Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: BIANCANEVE E I SETTE NANI
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Memorabilia
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Disneylicious
ed ecco il nuovo Signature Piece di quest'anno sempre da biancaneve, i nani che tornano dal lavoro
Mad Hatter

[/quote]
Non ho parole... Stupenda!!
Donald Duck
Fantastici...sia i poster che Biancaneve e i nani della WDCC! Innamorato.gif
Pan
CITAZIONE (Lino @ 19/6/2009, 8:35) *
Adoro il "vale la pena di perdere uno spettacolo in T.V."
Gli anni 70 come oggi ?

Oggi più che mai! Sono mesi che non guardo uno spettacolo in TV! eheheh.gif
Pan
CITAZIONE (Disneylicious @ 19/6/2009, 10:03) *
ed ecco il nuovo Signature Piece di quest'anno sempre da biancaneve, i nani che tornano dal lavoro

Capolavoro! Innamorato.gif
nunval
Bellissimi i nani....Biancaneve è bella ma il volto non riproduce MAI la bellezza di quella del film....
Mad Hatter
http://www.amazon.com/Walt-Disneys-White-S...1177&sr=1-1

Uscirà in italia??? w00t.gif not.gif w00t.gif
Sto già sbavando!! rolleyes.gif rolleyes.gif

Saluto.gif
nunval
Scordatelo! Ma può darsi che un miracolo...
Mad Hatter
CITAZIONE (nunval @ 20/6/2009, 0:37) *
Scordatelo! Ma può darsi che un miracolo...

Seeee...
Quando mai...

Peccato... non ho trovato nessuna emoction con una pistola puntata alla tempia, quello che vorrei fare ionquesto momento!!
buuu...
BewitchedNick
QUOTE (nunval @ 19/6/2009, 23:38) *
Bellissimi i nani....Biancaneve è bella ma il volto non riproduce MAI la bellezza di quella del film....

hai proprio ragione, nn capisco... è così difficile?
cla
QUOTE (Disneylicious @ 19/6/2009, 9:15) *
ecco la nuova Biancaneve della WDCC in uscita a Settembre 2009
altro pezzo magnifico!! sara' mia!!

solitamente amo le statuette della WDCC ma questa non mi piace... non è fatta bene!sembra la sposa di Chucky nella bambola assassina e poi i colori non sono proprio coerenti... cmq nell'insieme meglio di altre statuette che si trovano in giro...
nunval
In effetti nelle "classic collection" il volto di Biancaneve non rispecchia MAI quello del film. Spesso faccio il confronto (impietoso per le classic) con la Biancaneve in peltro anni '70 che ho io. Quella si che è Biancaneve.
Mad Hatter
Riusciresti a postare una foto della Biananeve in questione? rolleyes.gif rolleyes.gif Saluto.gif
jamilah
Stamattina ho preso questo libretto:

http://www.libreriauniversitaria.it/bianca...o/9788852209918

appena posso posterò qualche foto delle pagine. E' molto bello, soprattutto, come illustrazioni! In più è corredato da un cd. Saluto.gif
nunval
CITAZIONE (jamilah @ 28/7/2009, 14:36) *
Stamattina ho preso questo libretto:

appena posso posterò qualche foto delle pagine. E' molto bello, soprattutto, come illustrazioni! In più è corredato da un cd. Saluto.gif

Mah, l'ho preso anche io...è una delusione
le illustrazioni sono le solite riciclate dai volumetti "Capolavori Disney" , la storia è accorciata in maniera ridicola...pensate che manca tutta la parte con la regina, praticamente! Non parliamo poi della ridicolaggine del CD che non ha nemmeno le canzoni originali ma una immonda filastrocca in musica che fa proprio disgusto! Che pessima realizzazione! Il disco libro 45 giri anni '60 o le versioni con musicassetta del Mangiafiabe Mondadori anni '80 o le fiabe Disney anni'90 al confronto sono la Treccani!
nunval
CITAZIONE (Tina Lattanzi @ 13/7/2009, 17:33) *
Riusciresti a postare una foto della Biananeve in questione? rolleyes.gif rolleyes.gif Saluto.gif

Eccola!

Mad Hatter
CITAZIONE (nunval @ 30/7/2009, 0:52) *
Eccola!

Grazie mille Nunval!!
Il flash forse l'ha resa un po "non ben visibile" ma si vede ugualmente il volto che rispecchia l'originale!!!
Che animale è quello vicino ai piedi della nostra cara Biancaneve??
nunval
Il mitico coniglietto, scolpito identico nella posa dell'immagine in cui regge la paletta raccogli polvere mentre Biancaneve spazza!
Mad Hatter
CITAZIONE (nunval @ 1/8/2009, 14:58) *
Il mitico coniglietto, scolpito identico nella posa dell'immagine in cui regge la paletta raccogli polvere mentre Biancaneve spazza!

