastanza corposo (sicuramnte contiene un dietro le quinte del film)+5litografie+le pins (7 nani + bianca) ecco perchè sale così di prezzo, inoltre il cofanetto sembra fatto abbastanza bene da giustificarne un prezzo così...vedremo..se sarà fattibile economicamente.. credo sia ancora prematuro parlare di prezzi cmq ho dei forti dubbi che il cofanetto esca da noi in italia voglio vedere se si mettono a tradurre il libro americano Saluto.gif

Non volevo intendere quello, dicevo e che contiene per costare così tanto, oro???!!!!! Mi sembra esagerato per un libro, le litografie, le spillette e il box questo prezzo. Altre limited fatte abbastanza bene non vengono mai a costare così tanto!

Comunque per quanto riguarda il prezzo, anche sul forum di ultimate Disney dicono che probabilmente calerà, cioè non è ancora quello ufficiale....speriamo!
Simon
Che bello però!!! Se dovesse uscire anche da noi solo per il BD...me lo compro di sicuro lo stesso!!! Sperando che non stia a questa cifra XDXD Altrimenti se non arriva da noi, me lo prendo dall'America! E' davvero troppo bello eheheh.gif
Hiroe
il box è meraviglioso, ma sinceramente ho dei riguardi a comprarmi la mia prima edizione di biancaneve con quell'orrorifica immagine... è veramente brutta brutta, sembra l'ipercoop all'ora di punta (come qualcuno ha già notato)... l'eleganza e la grazia della prima cover dov'è finita????
chrykee
Non volevo intendere quello, dicevo e che contiene per costare così tanto, oro???!!!!! Mi sembra esagerato per un libro, le litografie, le spillette e il box questo prezzo. Altre limited fatte abbastanza bene non vengono mai a costare così tanto!

Comunque per quanto riguarda il prezzo, anche sul forum di ultimate Disney dicono che probabilmente calerà, cioè non è ancora quello ufficiale....speriamo!

beh facciamo un po' di conti approsimativi visto che non ho il materiale davanti per valutarlo
Blu ray metti 30,00€
Una spilletta a disneyland costa minimo 5€ quindi sono 7x5=35€ + metti 10 euro di cofanetto contenitivo rifinito inquanto lo dovranno come minimo siglare perchè non venga venduto singolarmente (metti in velluto)
un libro ben fatto e rilegato a modo con sovracoperta e foto interne non lo paghi meno di 80€
5 litografie (che sono stampe speciali su carta speciale) una litografia ti costa 20/25 € mettiamo 20€ perchè loro hanno tipografi interni tot.100,00€
più metti il cofanetto rifinito10€ che contiene il tutto
per un totale di 265,00€ diciamo che il conto torna...se poi abbattono i prezzi di produzione al massimo te lo possono vendere a 180,00 €ma non di meno Saluto.gif
stefra
post-6-1111346575.gif Che meraviglia questo cofanetto!!!!!!!!! clapclap.gif
Il prezzo è un pò altino, però prima di decidere vedremo il prezzo definitivo! shifty.gif
Peccato che non abbiano fatto una cosa simile per La Bella Addormentata nel bosco, lì non ci avrei pensato neanche un minuto! eheheh.gif

Saluto.gif
Franci
Simon
CITAZIONE (chrykee @ 16/4/2009, 10:13) *
beh facciamo un po' di conti approsimativi visto che non ho il materiale davanti per valutarlo
Blu ray metti 30,00€
Una spilletta a disneyland costa minimo 5€ quindi sono 7x5=35€ + metti 10 euro di cofanetto contenitivo rifinito inquanto lo dovranno come minimo siglare perchè non venga venduto singolarmente (metti in velluto)
un libro ben fatto e rilegato a modo con sovracoperta e foto interne non lo paghi meno di 80€
5 litografie (che sono stampe speciali su carta speciale) una litografia ti costa 20/25 € mettiamo 20€ perchè loro hanno tipografi interni tot.100,00€
più metti il cofanetto rifinito10€ che contiene il tutto
per un totale di 265,00€ diciamo che il conto torna...se poi abbattono i prezzi di produzione al massimo te lo possono vendere a 180,00 €ma non di meno Saluto.gif

Oh cavolicchio, se il prezzo sarà questo misà che non lo potrò prendere XD
Cheeky
C.v.d. il prezzo è sceso a 174, 49!!!!!!
GasGas
CITAZIONE (Cheeky @ 17/4/2009, 13:19) *
C.v.d. il prezzo è sceso a 174, 49!!!!!!

