Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Napoli COMICON
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Off Topic
Andrea Dodgers

Salve a tutti,
volevo solamente annunciare che anche quest'anno sarà al Comicon, a Napoli, con due (ma forse una terza potrebbe all'ultimo momento aggiungersi) proiezioni dedicate all'animazione classica.

Una, richiestami dall'organizzazione, è in onore di Popeye, e saranno presentate pellicole coi titoli originali, sia a colori che in bianco e nero (non le versioni rititolate dall'AAP che siete soliti vedere trasmesse dalla RAI o quelle ricolorizzate dei cartoons in bianco e nero).
Ma il piatto forte sarà uno screening sui personaggi dimenticati del Mondo dell'animazione. Proporrò copie dai 35mm originali della mia collezione di personaggi ormai ignoti ai più, come Herman e Katnip, Li'l Eightball o Willoughby Wren.
Incluso anche un rarissimo cartoon di Oswald the Lucky Rabbit prodotto dallo Studio di Lantz.
Tutti corti fuori dal circuito televisio o dell'home video quindi o qui o da nessuna altra parte insomma.

Chi è interessato, venga pure. Dovrebbero, orientativamente, essere sabato 25 e domenica 26 dalle 16 alle 18.
E non perdetevi Nunziante, mi raccomando. Io certo non lo farò!
nunval
Ci vedremo senz'altro lì! Saluto.gif
Andrea Dodgers
CITAZIONE (nunval @ 8/4/2009, 12:36) *
Ci vedremo senz'altro lì! Saluto.gif

Sicuramente! Già ne abbiamo parlato con Luca!
Spero qualche visitatore del forum venga alle nostre proiezioni. Sarebbe interessante informarli anche dell'animazione non disneyana.
Pan
Maura Cenciarelli e Nunziante Valoroso doppiano una sequenza del film Biancaneve e i Sette Nani nel corso di un incontro sul doppiaggio presentato da Fabrizio Mazzotta all'ultima edizione di Napoli Comicon il 24 aprile 2016: smile.gif

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.