Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Beverly Hills Chihuahua
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pan
Disponibile dal 27 Maggio anche su Blu-Ray Disc:

http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1237561572172

Pan
Le foto della nostra edizione:

Donald Duck
La slip quindi non c'è....vabbè fa niente!!
Ma la cover ha qualche effetto vero??
Grazie per le foto Pan! wink.gif
Pan
Sì Donald, la cover ha un leggero effetto iridescente.
Comunque, ho fatto un po' di ricerche in rete ed ho scoperto che neppure l'edizione americana è provvista di slipcover. wink.gif

Tra gli extra, c'è un corto animato inedito sui chihuahua e 24 minuti di scene eliminate, incluso un interessante finale alternativo.
Prince Philip
CITAZIONE (Pan @ 30/5/2009, 14:25) *
Comunque, ho fatto un po' di ricerche in rete ed ho scoperto che neppure l'edizione americana è provvista di slipcover. wink.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Pan
CITAZIONE (Prince Philip @ 30/5/2009, 14:28) *
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Lo so, sono uno psicopatico! laugh.gif
stefra
Ragazzi una domanda:
ma vale la pena prendere il Br di questo film?E' guardabile o è una cavolata?! huh.gif
Grazie a chi mi risponderà!

Franci
kekkomon
E guardabile.
Prince Philip
CITAZIONE (stefra @ 1/6/2009, 11:28) *
Ragazzi una domanda:
ma vale la pena prendere il Br di questo film?E' guardabile o è una cavolata?! huh.gif

Io l'altro giorno ne ho visto, per sfortuna, un pezzettino in videoteca wink.gif ... me ne sono andato dopo aver capito (e confermato) la cavolata che è questo film not.gif ... poi, se a te interessa, guardalo lo stesso: ognuno deve farsi i suoi pareri da solo laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Pan
CITAZIONE (stefra @ 1/6/2009, 11:28) *
Ragazzi una domanda:

Franci

Personalmente, lo preferisco a Racconti Incantati. Si tratta della classica commedia disneyana per famiglie; non è certo un capolavoro, ma credo che vi piacerà. wink.gif
L'edizione in blu-ray è di ottima qualità.
nunval
Mettiti a ballare...e non ti fermare...fai salire il groove...
OOOOOH CHIHUAHUA!
Lo consiglio anche io, è molto carino!
stefra
Grazie ragazzi per la risposta! kiss2.gif
Allora se dite che è carino magari lo prenderemo!

Franci
brancalion
E' molto divertente.....
stefra
CITAZIONE (Pan @ 1/6/2009, 14:12) *
Personalmente, lo preferisco a Racconti Incantati. Si tratta della classica commedia disneyana per famiglie; non è certo un capolavoro, ma credo che vi piacerà. wink.gif
L'edizione in blu-ray è di ottima qualità.

Lo abbiamo visto anche con Marco ieri, e devo dire che effettivamente è carino! happy.gif
E' una commedia simpatica e divertente, adatta,proprio come ha detto Guido, alle famiglie!
Ero un pò scettica su questo film,ma mi sono dovuta ricredere....lo consiglio, passerete un'oretta e mezza piacevole! Saluto.gif

Franci
Bristow
Ma ci sono cani che fanno da protagonisti e fanno cose umane? Chiedo perchè quei film non li sopporto...
Pan
CITAZIONE (Bristow @ 24/8/2009, 14:31) *
Ma ci sono cani che fanno da protagonisti e fanno cose umane? Chiedo perchè quei film non li sopporto...

I cani sono protagonisti, ma non sono antropomorfizzati. Ovviamente, parlano, ma soltanto tra loro. eheheh.gif
Bristow
Noooooo cani parlanti noooooooooooooooooohhhhh.... ho fatto bene a non vederlo allora...
kekkomon
Io voglio il dvd ma si trova ancora a 19.90
Bristow
Troppo per un dvd infatti... aspetta un pochetto..
snake83
appena finito di vederlo per decidere se meritava di essere comprato o meno..... ho deciso per la seconda....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.