è gia qualcosa clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Cheeky
Infatti con meno di 150 euro ce la possiamo portare a casa.
Tuttavia spero esca anche da noi o al massimo in uk (magari con audio italiano) perché il bluray Usa non lo possiamo vedere.....
Prince Philip
CITAZIONE (Cheeky @ 18/4/2009, 14:46) *
Infatti con meno di 150 euro ce la possiamo portare a casa.

Anche meno eheheh.gif ... secondo il convertitore di yahoo con 188 € ci prendi il Box da collezione, il Box con Libro e il Blu Ray normale ...
Devo assolutamente ordinarli da amazon, non si pagano in pratica nulla wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
Ma mi sa che faccio meglio ad aspettare che si sappia qualcosa anche in Italia: se dovessero uscire anche qui, la versione americana non mi serve più wink.gif
Pizzo
180$ (scontati da 249$!!) sono una FOLLIA! Mai negli States si era raggiunto un prezzo simile per una Gift Disney. The Lion King, Aladdin e Cindarella venivano meno di un terzo (SPEDITI) Arrabbiato3.gif

Se i contenuti saranno confermati ci sarà un libro e sette micro nanetti che non giustificano assolutamente il prezzo!

Da boicottare, tanto poi da noi non si riesce a vederlo questo BluRay sui lettori da tavolo, a causa delle protezioni.

Saluto.gif
Prince Philip
Mi auguro davvero che escano anche qui edizioni simili per il Blu Ray rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Vale a dire che dovremmo aspettare ad ordinare il Box Usa, a meno che non si voglia prendere entrambi: di sicuro, prima di Settembre da noi non si saprà nulla, sulle uscite di Biancaneve wink.gif wink.gif

Il prezzo della limited poi a me non pare tanto alto, dopo questo calo ... le precedenti Gift Usa non avevano intanto Blu Ray, ma DVD, quindi già un fattore da prendere in considerazione: poi non erano raccolte in Box del genere, con coperchio ecc, ma in semplici cofanetti piuttosto compatti, senza parti mobili. Il libro di sicuro sarà più grande e più compelto di quello di Cenerentola, Aladdin ... per il resto, le spille, le litografie vanno di certo a contribuire al prezzo finale wink.gif
Diciamo che 185 $, in pratica 145 €, sono ben spesi: la Limited di Jack non aveva altro, oltre al busto, e costava 120 € wink.gif wink.gif
nunval
CITAZIONE (Prince Philip @ 19/4/2009, 15:59) *
Il prezzo della limited poi a me non pare tanto alto, dopo questo calo ... le precedenti Gift Usa non avevano intanto Blu Ray, ma DVD, quindi già un fattore da prendere in considerazione: poi non erano raccolte in Box del genere, con coperchio ecc, ma in semplici cofanetti piuttosto compatti, senza parti mobili. Il libro di sicuro sarà più grande e più compelto di quello di Cenerentola, Aladdin ... per il resto, le spille, le litografie vanno di certo a contribuire al prezzo finale wink.gif
Diciamo che 185 $, in pratica 145 €, sono ben spesi: la Limited di Jack non aveva altro, oltre al busto, e costava 120 € wink.gif wink.gif

