Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ...e adesso c'è anche la mia!
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Matisse
complimenti Teo .... wink.gif
Fiore
Che belle aggiunte caro Teo! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Scrooge McDuck
Tanti complimenti Teo, anche da me Tarzan e Jane è sparito, ma forse è meglio così...
Firesoldier
CITAZIONE (Teo @ 17/4/2010, 0:50) *
Grazie a tutti dei complimenti...ieri sono stato a Milano ed ho fatto due aggiunte:

Tarzan & Jane (da me era sparito da tempo!)

Libri (che prima o poi catalogherò nella collezione:
Pixarpedia (stupendissimo...ecco il link delle foto http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...t&p=382691)

Complimenti Teo! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
Teo
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 20/4/2010, 23:51) *
Tanti complimenti Teo, anche da me Tarzan e Jane è sparito, ma forse è meglio così...

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Hai ragione!

Grazie a tutti dei complimenti!
Donald Duck
Complimenti per Tarzan,Teo! wink.gif
winnetto
CITAZIONE (Teo @ 19/4/2010, 9:59) *
Tarzan & Jane è davvero pessimo...l'ho visto l'altra sera con i bimbi ma è una pura e semplice trovata commerciale fatta inserendo tre episodi della serie con una pseudo storia per unirli...non è nemmeno un sequel, ma l'ho preso per completezza di collezione! Molto deludente, anche se lo sapevo già!

Il libro invece è davvero super...lo consiglio a tutti...in fin dei conti il prezzo non è altissimo, considerato che sono 350 pagine strapiene di informazioni, immagini e curiosità...se vi piacciono almeno un pò i Pixar prendetelo al volo!

Ma che ti aspettavi???Tu la storia la sapevi , devi vedere l'effetto sui bambini , se piace a loro allora è buono eheheh.gif eheheh.gif
Complimenti per il libro Saluto.gif
Teo
Oggi posso inserire un'importante aggiornamento (per quanto riguarda i sequel) proveniente direttamente dalla collezione di Davide (BOZ) del forum:

- Cenerentola 2
- Atlantis, il ritorno di Milo

...non che siano dei filmoni ma mi interessava averli per completezza di collezione...adesso tra i sequel mi mancano solo Il gobbo 2 (devo trovare prima o poi il coraggio di comprarlo) e Pocahontas 2 (visti i prezzi folli della edizione italiana, prenderò prima o poi quella francese)!
Saluto.gif Saluto.gif
Ariel93mi
Complimentissimi!
winnetto
CITAZIONE (Teo @ 30/4/2010, 17:49) *
Oggi posso inserire un'importante aggiornamento (per quanto riguarda i sequel) proveniente direttamente dalla collezione di Davide (BOZ) del forum:

- Cenerentola 2
- Atlantis, il ritorno di Milo

...non che siano dei filmoni ma mi interessava averli per completezza di collezione...adesso tra i sequel mi mancano solo Il gobbo 2 (devo trovare prima o poi il coraggio di comprarlo) e Pocahontas 2 (visti i prezzi folli della edizione italiana, prenderò prima o poi quella francese)!
Saluto.gif Saluto.gif

Anche a me Manca Pocahontas 2 . Ma quella francese ha l'audio Italiano???
Complimenti Teo, guarda che i piccoli non si fanno scrupoli se sono sequel eheheh.gif clapclap.gif clapclap.gif
Teo
CITAZIONE (winnetto @ 30/4/2010, 17:34) *
Anche a me Manca Pocahontas 2 . Ma quella francese ha l'audio Italiano???
Complimenti Teo, guarda che i piccoli non si fanno scrupoli se sono sequel eheheh.gif clapclap.gif clapclap.gif

Eh eh, lo so, infatti io intanto li prendo, poi se piacciono vengono visti mille volte, sennò restano lì!

Si, l'edizione francese dovrebbe avere l'audio italiano! E prezzi sicuramente migliori!
buffyfan
CITAZIONE (Teo @ 30/4/2010, 18:42) *
Eh eh, lo so, infatti io intanto li prendo, poi se piacciono vengono visti mille volte, sennò restano lì!

