Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Harry Potter
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > DVD & Blu-Ray non Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23
Donald Duck
CITAZIONE (saragiup @ 27/9/2009, 16:39) *
Magari sono io che non lo so, chiedevo per questo.

Non vorrei che avessi capito che ti stessi attaccando o criticando, stavo semplicemente rispondendo! eheheh.gif
saragiup
QUOTE (Donald Duck @ 27/9/2009, 16:52) *
Non vorrei che avessi capito che ti stessi attaccando o criticando, stavo semplicemente rispondendo! eheheh.gif

Ma no, figurati! Visto che dicevi che non è ancora definitivo, mi chiedevo se mi fossi sbagliata... Ancora mi ci perdo in tutte queste definizioni (Platinum Edition che diventano Edizioni Speciali, Diamond Edition che diventano ancora (?) Edizioni Speciali, Ultimate Edition, ... blink.gif ), che a volte mi gira la testa!
Stregatto
secondo me quello che riporta dvdstore in quanto a numero dischi non è affidabile.... bisogna attendere l'uscita reale....o per lo meno ancora qualche settimana....
Simon
CITAZIONE (Flotsam & Jetsam @ 28/9/2009, 12:34) *
secondo me quello che riporta dvdstore in quanto a numero dischi non è affidabile.... bisogna attendere l'uscita reale....o per lo meno ancora qualche settimana....

Questo è poco ma sicuro, ben detto eheheh.gif

Comunque hai ragione Sara, non ci si capisce niente!!
Stregatto
da quando ho saputo di questi cofanetti... non vedo l'ora!!!! *__*
kekkomon
Mi consigliate di prendere le ultimate edition dei primi 2 film e usciranno anche dei altri film?
Colette e Remy
Io aspetto che escano tutti e 7 cosi prendo un unico cofanetto Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

tanto li ho tutti eheheh.gif

questi cofanetti di 3 o 4 film mi sembrano una cavolata di qualsiasi serie perche poi uno si ritrova con copie di copie di copie, e solo per far spendere soldi Arrabbiato3.gif

ma ognuno e libero shifty.gif
Stregatto
sono cofanetti dei singoli film! anche io volevo attendete la fine per avere un cofanetto con gli 8 film.... però temo che il cofanettone finale possa contenere versioni "meno corspose" e non queste ultimate.... aspettiamo e vediamo cmq biggrin.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Colette e Remy @ 3/10/2009, 11:37) *
Io aspetto che escano tutti e 7 cosi prendo un unico cofanetto Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

tanto li ho tutti eheheh.gif

questi cofanetti di 3 o 4 film mi sembrano una cavolata di qualsiasi serie perche poi uno si ritrova con copie di copie di copie, e solo per far spendere soldi Arrabbiato3.gif

ma ognuno e libero shifty.gif

Nelle Ultimate ci saranno le versioni Estese, che sono differenti da quelle cinematografiche..è quasi impossibile che facciano un cofanettone delle Ultimate, visto che solo una è grande quanto a un libro antico! wink.gif
peter74
io vorrei il castello... secondo voi uscirà in Italia? conterrà anche DVD?

H
Donald Duck
CITAZIONE (peter74 @ 4/10/2009, 18:32) *

H

Boh, di questa edizione non si sa proprio nulla! mellow.gif
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 3/10/2009, 15:22) *
Nelle Ultimate ci saranno le versioni Estese, che sono differenti da quelle cinematografiche..è quasi impossibile che facciano un cofanettone delle Ultimate, visto che solo una è grande quanto a un libro antico! wink.gif

Quoto quoto!!!! eheheh.gif
Saranno miei!!
Simon
CITAZIONE (peter74 @ 4/10/2009, 18:32) *

H

Questo non si sa, ha ragione Nino not.gif
Donald Duck
Menu dell'edizione a Disco Singolo in DVD, di HP6:

http://www.youtube.com/watch?v=g9vErbuXNn8

Un pò bruttino! sick.gif

Tutte le informazioni sulle uscite di HP6:

Standard DVD:

* Versione Widescreen o Fullscreen del film

Edizione Speciale DVD (due dischi):

