Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La mia collezione
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2
ping
Come vedete la mia collezione è principalmente disney,cmq mi dispiace avere alcuni cd e dvd fassulli,ma i cd per esempio non riesco a trovarli da nessuna parte e quindi li ho scaricati cry.gif cmq cercherò di trovarli originali e di comprare altri dvd per aumentare la mia collezione

Classici disney
Biancaneve e i sette nani-edizione speciale 2 dischi
Pinocchio-70°anniversario edizione speciale 2 dischi
fantasiaedizione speciale
Le avventure di Peter Pan-edizione speciale 2 dischi
La bella addormentata nel bosco-50°anniversario edizione speciale 2 dischi
La carica dei 101-edizione speciale 2 dischi
la spada nella rocciaedizione speciale 45°anniversario
Il libro della giungla-40 anniversario edizione speciale 2 dischi
Robin hood-edizione speciale
Gli aristogatti-edizione speciale
Red e Toby nemici amici-edizione speciale
La sirenetta-collector edition edizione speciale 2 dischi
Mulan-edizione speciale 2 dischi
Tarzan-edizione speciale 2 dischi
Fantasia 2000 edizione speciale
Lilo & Stitch-edizione speciale 2 dischi
la principessa e il ranocchio

Commedie musicali
High school musical-remix edition 2 dischi
High school musical 2-dance edition 2 dischi
High school musical 3:senior year-edizione integrale
Camp rock-extended rockstar edition
Una canzone per le cheetah girl
The cheetah girl 2-edizione ghepardissima
Mamma mia!-party edition 2 dischi
Hairspray-speciale edition 2 dischi

AltroI maghi di Waverly the movie-edizione integrale
Che vita al Grand hotel Hannah MontanaSpider man-2 dischi dvd
I cesaroni-stagione 1 7 dvd
Trilli e il tesoro perduto-disco demo
disneyland 15

Altro(dvd pirata)
I maghi sul ponte di comando con Hannah Montana
I maghi di Waverly-stagione 1 3 dvd
Viaggio al centro della terra
Donald Duck
Bhe come inizio non è male, sopratutto per Pinocchio! blush2.gif
Saluto.gif
ping
grazie ora se vengo promosso mi faccio regalare il cofanetto la bella addormentata+la carica dei 101+il libro della giungla eheheh.gif eheheh.gif

cmq mi sapete dire quali classici non usciranno mai a 2 dischi?cosi li compro direttamente a monodisco
Darken McMahon
Non siamo chiaroveggenti quindi non potremmo mai sapere quali saranno i classici che mai usciranno in edizioni a 2 dischi.. ma penso che prima o poi (che potrebbe voler dire anche tra secoli XD) tutti quanti avranno un 'edizione a 2 dischi degna del nome che portano (Walt Disney)! smile.gif
Detto questo ti dico anche che la tua collezione parte molto bene avendo tu preso l'ultima uscita (Pinocchio) e avendo la 2 dischi di Mulan che in giro non si vede quasi più. . .
Prince Philip
Ottimo inizio, Ping!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Per i Classici a monodisco, Darken ha ragione: non sappiamo quando potrebbero uscire, però ce ne sono alcuni distribuiti da poco che non penso avranno una nuova edizione in breve tempo: in particolare GLI ARTISOGATTI, ALADDIN, RED E TOBY e DUMBO ... ti consiglio di lasciare sullo scaffale TARON (di cui uscirà a breve una nuova edizione, sempre ad 1 discho) e OLVIER & CO., visto che la nuova edizione potrebbe uscire anche qui ...
ping
OK scusa per la domanda stupida

CITAZIONE
Detto questo ti dico anche che la tua collezione parte molto bene avendo tu preso l'ultima uscita (Pinocchio) e avendo la 2 dischi di Mulan che in giro non si vede quasi più

infatti nel negozio c'è ne era solo uno,l'avevo visto insieme a il libro della giungla e non sapevo quale prendere poi appena sono tornato con i soldi ho trovato solo quello di mulan

