Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Basi Musicali Il gobbo di Notre Dame
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Music
DJAlex93
Ciao ragazzi,
intanto colgo l'occasione per salutarvi tutti e presentarmi essendo nuovo di questo forum! Mi chiamo Alessandro, digito da Roma.
Vorrei chiedervi un favore. Sto cercando da molto tempo le basi musicali originali o quanto meno fatte bene, delle canzoni del fim Disney "Il gobbo di Notre Dame". Non sò più dove cercarle! Qualcuno di voi può aiutarmi? Un saluto e grazie anticipatamente!
Alex
Mad Hatter
qui

In questo canalr ce ne sono alcune.. smile.gif
Adesso vedo se trovo altro!| wink.gif
Mad Hatter
e qui

Dove ci sono le basi strumentali originali di quasi tutto il film, in una qualità audio strepitosa... wub.gif

PS. Ci sono anche le basi di moltissimi altri classici Disney! wink.gif
DJAlex93
Grazie Mad Hatter, ma non ho capito bene dove cercare, aprendo il link che hai inserito, si apre un canale youtube, ma non riesco a trovare le basi musicali, per basi intendo le canzoni non cantate su cui cantare. Grazie della tempestività e della disponibilità!
Mad Hatter
CITAZIONE (DJAlex93 @ 25/9/2010, 13:09) *
Grazie Mad Hatter, ma non ho capito bene dove cercare, aprendo il link che hai inserito, si apre un canale youtube, ma non riesco a trovare le basi musicali, per basi intendo le canzoni non cantate su cui cantare. Grazie della tempestività e della disponibilità!

un esempio

I video li trovi sui link che tio ho indicato - e pure su questo qui sopra dove c'è ne uno... - sfogliando tutta la lista dei video che si trova alla destra della pagina del canale del tubo.

DJAlex93
Sei un geniooooooooooo! Grazie Mille! Ti sono debitore!
Mad Hatter
CITAZIONE (DJAlex93 @ 26/9/2010, 0:44) *
Sei un geniooooooooooo! Grazie Mille! Ti sono debitore!

Ahahahah... Prego, di nulla! blush.gif
Spero anzi che tu riesca a trovare tutte le basi... rolleyes.gif

Ma son curioso... posso sapere a che ti servono, DJ? unsure.gif eheheh.gif
DJAlex93
Sto realizzando, con un gruppo che abbiamo messo su nel mio Liceo, uno spettacolo teatrale, appunto "Il Gobbo di Notre Dame", uno spettacolo però che non ha nulla a che vedere con il Musical di Cocciante, bensì basato sul film Disney. Per questo mi servivano le basi!!!! Grazie Ancora! Le ho trovate praticamente tutte.
Mad Hatter
CITAZIONE (DJAlex93 @ 26/9/2010, 16:24) *
Sto realizzando, con un gruppo che abbiamo messo su nel mio Liceo, uno spettacolo teatrale, appunto "Il Gobbo di Notre Dame", uno spettacolo però che non ha nulla a che vedere con il Musical di Cocciante, bensì basato sul film Disney. Per questo mi servivano le basi!!!! Grazie Ancora! Le ho trovate praticamente tutte.

Felicissimo di esserti stao utile. tongue.gif
Anche perchè il teatro e il cinema sono la mia più grande passione!! wub.gif
Mad Hatter
Questo topic sta tornando utile pure a me!! laugh.gif
irenemi
CITAZIONE (DJAlex93 @ 24/9/2010, 22:42) *
Ciao ragazzi,
intanto colgo l'occasione per salutarvi tutti e presentarmi essendo nuovo di questo forum! Mi chiamo Alessandro, digito da Roma.
Vorrei chiedervi un favore. Sto cercando da molto tempo le basi musicali originali o quanto meno fatte bene, delle canzoni del fim Disney "Il gobbo di Notre Dame". Non sò più dove cercarle! Qualcuno di voi può aiutarmi? Un saluto e grazie anticipatamente!
Alex

ciao alessandro, sono irene dalla sicilia. sono un'insegnante di danza e sto realizzando il saggio di fine anno. mi servirebbero alcune basi musicali del gobbo di notre dame per far cantare alcuni allievi. i link che ti avevano segnalato sono stati disabilitati. tu mi sapresti aiutare. sono disperata e non so più dove cercare queste basi...... grazie mille.
rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.