Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Harry Potter
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > DVD & Blu-Ray non Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23
Donald Duck
Ragazzi guardate cosa uscirà tra poco:

Disponibilità: Disponibilità dal 23/06/2009
Marca: Warner Home Video
Origine: Italia

Fonte Vivereonline.com

Le cover sono davvero orribili! cry.gif
E fanno questa riedizione solo per aggiungere la Copia Digitale! w00t.gif
Ma come ragione la WB....tra poco uscirà il 6°, non possono aspettare il BD di questo per una nuova ri-edzione, mantenendo le cover originali? not.gif
Prince Philip
A me piacciono queste cover ... molto "seriali" rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif l'unica un pò fuori luogo è quella con Dobby ... io avrei messo il diario con il volto di Tom Riddle rolleyes.gif rolleyes.gif
Ho visto che escono anche in DVD ... di queste prenderò solo i Blu Ray, avendo già i DVD e i Blu Ray vecchi ... magari cambiano anche gli extra rolleyes.gif rolleyes.gif
shaoran-kun
La cover del quarto non è neanche tanto male... Sono solo un po' troppo spoglie, non trovate? Magari viste stampate bene fanno un'altra figura...
Certo che fare un cofanetto con 5 BD e farne un altro fra due anni che conterrà anche il sesto e il settimo mi sembra una sciocchezza colossale.
stefra
In effetti le cover non sono malaccio,però avete perfettamente ragione: che senso ha fare un cofanetto con 5 BR, che oltretutto c'è già in vendita not.gif , quando tra poco uscirà il sesto film al cinema?! blink.gif
Pur di vendere ne inventano una più del diavolo! not.gif
Comunque noi, dal momento che non abbiamo le edizioni in Br, prima o poi le compreremo,però mi sa che aspetteremo che esca anche il sesto! Saluto.gif

Franci
ariel one
le cover non mi piacciono proprio (trovo brutta l'idea di inserire in alto i volti dei protagonisti) però il fatto che esca in br è un'ottima cosa! rolleyes.gif
stefra
CITAZIONE (ariel one @ 23/4/2009, 13:05) *
le cover non mi piacciono proprio (trovo brutta l'idea di inserire in alto i volti dei protagonisti) però il fatto che esca in br è un'ottima cosa! rolleyes.gif

Sì,ma ci sono già queste edizioni in blu-ray!
Per questo dicevamo che dal momento che tra poco uscirà anche il sesto film, potevano fare un cofanetto con tutti e sei direttamente!
Saluto.gif

Franci
ariel one
ah non sapevo! ma i contenuti speciali sono identici alle edizioni in dvd?
Donald Duck
CITAZIONE (stefra @ 23/4/2009, 13:44) *
Sì,ma ci sono già queste edizioni in blu-ray!
Per questo dicevamo che dal momento che tra poco uscirà anche il sesto film, potevano fare un cofanetto con tutti e sei direttamente!
Saluto.gif

Franci

Gia propio quello che penso io...non possono aspettare fino a Novembre-Dicembre? mellow.gif
Prince Philip
Magari hanno modificato la linea, e anche il 6 film uscirà con una cover simile wink.gif ... quindi per dare una sorta di filo alla serie, hanno fatto riuscire tutti i film precedenti che, secondo me, saranno identici, per extra e lingue, alle edizioni vecchie ....
Ripeto, a me le cover piacicono, anche se i poster originali erano molto più belli (a parte il 5° sick.gif sick.gif sick.gif )
Simon
Anche a me piacciono queste cover!! Belle, belle davvero, semplici ma essenziali! eheheh.gif Avete detto che usciranno anche in dvd vero? Se si, quasi quasi....visto che non ho ancora i dvd "originali" di Harry! eheheh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Prince Philip @ 23/4/2009, 15:19) *
Magari hanno modificato la linea, e anche il 6 film uscirà con una cover simile wink.gif ... quindi per dare una sorta di filo alla serie, hanno fatto riuscire tutti i film precedenti che, secondo me, saranno identici, per extra e lingue, alle edizioni vecchie ....
Ripeto, a me le cover piacicono, anche se i poster originali erano molto più belli (a parte il 5° sick.gif sick.gif sick.gif )

