Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [USA]The Black Cauldron-25th Anniversary Edition
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD Internazionali
Pagine: 1, 2
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (PrinceEric @ 21/8/2010, 17:51) *
L'edizione Non Aniversario di Alice, questa di Taron e quella di Basil sono veramente delle assurdità!

Se non facevano un'assurdità con Alice, non potevano farla con nessun altro film laugh.gif
Thumper
laugh.gif
PrinceEric
QUOTE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 22/8/2010, 10:40) *
Se non facevano un'assurdità con Alice, non potevano farla con nessun altro film laugh.gif

Hhihih! In effetti la mia era quasi una citazione!

Cmq ho controllato su ultimate disney, non sapevo della scena parzialmente animata.... Ma io volevo vedere la sequenza dark eliminata, non me ne frega niente dei folletti!! Per cui x me questo dvd può marcire in negozio.. thumbdown.gif
(Ma sottolineo che la mia non è una critica a voi che lo comprate - ci mancherebbe - è una critica ai prodotti scadenti che ci rifilano..)
Simon
CITAZIONE (PrinceEric @ 22/8/2010, 15:52) *
Hhihih! In effetti la mia era quasi una citazione!

Cmq ho controllato su ultimate disney, non sapevo della scena parzialmente animata.... Ma io volevo vedere la sequenza dark eliminata, non me ne frega niente dei folletti!! Per cui x me questo dvd può marcire in negozio.. thumbdown.gif
(Ma sottolineo che la mia non è una critica a voi che lo comprate - ci mancherebbe - è una critica ai prodotti scadenti che ci rifilano..)

Ti quoto Fra!!
Donald Duck
Uffa ma secondo voi conviene aspettare? Non è che dopo un anno lo fanno uscire in BD come è successo con Alice? ohmy.gif
PrinceEric
QUOTE (Donald Duck @ 22/8/2010, 18:17) *
Uffa ma secondo voi conviene aspettare? Non è che dopo un anno lo fanno uscire in BD come è successo con Alice? ohmy.gif

Infatti io aspetto x questo motivo... Secondo me il blu ray non si farà attendere molto... Poi, ripeto, è una mia opinione... Se si trattasse di un DVD de La Sirenetta o Pocahontas ne avrei già comprate 12mila versioni italiane ed estere! eheheh.gif ma visto che non è così....aspetto.. shifty.gif
giagia
Io sono molto scettico riguardo al blu-ray di Taron. è vero che Alice fu un flop nel '51, ma oggi è molto amato e la Disney l'ha rivalutato. The Black Cauldron, al contrario, è sempre stato schifato dalla Major. A questo aggiungete che Mary Poppins non è ancora uscita in blu-ray (l'edizione del 45esimo anniversario sarebbe stata ideale e la Fox li sta battendo sul tempo con "The Sound of Music")... Cmq solo il tempo ce lo dirà...
Donald Duck
Vabbè dai lo comprerò in DVD, visto che non ho l'edizione precedente! rolleyes.gif
Simon
Si Nino prendilo, secondo me se mai uscirà il bd se ne parlerà come minimo fra tre anni, o magari lo fanno per il 30° ann!
disneyano95
CITAZIONE (Bristow @ 17/8/2010, 17:08) *
Nooo... quindi non c'è quella scena??? Assurdo...

Scusate l'ignoranza,ma quale scena?
Pan
CITAZIONE (disneyano95 @ 27/3/2014, 18:13) *
Scusate l'ignoranza,ma quale scena?

Credo che l'utente si riferisse a questa scena:

disneyano95
CITAZIONE (Pan @ 28/3/2014, 0:53) *

<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/M8zQHO40Cys" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Grazie,Pan!
Capitano Amelia
CITAZIONE (Pan @ 27/3/2014, 23:53) *

Menomale che Katzenberg ha fatto tagliare questo frangente dalla versione definitiva del film... sick.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.