Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo blog Disney
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
Pagine: 1, 2
sparkyfra
Ciao a tutti!
Seguo da molto tempo questo forum anche se questo è il mio primo post.
Mi piacerebbe condividere con voi il mio blog dedicato al mondo Disney, in particolare ai parchi, che ho provato a omaggiare con i miei disegni.
Sarebbe molto bello per me sapere cosa ne pensate.
shaoran-kun
OMG è assolutamente fantastico! Voglio dire, i disegni con Ursula sono fantastici!
sparkyfra
Grazie mille Shaoran-kun!
Ne posterò presto altri.
ariel one
sono sconvolto, queste opere sono stratosferiche! hai un talento del tutto fuori dal comune! w00t.gif
Elisetta88
wow! compliementi!
Donald Duck
E' bellissimo! happy.gif
I miei complimenti! clapclap.gif
sparkyfra
Grazie a tutti!
Cercherò di aggiornare il blog al più presto per condividere altro materiale con tutti voi.
sparkyfra
Ho aggiornato il mio blog con un disegno di Aurora, che mi sono divertito a disegnare omaggiando lo stile della grandissima Mary Blair.
Ecco il risultato:

A presto con nuovi disegni!
Sparkyfra
Scissorhands
Incredibile!
Sei bravissimo, i miei complimenti.
Ti ho subito bookmarkato.
Come dice Oliver Twist: "Ne voglio ancora!"
smile.gif
kekkomon
Bravissimo.
Donald Duck
Che carina Aurora! Innamorato.gif
Prince Philip
CITAZIONE (sparkyfra @ 26/5/2009, 15:19) *

Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Una sola parola: GREAT Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
sparkyfra
Un grazie di cuore a tutti!
E' davvero bello condividere i miei lavori con tanti appassionati del mondo Disney come voi!
Cercherò di postare presto altri disegni che sono in cantiere....

Grazie!!!
Sparkyfra
shaoran-kun
Carinissima Aurora! Ne vogliamo altri prima possibile! wink.gif
CheshireCat
ma dove si vedono gli altri?
sparkyfra
CITAZIONE (CheshireCat @ 27/5/2009, 21:48) *
ma dove si vedono gli altri?

In questo momento sto lavorando su altri disegni che presto posterò qui sul forum, altri lavori oltre a quello di Aurora li puoi vedere sul mio blog, basta cliccare sulla firma qui sotto.

Ciao
Sparkyfra
Annette
Veramente degli ottimi lavori Sparkyfra clapclap.gif wub.gif wub.gif spero presto di vederne altri Saluto.gif Saluto.gif
sparkyfra
"Sai giocare a croquet?" chiedeva la Regina di Cuori ad Alice... ma in questo caso sarebbe più opportuno chiedere "Sai giocare a carte?".
Mi sono divertito ad immaginare il pacchetto per un set di carte da gioco dedicato alla mia regina preferita, e che comprerei se fosse disponibile al Disney Store! eheheh.gif
Sul mio blog potete vedere inoltre l'aspetto di tutto il pacchetto.

Spero vi piaccia

P.S. Grazie mille Annette!!!

Ciao!.... e alla prossima

shaoran-kun
Fantastico! Così stilizzato (e vagamente burtoniano) mi sembra assolutamente perfetto!
Pan
CITAZIONE (sparkyfra @ 9/6/2009, 11:46) *
Mi sono divertito ad immaginare il pacchetto per un set di carte da gioco dedicato alla mia regina preferita, e che comprerei se fosse disponibile al Disney Store! eheheh.gif

WOW, io le metterei in commercio all'istante! w00t.gif
Donald Duck
Bellissime! clapclap.gif
Hiroe
bellooooo complimenti!! davvero ben pensato ed originale*_* e il disegno è fatto moooolto bene smile.gif
sparkyfra
Grazie mille Shaoran-Kun, Pan, Donald Duck e Hiroe!
Sono molto contento che vi sia piaciuto!
Ciao!
shaoran-kun
Chissà quanto costa fare un mazzo di carte personalizzato... Fosse per me, ne farei uno per ogni film Disney xD
kekkomon
Bellissime.
Cheeky
Mi piacciono molto le tue creazioni artistiche! Complimenti hai uno stile davvero espressivo clapclap.gif
sparkyfra
CITAZIONE (Cheeky @ 10/6/2009, 22:38) *
Mi piacciono molto le tue creazioni artistiche! Complimenti hai uno stile davvero espressivo clapclap.gif

Grazie mille per le tue parole, e scusami se rispondo solo ora, ma per svariati motivi era un pò di tempo che non riuscivo a passare di qui.

sparkyfra
Un'idea per una pin dedicata a Yzma la Diva!