* Versione Cinematografica Widescreen del film
* Scene Aggiuntive (6 minuti e 31 secondi). Per saperne di più cliccate qui.
* Primo Piano con il Cast: Matthew Lewis (Neville Paciock) e Alfred Enoch (Dean Thomas) ci guidano attraverso un divertente sguardo al cast di Harry Potter che ci parla delle sue attività extra lavorative e trascorrono un giorno sul set con il team di produzione (28 minuti e 30 secondi):
o Montaggio con Daniel Radcliffe: Daniel Radcliffe e l'editor Mark Day chiacchierano riguardo il montaggio del film e del modo migliore di costruire le sequenze.
o Effetti Speciali con Matthew Lewis, Oliver Phelps (George Weasley) e Tom Felton (Draco): I ragazzi assistono ad una 'lezione di scienza' dal Supervisore degli Effetti Speciali e dal tecnico Matthew Harlow.
o Addestramento Gufi con Jessie Cave (Lavanda): Jessie si dirige fuori gli studi per alcune nozioni sull'addestramento dei gufi da parte di Guillaume Grange.
o Esercizi acrobatici con Rupert Grint (Ron): Rupert, amante del rischio, visita il reparto stunt.
o Progettazione costumi con Evanna Lynch (Luna): Evanna ci mostra i suoi oggetti con la costumista Jany Temime.
o Reparto artistico con Bonnie Wright (Ginny): Bonnie il designer grafico Eduardo Lima ci mostrano buffi oggetti di scena, prodotti e progetti dei set.
o Lavoro dietro la Cinepresa con James Phelps (Fred Weasley): James diventa davvero un membro della troupe sul set debuttando come assistente regista.
o Reparto Trucco con Emma Watson (Hermione): Emma e Amanda Knight discutono delle sfide più ardue per il film di quest'anno.
* J.K. Rowling - A Year in the Life: un affascinante e intimo sguardo alla vita di J.K. Rowling durante l'ultimo anno che ha dedicato alla scrittura di "Harry Potter e i Doni della Morte" (49 minuti e 32 secondi)
* One Minute Drills: Il cast ha 60 secondi a disposizione per descrivere la storia, la personalità e i rapporti dei loro personaggi (6 minuti e 43 secondi)
* What's On Your Mind: Tom Felton pone una serie di domande flash al cast riguardo ciò che gli piace o non gli piace (6 minuti e 41 secondi)
* Anteprima al "The Wizarding World of Harry Potter": Dai uno sguardo al fantastico mondo di magia e emozioni attualmente in costruzione alla Universal Orlando® Resort in Florida (11 minuti e 38 secondi)

Blu-ray Combo Pack (3 dischi):
Oltre agli stessi contenuti dell'Edizione Speciale a Due Dischi ci sono:

* Copia Digitale del film
* Copia DVD del film
* Maximum Movie Mode: esperienza interattiva di esaminazione dell'intero film con svariati contenuti come Focus Point, Picture-in-Picture, gallerie fotografie e altro. Maximum Movie Mode comprende anche un commento a cura del Regista David Yates, i Produttori David Heyman e David Barron, e il cast Daniel Radcliffe (Harry), Rupert Grint (Ron), Emma Watson (Hermione) e Tom Felton (Draco) - (1 ora e 38 minuti). I Focus Point, piccoli documentario di approfondimento, possono essere anche selezionati singolarmente e sono:
* Il Millennium Bridge
* Riprese in Esterni
* Professor Lumacorno
* Costruendo rapporti
* Ritorna il Regista David Yates
* L'Orfanotrofio Wool
* Il bacio di Ron e Lavanda
* La Tana
* Il bacio di Harry e Ginny
* Aragog ritorna
* Creando la Caverna
* Progettando l'ambiente virtuale della Caverna
* Gli Inferi
* La sequenza sott'acqua
* BD-Live Media Center con funzione interattive come My Commentary, Live Community Screening e altro.
* Presentazione a cura di Daniel Radcliffe delle nuove Ultimate Edition
Donald Duck
Ottime notizie riguardo le Ultimate Edition!
Al contrario di OZ, noi italiani avremo le stesse edizione USA, infatti come potete notare nel sito della WB Italia sono state inserite in catalogo e a quanto pare le versioni Blu-Ray avranno 3 Dischi e anche qualche card in più:

HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE - ULTIMATE EDITION (Blu-Ray)
HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI - ULTIMATE EDITION (Blu-Ray)

Ecco invece i link delle versioni DVD che conterranno 4 Dischi:

HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE -ULTIMATE EDITION
HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI - ULTIMATE EDITION
Darken McMahon
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif
Stregatto
io spero solo che il prezzo scenda un pò... in germania le versioi bluray son già in prenotazione a 29.90.. da noi subito 40 o 44!
Donald Duck
CITAZIONE (Flotsam & Jetsam @ 22/10/2009, 17:53) *
io spero solo che il prezzo scenda un pò... in germania le versioi bluray son già in prenotazione a 29.90.. da noi subito 40 o 44!

