Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Mamma mia!!!..., ...here i go again, how can i resist you!!!
jask8ergirl
messaggio 4/10/2008, 15:52
Messaggio #1

Top Member

Gruppo: Utente

ieri ho visto mamma mia...ragazzi sono senza parole è davvero bellissimo!!!meryl streep&co. sono bravissimi, le scenografie a dir poco eccezionali...e poi le canzoni...oddio che serata!!!
io e le mie amiche abbiamo fatto le pazze nel cinema tra le risate e i canti vari che abbiamo fatto seguendo le canzoni!!!
vi consiglio di andare a vederlo perchè vale davvero la pena!!! eheheh.gif Innamorato.gif

User's Signature

I'll draw your next favourite Disney Character
Go to the top of the page

+Quote Post
ziafa
messaggio 4/10/2008, 16:57
Messaggio #2

Millennium Member

non vedo l'ora di vederlo dev'essere stupendo!!!! clapclap.gif

User's Signature

+Quote Post
giagia
messaggio 4/10/2008, 17:57
Messaggio #3

Gold Member

Da: Roma (RM)

Visto ieri sera. Le coreografie sono molto belle, le orchestrazioni meravigliose, alcune canzoni immortali, ma la struttura narrativa l'ho trovata forzata, per l'ineserimento delle canzoni nella trama: una donna che prima afferma la sua indipendenza e poi dice che i soldi sono comodi e le piacerebbe trovare un uomo ricco? Molti personaggi e molti rapporti non sono spiegati (l'unione "felice" del terzo padre con il bel ragazzo greco sembra dapprima uno scherzo, per me niente potrebbe essere più sbagliato, perchè abbatte la credibilità narrativa)
Da un punto di vista tecnico non posso dire niente: le interpretazioni sono FANTASTICHE e la Streep, dopo Radio America, si conferma una grande cantante.
Dicono che il musical sia fedele allo spettacolo originale di Broadway e l'ambiente dell'isola greca è valorizzato al massimo (dalla risacca in riva al mare, al porticciolo alle diverse abitazioni mediterranee, nonchè l'idea bellissima del pozzo), anche se mi chiedo cosa ci facessero un somarello sardo ed un prete cattolico in una sperduta isola della Grecia. Magnifici, e molto più belli del personaggio di Donna, quelli di Tanya e di Rosie, di sicuro le migliori del film, che permettono di strappare grasse risate senza mai scadere nel volgare gratuito.
Voto: 7.

User's Signature

+Quote Post
Bewitched
messaggio 4/10/2008, 18:35
Messaggio #4

Gold Member

Anche a me interessa moltissimo, spero di andarlo a vedere presto.

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 4/10/2008, 19:43
Messaggio #5

Gold Member

Da: Brescia

Spumeggiante ed esilarante...L'unica pecca la regia un pò anonima...Pierce Brosnan non è orripilante come paventato da molti critici americani!! Se la cava tutto sommato bene...Piuttosto l'interpretazione sembra un poco timida, più che stonata...Di Meryl e di Christine Baranski e Julie Walters, le amiche svitate e irresistibili è stato già giustamente detto...Voglio solo ricordare la deliziosa Amanda Seyfried, la figlia Sophie, un'autentica scoperta...Sembra un raggio di sole personificato, un amore... Innamorato.gif

User's Signature

+Quote Post
chrykee
messaggio 4/10/2008, 19:47
Messaggio #6

Gold Member

Il film è molto bello e allegro lo consiglio. Meryl Streep dotata di naturale eleganza e stile è stupenda come al solito...stupisce con la sua freschezza e versatilità nonostante abbia quasi 60 anni.A condire il tutto l'ottima musica degli Abba(hanno venduto nel mondo più 104200000 dischi) che nonostante siano considerati gruppo trash per melomani,sono stati reinterpretati dal cast del film per l'occasione creando questa romantica favola musicale che non vi lascerà indifferenti.Saluto.gif

+Quote Post
Vaniglia
messaggio 5/10/2008, 22:33
Messaggio #7

Advanced Member

Stupendo! L'ho visto ieri, e non mi ha affatto deluso. Ho apprezzato tutto:ntrama, colonna sonora, cast, coreografie...per non parlare delle scenografie...uno spettacolo imperdibile, conisgliato ai fan dei musical e non!