Si, l'edizione francese dovrebbe avere l'audio italiano! E prezzi sicuramente migliori!

confermo che l'edizione francese ha l'italiano eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif ma ce ne sono due edizioni una senza ed una con, infatti quando sono stato in Francia ho rischiato di prendere quella senza italiano... eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
winnetto
CITAZIONE (buffyfan @ 30/4/2010, 18:44) *
confermo che l'edizione francese ha l'italiano eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif ma ce ne sono due edizioni una senza ed una con, infatti quando sono stato in Francia ho rischiato di prendere quella senza italiano... eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Adesso dimmi quale ha l'audio italiano ...altrimenti mi dai la tua eheheh.gif eheheh.gif
luz_por_favor
vi confermo che tutte e due le edizioni francesi di pocahontas 2 hanno l'audio italiano per esperienza personale ........l'ho comprato da amazon.fr e mi è arrivata la versione dove dietro il dvd riporta solo inglese e francese .......l'ho messo nel lettore e invece l'audio ita c'è anche se non riportato !!! e la cosa bella è che facendo un reclamo ad amazon prima che mi venisse in mente cmq di visionare il dvd mi hanno rimborsato ......quindi me l'hanno regalato biggrin.gif ehhehe
winnetto
CITAZIONE (luz_por_favor @ 30/4/2010, 19:11) *
vi confermo che tutte e due le edizioni francesi di pocahontas 2 hanno l'audio italiano per esperienza personale ........l'ho comprato da amazon.fr e mi è arrivata la versione dove dietro il dvd riporta solo inglese e francese .......l'ho messo nel lettore e invece l'audio ita c'è anche se non riportato !!! e la cosa bella è che facendo un reclamo ad amazon prima che mi venisse in mente cmq di visionare il dvd mi hanno rimborsato ......quindi me l'hanno regalato biggrin.gif ehhehe

Grazie dell'informazione ..incaricherò i miei amici francesi per l'acquisto clapclap.gif clapclap.gif
Simon
CITAZIONE (luz_por_favor @ 30/4/2010, 19:11) *

...Ammazza!!! post-6-1111346575.gif

Comunque, complimenti Teo!! clapclap.gif
Donald Duck
Complimenti Teo! clapclap.gif
Teo
Aggiornamento:

Disney:
"Storie di Paperi" DuckTales (3dvd)

Film:
I love shopping
Racconti incantati
...e lo stra mitico Frankenstein Junior (2dvd)
Matisse
CITAZIONE (Teo @ 7/5/2010, 10:09) *
Aggiornamento:

Disney:

Film:
I love shopping
Racconti incantati

complimenti teo clapclap.gif clapclap.gif
Fiore
CITAZIONE (Teo @ 7/5/2010, 10:09) *
Aggiornamento:

Disney:

Film:
I love shopping
Racconti incantati

Grandeeeee! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Si - può- fareeeeee! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Complimenti per tutto caro Teo! happy.gif
Darken McMahon
Complimentiiiii Teo carissimo biggrin.gif biggrin.gif clapclap.gif clapclap.gif
BD-Delfo
Complimentoni Teo per Frankenstein Jr. ho comperato diverse settimane fa il blu e l'ho rivalutato tantissimo. Alcune scene (riprese anche da alcuni spot odierni...)sono davvero esilaranti! rofl1.gif biggrin.gif
Donald Duck
Complimenti Teo! smile.gif
Teo
CITAZIONE (BD-Delfo @ 7/5/2010, 14:23) *
Complimentoni Teo per Frankenstein Jr. ho comperato diverse settimane fa il blu e l'ho rivalutato tantissimo. Alcune scene (riprese anche da alcuni spot odierni...)sono davvero esilaranti! rofl1.gif biggrin.gif

Frankenstein jr è un film davvero bellissimo anche se ho sempre pensato che la prima parte del film sia molto più divertente di quella finale...forse avevano finito le idee! Comunque è una pietra miliare della comicità!