Sinceramente a me il prezzo non interessa....devono essere mie! smile.gif
saragiup
QUOTE (Donald Duck @ 22/10/2009, 17:56) *
Sinceramente a me il prezzo non interessa....devono essere mie! smile.gif

A me decisamente sì... Caspita, ma perché da noi costa sempre tutto un po' di più????
Devo ancora decidere se prendere queste o se prendere delle normali edizioni, quando usciranno vedrò... Spero solo che si trovino anche nei negozi, perché non ho voglia di comprare anche questi online e ancora oggi ad Oriocenter non c'era nulla de Il mago di Oz. Non pretendevo le edizioni superspeciali, ma almeno una versione in dvd o una in Blu-Ray?
Simon
Spero anche io che cali il prezzo XD Ma cercherò di prenderle a tutti i costi rolleyes.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 22/10/2009, 18:45) *
Spero anche io che cali il prezzo XD Ma cercherò di prenderle a tutti i costi rolleyes.gif

Anche io.....non posso farmele scappare! blush2.gif
Stregatto
si si anche io le prenderò assolutamente! però non penso che farò l'errore di prendere al day one.... dai 45 iniziali son sicuro che tempo un mese e saranno già abbassati...almeno spero!
Donald Duck
Trailer del BD di HP6:

http://www.youtube.com/watch?v=P58ma9q2pLs
Donald Duck
-20! rolleyes.gif
Stregatto
-17 biggrin.gif
Donald Duck
-16! tongue.gif
Donald Duck
Oh no, le Ultimate spagnole non contengono nessun libro! ohmy.gif

http://www.zonadvd.com/modules.php?name=Ne...e&sid=23417

Spero che da noi ci sia! ohmy.gif
Stregatto
mi sembra strano... anche perchè quella custodia cicciona altrimenti rimane vuota!

speriamo bene ç_ç
Stregatto
intanto su amazon.de i cofanetti blu ray tedeschi (che hanno peraltro audio ita ma che prendere ha poco senso se i libri son scritti in tedesco) costano 26 €, da noi ancora 45 ohmy.gif

quindi penso proprio che non li prenderò appena escono ma quando caleranno di prezzo....

addirittura la versione dvd costa 18 euro... qui 36... il doppio! odio l'italia dry.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Flotsam & Jetsam @ 3/11/2009, 13:15) *
intanto su amazon.de i cofanetti blu ray tedeschi (che hanno peraltro audio ita ma che prendere ha poco senso se i libri son scritti in tedesco) costano 26 €, da noi ancora 45 ohmy.gif

quindi penso proprio che non li prenderò appena escono ma quando caleranno di prezzo....

addirittura la versione dvd costa 18 euro... qui 36... il doppio! odio l'italia dry.gif

Si...però, credo che siano edizioni limitate, quindi non potrai aspettare molto! wink.gif
Almeno credo che siano limitate visto che Oz lo era! rolleyes.gif
kekkomon
Domenica ho visto l'edizione blu ray con 6 blu ray costava 99 euro, ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo((((((((((((((
Stregatto
QUOTE (Donald Duck @ 3/11/2009, 14:31) *
Si...però, credo che siano edizioni limitate, quindi non potrai aspettare molto! wink.gif
Almeno credo che siano limitate visto che Oz lo era! rolleyes.gif

secondo me continueranno sempre a farle visto che sono 8... eheheh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 3/11/2009, 20:14) *
Domenica ho visto l'edizione blu ray con 6 blu ray costava 99 euro, ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo((((((((((((((

Sei sicuro che si trattava dell'edizione con 6 BD? shifty.gif
Esce il 17 è impossibile che tu l'abbia vista! shifty.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Flotsam & Jetsam @ 3/11/2009, 23:20) *
secondo me continueranno sempre a farle visto che sono 8... eheheh.gif

Può essere! wink.gif
Comunque sono fiducioso....se Via col Vento ha l'audio ita in USA, sicuramente le avranno anche le Ultimate di HP!!! rolleyes.gif
Quindi se da noi manca qualcosa di importante....mi fiondo su quelle USA! eheheh.gif eheheh.gif
Stregatto
QUOTE (Donald Duck @ 3/11/2009, 23:25) *
Può essere! wink.gif
Comunque sono fiducioso....se Via col Vento ha l'audio ita in USA, sicuramente le avranno anche le Ultimate di HP!!! rolleyes.gif
Quindi se da noi manca qualcosa di importante....mi fiondo su quelle USA! eheheh.gif eheheh.gif

caspita lo spero davvero anche io! in effetti finchè non esce l'edizione (e quindi la recensione), anche le retro cover non sono affidabili al 100%

al momento le ultimate mi pare abbiano indicato inglese francese e spagnolo... ma la speranza è l'ultima a morire Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

risparmieremmo un sacco di soldini!
kekkomon
CITAZIONE (Donald Duck @ 3/11/2009, 23:24) *
Sei sicuro che si trattava dell'edizione con 6 BD? shifty.gif
Esce il 17 è impossibile che tu l'abbia vista! shifty.gif

Si aveva 6 BD.
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 4/11/2009, 17:25) *
Si aveva 6 BD.