Grazie del chiarimento!! Bellissima statuina! Complimenti.
chrykee
Bambola super dettagliata EVIL QUEEN

http://images.google.it/imgres?imgurl=http...sa%3DG%26um%3D1
nunval
CITAZIONE (chrykee @ 9/8/2009, 2:54) *

Caspita, ma è favolosa!
Donald Duck
E' a dir poco favolosa!! Innamorato.gif
BewitchedNick
Fantastica!!!
Mad Hatter
Meeeravigliosa!!
Prince Philip
mf_dribble.gif mf_dribble.gif mf_dribble.gif mf_dribble.gif mf_dribble.gif
Oddio, è stupenda post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
BD-Delfo
Ragazzi,stanotte spulciando su ebay,ho trovato questa inserzione riguardante un super8 di Biancaneve :Biancaneve Super8
Sa qualcuno dirmi/ci qualcosa a riguardo? Lo so,il prezzo è alto ,per me,ma non so nemmeno il suo vero valore,quindi non posso fare ulterio ri congetture.... blink.gif unsure.gif wacko.gif ohmy.gif ma la curiosità di sapere a riguardo è troppa!
Nunval (dato che è Biancaneve onniscente),o chiunque altro faccia "luce" su questo super8!
nunval
CITAZIONE (BD-Delfo @ 10/8/2009, 1:12) *
Ragazzi,stanotte spulciando su ebay,ho trovato questa inserzione riguardante un super8 di Biancaneve :Biancaneve Super8
Sa qualcuno dirmi/ci qualcosa a riguardo? Lo so,il prezzo è alto ,per me,ma non so nemmeno il suo vero valore,quindi non posso fare ulterio ri congetture.... blink.gif unsure.gif wacko.gif ohmy.gif ma la curiosità di sapere a riguardo è troppa!
Nunval (dato che è Biancaneve omniscente),o chiunque altro faccia "luce" su questo super8!

A giudicare dalla cover dovrebbe essere una delle copie che ho io, ricavata dalla riedizione italiana del 1980, con tutte le scritte italiane e doppiaggio 1972. La copia che ho io è anche decente come colori (ne ho un'altra che li ha conservati intatti), io un pensierino ce lo farei, se non ha perso i colori ed è in buono stato, è una copia ricavata da un 35mm nuovo! prova a chiedere le condizioni. Dovrebbero essere cinque parti divise in bobine da 180 metri (ma il metraggio per parte è praticamente di 120 metri)
Annette
Che meraviglia devo dire che è un vero spettacolo post-6-1111346575.gif Innamorato.gif , in internet ho trovato altre foto ma nessuna purtroppo fà notare i primi piani dettagliatamente not.gif

Cercando cercando ho trovato anche la protagonista wub.gif fà parte della collezione Princess Disney create da Robert Tonner per il 2009

Pan
Biancaneve non mi piace molto, ma Grimilde è spettacolare! ohmy.gif
BewitchedNick
Infatti è stupenda!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
Lino
Posto questa sera alcuni LP della EMI che uscirono in Italia tra il 1990 e il 1992. Sono diventati rari perchè in quegli anni i vinili stavano scomparendo inesorabilmente per far posto ai cd. E io fui uno di quelli che snobbò il vinile e comperò soltanto le corrispondenti versioni "moderne" in compact disc. Male.....Ne ho recuperati tre finora, con il dubbio che ce ne siano altri in giro....perchè cavolo non esistono mai dei cataloghi da consultare ?..............

Gli altri :
stefra
Guardate che meraviglia!!!!!!!!
E' una novità di Jim Shore che dovrebbe essere disponibile dal 15/11/2009

Franci
jamilah
CHE MERAVIGLIA!!! Le statuette Swarovski di Biancaneve!!!!!

http://www.toysblog.it/post/4946/biancanev...tuine-swarovski
simple&clean
Grimilde è bellissima!! °O°
Mi piace moltissimo anche la prima snowglobe a pagina 2 (xD troppo lontana) , quella con bianca e i nani che ballano attorno!
Vorrei tantissimo lo scrigno della regina, quello col cuore!! *ç*
Mad Hatter
Questa è bellissima!!! Innamorato.gif Innamorato.gif

cla
ragazzi manco da un sacco di tempo lo so chiedo perdono... ho troppi forum di diversi argomenti da seguire e tanto lavoro che mi impegna sigh
2 settimane fa sono tornato a EuroDisney e ho fatto una marea di foto con la mia macchinetta ultraprofessionale.... vedeste i particolari che ho immortalato in diversi luoghi.... rolleyes.gif
tra tutte le cose magnifiche non potevo non mostrarvi queste....
la mela con biancaneve ovviamente è divenuta subito MIA non appena l'ho vista!è laprima spero di una lunga serie della mia nuova collezione tongue.gif