Sono assolutamente d'accordo e spero vivamente che una simile meraviglia esca anche in Italia...comunque da voci di corridoio posso dirvi che hanno da poco finito il restauro in USA e che il risultato è ancora più spettacolare del dvd del 2001.
Questa edizione sarà per il blu ray quello che la precedente fu per il dvd. Un RIFERIMENTO IMPRESCINDIBILE! Biancaneve continua così la sua impressionante serie di primati nella storia del cinema: primo lungometraggio animato in Technicolor, tra i primi film ad uscire a colori in Italia, primo film ad essere rieditato nel dopoguerra in Italia, primo classico Disney ad essere rimasterizzato e restaurato in Dolby Stereo nel 1987, prima platinum in dvd...niente male, vero?
GasGas
il topic per il mega cofanettone!!!! stupendo rolleyes.gif
Simon
CITAZIONE (nunval @ 19/4/2009, 16:06) *
Sono assolutamente d'accordo e spero vivamente che una simile meraviglia esca anche in Italia...comunque da voci di corridoio posso dirvi che hanno da poco finito il restauro in USA e che il risultato è ancora più spettacolare del dvd del 2001.
Questa edizione sarà per il blu ray quello che la precedente fu per il dvd. Un RIFERIMENTO IMPRESCINDIBILE! Biancaneve continua così la sua impressionante serie di primati nella storia del cinema: primo lungometraggio animato in Technicolor, tra i primi film ad uscire a colori in Italia, primo film ad essere rieditato nel dopoguerra in Italia, primo classico Disney ad essere rimasterizzato e restaurato in Dolby Stereo nel 1987, prima platinum in dvd...niente male, vero?

Direi proprio...ottimo!!! eheheh.gif
Scrooge McDuck
Ragazzi io premetto che preferisco di gran lunga la prima cover originale del dvd, quella uscita nel 2001, ma non avendolo comprato dovrò ripiegare su quello che esce quest'anno e ogni cosa per coprire quella cover è ben accetta, ma io ho comprato il box tre dvd di tim burton, unaconfezione molto simile a questa. Ok, sono 3 doppi dvd, non blu ray, ma sono 3 film a doppio disco e l'ho comprato a 30 euro, mediaworld, in un negozio, non su internet dove ci sono mega offerte...personalmente, per quanto possa piacermi d matti questa edizione (copertina esclusa) mi sembra un pò eccessivo... e poi se arriva in Italia (cioè mai)??? già adesso il dvd monodisco non lo trovi a meno di 100 euro, questo box lo venderanno a quanto? 300? cry.gif cry.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 28/4/2009, 14:40) *
Ragazzi io premetto che preferisco di gran lunga la prima cover originale del dvd, quella uscita nel 2001, ma non avendolo comprato dovrò ripiegare su quello che esce quest'anno e ogni cosa per coprire quella cover è ben accetta, ma io ho comprato il box tre dvd di tim burton, unaconfezione molto simile a questa. Ok, sono 3 doppi dvd, non blu ray, ma sono 3 film a doppio disco e l'ho comprato a 30 euro, mediaworld, in un negozio, non su internet dove ci sono mega offerte...personalmente, per quanto possa piacermi d matti questa edizione (copertina esclusa) mi sembra un pò eccessivo... e poi se arriva in Italia (cioè mai)??? già adesso il dvd monodisco non lo trovi a meno di 100 euro, questo box lo venderanno a quanto? 300? cry.gif cry.gif

Mi sembra che Chrykee e Prince Philip abbiano gia parlato del prezzo.....
Prince Philip
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 28/4/2009, 14:40) *

Infatti ne abbiamo già discusso wink.gif ... il prezzo di prenotazione (quello già scontato, quindi) è di 150 € circa (anche qualcosa in meno) che, per un cofanetto del genere, è esattamente sufficiente ... ovvio che con il tempo, e con magari l'esaurimento delle copie limitate, il prezzo salirà (soprattutto su ebay), ma per ora è più che onesto, considerando il fatto che include Blu Ray e DVD, ha un packaging moooolto elegante, contiene un libro, litografie, spille e quant'altro, ed è Disney wink.gif
La differenza con il Box di Burton è più che evidente wink.gif wink.gif wink.gif
Simon
CITAZIONE (Prince Philip @ 28/4/2009, 14:56) *
Infatti ne abbiamo già discusso wink.gif ... il prezzo di prenotazione (quello già scontato, quindi) è di 150 € circa (anche qualcosa in meno) che, per un cofanetto del genere, è esattamente sufficiente ... ovvio che con il tempo, e con magari l'esaurimento delle copie limitate, il prezzo salirà (soprattutto su ebay), ma per ora è più che onesto, considerando il fatto che include Blu Ray e DVD, ha un packaging moooolto elegante, contiene un libro, litografie, spille e quant'altro, ed è Disney wink.gif
La differenza con il Box di Burton è più che evidente wink.gif wink.gif wink.gif