Dalla cover deduco che anche negli USA sarà previsto questo restyling!
Prince Philip
Prenotabili da DVD Store happy.gif ...
I DVD da due dischi ciascuno costano 9,90 € (39,90€ in Box) mentre i Blu Ray 17,90 € (84,90 in Box) ...
Le edizioni sono (a giudicare dalle lingue) le stesse già uscite ... il risparmi rispetto alle vecchie edizioni è notevole (il Box Blu Ray costa 110 € wink.gif )
Io prenderò il Box Blu ray tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Prince Philip @ 27/4/2009, 13:43) *
Prenotabili da DVD Store happy.gif ...
I DVD da due dischi ciascuno costano 9,90 € (39,90€ in Box) mentre i Blu Ray 17,90 € (84,90 in Box) ...
Le edizioni sono (a giudicare dalle lingue) le stesse già uscite ... il risparmi rispetto alle vecchie edizioni è notevole (il Box Blu Ray costa 110 € wink.gif )
Io prenderò il Box Blu ray tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Io non so che fare...forse aspetto fino a novembre per acquistarli con il 6°!
Poi se non riesco ad aspettare gli acquisterò singolarmente....non mi va di avere i primi 5 in un box e gli ultimi tre separati dal resto! mellow.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Donald Duck @ 27/4/2009, 15:04) *
Io non so che fare...forse aspetto fino a novembre per acquistarli con il 6°!
Poi se non riesco ad aspettare gli acquisterò singolarmente....non mi va di avere i primi 5 in un box e gli ultimi tre separati dal resto! mellow.gif

Ah, beh, io ho il Box vecchio in Bd, prendo questo e, nel caso ne facciano altri, prendo anche quelli eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Visto che però stanno rifacendo uscire tutti i primi 5, non credo che per il sesto faranno un'altro Box da 6 Bd ... ormai, dopo questo, mi pare logico che faranno uscire direttamente quello da 7 BD quando sarà utlimata la saga wink.gif
Altrimenti hanno voglia di spendere ... chi troppo (come la Warner) e chi quasi nulla (come la Disney) wink.gif wink.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Prince Philip @ 27/4/2009, 18:33) *
Ah, beh, io ho il Box vecchio in Bd, prendo questo e, nel caso ne facciano altri, prendo anche quelli eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Visto che però stanno rifacendo uscire tutti i primi 5, non credo che per il sesto faranno un'altro Box da 6 Bd ... ormai, dopo questo, mi pare logico che faranno uscire direttamente quello da 7 BD quando sarà utlimata la saga wink.gif
Altrimenti hanno voglia di spendere ... chi troppo (come la Warner) e chi quasi nulla (come la Disney) wink.gif wink.gif

Infatti dalla WB ci si puù aspettare tutto...come ad esempio lo spostamento di data di HP6 per soli motivi commerciali...poi Alan Horn si lamenta delle minaccie! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Donald Duck

post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif mf_dribble.gif mf_dribble.gif

Edizione Francese.....Italiano disponibile nei primi 5 BD, per il sesto non si sa ancora nulla!

http://www.amazon.fr/Harry-Potter-%C3%A9di...d/dp/B002AKKFSU
kekkomon
UAO, farebbero queste belle edizioni per classici disney.
Però è davvero bello.
ariel one
pooorca vacca!! stupendo!! post-6-1111076745.gif
Prince Philip
Contiene anche il 6° film, che deve uscire a Luglio nei cinema, e difatti esce a Novembre ...
La Warner non è la Walt Disney Studios, potrebbe benissimo farlo uscire anche in Italia wink.gif wink.gif anzi, molto probabilmente sarà questo il Box con tutti i film all'interno he uscirà insieme al 6° film (DVD e BD) happy.gif happy.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Prince Philip @ 26/5/2009, 14:36) *
Contiene anche il 6° film, che deve uscire a Luglio nei cinema, e difatti esce a Novembre ...
La Warner non è la Walt Disney Studios, potrebbe benissimo farlo uscire anche in Italia wink.gif wink.gif anzi, molto probabilmente sarà questo il Box con tutti i film all'interno he uscirà insieme al 6° film (DVD e BD) happy.gif happy.gif

