Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Surrogates, Touchstone Pictures
Scissorhands
messaggio 21/2/2008, 17:00
Messaggio #1

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: Campobasso/Angers

Ritiro quanto detto sulla Disney che non faceva commedie romantiche e film di fantascienza...
Questo film diretto da Jonathan Mostow deve essere una figata...

Disney will release Bruce Willis sci-fi action-thriller Surrogates, based on a graphic novel, on November 20, 2009.

Ottima data tenendo conto che a Dicembre uscirà l'attesissimo Avatar di Cameron...

Messaggio modificato da Scissorhands il 9/7/2009, 1:27

User's Signature

thanks to giagia
Go to the top of the page

+Quote Post
GasGas
messaggio 21/2/2008, 23:50
Messaggio #2

Gold Member

Da: Napoli

ma sarà disney disney oppure miramax e supellettili? unsure.gif

+Quote Post
Scissorhands
messaggio 22/2/2008, 0:40
Messaggio #3

Gold Member

CITAZIONE (GasGas @ 21/2/2008, 22:50) *
ma sarà disney disney oppure miramax e supellettili? unsure.gif

Non saprei, personalmente credo Touchstone

User's Signature

thanks to giagia

+Quote Post
cartoni
messaggio 22/2/2008, 17:49
Messaggio #4

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Atessa

mi attira molto.E' Touchstone.

Messaggio modificato da cartoni il 22/2/2008, 17:51

User's Signature

+Quote Post
Scissorhands
messaggio 27/3/2008, 18:35
Messaggio #5

Gold Member

Radha Mitchell si unisce al cast

Radha Mitchell (Silent Hill) will star opposite Bruce Willis in director Jonathan Mostow's upcoming sci-fi action-thriller Surrogates, ComingSoon.net has learned.

The Touchstone Pictures project is based on a graphic novel from Top Shelf Comix. The story is set in the near future, where humans live in isolation and interact vicariously through surrogate robots who are better-looking versions of themselves.

Willis plays a cop who, through his surrogate, investigates the murders of others' surrogates. The cop is forced to venture from his own home for the first time in years and unravels a conspiracy.

Shooting will begin in the Boston area on April 28 for a planned release on November 20, 2009.

User's Signature

thanks to giagia

+Quote Post
Scissorhands
messaggio 5/4/2008, 1:04
Messaggio #6

Gold Member

Ving Rhames e Rosamund Pike si uniscono al cast.

Ving Rhames and Rosamund Pike have joined Bruce Willis and Radha Mitchell in the sci-fi thriller The Surrogates for Disney.

Jonathan Mostow is directing the film based on the graphic novel by Robert Venditti and artist Brett Weldele of Top Shelf Comix. Michael Ferris and John Brancato (the Terminator 3: Rise of the Machines duo) wrote the script.

Mandeville Film's David Hoberman and Todd Lieberman are producing along with Max Handelman and Elizabeth Banks.

Ned Vaughn (Frost/Nixon) was also previously cast in the film, which is set in the future where humans live risk-free lives through robot surrogates that are eternally young, perfect-looking versions of themselves.

Rhames plays a charismatic cult figure who disdains the use of surrogates and tries to lead an uprising against the "new world order."

Mitchell plays the professional partner of Willis' character, a cop that through his surrogate investigates the murders of others' surrogates.

Pike plays his wife.

Production is set to begin in late April on the film, which will be released through Touchstone.

Shooting is scheduled to start on April 28 in Boston for a November 20, 2009 release

http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=43675

User's Signature

thanks to giagia

+Quote Post
Scissorhands
messaggio 11/5/2009, 16:30
Messaggio #7

Gold Member

Video di Surrogates... sembra davvero interessante ...
Il perchè lo facciano uscire a settembre (il 25) e non in estate (dove farebbe di più) è un mistero:

http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=55329

User's Signature

thanks to giagia

+Quote Post
Scissorhands
messaggio 11/9/2009, 19:55
Messaggio #8

Gold Member

Il titolo italiano è:
Il Mondo dei Replicanti (che schifo!!... ehm...questo lo aggiungo io eh tongue.gif)