CITAZIONE
ma penso che prima o poi (che potrebbe voler dire anche tra secoli XD) tutti quanti avranno un 'edizione a 2 dischi degna del nome che portano (Walt Disney)

solo che alcuni non sono mai usciti in italia come pocahontas, Arrabbiato3.gif ma sono sicuro che è questione di tempo(mooolto tempo)e che uscirà
BD-Delfo
Complimenti,tutti abbiamo iniziato con un paio di dischi! thumb_yello.gif clapclap.gif clapclap.gif Se ci dici in che zona sei,magari ti possiamo consigliare dove recuperare le migliori edizioni(quelle con la slipcase soprattutto) a prezzi ragionevoli! thumb_yello.gif wink.gif

P.S. :non comperare mai i megapack poichè non contengono le slip! cerca sempre le edizioni singole che ,se hanno i prezzi giusti,le andrai a pagare la stessa cifra. wink.gif
kekkomon
Complimenti ottimo inizio.
Darken McMahon
QUOTE (ping @ 13/4/2009, 22:55) *
infatti nel negozio c'è ne era solo uno,l'avevo visto insieme a il libro della giungla e non sapevo quale prendere poi appena sono tornato con i soldi ho trovato solo quello di mulan

solo che alcuni non sono mai usciti in italia come pocahontas, Arrabbiato3.gif ma sono sicuro che è questione di tempo(mooolto tempo)e che uscirà

Non preoccuparti... Il libro della giungla comunque se ne trovi qualcuno in giro prendilo al volo poichè penso che a breve non se ne vedrà più traccia (dato che a breve andrà fuori catalogo).. magari prova al Media World. Io ci sono stato (mi pare la settimana scorsa o quella prima XD) e ce n'erano a bizzeffe e tutte a 11,90!! Poi cmq da quanto ho potuto constatare al MW arrivano parecchie cose che magari da altre parti non troveresti.. (ne sono l'esempio le 30 steelbook della sirenetta che vidi post-6-1111346575.gif ).

Delfo ti ha inoltre consigliato bene... non comprare mai i pack come quello che volevi prendere tu (la bella addormentata+la carica dei 101+il libro della giungla) poichè i dvd sono sprovvisti di slipcase e semplicemente legati l'uno all'altro..
ping
CITAZIONE
P.S. :non comperare mai i megapack poichè non contengono le slip! cerca sempre le edizioni singole che ,se hanno i prezzi giusti,le andrai a pagare la stessa cifra

a va bene allora li prendero singoli

CITAZIONE
Se ci dici in che zona sei,magari ti possiamo consigliare dove recuperare le migliori edizioni

abito in sicilia a isola delle femmine però li compro a palermo

grazie per tutti i consigli che mi state dando laugh.gif
Simon
Ciao ping!! Complimenti per l'ottimo inizio, hai già nelle tue mani due tra i miei classici preferiti eheheh.gif Come ti hanno detto anche gli altri, vedrai che piano piano la tua collezione crescerà, come è successo alla mia e a quella di tutti. Pensa, io iniziai 2 anni e mezzo fa col solo dvd de La sirenetta (disco singolo), poi l'anno scorso a ottobre è iniziata "l'odissea" (e il il secondo dvd che ho comprato è stato proprio Mulan 2dvd)......eh si, odissea, perchè per trovare alcune cose ci ho messo davvero un bel pò wacko.gif , però vedrai che tutto è possibile wink.gif Naturalmente parlo solo dei dvd fuori catalogo perchè per quanto riguarda quelli in commercio non avrai difficoltà se non scegliere il negozio più adatto per pagarli di meno tongue.gif Confermo il consiglio che ti hanno dato gli altri, ovvero di non comprare i pack in quanto i dvd non hanno le slip not.gif Bè, credo di aver detto tutto...quando vuoi chiedere qualcosa, facci sapere Saluto.gif
ping
aggiorno con lilo e stich a 2 dischi post-6-1111436666.gif felicissimo.gif e fra qualche giorno comprero la carica dei 101
kekkomon
Complimenti.
Simon
Bell'aggiunta clapclap.gif
Inlove4Disney
Complimentissimi Ping sia per la tua collezione che per il tuo ultimo acquisto!! clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
ping
50 anni fa dovevo comprare la carica dei 101 eheheh.gif però ho deciso di comprare il libro della giungla,

