Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Walt Disney Treasures-Le Avventure di Oswald il Coniglio Fortunato
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3
Pan
Videosystem.it riporta l'uscita, per il prossimo 27 maggio, di tre nuovi volumi dei Walt Disney Treasures. La cosa insolita è che al posto di Paperino Volume 3, in uscita un po' ovunque in Europa, compare Pippo, la Collezione Completa. Speriamo di avere presto maggiori informazioni al riguardo.

Fonte: http://www.videosystem.it/disney/news4.asp
March Hare = Leprotto Bisestile
Grazie per l'info, Gui! Penso che videosystem abbia solo commesso un errore, ma se Donald dovesse essere stato realmente rimpiazzato da Goofy non ne sarei troppo scontento happy.gif Certo, averli entrambi sarebbe il non plus ultra!!!
kekkomon
Che bello.Ma e solo un volume di topolino in bianco e nero?
Donald Duck
Finalmente, abbiamo qualche notizia!
Secondo me, cmq, è un errore di videosystem che riporta due uscite di Quelli Dell'Intervallo, anche. Di sicuro tra qualche giorno, modificheranno la pagina con le vere uscite!
scrooge4
Se i Treasures continueranno ad essere editati in Italia, non mi preoccuperei troppo per gli altri volumi di Paperino che sicuramente, presto o tardi, arriveranno.
Anche a me verrebbe da pensare che il sito abbia commesso un errore mettendo Pippo al posto di Paperino vol. 3. Tuttavia, hanno anche messo una scheda... La cosa mi lascia alquanto perplesso.
Tuttavia, ciò che mi stupisce maggiormente è la mancanza di Topolino b/n vol. 2. Forse che abbiano deciso di farli uscire separatamente?
kekkomon
Credo che arriverà topolino vol. 2 insieme a paperino vol. 3 questa estate.
Pan
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 23/3/2009, 17:47) *
se Donald dovesse essere stato realmente rimpiazzato da Goofy non ne sarei troppo scontento happy.gif

Neppure io, ad essere sincero. Oltretutto, sembra strano che nella scheda abbiano comunque aggiunto le informazioni relative al volume di Pippo. La durata complessiva è di 326 minuti, contro i 260 del terzo volume di Paperino. A questo punto, suppongo che Paperino vol. 3 e Topolino in bianco e nero vol. 2 usciranno a giugno. Sarebbe una gioia avere 5 volumi dei Treasures in un anno! tongue.gif
GasGas
se davvero uscirà pippo allora io sono contento...tanto paperino esce sicuro e anche topolino volume 2....anche se non credo usciranno a giugno (sarebbe l'ideale) ma se dovessero uscire entro l'anno credo più a settembre smile.gif

comunque anche la data per maggio mi piace un sacco
Nillc
Uaoooo questa sì che è una notizionissima!!! Li prenderò di certo tutti e tre: i Treasures sono forse le issues migliori del mondo!
scrooge4
CITAZIONE (Pan @ 23/3/2009, 21:31) *
Neppure io, ad essere sincero. Oltretutto, sembra strano che nella scheda abbiano comunque aggiunto le informazioni relative al volume di Pippo. La durata complessiva è di 326 minuti, contro i 260 del terzo volume di Paperino.

Quello che ho pensato anch'io... Anche se sembra così strano che da noi escano questi tre, mentre altrove altri... Se così fosse Pippo uscirebbe solo qui in Italia????
BD-Delfo
Beh,speriamo ci svelino il mistero riguardo a questi Treasures. Non vedo l'ora di sapere cosa uscirà (al 100%) per poi fiondarmi al "day one" a comperarli! thumb_yello.gif
Se dovesse uscire solo da noi Pippo,almeno faremo rosicare non so,qualche francese,spagnolo,tedesco,poichè loro dovranno aspettare! Poi se si sono sbagliati ed esce prima Paperino Vol.3 non fa nulla, l'importante è che escano tutti quanti! w00t.gif
Bristow
Finalmente un'uscita interessante...non vedo l'ora di saperne di più...
GasGas
secondo me i treasures sono tutti pronti in tutta europa ma hanno deciso di farli uscire in diversi periodi a seconda degli stati...ad esempio in francia esce a maggio topilino bianco e nero volumi 1 e 2 e oswald, mentre da noi topilino volume 1, oswald e pippo....magari in francia pippo uscirà in un altra wave smile.gif
Firesoldier
Che bello! Escono proprio il giorno del mio compleanno. Adesso so cosa farmi regalare. eheheh.gif
Pan
Sul sito videosystem sono apparse le cover in italiano di tutti e tre i volumi: ohmy.gif