Qui di seguito trovate il trailer in italiano.
http://www.badtaste.it/index.php?option=co...1&Itemid=52

User's Signature

thanks to giagia

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 11/9/2009, 20:03
Messaggio #9

Gold Member

Da: Brescia

QUOTE (Scissorhands @ 11/9/2009, 19:55) *
Il titolo italiano è:
Il Mondo dei Replicanti (che schifo!!... ehm...questo lo aggiungo io eh tongue.gif)

Qui di seguito trovate il trailer in italiano.
http://www.badtaste.it/index.php?option=co...1&Itemid=52

Bastava infatti "Replicanti" e sarebbe stato più d'effetto...oltre alla strizzata d'occhio a Blade Runner wink.gif

User's Signature

+Quote Post
cartoni
messaggio 12/9/2009, 11:03
Messaggio #10

Gold Member

Infatti non è un granchè come titolo...

User's Signature

+Quote Post
Scissorhands
messaggio 27/9/2009, 12:12
Messaggio #11

Gold Member

Brutte brutte notizie...
A quanto pare dalle prime stime, il film è andato maluccio... solo 15 milioni per il weekend, laddove se ne speravano almeno 20 (anche perchè l'unico motivo intelligente per aver preferito questo periodo dell'anno per un film del genere e di genere e il voler replicare il successo che l'anno scorso ha avuto Eagle Eye, con ben 30 milioni di apertura), pochino per un film che è costato 80 milioni.
La cosa che la sbalordisce è la campagna pubblicitaria davvero fiacca (almeno per quello che leggo). Era partita così bene, con quel virale della ditta produttrice dei Surrogati...
Che tristezza... puntavo tantissimo su questo film, anche perchè raro esempio della Disney che si cimenta con altri generi e con un altro target... e poi non si venisse a lamentare che non riesce a raggiungere il target dei ragazzini perchè evidentemente non ci mette l'impegno giusto.. Il film non è stato neanche distrutto dalla critica, cosa che, per un film del genere, è già tanto, e sembra che le scene d'azione siano molto belle.
Tra l'altro ci stava benissimo una presentazione in pompa magna al Comicon, poche settimane fa; il film è anche tratto da una graphic novel. Per quel che mi ricordo non è stato neanche presentato, o se lo è stato non ha avuto alcuna risonanza... io mi chiedo perchè tutto questo???

Devo allora pensare che la decisione di Iger di licenziare Cook sia positiva?
Che il box office degli ultimi anni sia stato assolutamente deludente è cosa rinomata, e più e più volte non ho mancato di sottolinearlo.
Guardando a quello di quest'anno emergono spunti interessanti: nessun flop vero e proprio, ma tante delusione e qualche colpo di fortuna. Insomma senza infamia e senza lode.
La primavera è assolutamente da dimenticare, con Confessions of a Shopaholic e Race to Witch Mountain decisamente blandi e la delusione dei Jonas (ma almeno quella non è costosa); unica nota positiva è il film di Hannah montana, che si conferma una delle poche certezze della Disney. Insieme ovviamente ai film Pixar di cui ormai, non si dovrebbe mai più dubitare! Grandissima sorpresa è stato l'enorme successo mondiale di The Proposal, che però io considero quasi un colpo di fortuna. Di G-force non sapremo mai cosa pensare, non essendo noto il prezzo. Più di 200 milioni mondiali per questo film mi sembrano più che buoni, ma molti non la pensano così... chissà quanto sarà costato allora. Ponyo è andato benino... se non altro è il più alto incasso di un film di Miiyazaki in Usa... e poi abbiamo Surrogates che già si preannunica deludente. Spero che gli incassi internazionali siano migliori.

Rimangono solo tre film: A christmas carol, Old dogs e The Princess and Frog... speriamo davvero bene.
Per non parlare dei terribili risultati della Miramax che dagli Oscar di Non è un paese per vecchi e Il petroliere non ne azzecca una.
Alla luce di tutto questo, si deve davvero biasimare Iger per aver licenziato (immagino e spero almeno a malincuore) Cook più che per lo scarso risultato al box office, per il voler dare una svolta alla gestione della Disney nella scelta dei film?