p.s scusatemi se non aggiorno ma con la scuola non ho tempo di comprare dei dvd ne comprerò di più in estate
Simon
CITAZIONE (ping @ 19/5/2009, 20:31) *
50 anni fa dovevo comprare la carica dei 101 eheheh.gif però ho deciso di comprare il libro della giungla,

p.s scusatemi se non aggiorno ma con la scuola non ho tempo di comprare dei dvd ne comprerò di più in estate

Spero che comunque lo comprerai La carica dei 101!!! post-6-1111346575.gif
Detto questo, complimenti!!! clapclap.gif
Donald Duck
Complimenti! happy.gif
kekkomon
Complimenti
Inlove4Disney
Si è molto bella l'edizione della Carica infatti, quindi non dovresti lasciartela sfuggire rolleyes.gif ciao un salutone e complimenti clapclap.gif Saluto.gif
ping
CITAZIONE
Spero che comunque lo comprerai La carica dei 101!!! post-6-1111346575.gif

certo che la comprerò,però quando ho comprato il libro della giungla volevo scegliere fra questi 2 e ho scelto il libro perchè conteneva più cose ripesto alla carica o almeno mi è sembrato cosi guardando sul retro
Simon
CITAZIONE (ping @ 20/5/2009, 17:40) *
certo che la comprerò,però quando ho comprato il libro della giungla volevo scegliere fra questi 2 e ho scelto il libro perchè conteneva più cose ripesto alla carica o almeno mi è sembrato cosi guardando sul retro

Mah a volte non vuol dire, però se hai preferito prendere prima questo, hai fatto bene, io invece sarei andato per preferenza, quindi avrei scelto la carica wink.gif eheheh.gif Ancora complimenti però!! clapclap.gif
ping
grazie,una cosa nel disco 2 nel gioco delle parole dice che si può vedere il film con il gioco delle parole mettendo il dvd nel dvd-rom se ho letto bene,ma non lo capita questa cosa io nel computer ho solo una apertura per mettere i dvd poi quella di sotto e per i floppy blink.gif qualcuno per favore sa cosa devo fare?
Simon
CITAZIONE (ping @ 20/5/2009, 22:04) *
grazie,una cosa nel disco 2 nel gioco delle parole dice che si può vedere il film con il gioco delle parole mettendo il dvd nel dvd-rom se ho letto bene,ma non lo capita questa cosa io nel computer ho solo una apertura per mettere i dvd poi quella di sotto e per i floppy blink.gif qualcuno per favore sa cosa devo fare?

Infatti, carichi il dvd con il lettore del pc wink.gif
ping
scusami ma non ho capito(forse sono io che sono rimbeccilito eheheh.gif me lo puoi spiegare meglio tramite pm?grz
ping
aggiorno con la sirenetta 2 dvd!!!!!!!!!!!!!!!grazie ai soldi che mi ha dato mia nonna Roftl.gif Roftl.gif
kekkomon
complimenti, devi inserire il disco ed automaticamente uscira un istallazione di un programma, istallalo.
ping
ah ok grz
ping
lo istallato ma non succede nnt unsure.gif
Donald Duck
Complimenti Ping! wink.gif
kekkomon
Dovrebbe partire da solo il dvd con il programma una volta istallato
ping
ho fatto quello che mi avete detto però adesso dice di scaricare cineplayer blink.gif
Simon
CITAZIONE (ping @ 23/5/2009, 20:16) *
ho fatto quello che mi avete detto però adesso dice di scaricare cineplayer blink.gif