User's Signature

+Quote Post
nunval
messaggio 6/10/2008, 1:59
Messaggio #8

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: Aversa (CE)

Un film imperdibile, una Meryl strepitosa, coreografie e fotografia in Cinemascope da sballo, un cast simpatico ed ispirato, grandi canzoni, perfettamente integrate nella trama e un montaggio dei numeri musicali assolutamente perfetto.
Non vedevo un simile musical dai tempi di "Grease" e "Xanadu". Personalmente lo ritengo già un classico, non perdetelo!

+Quote Post
-Fiore-
messaggio 6/10/2008, 10:23
Messaggio #9

Utente

w00t.gif Vedo ora questo topic...
Voglio vederlo, voglio vederloooo!! MITICI Abba!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

+Quote Post
stefra
messaggio 6/10/2008, 10:43
Messaggio #10

Gold Member

Da: Calderara di Reno (BO)

CITAZIONE (nunval @ 6/10/2008, 1:59) *
Un film imperdibile, una Meryl strepitosa, coreografie e fotografia in Cinemascope da sballo, un cast simpatico ed ispirato, grandi canzoni, perfettamente integrate nella trama e un montaggio dei numeri musicali assolutamente perfetto.
Non vedevo un simile musical dai tempi di "Grease" e "Xanadu". Personalmente lo ritengo già un classico, non perdetelo!

Grazie del consiglio Nunzio clapclap.gif
Anche a me piacerebbe vederlo rolleyes.gif
Se non riusciremo al cinema lo compreremo di sicuro in BR Saluto.gif

Franci

+Quote Post
jask8ergirl
messaggio 6/10/2008, 10:48
Messaggio #11

Top Member

ieri sono andata a rivederlo e ho portato anche mia madre con me e si è divertita più di me...poi lei è una patitissima degli abba(di cui mi sono innamorata al primo ascolto)...ce lo siamo gustato alla grande...lo andrei a rivedere altre 100 volte Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

User's Signature

+Quote Post
nunval
messaggio 6/10/2008, 12:51
Messaggio #12

Gold Member

Finally faced my Waterloooooo wow wow wow wow
E mi raccomando, non uscite dal cinema appena partono i titoli, il film riserva alcune sorprese anche in quelli!

+Quote Post
jask8ergirl
messaggio 6/10/2008, 20:40
Messaggio #13

Top Member

CITAZIONE (nunval @ 6/10/2008, 12:51) *
Finally faced my Waterloooooo wow wow wow wow
E mi raccomando, non uscite dal cinema appena partono i titoli, il film riserva alcune sorprese anche in quelli!

si infatti.... rimanete fino alla fine perchè c'è una sorpresa che vi farà morire dalle risate eheheh.gif

User's Signature

+Quote Post
ziafa
messaggio 9/10/2008, 16:31
Messaggio #14

Millennium Member

Visto ieri, meraviglioso veramente!!!! Innamorato.gif Innamorato.gif Streep bravissima e in grande forma!!!! clapclap.gif

User's Signature

+Quote Post
Disneylicious
messaggio 10/10/2008, 10:48
Messaggio #15

Top Member

L'ho visto venerdi scorso, molto bello e Rossella Izzo come voce italiana di Meryl Streep in questo film ci sta molto bene forse meglio della Di Meo.

User's Signature

+Quote Post
ariel one
messaggio 10/10/2008, 14:52
Messaggio #16

Millennium Member

Da: Seregno (MI)

visto ieri sera! carino, ma niente di più. le canzoni sono davvero belle, ma l'intreccio della vicenda è piuttosto scontato e nel finale dispiega tutta la sua banalità (le coppie che nascono praticamente dal nulla dry.gif ). tra l'altro, ho trovato la recitazione molto esagerata: posso chiudere un occhio sugli attori giovani, ma Meryl Streep e Julie Walters che ridono, piangono, strillano e saltano qua e là come cocainomani le ho trovato davvero eccessive post-6-1111346575.gif , anche per un film permeato da un'atmosfera anni '60!