User's Signature

thanks to giagia

+Quote Post
winnie & pimpi
messaggio 27/9/2009, 16:07
Messaggio #12

Millennium Member

Da: London

The Proposal però non è andato bene in America, finora ha incassato poco più di 27 milioni.
...speravamo che Surrogates andasse meglio...magari si rifà nel resto del mondo...

La Miramax almeno ha prodotto film di alto livello qualitativo come il bellissimo "Il Dubbio" e "il bambino col pigiama a righe" che se non altro alzano la reputazione dello studio

User's Signature

+Quote Post
Scissorhands
messaggio 27/9/2009, 16:53
Messaggio #13

Gold Member

CITAZIONE (winnie & pimpi @ 27/9/2009, 16:07) *
The Proposal però non è andato bene in America, finora ha incassato poco più di 27 milioni.

Eh???? The Proposal ha incassato più di 160 milioni di dollari solo in USA e per ora 140 nel resto del mondo e mancano ancora Francia e Giappone (è poi costato solo 40 milioni, quindi un ritorno altissimo); E' una delle commedie romantiche più viste di tutti i tempi!
Forse ti confondi con All About Steve sempre con la Bullock... ma è Fox se non erro, e pare faccia schifo. eheheh.gif

Per la Miramax avete ragione, ma purtroppo non li ha visti nessuno... fare film meravigliosi che non vede nessuno non mi sembra una ottima strategia...
PS: vi ho lasciato una piccola provocazione su Versus Roma... wink.gif

Messaggio modificato da Scissorhands il 27/9/2009, 16:54

User's Signature

thanks to giagia

+Quote Post
winnie & pimpi
messaggio 27/9/2009, 17:41
Messaggio #14

Millennium Member

QUOTE (Scissorhands @ 27/9/2009, 16:53) *
Eh???? The Proposal ha incassato più di 160 milioni di dollari solo in USA e per ora 140 nel resto del mondo e mancano ancora Francia e Giappone (è poi costato solo 40 milioni, quindi un ritorno altissimo); E' una delle commedie romantiche più viste di tutti i tempi!
Forse ti confondi con All About Steve sempre con la Bullock... ma è Fox se non erro, e pare faccia schifo. eheheh.gif

Per la Miramax avete ragione, ma purtroppo non li ha visti nessuno... fare film meravigliosi che non vede nessuno non mi sembra una ottima strategia...
PS: vi ho lasciato una piccola provocazione su Versus Roma... wink.gif

è vero ci siamo confusi! blush2.gif ...che bello sapere che ci siamo sbagliati!!! laugh.gif

per quanto riguarda Versus Roma ti ho risposto, ma non sono libero di esprimermi più di tanto wink.gif

User's Signature

+Quote Post
Scissorhands
messaggio 27/9/2009, 17:48
Messaggio #15

Gold Member

CITAZIONE (winnie & pimpi @ 27/9/2009, 17:41) *
per quanto riguarda Versus Roma ti ho risposto, ma non sono libero di esprimermi più di tanto wink.gif

immagino. Grazie mille in ogni caso.
Mi ripeti perchè parli al plurale? sembrate i veu eheheh.gif
Siete in 2? perchè avete deciso per un unico nick?
Scusate l'OT, poi smetto... blush2.gif

User's Signature

thanks to giagia

+Quote Post
winnie & pimpi
messaggio 27/9/2009, 18:05
Messaggio #16

Millennium Member

QUOTE (Scissorhands @ 27/9/2009, 17:48) *
immagino. Grazie mille in ogni caso.
Mi ripeti perchè parli al plurale? sembrate i veu eheheh.gif
Siete in 2? perchè avete deciso per un unico nick?
Scusate l'OT, poi smetto... blush2.gif

perchè siamo due fratelli!
però solo uno di noi lavora alla Rainbow CGI happy.gif

User's Signature

+Quote Post
ario
messaggio 28/9/2009, 16:57
Messaggio #17

Member

Da: benevento

posso capire un prodotto mediocre come g-force non incassi un gran che(secondo me arriva ai 250 milioni finali ) ma surrogates mi sembrava un ottimo film! g-force comunque è costato 150 milioni di dollari box office mojo anche se avevo letto su altri siti che era costato 80 milioni,una bella differenza! dovrebbero iniziare a dimezzare le produzioni mediocri come g-force, ed entrare nello spirito della pixar!

