Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il vostro gatto Disney preferito
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Pagine: 1, 2
giagia
Dopo i cani ecco i gatti
stefra
Se parliamo di gatti tralasciando le volpi, tigri, leoni......altrimenti si fa un pò di confusione eheheh.gif , ho votato per Minou, Matisse e Bizet, i tre cuccioli degli Aristogatti, che sono carinissimi e dolcissimi! wub.gif
Secondo posto il perfido Lucifero, terzo posto Sergente Tibbs.
Saluto.gif

Franci
giagia
beh, diciamo che ho incluso i felini in senso allargato, così come avevo messo tutti i canidi (altrimenti la scelta è troppo facile eheheh.gif diavoletto.gif eheheh.gif ).
P.S. ho notato che anche la Disney quando parla di cats mette quasi sempre i felini in senso lato. mellow.gif
Fiore
Adoro questi sondaggi!! clapclap.gif clapclap.gif
Ho votato per Lucifero diavoletto.gif , mitico!! Dopo vengono lo Stregatto, Mittens e tutti gli Aristogatti. happy.gif
Donald Duck
Figaro! blush2.gif
E' il mio gatto Disney preferito!
Simon
Io ho votato per Rufus blush2.gif
Bewitched
Io ho votato per Duchessa, elegante e raffinata.

Fishtail
Io stravedo per Figaro! Innamorato.gif laugh.gif Innamorato.gif
kekkomon
Simba, non so ma ha un musetto tenerissimo quando e piccolo.
BD-Delfo
Beh a dirla tutta ci mancherebbe anche il gatto di "Alice nel paese delle Meraviglie"(Figaro)che,seppur ha una fugace apparizione,è degno di nota! wink.gif ohmy.gif Saluto.gif
giagia
Delfo il gatto di Alice è Oreste (e lo Stregatto, che però è un personaggio che non definirei DI Alice). Figaro è il gatto di Geppetto in Pinocchio.

Figaro (Pinocchio, 1940)

Oreste/Dinah (Alice nel Paese delle Meraviglie/Alice in Wonderland, 1941)

Stregatto/ Chesire Cat (Alice nel Paese delle Meraviglie/Alice in Wonderland, 1941)
nunval
Ho votato per Lucifero...ma le volpi cosa c'entrano? Appartengono alla famiglia dei CANIDI....come i cani....
giagia
In qualche collage le ho viste inserite nei felini. ohmy.gif

Francamente, le pensavo appartenenti ai felini, non si finisce mai d'imparare. laugh.gif
A sto punto era più sensato mettere Re Riccardo, il Principe Giovanni e Leonidas. Vabbeh, vediamo un po' che succede.
stefra
CITAZIONE (nunval @ 18/3/2009, 10:17) *
Ho votato per Lucifero...ma le volpi cosa c'entrano? Appartengono alla famiglia dei CANIDI....come i cani....

Infatti anche io pensavo così!
Forse Andrea sarebbe meglio mettere solo i gatti! wink.gif Poi vedi tu!
Saluto.gif

Franci
giagia
CITAZIONE (stefra @ 18/3/2009, 10:46) *
Infatti anche io pensavo così!
Forse Andrea sarebbe meglio mettere solo i gatti! wink.gif Poi vedi tu!
Saluto.gif

Franci

Se volete ne apro uno nuovo (però tigri e leoni li vorrei tenere...)
dannys92
Il mio preferito è Lucifero!
Prince Philip
Ho votato Duchessa: elegante e raffinata rolleyes.gif rolleyes.gif
La seguono nella mia classifica Figaro (dolce e un pò permaloso tongue.gif ) e lo Stregatto (matto da legare eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif )
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (giagia @ 18/3/2009, 10:14) *
Oreste/Dinah (Alice nel Paese delle Meraviglie/Alice in Wonderland, 1941)

Stregatto/ Chesire Cat (Alice nel Paese delle Meraviglie/Alice in Wonderland, 1941)