User's Signature

+Quote Post
nunval
messaggio 13/10/2008, 0:14
Messaggio #17

Gold Member

L'ho rivisto oggi per la terza volta... che dire...un film che mi è entrato nell'anima, in maniera discreta e gentile. Era da tanto che non trovavo in una stessa opera perfettamente descritte la magia dei ricordi, la magia della musica, la magia dell'amore e la magia del creato. Una bella favola in musica che continuo a consigliare a tutti.
Bellissima poi la canzone "Our last summer" una delle meno conosciute del mitico gruppo ma certamente la più struggente insieme a "I have a dream".

+Quote Post
ziafa
messaggio 13/10/2008, 9:08
Messaggio #18

Millennium Member

CITAZIONE (nunval @ 13/10/2008, 0:14) *
L'ho rivisto oggi per la terza volta... che dire...un film che mi è entrato nell'anima, in maniera discreta e gentile. Era da tanto che non trovavo in una stessa opera perfettamente descritte la magia dei ricordi, la magia della musica, la magia dell'amore e la magia del creato. Una bella favola in musica che continuo a consigliare a tutti.
Bellissima poi la canzone "Our last summer" una delle meno conosciute del mitico gruppo ma certamente la più struggente insieme a "I have a dream".

verissimo, sono propri belle, le sto ascoltando in continuazione! Saluto.gif

User's Signature

+Quote Post
BennuzzO
messaggio 13/10/2008, 9:08
Messaggio #19

Gold Member

Da: Lavinio Lido di Enea (RM)

L'ho visto ieri e l'ho AMATO!!! E' stupendo, delizioso, divertente e che coreografie!! Ma soprattutto, che gran cast!!! Entra di diritto tra i miei film preferiti!! clapclap.gif clapclap.gif

User's Signature

+Quote Post
nala
messaggio 13/10/2008, 15:28
Messaggio #20

Zingara♥

Da: venezia (città)

l'ho visto ieri sera...solo una parola MERAVIGLIOSO!!! l'ho adorato!:love: cast magnifico attori straordinari,ambientazione da sogno,trama che alterna momenti di gioia e divertimento a momenti dove per poco mi scappava la lacrimuccia,musica bellissima..era da molto che non uscivo dal cinema con quel senso di soddisfazione nel cuore ...voto 10!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif si aggiunge alla lista dei miei film preferiti assolutamente!!! cool.gif

User's Signature

+Quote Post
Tockins
messaggio 16/10/2008, 9:16
Messaggio #21

Gold Member

Da: Pescara

Visto ieri sera, in una sola parola MAGNIFICO!!!! Innamorato.gif

+Quote Post
Elisetta88
messaggio 16/10/2008, 12:58
Messaggio #22

Gold Member

Da: Pescara

molto bello il film, canzoni bellissime

User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!

+Quote Post
-Fiore-
messaggio 27/10/2008, 9:27
Messaggio #23

Utente

...Finalmente ieri sono riuscita a vederlo!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Bellissimo, davvero stupendo!! Canzoni MITICHE (poi per il resto della sera ho continuato a canticchiarle! laugh.gif) e bravissimi gli attori... UNICA Meryl Streep! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Il film è piaciuto molto anche a Fabio, sebbene lui solitamente non "digerisca" molto i musicals! happy.gif

+Quote Post
stefra
messaggio 30/12/2008, 0:36
Messaggio #24

Gold Member

Da: Calderara di Reno (BO)

Finalmente lo abbiamo visto!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Abbiamo comprato il BR dall'Inghilterra in cui è presente la traccia audio italiana e dobbiamo dire che il film è MERAVIGLIOSO Innamorato.gif
Musiche stupende, cast fenomenale e soprattutto una fantastica Meryl Streep!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Consigliatissimo a chi ancora non l'ha visto!!!

Franci & Stefano

+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18/7/2019, 20:55