Lo spero vivamente, ma a questo punto non so se aspettare o prendere i Blu-Ray che escono a giugno! unsure.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Donald Duck @ 26/5/2009, 17:03) *
Lo spero vivamente, ma a questo punto non so se aspettare o prendere i Blu-Ray che escono a giugno! unsure.gif

Io li ho presi, tanto la confezione è diversa eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Secondo me puoi attendere wink.gif : di certo il Box che esce a Giugno per Novembre sarà ancora disponibile, e nel caso non uscisse un'edizione simile o migliore di quelle vecchie, potrai sempre rimediare wink.gif wink.gif
Darken McMahon
QUOTE (Prince Philip @ 26/5/2009, 14:36) *

Se uscirà lo prenderò Innamorato.gif Innamorato.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Prince Philip @ 26/5/2009, 17:29) *
Io li ho presi, tanto la confezione è diversa eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Secondo me puoi attendere wink.gif : di certo il Box che esce a Giugno per Novembre sarà ancora disponibile, e nel caso non uscisse un'edizione simile o migliore di quelle vecchie, potrai sempre rimediare wink.gif wink.gif

Gia, su questa parte hai ragione...ma non riesco ad aspettare fino a Novembre per vedere Hp in HD! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Donald Duck @ 26/5/2009, 17:45) *
Gia, su questa parte hai ragione...ma non riesco ad aspettare fino a Novembre per vedere Hp in HD! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Lo so, l'attesa è una brutta cosa eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
GasGas
wow bellissimo il super castello cofanetto e poi è fatto benissimo!!!! solo un po' ingombrante....
stefra
CITAZIONE (Donald Duck @ 26/5/2009, 10:29) *

post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif mf_dribble.gif mf_dribble.gif

Edizione Francese.....Italiano disponibile nei primi 5 BD, per il sesto non si sa ancora nulla!

http://www.amazon.fr/Harry-Potter-%C3%A9di...d/dp/B002AKKFSU

Wow che bello!!!! post-6-1111346575.gif Una meraviglia per chi è un gran appassionato! A me piace molto la saga di Harry Potter,ma non credo che comprerò questo cofanetto, prima di tutto perchè è un pò ingombrante, secondo perchè piuttosto preferisco comprare singoli Br, visto che deve ancora uscire il sesto film e poi dovrà uscire il settimo!
Saluto.gif

Franci
Simon
Ammazzalo quanto è bello questo cofanetto!!!! post-6-1111346575.gif Però costerà oro, e poi non è che ci tengo chissà quanto da comprarlo, però è stupendo!
Solo una domanda (la faccio qui visto che non trovo più il topic sui dvd): secondo voi mi conviene comprare queste nuove edizioni in dvd che usciranno dal 23 giugno (le cover mi piacciono davvero tanto) oppure aspetto ancora qualche anno per vedere cosa faranno una volta finiti tutti i film??
Prince Philip
CITAZIONE (Simon @ 21/6/2009, 15:32) *
Ammazzalo quanto è bello questo cofanetto!!!! post-6-1111346575.gif Però costerà oro, e poi non è che ci tengo chissà quanto da comprarlo, però è stupendo!
Solo una domanda (la faccio qui visto che non trovo più il topic sui dvd): secondo voi mi conviene comprare queste nuove edizioni in dvd che usciranno dal 23 giugno (le cover mi piacciono davvero tanto) oppure aspetto ancora qualche anno per vedere cosa faranno una volta finiti tutti i film??