non sono magnifiche??? so che le conoscete già ma spero di avervi fatto un piccolo regalino di natale!!
Buon Natale a tutti! scusate il piccolo ma perdonabile off topic tongue.gif
Donald Duck
Si...io le avevo gia viste...ma devo ammettere che la seconda è stra-bellissima! mf_dribble.gif
Dopey40
Che bella questa discussione !!!!
Biancaneve è il mio classico preferito.
Penso che questo sia il posto giusto per farvi vedere la mia collezione di WDCC .... ihihih
Possiedo tutta la collezione di Biancaneve di Kent Melton, al più presto metterò le foto, devo rimpicciolirle ...
nunval
Non vedo l'ora di vederla...inutile dire che Biancaneve è anche il MIO classico preferito!
E rimanendo in argomento, ecco l'aggiunta più recente alla mia collezione...la volevo da quando fu realizzata...ho potuto realizzare il desiderio facendo scambio di materiale con un amico collezionista Disney anche lui...signore e signori ecco la Biancaneve in ceramica Capodimonte della Laurenz!

Mad Hatter
Davvero molto bella Nunval!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Aspettp le foto di Giuseppe!! rolleyes.gif
Dopey40
Ho fatto delle foto di Malefica per metterle nel post della Bella Addormentata ma non le prende ... non riesco a capire ... eppure sono tutte piccole .... circa 40 kb ... ne ha preso solo una ... bohhhh
BD-Delfo
QUOTE (Dopey40 @ 28/12/2009, 16:50) *
Ho fatto delle foto di Malefica per metterle nel post della Bella Addormentata ma non le prende ... non riesco a capire ... eppure sono tutte piccole .... circa 40 kb ... ne ha preso solo una ... bohhhh

Certo! Devi usare un programma di conservazioni immagini in internet,poichè quà,in ogni post la capacità massima è 47 kb in tutto. Usa imageshack o similari e inserisci il link della preview con la risoluzione per topic(c'è scritto); non farle troppo pesanti altrimenti ci mette un bel pò a caricarsi e il tutto ne risulta appesantito. wink.gif
Donald Duck
Fantastica Nun! Innamorato.gif
Dopey40
Senti Bd delfo ma usando Imageshack le immagini si vedono direttamente sul forum ... oppure compare un link che ti manda al di fuori per visionare le foto ?? scusate la mia ignoranza ...
cla
ecco uno dei miei souvenir "utili" da Disneyland paris preso due settiamane fa:
Il sale/pepe di Biancaneve e cucciolo... non è bellissimo?? eheheh.gif

BD-Delfo
QUOTE (Dopey40 @ 29/12/2009, 0:01) *
Senti Bd delfo ma usando Imageshack le immagini si vedono direttamente sul forum ... oppure compare un link che ti manda al di fuori per visionare le foto ?? scusate la mia ignoranza ...

Puoi fare entrambe le cose: se importi nel post il link della preview apparirà l'immagine ridotta e visibie nella discussione; altrimenti se segnali solo il link , compare quello. wink.gifwink.gif Saluto.gif
Dopey40
Allora come avevo promesso ecco le statuine della collezione di Biancaneve ....

Dopey40
Mancava il mio preferito ....
Cucciolo

cla
la evilqueen è stupenda complimenti!
Disneylicious
QUOTE (cla @ 25/12/2009, 5:24) *
ragazzi manco da un sacco di tempo lo so chiedo perdono... ho troppi forum di diversi argomenti da seguire e tanto lavoro che mi impegna sigh
2 settimane fa sono tornato a EuroDisney e ho fatto una marea di foto con la mia macchinetta ultraprofessionale.... vedeste i particolari che ho immortalato in diversi luoghi.... rolleyes.gif
tra tutte le cose magnifiche non potevo non mostrarvi queste....
la mela con biancaneve ovviamente è divenuta subito MIA non appena l'ho vista!è laprima spero di una lunga serie della mia nuova collezione tongue.gif

<a href="http://&quot;http://img190.imageshack.us/i/pc120654.jpg/&quot;" target="_blank">
</a>
<a href="http://&quot;http://img94.imageshack.us/i/pc120652.jpg/&quot;" target="_blank">
</a>
non sono magnifiche??? so che le conoscete già ma spero di avervi fatto un piccolo regalino di natale!!
Buon Natale a tutti! scusate il piccolo ma perdonabile off topic tongue.gif

La mela originariamente era venduta solo insieme al Cucciolo della membership dell'anno scorso. Ora la vendono anche da sola? Biancaneve con la mela mi e' stata spedita qualche giorno fa dall'america e sono in trepitante attesa smile.gif

grazie per le foto wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.