Allora ci sono tre alternative:
- Ho hai visto il cofanetto dei primi 5
- Ho il negozio in cui lo hai visto è l'unico in tutto il mondo ad avere la merce 15 giorni prima dell'uscita mondiale
- Nessuna delle precedenti...ti sei solo confuso!

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
kekkomon
Posso vedere la cover della edizione di 6 blu ray?
Simon
Ma, secondo voi, quanto costeranno le ultimate da MW?
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 4/11/2009, 18:05) *
Posso vedere la cover della edizione di 6 blu ray?

Quella che hai visto te, com'era? eheheh.gif

Cmq io mi ero confuso con le edizioni estere, perchè qui in italia il cofanetto con i 6 BD non esce, quindi a questo punto, credo che sia impossibile che tu l'abbia vista! wink.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 4/11/2009, 20:04) *
Ma, secondo voi, quanto costeranno le ultimate da MW?

Boh....ma non credo che vadano sotto ai 40! unsure.gif
Ah scusa io mi riferivo ai BD...per i DVD credo che gli troverai almeno a 34-35 €! wink.gif
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 4/11/2009, 21:51) *
Boh....ma non credo che vadano sotto ai 40! unsure.gif
Ah scusa io mi riferivo ai BD...per i DVD credo che gli troverai almeno a 34-35 €! wink.gif

Looool!
Insomma devo calcolare come minimo 70 euro...xD
Stregatto
QUOTE (Simon @ 4/11/2009, 22:34) *
Looool!
Insomma devo calcolare come minimo 70 euro...xD

io ti consiglierei di aspettare un pò (lo so, è dura post-6-1111346575.gif ).. secondo me dopo un mese, e dopo natale, caleranno bruscamente blush2.gif spero eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (Flotsam & Jetsam @ 5/11/2009, 18:54) *
io ti consiglierei di aspettare un pò (lo so, è dura post-6-1111346575.gif ).. secondo me dopo un mese, e dopo natale, caleranno bruscamente blush2.gif spero eheheh.gif

Eh ma se dopo un mese non si trovano più?? Io potrei anche aspettare, però ho paura di non trovarli più...
Stregatto
secondo me harry potter è una macchina da soldi tale che non faranno mica rimanere le edizioni per poco tempo!
Simon
CITAZIONE (Flotsam & Jetsam @ 6/11/2009, 0:05) *
secondo me harry potter è una macchina da soldi tale che non faranno mica rimanere le edizioni per poco tempo!

Su questo non c'è dubbio, però....no no, io me le compro subito, non voglio rischiare eheheh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 6/11/2009, 15:46) *
Su questo non c'è dubbio, però....no no, io me le compro subito, non voglio rischiare eheheh.gif

Stessisima cosa che farò io! shifty.gif
Simon
CITAZIONE (Simon @ 6/11/2009, 15:46) *

Quoto me stesso perchè....stamattina ho avuto una rivelazione rolleyes.gif Non prenderò più queste edizioni, o almeno non adesso...in caso me le faccio regalare a Natale rolleyes.gif Ho deciso che con qualche soldino che era destinato ad HP ci prenderò........ eheheh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 9/11/2009, 14:13) *
Quoto me stesso perchè....stamattina ho avuto una rivelazione rolleyes.gif Non prenderò più queste edizioni, o almeno non adesso...in caso me le faccio regalare a Natale rolleyes.gif Ho deciso che con qualche soldino che era destinato ad HP ci prenderò........ eheheh.gif

.......???? eheheh.gif eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 9/11/2009, 14:58) *
.......???? eheheh.gif eheheh.gif

Eheheheh, sapevo che ti saresti incuriosito Nino!!! Ho capito che al momento preferisco recuperare qualche edizione vecchia dei classici, magari alcune occasioni blush2.gif blush2.gif blush2.gif Ora direte tutti "lo sapevamo" XD Lo so, non ci posso fare niente, ci tengo di più blush2.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.