Ciao!
A presto
Mad Hatter
Complimentissimi!!
sparkyfra
Grazie! smile.gif
Filippo
Hai davvero un bellissimo stile ! mi piace davvero tnt
sparkyfra
CITAZIONE (Filippo @ 18/9/2009, 16:58) *
Hai davvero un bellissimo stile ! mi piace davvero tnt

Grazie mille per i complimenti! Spero di riuscire a postare presto altro materiale.
shaoran-kun
Uff, ultimamente trovare il tempo per disegnare/graficare è come vincere un terno al lotto anche per me! Aspetto con ansia nuove immagini smile.gif
sparkyfra
Anche se ultimamente ho avuto davvero poco tempo per fare nuovi disegni ecco l'ultimo che ho realizzato dedicato alla mia preferita: Aurora.
L'ho immaginata come idea per una cartolina anni '50. Mi piacerebbe realizzarne una serie dedicata ad altri personaggi.
Adesso sono al lavoro su Alice....
Alla prossima!
Sparkyfra

nunval
Caspita, ho notato solo ora il thread! Che bello stile e che deliziosa cartolina!
Lino
Hai centrato appieno lo stile dell'epoca ! Bellissima
christian_bologna
Ciao! Solo oggi ho scoperto questo topic e il tuo blog! Che bello! è davvero interessante!
CHRIS
PrinceEric
Che mi venisse un colpo secco!!! Ma sei bravissimo!! w00t.gif Mi inchino dinanzi a cotante meravigliose meraviglie... worshippy.gif
sparkyfra
CITAZIONE (nunval @ 14/12/2009, 15:24) *
Caspita, ho notato solo ora il thread! Che bello stile e che deliziosa cartolina!

CITAZIONE (Lino @ 14/12/2009, 15:42) *
Hai centrato appieno lo stile dell'epoca ! Bellissima

CITAZIONE (christian_bologna @ 14/12/2009, 16:15) *
Ciao! Solo oggi ho scoperto questo topic e il tuo blog! Che bello! è davvero interessante!
CHRIS

CITAZIONE (PrinceEric @ 14/12/2009, 21:52) *
Che mi venisse un colpo secco!!! Ma sei bravissimo!! w00t.gif Mi inchino dinanzi a cotante meravigliose meraviglie... worshippy.gif

Grazie a tutti di cuore per le belle parole, e tra poco tornerò con Alice che ho quasi finito...stay tuned!
Sparkyfra

sparkyfra
E come promesso ecco la seconda cartolina della serie, questa volta dedicata ad Alice.

...spero vi piaccia...
La prossima sarà tutta per Cenerentola!
Ciao!
PrinceEric
Uuuuuuu!! Che bravo che sei! Hai uno stile delizioso! Solo una cosa: non mi piacciono molto quelle "spugnature" che ci sono qua e là... Nella cartolina di Aurora sono meno invadenti ma qui, non so, secondo me appesantiscono un pò l'immagine.. In ogni caso COMPLIMENTIIIIIII!! thumb_yello.gif
christian_bologna
sparkyfra la tua ALICE è deliziosissima!!! Bravo Bravo Bravo!!!
chrykee
Complimenti veramente bravo!!!!!Il set di carte di alice ed aurora anni 50 mi hanno conquistato! Saluto.gif
camaleone
Bellissimi complimenti davvero wink.gif
sparkyfra
Grazie PrinceEric, Christian, Chrykee e Camaleone!

CITAZIONE (PrinceEric @ 15/12/2009, 23:27) *
Uuuuuuu!! Che bravo che sei! Hai uno stile delizioso! Solo una cosa: non mi piacciono molto quelle "spugnature" che ci sono qua e là... Nella cartolina di Aurora sono meno invadenti ma qui, non so, secondo me appesantiscono un pò l'immagine.. In ogni caso COMPLIMENTIIIIIII!! thumb_yello.gif

Queste "spugnature" le ho fatte per rendere le immagini un pò più vecchiotte, forse con Alice ho un pò esagerato, appena termino quella di Cenerentola le metterò tutte insieme e cercherò di renderle più simili le une alle altre.
Grazie per l'osservazione.
Sparkyfra
Elisetta88
complimenti sparky! sono disegni davvero molto belli!
Daydreamer
Qui bisogna mandare i tuoi Curricula in quel di Burbank!...Apprezzo molto!
shaoran-kun
Concordo con Day! Piuttosto che pagare degli idioti che (fra una partita a rubamazzo e l'altra) disegnano quelle orride cover, potrebbero assumere gente che sa fare lavori decisamente più interessanti! Sparkyfra continua così!
sparkyfra
Grazie Elisetta!
E grazie Daydreamer e Shaoran-kun per il supporto!!!
Sto lavorando su Cenerentola e spero di potervi mostrare il risultato prima di Natale.

Sparkyfra Saluto.gif
winnie & pimpi
QUOTE (sparkyfra @ 15/12/2009, 20:50) *
E come promesso ecco la seconda cartolina della serie, questa volta dedicata ad Alice.

...spero vi piaccia...
La prossima sarà tutta per Cenerentola!
Ciao!

Bravissimo!!! clapclap.gif clapclap.gif
Secondo noi i tuoi lavori piacerebbero moltissimo anche a John Lasseter! eheheh.gif eheheh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.