Non saprei XD
Complimenti per La sirenetta!!!!!! Innamorato.gif
ping
grazie,ho appena visto di vedere il making of belissimo Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Simon
CITAZIONE (ping @ 24/5/2009, 15:57) *
grazie,ho appena visto di vedere il making of belissimo Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

Bello si!!! Innamorato.gif
ping
aggiorno grazie all'offerta 2x1 con la bella addormentata nel bosco e la carica dei 101 a 2 dvd

inizialmente apposto della carica dovevo prendere tarzan ma sullo scaffale non c'era allora ho pensato che era finito invece c'è lo aveva il cassiere nella sua scrivania e quando me ne sono accorto era troppo tardi Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
kekkomon
Complimenti mi dispiace per quello che è successo, ma non potevi cambiarlo.
ping
non ti preoccupare,prima o poi lo comprerò wink.gif
Donald Duck
Complimenti! clapclap.gif
Simon
CITAZIONE (ping @ 11/6/2009, 18:36) *
aggiorno grazie all'offerta 2x1 con la bella addormentata nel bosco e la carica dei 101 a 2 dvd

inizialmente apposto della carica dovevo prendere tarzan ma sullo scaffale non c'era allora ho pensato che era finito invece c'è lo aveva il cassiere nella sua scrivania e quando me ne sono accorto era troppo tardi Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

Da come lo hai detto sembra ti sia dispiaciuto di aver comprato la carica looool eheheh.gif La prossima volta prenderai Tarzan!! wink.gif Se ti manca la maggior parte dei dvd compresi nell'offerta, ti conviene farti una bella scorpacciata visto che è un'occasione unica XD A me invece ha detto male, di tutti questi ne ho già 14 e dei rimanenti 6 non mi interessa nè HSM nè Uno zoo in fuga wacko.gif

Ah dimenticavo...complimenti ping!!
ping
aggiorno con peter pan in 2 dvd preso d mediaworld
kekkomon
Complimenti.
Donald Duck
Complimenti ping! clapclap.gif clapclap.gif
Darken McMahon
Complimentissimo Ping... pian piano stai allargando la tua collezione ^^
ping
grz,oggi ho visto una bancarella dove c'èera il dvd di cenerentola a 10 euro ma era quello singolo.peccato
scrooge4
QUOTE (ping @ 13/6/2009, 22:32) *
grz,oggi ho visto una bancarella dove c'èera il dvd di cenerentola a 10 euro ma era quello singolo.peccato

Lascia perdere. Cerca di trovare la 2 dvd che, invece, è semplicemente eccezionale!!
ping
infatti non lo comprato,ma la 2 dvd è ancora in commercio? perchè non so dove cercarla,qui a palermo non la trovo può darsi appena parto se la trovo in qualche negozio
Simon
CITAZIONE (ping @ 14/6/2009, 0:06) *
infatti non lo comprato,ma la 2 dvd è ancora in commercio? perchè non so dove cercarla,qui a palermo non la trovo può darsi appena parto se la trovo in qualche negozio

Intanto complimenti per Peter!!! clapclap.gif Innamorato.gif
Riguardo Cenerentola, ormai è fuori catalogo, però magari riesci a trovarla wink.gif Alle brutte, su ebay non costa molto smile.gif
ping
ok vediamo se riesco a comprarla su ebay insieme a bambi,tanto non credo escano nuove edizioni di questi due classici
Scrooge McDuck
Ti faccio tantissimi complimenti per la tua collezione di cui invidio tantissimo la steel della sirenetta rolleyes.gif , che a me hanno regalato in edizione disco singolo

QUOTE (ping @ 13/4/2009, 13:09) *
impara il cinese uscita 1 lo preso in edicola

rofl1.gif anche io li ho comprati quelli eheheh.gif ....hahaha....cioè, non so nemmeno l'inglese figurati se l'ho imparato il cinese ...chissa a che pensavo quando li ho presi... dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.