Donald Duck
Wow! Quindi Pippo ci sarà solo da noi!!!!
Che bello! happy.gif
Hiroe
olèèèèèèèè!!!! il meglio è che pure Paperino 3 è assicurato^^
stefra
felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif Che bella notizia!!!!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Quindi usciranno a maggio anche da noi! clapclap.gif
Ma quindi Pippo esce solo da noi mentre in Spagna, Francia, Uk.....esce Paperino vol.3?! huh.gif
L'importante è che escano anche da noi a Maggio clapclap.gif , poi vi dirò, visto che di Paperino abbiamo già due volumi, sono più contenta che esca Pippo happy.gif

Saluto.gif
Franci
Fiore
CITAZIONE (Pan @ 25/3/2009, 14:06) *
Sul sito videosystem sono apparse le cover in italiano di tutti e tre i volumi: ohmy.gif

... cry.gif Puzzola estremamente commossa dalla gioia!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
March Hare = Leprotto Bisestile

Ma allora dev'essere proprio vero post-6-1111346575.gif
kekkomon
Che bello sono felicissimo.
scrooge4
Che bello!!!
Lo sapevo!!

A conti fatti, a questi seguiranno Topolino in Bianco e Nero vol. 2 e Paperino vol. 3 che saranno comunque pubblicati all'estero in lingua italiana.
Naturale che, a quel punto ci sarà anche Paperino 4 e, se ci vogliono bene, il secondo volume delle Silly Symphonies per chiudere il cerchio.

E il bello è che, io che colleziono i Treasures USA, si tratta di volumi che ho accuratamente evitato sperando in una pubblicazione italiana.

Ero convinto che prima o poi sarebbero arrivati, ma non avrei scommesso un centesimo sulla pubblicazione in Italia di Oswald. Quello proprio non me l'aspettavo.
giagia
Che bello! Finalmente li avremo anche da noi!
chrykee
"me felice!" finalmente potrò gustarmi guello spasso di pippo...avevo preso anche il treasure americano che ma non l'ho mai voluto guardare perchè pippo in italiano era un altra cosa, speriamo sia completo al 100%....troppo contento... Saluto.gif
Teo
clapclap.gif
Fantastico, Pippo non lo perderei per niente al mondo!
E sono anche molto curoso di vedere Oswald, che non conosco quasi per niente!
Ma secondo voi anche in questo caso usciranno i treasures anche senza tin box? Perchè a menon interessano le confezioni più o meno raffinate, mi interessa il loro ontenuto, perciò di solito prendo le amaray!

Che annata per i disney dvd: Wally, Pinocchio, Bolt, Oswald, Topolino, Pippo e dulcis in fundo Biancaneve! clapclap.gif clapclap.gif
La speranza è che poi finalmente si sappia qualcosa anche su quel benedetto Taron scomparso! Arrabbiato3.gif

Mandi Saluto.gif
jamilah
CHE BELLO!!!! Voglio, assolutamente, Topolino ed Oswald!!!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
GasGas

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif finalmente pippo!!!!
GasGas
CITAZIONE (scrooge4 @ 25/3/2009, 20:04) *
E il bello è che, io che colleziono i Treasures USA, si tratta di volumi che ho accuratamente evitato sperando in una pubblicazione italiana.

anche io l'ho sempre detto !!!!! smile.gif ho sempre aspettato e sperato e finalmente i treasures sono arrivati!!!!....io adesso sinceramente ono fiducioso anche per i disney rarities e magari behind the scenes smile.gif il top sarebbe avere front lines rolleyes.gif magari decidono di pubblicarlo alla fine rolleyes.gif in fondo la seconda guerra mondiale ormai è storia potrebbero anche smetterla di portare censure su tutto cio che riguarda il nazizmo e hitler....anzi io credo che sarebbe un bene dal punto di vista culturale diffondere anche questo tipo di cortometraggi, lasciandoli in inglese ovviamente, magari sottotitolati smile.gif
GasGas
io spero le facciano in steelbook...anche se ho il timore che le faranno adesso in amaray con slipcase argentata come in francia....