Bè questo è vero, però secondo me è comunque troppo unsure.gif
Scrooge McDuck
Io parlavo dell'evetualità che si possa comprare nei negozi italiani...
Ora come ora in america biancaneve te lo porti a casa cmqe con costi ragionevoli mentre qui no. Se mai qst edizione dovesse arrivare da noi secondo me il prezzo non sarà lo stesso che hanno loro, cioè quello che per noi corrisponde in euro, 150 d aquello che avete detto. In italia mi pare che le edizioni rare abbiano costi assoutamente assurdi, po magari mi sbaglio, ma non dico che in america costerà una follia, parlavo della possibilità di trovarsi questo cofanetto da ricordi o da mediawrld, come la testa di Nightmare..capito??...i miei soliti giri di parole contorti wacko.gif blink.gif wacko.gif blink.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 28/4/2009, 17:01) *
Io parlavo dell'evetualità che si possa comprare nei negozi italiani...
Ora come ora in america biancaneve te lo porti a casa cmqe con costi ragionevoli mentre qui no. Se mai qst edizione dovesse arrivare da noi secondo me il prezzo non sarà lo stesso che hanno loro, cioè quello che per noi corrisponde in euro, 150 d aquello che avete detto. In italia mi pare che le edizioni rare abbiano costi assoutamente assurdi, po magari mi sbaglio, ma non dico che in america costerà una follia, parlavo della possibilità di trovarsi questo cofanetto da ricordi o da mediawrld, come la testa di Nightmare..capito??...i miei soliti giri di parole contorti wacko.gif blink.gif wacko.gif blink.gif

La testa di Jack costava di listino 120 € ... quindi poco meno del Box Usa di Biancaneve, e non proponeva altro al pubblico se non il busto che parlava ecc ...
Di certo se Biancaneve uscirà in Italia, costerà senz'altro qualcosa in più del Box Usa wink.gif wink.gif wink.gif
Simon
CITAZIONE (Prince Philip @ 28/4/2009, 17:13) *
La testa di Jack costava di listino 120 € ... quindi poco meno del Box Usa di Biancaneve, e non proponeva altro al pubblico se non il busto che parlava ecc ...
Di certo se Biancaneve uscirà in Italia, costerà senz'altro qualcosa in più del Box Usa wink.gif wink.gif wink.gif

Le scelte sono due allora: o non lo prendo, oppure dovrò attingere ai miei risparmi più cospicui! eheheh.gif
kekkomon
Prenderlo o non prenderlo questo è il problema.
Simon
CITAZIONE (kekkomon @ 28/4/2009, 19:06) *
Prenderlo o non prenderlo questo è il problema.

Infatti, però si potrebbe correggere nel modo seguente: finire al verde o no?? eheheh.gif Roftl.gif
kekkomon
Nuove foto
http://www.amazon.com/gp/product/images/B0...717&sr=1-11
Prince Philip
Bellissimo packaging per il libro, anche la figura, con le iniziali di SNOW WHITE intersecate ai personaggi è stupendo rolleyes.gif rolleyes.gif ...
Devo ancora ordinarlo, però volevo vedere se magari annunciavano qualcosa anche in italia shifty.gif shifty.gif
GasGas
oddio speriamo che esca anche qui da noi...sarebbe fantastico smile.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Come si fa a resistere? mf_dribble.gif mf_dribble.gif mf_dribble.gif
Simon
Mamma è stupendo!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.