Secondo me l'ultimo Box sarà una cosa pazzesca, ma non sarà l'ultima: finita la saga sforneranno un bel pò di cofanetti, non subito, ma a distanze studiate, e tutti diversi l'uno dall'altro ...
Se si attende sempre, alla fine ci si trova magari a dover scegliere tra decine di prodotti ... wink.gif wink.gif
ping
sicuramente faranno un cofanetto con tutti gli otto dvd,si otto perchè i doni della morte sarà diviso in due parti per non tralasciare nulla di importante la prima parte sarà nel 2010 mentee la seconda nel 2011
Prince Philip
CITAZIONE (ping @ 24/6/2009, 13:15) *
sicuramente faranno un cofanetto con tutti gli otto dvd,si otto perchè i doni della morte sarà diviso in due parti per non tralasciare nulla di importante la prima parte sarà nel 2010 mentee la seconda nel 2011

L'ottavo film sarà diviso in due parti solo al cinema: dubito che con tutto lo spazio che ha il BluRay facciano due dischi separati wink.gif wink.gif
Per il DVD, invece, faranno come la Fox ha fatto per Titanic: un pezzo sul disco 1, l'altro pezzo sul disco 2 wink.gif wink.gif
Donald Duck
CITAZIONE (ping @ 24/6/2009, 13:15) *

Lo sapevamo gia!
Ma non credo che faranno uscire i 2 film in Home Video in due edizioni diverse!
Aspetteranno e le faranno uscire insieme! wink.gif
Prince Philip
Ecco un servizio fotografico, che Donald mi aveva domandato ...

Donald Duck
Benissimo...sono fantastiche!!!! Innamorato.gif
Grazie mille Andrea! wink.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Donald Duck @ 25/6/2009, 14:41) *
Benissimo...sono fantastiche!!!! Innamorato.gif
Grazie mille Andrea! wink.gif

You're welcome eheheh.gif eheheh.gif
kekkomon
Bellissimi, non so se prenderli.
Simon
Stupendi!! Oggi li ho visti, sia bd che dvd, ma penso di aspettare ancora... rolleyes.gif
BD-Delfo
Sisi,infatti io aspetta dei blu ray,magari un cofano BIG BIG con il prossimo episodio,dove i contenuti speciali siano talmente tanti da necessitare un ulteriore disco per metterli! Lo so sono ottimista,ma più che ottimismo è una speranza. thumb_yello.gif
Prince Philip
Ieri ho dato una rapida occhiata ai BluRay di Harry Potter, cofnrontandoli con quelli vecchi, che da un pò non visionavo ...
Edizioni identiche, come identiche lo sono le lingue: evidentemente nel compilare le tabelle nel backcover hanno dimenticato di aggiungere il GIAPPONESE ...
Comunque, ripeto, sono identiche ai BluRay vecchi ...

Ho notato una cosa di cui non mi ero reso conto con i Blu Ray vecchi: le scene eliminate, che nel DVD erano state doppiate, nel BluRay sono seomplicemente sottotitolate ... alla faccia del progresso, con il Blu Ray cominciamo anche a perderci interi pezzi di doppiaggio wink.gif wink.gif ...
Simon
CITAZIONE (Prince Philip @ 26/7/2009, 23:47) *
Ieri ho dato una rapida occhiata ai BluRay di Harry Potter, cofnrontandoli con quelli vecchi, che da un pò non visionavo ...
Edizioni identiche, come identiche lo sono le lingue: evidentemente nel compilare le tabelle nel backcover hanno dimenticato di aggiungere il GIAPPONESE ...
Comunque, ripeto, sono identiche ai BluRay vecchi ...

Ho notato una cosa di cui non mi ero reso conto con i Blu Ray vecchi: le scene eliminate, che nel DVD erano state doppiate, nel BluRay sono seomplicemente sottotitolate ... alla faccia del progresso, con il Blu Ray cominciamo anche a perderci interi pezzi di doppiaggio wink.gif wink.gif ...

Strano!! Un punto in meno per i bluray comunque, yu uuhh!! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Sorry! blush2.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Simon @ 27/7/2009, 0:26) *
Strano!! Un punto in meno per i bluray comunque, yu uuhh!! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Sorry! blush2.gif

E un punto in più perchè ti sembra di essere ad Hogwarts quando lo guardi eheheh.gif eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (Prince Philip @ 27/7/2009, 0:28) *
E un punto in più perchè ti sembra di essere ad Hogwarts quando lo guardi eheheh.gif eheheh.gif

Ahahahahaahah, questo sicuramente è vero! Roftl.gif
Comunque oggi ho visto che al blockbuster hanno i dvd in 3x2 ma...non li prendo ora, misà che continuo ad aspettare laugh.gif
Prince Philip
In Francia hanno già annunciato il sesto film, disponibile dal 25 Novembre in DVD singolo, DVD doppio e BluRay ...