vi prego mantenete le steelbook che sono le custodie più appropriate per questo tipo di uscite smile.gif
Bristow
Belle davvero le cover, nulla da dire.. :-D
chrykee
Ragazzi ragionate un pochino..le confezioni saranno come le ultime usate per Paperino vol2 & company, hanno cambiato le confezioni proprio per mandare avanti la collana...ALMENO SPERO! se no sono dei casinisti Saluto.gif
Roberto
Però in queste ci sono gli "archetti" sotto il logo Walt Disney, mentre nei due precedenti non c'erano...
cartoni
Questo è vero.Forse sono provvisorie
Donald Duck
Pippo è gia in prenotazione da DVD Store!

http://www.dvd-store.it/Cerca.asp?txtTipoR..._Prodotto=25649

Anche gli altri 2!
Pan
CITAZIONE (chrykee @ 26/3/2009, 9:48) *
avevo preso anche il treasure americano che ma non l'ho mai voluto guardare perchè pippo in italiano era un altra cosa, speriamo sia completo al 100%....troppo contento... Saluto.gif

Infatti, speriamo non manchi nulla! shifty.gif
Pan
CITAZIONE (Donald Duck @ 26/3/2009, 18:44) *

Anche gli altri 2!

Ottimo! Questo significa che usciranno sicuramente! happy.gif
DanyDaVip
E' una notizia meravigliosa che mi coglie piacevolmente di sorpresa! Ho sempre desiderato avere il treasure di Pippo: ormai sarà solo una questione di tempo.
Ma che succede alla Buena Vista ultimamente? Una conversione in stile San Paolo? huh.gif
Firesoldier
CITAZIONE (scrooge4 @ 25/3/2009, 20:04) *
Che bello!!!
Lo sapevo!!

Ero convinto che prima o poi sarebbero arrivati, ma non avrei scommesso un centesimo sulla pubblicazione in Italia di Oswald. Quello proprio non me l'aspettavo.

Anche io ero convinto che i volumi di Topolino in bianco e nero e quello di Oswald non sarebbero mai usciti. Per non fare torto ai volumi che ho acquistato dagli Stati Uniti con molti sacrifici, credo che guarderò le nuove uscite del 27 maggio solo per godere dei contenuti speciali in italiano. I cortometraggi di Topolino e Oswald sono caratterizzati soprattutto dalla musica e per gli eventuali dialoghi mi bastano i sottotitoli in inglese. smile.gif
GasGas
CITAZIONE (Donald Duck @ 26/3/2009, 18:44) *

Anche gli altri 2!

felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif
Bristow
Che belle notizie ogni giorno....grazie mille!
giagia
Io non avevo ancora preso Pluto e Paperino 2, a sto punto me li faccio tutti e 5 insieme.
Bewitched
Quello che attendo con più ansia è Topolino in Bianco e Nero, deve essere meraviglioso!
Firesoldier
CITAZIONE (Bewitched @ 27/3/2009, 17:51) *
Quello che attendo con più ansia è Topolino in Bianco e Nero, deve essere meraviglioso!

I 2 volumi di Topolino in bianco e nero sono stupendi! Conoscerai un Topolino completamente diverso da quello che oggi tutti conoscono. Da acquistare ad occhi chiusi! biggrin.gif
Cheeky
Io attendo soprattutto Pippo, visto come è andato a ruba in Usa! Su ebay sta a prezzi spropositati!
kekkomon
Io aspetto Topolino e Oswald sono curioso di vedere questi primi cortometraggi di Walt.
cosmic_disney
Sono veramente commosso da questa notizia!!!
Grazie mille!!!
Francy021
ma... niente + confezione in metallo? semplice amaray?? noooo sad.gif
cosmic_disney
CITAZIONE (Francy021 @ 4/4/2009, 13:31) *
ma... niente + confezione in metallo? semplice amaray?? noooo sad.gif

Ma chisseneeee
Voglio il contenuto, anche le due uscite dello scorso anno non avevano il tin.
Francy021
come no? le prime avevano la confezione di latta... quella bombata... e le altre uscite dopo avevano la confezione di latta... ma sottile
Pan
A giudicare dalle immagini presenti su dvd-store, temo che i prossimi volumi saranno in amaray; al massimo avranno la slipcover.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.