Ehm... veramente Alice sarebbe del '51 eheheh.gif
Chiaramente ho votato il mitico Stregatto!
giagia
Lassa perde: è un periodo periodo di lapsus, passerà... biggrin.gif
Bristow
Romeo assolutamente...un personaggio mitico...
Elisetta88
io ho votato per rajah, perchè è di una dolcezza incredibile wub.gif
Tigrotta
Ovviamente ho votato Tigro! smile.gif
Ma se il sondaggio si fosse limitato ai soli gatti (e non ai felini in generale) avrei votato Romeo.
Inoltre mi piace anche Oliver il protagonista di uno dei film che amavo di più da piccola.
Fulvio84
Non sono un grande fan di Alice, ma lo Stregato e' fantastico!
BD-Delfo
Giusto,è che mi confondo sempre tra i due; è una pecca assurda,ma non riesco. E come quando hai da premere 2 pulsanti per accendere la luce e premi sempre quello che va a vuoto anche se pensi fosse il giusto! w00t.gif laugh.gif
giagia
Sarà l'attesa di Pinocchio, ma Figaro sta andando forte. (è stato l'unico gatto a cui è stato permesso di affiancarsi ai Fab5 fino ad avere una serie tutta sua).
Pan
Ho votato per il mitico Sergente Tibbs. Seguono Lucifero e Romeo, er mejo der Colosseo. happy.gif
Tigrotta
Scusate la mia ignoranza, ma Gatto chi è?
Malakia
Sicuramente Rajah °.° ho sempre sognato una tigrona come animaletto domestico XD
Scherzi a parte, mi piace un sacco anche Sabor, il giaguaro/leopardo cattivo di Tarzan °.°!
giagia
CITAZIONE (Tigrotta @ 19/3/2009, 20:19) *
Scusate la mia ignoranza, ma Gatto chi è?

Tigrotta
Grazie! Da come era scritto non avevo capito.
Kurapica89
Io ho votato per Lucifero, perchè è cattivo, è falso, ti salta adosso e ti mangia MEOW MEOW MEOW!!!
giagia
Wow: si potrebbe chiamare la lotta dei gatti neri (alla faccia della jella)! Lucifero e Figaro se la contendono alla grande!

mairi
ho votato Figaro!eheheh che carino!l'ho sempre trovato tenerissimo!^^
anche se ero indecisa tra lui,i piccoli airstogatti e Oreste^^
kmq Figaro è irresistibile!
Pluto
figaro!!!!!!!!!!!troppo tenero! cavoli, quanti felini però...la scelta è stata dura!
cassie
Stavo per votare Romeo, per ovvi motivi...sì, lo so che il mio, di Romeo, aassomiglia molto di più a Lucifero, sia per stazza che per carognaggine...ma poi ho cliccato Mittens...la adoro!
Fiore
CITAZIONE (cassie @ 9/4/2009, 11:03) *
sì, lo so che il mio, di Romeo, assomiglia molto di più a Lucifero, sia per stazza che per carognaggine...

rofl1.gif
trilly the fairy
Io ho votato Simba e Nala.. bellissimi! Innamorato.gif anche se ero indecisa con i 3 micetti degli aristogatti.. se fosse stato solo Bizet forse avrei votato lui.. lo adoro!!
ElleHawk
Assolutamente Romeo! Al secondo posto lo Stregatto, e anche se si vede pochissimo Palla di neve mi fa morire dal ridere!! eheheh.gif
Mad Hatter
Perchè non riesco a votare?
Comunque avrei scelto.......

suspance........

..........

Ivan! eheheh.gif il gatto di Pierino il lupo... Innamorato.gif
Icnarf
Ho votato il Capitano Amelia perchè ho sempre adorato gli ibridi; alla pari ci sono i micini de "gli Aristogatti" che hanno influenzato la scelta dello strumento che suono smile.gif
ayral
Di nuovo non mi lascia votare (BOH) comunque io avrei votato Romeo..però..ok i felini e i leoni..ma perchè anche le volpi?!?
giagia
Ti lascia votare, anche a me da error, ma il voto lo memorizza...
Belle^^
E' vero, infatti anche a me ha dato error ma posso vedere i risultati, quindi ha memorizzato il mio voto che andato per... Romeo! è troppo forte^^
oswald
Ho votato Simba e Nala perchè mi piace lo spessore di questi personaggi ma se il sondaggio avesse riguardato solo i gatti, che secondo me andava pure bene, avrei votato Romeo, la versione italiana romanesca.
Lino
Ho votato per Figaro, perchè a livello qualitativo ha un disegno morbido e movimenti perfetti che mi piacciono tanto ; è il gatto meno "cartoon" della Disney.
Mad Hatter
Figaro rimane in testa!! eheheh.gif clapclap.gif

Saluto.gif
Arancina22
Duchessa, dolce Duchessa Innamorato.gifwub.gif

Eliminate Robin&Marian e metteteli nei canidi!!! wink.gif
Matisse
io ho votato Minou, Matisse, Bizet ma ero indeciso per figarooo vabbè biggrin.gif
Wendy86
non so scegliere ahahahhahaha
direi:
romeo, sergente, lucifero e lo stregatto

ma......che centrano robin e marian? sono volpi..... dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.