Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Impara a Disegnare le Principesse Disney
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
princenelu
Prima di tutto le immagini vengono dal mio libro americano intitolato''How to draw disney princess'' cosi chiunque di voi piace disegnare i personaggi disneyani può utilizzare queste immagini.

Biancaneve

Disegna il volto di Biancaneve

Disegna il corpo di Biancaneve

Cenerentola

Disegna il volto di Cenerentola

Disegna il corpo di Cenerentola

Aurora

Disegna il volto di Aurora

Disegna il corpo di Aurora

Ariel

Disegna il volto di Ariel

Disegna il corpo di Ariel

Belle

Disegna il volto di Belle

Disegna il corpo di Belle

Jasmine

Disegna il volto di Jasmine

Disegna il corpo di jasmine

Trilli

Disegna il volto di trilli

Disegna il corpo di trilli

shaoran-kun
Grazieeeeeeeeee!! Mamma mia quanta roba! E non pensavo che ci fosse anche Trilly! Meraviglioso, grazie mille!!
Fishtail
Quanto bel materiale!!!! happy.gif
GasGas
grazie che bello smile.gif peccato che cenerentola ti insegnano a disegnare la clip art più brutta che c'è happy.gif
Elisetta88
grazie mille princenelu!!!!! w00t.gif me le scarico subitissimo le immagini! w00t.gif
Vaniglia
Salve a tutti, sono nuova nel forum....piacere di conoscervi!! Che belle queste guide!! wub.gif wub.gif
Elisetta88
CITAZIONE (Vaniglia Ice_cream @ 20/9/2007, 18:31)
Salve a tutti, sono nuova nel forum....piacere di conoscervi!! Che belle queste guide!! wub.gif  wub.gif
*

ciao vaniglia benvenuta Saluto.gif
princenelu
grazie a tutti ho postato le immagini perchè avevo visto che in un topic shaoran-kun aveva chiesto se ci sono delle guide per disegnare i personaggi cosi ho pensato di postare queste meravigliose immagini per tutti gli amanti delle principesse e del disegno smile.gif smile.gif
Elisetta88
CITAZIONE (princenelu @ 20/9/2007, 21:24)
grazie a tutti ho postato le immagini perchè avevo visto che in un topic shaoran-kun  aveva chiesto se ci sono delle guide per disegnare i personaggi cosi ho pensato di postare queste meravigliose immagini per tutti gli amanti delle principesse e del disegno smile.gif  smile.gif
*

hai fatto benissimo! clapclap.gif clapclap.gif sono utili se si vuole migliorare la tecnica del disegno smile.gif io ne farò sicuramente uso di queste guide laugh.gif
Fishtail
Grazie Princenelu!!! Se hai altre perle come queste.... happy.gif postale!!!!
Fishtail
dimenticavo....Benvenuta Vaniglia!! happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.