Harry Potter et le Prince de sang mêlé
Donald Duck
Finalmente gli ho acquistati anche io, tutti e 5! laugh.gif
Ho approfitato dell'offerta di Mediaworld e gli ho pagati all'incirca 15,60 cadauno!!
Tutto è fantastico, l'unica cosa che non mi ha convinto è la mancanza di un menu principale! sad.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Donald Duck @ 6/8/2009, 10:33) *
Tutto è fantastico, l'unica cosa che non mi ha convinto è la mancanza di un menu principale! sad.gif

Questa cosa mi solleva eheheh.gif eheheh.gif
Credevo che fosse il mio lettore ad essere "storpio" perchè non riproduceva il menu ... in effetti è una scelta poco lieta, in pratica si riproduce il film all'infinito??? wink.gif wink.gif
L'unica pagina di menù che c'è è quella degli extra ... a proposito, a te Donald appare in italiano o in inglese???????
A me viene fuori sempre in inglese, ma mi sa che devo regolare le impostazioni del mio lettore huh.gif huh.gif huh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Prince Philip @ 6/8/2009, 11:32) *
Questa cosa mi solleva eheheh.gif eheheh.gif
Credevo che fosse il mio lettore ad essere "storpio" perchè non riproduceva il menu ... in effetti è una scelta poco lieta, in pratica si riproduce il film all'infinito??? wink.gif wink.gif
L'unica pagina di menù che c'è è quella degli extra ... a proposito, a te Donald appare in italiano o in inglese???????
A me viene fuori sempre in inglese, ma mi sa che devo regolare le impostazioni del mio lettore huh.gif huh.gif huh.gif

Con la PS3 la pagina dei Contenuti Speciali la vedo in Italiano....
Prince Philip
CITAZIONE (Donald Duck @ 6/8/2009, 15:45) *
Con la PS3 la pagina dei Contenuti Speciali la vedo in Italiano....

Io in Inglese, mi tocca impostare la lingua dal menù di controllo ...
Donald Duck
A quanto pare la WB, è gia pronta con le Ultimate Edition, dei film di Harry Potter. Come aveva gia anticipato David Yeman, il mese scorso, queste ultime edizioni conterranno molti contenuti speciali nuovi.Sono state rese note le cover dei primi due adattamenti, Harry Potter e la Pietra Filosofale e Harry Potter e la Camera dei Segreti.Tra i nuovi documentari troviamo "Creando il Mondo" e "Creando i Personaggi". Pare, inoltre, che nella Ultimate Edition della Pietra Filosofale saranno inclusi i provini del trio. Un annuncio sui contenuti di questa nuova edizione (e sulla data di uscita) sarà fatto dalla Warner Bros. il mese prossimo.

Fonte Portkey.it
ping
uhm ma è solo blu ray oppure è pure dvd?
e quanto verrano a costare?
Donald Duck
CITAZIONE (ping @ 9/8/2009, 0:03) *
uhm ma è solo blu ray oppure è pure dvd?
e quanto verrano a costare?

Mi pare che nell'immagine dove ci sono le due cover, ci sia scritto anche DVD! tongue.gif
Su amazon.com sono gia prenotabili:

Blu-Ray a 34,99 Dollari quasi 25 Euro:

Harry Potter and the Sorcerer's Stone (Ultimate Collector's Edition)
Harry Potter and the Chamber of Secrets(Ultimate Collector's Edition)

DVD a 25,99 Dollari quasi 18 Euro:

Harry Potter and the Sorcerer's Stone (Ultimate Collector's Edition)
Harry Potter and the Chamber of Secrets(Ultimate Collector's Edition)

Comunque nell'immagine delle due edizioni il packaging è molto spesso, forse contiene qualche altra cosa, oltra ad dvd o al BD....
ping
ma usciranno in italia?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.