Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Animaniacs
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
sily81
ciao a tutti!ve li ricordate gli animaniacs?ke fine hanno fatto?a me facevano spataccare dal ridere!nn sono usciti i dvd degli episodi? sad.gif
li adoravo se mi sapeste dire qualcosa ve ne sarei grata! Roftl.gif
Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
cartoni
non credo siano usciti dei dvd
Tigro
CITAZIONE (sily81 @ 25/3/2005, 15:16)
ciao a tutti!ve li ricordate gli animaniacs?ke fine hanno fatto?a me facevano spataccare dal ridere!nn sono usciti i dvd degli episodi? sad.gif
li adoravo se mi sapeste dire qualcosa ve ne sarei grata! Roftl.gif

Chi sono? avete qualche immagine da postare???
Maga Mag˛
Sono questi qua:
(sily ce ne fa una testa cosý...)
Scherzo Sily.. kiss2.gif
Daniel Cleaver
eccola, me l'ha mandata in chat la maghella... non avevo idea di chi fossero
Maga Mag˛
Ehmm...Dany...volevi fare il bis????
unsure.gif unsure.gif unsure.gif
Tigro
Grazie ad entrambi!!!
Per˛ Daniel una foto diversa potevi postarla Lingua3.gif Lingua3.gif Lingua3.gif
Daniel Cleaver
ehm no blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif
mi hai anticipato

cry.gif cry.gif cry.gif la mia povera 56k cry.gif cry.gif
tutta colpa di S... Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Tigro
CITAZIONE (Daniel Cleaver @ 25/3/2005, 18:45)
mi hai anticipato

tutta colpa di S... Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Immagino quella S cosa significhi!!!! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Maga Mag˛
CITAZIONE (Daniel Cleaver @ 25/3/2005, 19:45)
mi hai anticipato

va beh..dai..
abbiamo avuto la stessa idea...
kissing.gif kissing.gif
Daniel Cleaver
CITAZIONE (Tigro @ 25/3/2005, 18:46)
CITAZIONE (Daniel Cleaver @ 25/3/2005, 18:45)
ehm no  blush2.gif  blush2.gif  blush2.gif  blush2.gif
mi hai anticipato

cry.gif  cry.gif  cry.gif la mia povera 56k cry.gif  cry.gif
tutta colpa di S... Arrabbiato3.gif  Arrabbiato3.gif  Arrabbiato3.gif  Arrabbiato3.gif

Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Immagino quella S cosa significhi!!!! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

no, non sei tu
giuro smile.gif
Tigro
Allora sily81???
Daniel Cleaver
CITAZIONE (Tigro @ 25/3/2005, 18:49)
Allora sily81???

no...non Ŕ uno del forum
Maga Mag˛
CITAZIONE (Daniel Cleaver @ 25/3/2005, 19:51)
CITAZIONE (Tigro @ 25/3/2005, 18:49)
Allora sily81???

no...non Ŕ uno del forum

Ú un politico??????!!!!!!???????
Daniel Cleaver
esattamente....
cartoni
Silvio?
Daniel Cleaver
no
Maga Mag˛
CITAZIONE (Daniel Cleaver @ 26/3/2005, 15:55)
no

E' un sardo..
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
cartoni
e chi Ŕ allora?
Daniel Cleaver
shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif
marmaidfan
erano tropppo belli!
Li adoravo!!!!
Chuck_B
Ciao a tutti. Spero che tutti conosciate la fantastica e brillante serie di cartoni animati degli Animaniacs e il suo spin off Mignolo e Prof.

I dvd sono usciti in america, ma qui in italia non se ne vede nemmeno l'ombra. inoltre le uscite in dvd sarebbero una buona occasione per doppiare gli utimi episodi (dal 69 in poi) mai arrivati in italia e comunque spassosissimi.

vi chiedo di scrivere a http://www.warnerhomevideo.it/contattaci.php per avere informazioni e richiedere anche qui le uscite in dvd della mitica serie
Chuck_B
VabbŔ ho notato che non interessa a nessuno biggrin.gif
ma ho ottenuto questa risposta

"Gentile Sandro,
siamo spiacenti ma al momento non siamo a conoscenza se e quando i titoli che stai cercando usciranno in Italia.
Grazie per averci contattato, a presto."

come oramai mi han abituato a capire ste case di distribuzione, non vedremo mai gli animaniacs in dvd.... Arrabbiato3.gif
e nemmeno mignolo e prof Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
winnetto
Non li ho mai sentiti nominare e quindi mai visti .
Hai qualche foto , per una semplice curiositÓ Saluto.gif
Chuck_B
CITAZIONE (winnetto @ 3/5/2007, 21:17)
Non li ho mai sentiti nominare e quindi mai visti .
Hai qualche foto , per una semplice curiositÓ Saluto.gif
*

se cerchi su youtube ne trovi a bizzeffe... in italiano Ŕ molto difficile. c'Ŕ solo un filmato in cui yakko canta tutte le nazioni del mondo uppato da me....
Bewitched
Adoro sia gli Animaniacs che Il mignolo col Prof!!!! Dubito che vedremo i loro dvd in Italia entro un breve lasso di tempo, anche io spero per˛ che prima o poi arrivino! Saluto.gif
Chuck_B
CITAZIONE (Bewitched @ 5/5/2007, 0:42)
Adoro sia gli Animaniacs che Il mignolo col Prof!!!! Dubito che vedremo i loro dvd in Italia entro un breve lasso di tempo, anche io spero per˛ che prima o poi arrivino! Saluto.gif
*

il problema maggiore Ŕ che non han doppiato tutta la serie degli animaniacs ma solo i primi 60 episodi....

inoltre il dvd non Ŕ previsto in tutta l'europa per ora... l'unica soluzione Ŕ vederli in inglese dai dvd Region 1
Warnerbrothers30
Ciao Sandrus....sui DVD degli Animaniacs hai straragione! Non Ŕ possibile che in tutto, dico TUTTO il mondo, siano giÓ stati messi in commercio e qui in Italia no!! Ah, lo sapevi che avevano fatto nel 1999 un film con gli Animaniacs e qui in Italia non Ŕ MAI stato distribuito??? Prover˛ anch'io a scrivere una lettera, per vedere se si sbrigano....
Scissorhands
Accorpate due discussioni
Arancina22
Io non perdo la speranza, devo dire... prima o poi ce la faremo ad avere anche loro in Italia, pur non avendo tutte le puntate doppiate, per˛. Forse Ŕ quello che li blocca (oltre al fatto che, purtroppo, Ŕ diventato innegabilmente un prodotto un po' di nicchia poichŔ caduto nel dimenticatoio).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.