Grazie a tutti dei complimenti!
Mad Hatter
Complimenti Teo!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
luz_por_favor
Frankenstein Jr è un mito !!!! e viste tutte le sorprese che ci riserva sempre la nostra amata Buena Vista ......ci sta tutta la battuta : " potrebbe esser peggio ....potrebbe piovere " ahahhahah

veramente compimenti per l'aggiornamento wink.gif
kekkomon
Complimentissimi Teo!!!
Cheeky
Acquisti bellissimi Teo clapclap.gif

Frankenstein Jr è un must biggrin.gif
Simon
Complimenti!! clapclap.gif
Ariel93mi
Complimenti
winnetto
Complimenti Teo clapclap.gif clapclap.gif
Teo
Grazie a todos dei complimenti...ne approfitto per un micro-aggiornamento di ieri:

- Space Jam (edizione con 2dvd!)
winnetto
CITAZIONE (Teo @ 12/5/2010, 0:04) *
Grazie a todos dei complimenti...ne approfitto per un micro-aggiornamento di ieri:

E chi e???? eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Teo
CITAZIONE (winnetto @ 11/5/2010, 23:06) *
E chi e???? eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Non conosci Space Jam, un appassionato di sport come te?
Eccolo:

http://www.ibs.it/dvd/7321958275375/joe-pytka/space-jam.html

Firesoldier
CITAZIONE (Teo @ 12/5/2010, 0:04) *

Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
Annette
Complimenti, molto carino "Space Jam" clapclap.gif clapclap.gif
Simon
Oddio quanto mi piaceva Space Jam!!!!! Avevo anche due alieni, quello verde e quello rosa eheheh.gif Che cariniiiiiiiiiiiiii!!....Da grandi un pò meno XD Roftl.gif Ho solo la vhs...in effetti è da un pò che penso di comprare anche il dvd, si!....Complimenti Teo!!!
winnetto
CITAZIONE (Teo @ 12/5/2010, 0:24) *
Non conosci Space Jam, un appassionato di sport come te?
Eccolo:

http://www.ibs.it/dvd/7321958275375/joe-pytka/space-jam.html

Mi pare interessante wink.gif
Mad Hatter
COMPLIMENTI MATTEO!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Ariel93mi
Complimenti
Darken McMahon
Complimenti Teooo biggrin.gif clapclap.gif clapclap.gif smile.gif
Scrooge McDuck
Complimentissimi per Frankenstein junior, semplicemente imperdibile (poi direi che hai preso la Italian Fans Edition se ha due dischi, o sbaglio?) sia per Space Jam di cui ignoravo l'esistenza di una doppio disco!!!!
Donald Duck
Complimenti Teo! clapclap.gif
kekkomon
Complimenti Teo!!!!
Cheeky
Che bello Space jam!!! L'avrò visto tremila volte!!! E' molto ben fatto per essere con i Looney Toons!
Teo
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 12/5/2010, 15:12) *
Complimentissimi per Frankenstein junior, semplicemente imperdibile (poi direi che hai preso la Italian Fans Edition se ha due dischi, o sbaglio?) sia per Space Jam di cui ignoravo l'esistenza di una doppio disco!!!!

Ho preso proprio quella! Non l'ho ancora rivisto ma è un vero cult!

Caspita che riga di complimenti per Space Jam...grazie a tutti! Secondo me è davvero carino, fatto bene e divertente...però devo ancora vedere i contenuti del secondo disco!
Teo
Tre aggiunte non disneyane:

- Labyrinth (2 dvd)
- Babe va in città
- Anastasia
Fiore
CITAZIONE (Teo @ 7/6/2010, 10:12) *
Tre aggiunte non disneyane:

- Labyrinth (2 dvd)
- Babe va in città
- Anastasia

Complimentissimi per tutto happy.gif , ma specialmente per Labyrinth! Innamorato.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Teo
CITAZIONE (Fiore @ 7/6/2010, 9:36) *
Complimentissimi per tutto happy.gif , ma specialmente per Labyrinth! Innamorato.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Laby è un mito della mia infanzia ma non l'avevo mai visto ancora in vendita a prezzi decenti, poi ieri l'ho trovato a 9,90 per una 2 dischi, potevo forse lasciarlo lì??????????
kekkomon
Complimenti Teo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.