Messaggio modificato da ario il 28/9/2009, 17:02

User's Signature

+Quote Post
Scissorhands
messaggio 28/9/2009, 20:10
Messaggio #18

Gold Member

CITAZIONE (ario @ 28/9/2009, 16:57) *
posso capire un prodotto mediocre come g-force non incassi un gran che(secondo me arriva ai 250 milioni finali ) ma surrogates mi sembrava un ottimo film! g-force comunque è costato 150 milioni di dollari box office mojo anche se avevo letto su altri siti che era costato 80 milioni,una bella differenza! dovrebbero iniziare a dimezzare le produzioni mediocri come g-force, ed entrare nello spirito della pixar!

Infatti non si capisce il costo di Gforce... mah...250 in tutto il mondo non sono malaccio di questi tempi.
Delusione totale per Surrogates.
Solo 15 milioni, anche se all'estero pare sia andato meglio. Aspetto i dati ufficiali.

User's Signature

thanks to giagia

+Quote Post
Scissorhands
messaggio 4/10/2009, 11:05
Messaggio #19

Gold Member

Il film non mostra affatto una buona tenuta, anzi... si parla di 7 milioni (-55%).
Ricordo che si tratterebbe del primo vero flop dell'anno, ovvero di un film che non recupera gli investimenti (è costato 80, è fortunato se raggiunge i 40 in USA).
Per passare da flop a delusione dovrebbe incassare almeno 100 milioni di dollari fuori dagli States. Gli incassi in Russia e in Spagna si sono rivelati molto incoraggianti. Delusione invece in UK.
Attendiamo e vediamo...
La cosa sinceramente mi meraviglia molto. L'idea di base mi sembra ottima, Willis è cmq una star, le recensioni non sono neanche state così crudeli... come mai questo flop? Colpa del marketing fiacco?

User's Signature

thanks to giagia

+Quote Post
cartoni
messaggio 11/1/2010, 10:28
Messaggio #20

Gold Member

Ragazzi la cosa mi sconvolge...il film è davvero bello!! Certo non è un capolavoro, ci sono delle cose che potevano essere migliorate ma mi ricordo che quando ho visto "Io Robot" non vedevo l'ora di uscire dalla sala, questo film invece mi intrigava, era appassionante. Ammetto che può essere complicato, c'era un ragazzino accanto a me che non ci stava capendo nulla (es. Ma questo prima era uomo adesso è donna??? Ma questo chi è quello vero o quello finto e perchè un ragazzino di 10 anni dice di aver avuto figli???) Forse non è il tempo giusto per un film del genere. Forse avrebbe spopolato qualche anno fa. Davvero non so che dire.
PS ritornando su Io Robot, c'è uno stesso attore in entrambi i film e fa lo stesso ruolo, l'inventore!

Messaggio modificato da cartoni il 11/1/2010, 10:35

User's Signature

+Quote Post
K.Scar
messaggio 11/1/2010, 11:13
Messaggio #21

Top Member

L'ho visto venerdi e non sapevo che fosse Disney fin ad ora,molto bello,poi Bruce è bravissimo.

Messaggio modificato da K.Scar il 11/1/2010, 11:13

User's Signature

+Quote Post
K.Scar
messaggio 11/1/2010, 11:16
Messaggio #22

Top Member

CITAZIONE (cartoni @ 11/1/2010, 9:28) *
Ragazzi la cosa mi sconvolge...il film è davvero bello!! Certo non è un capolavoro, ci sono delle cose che potevano essere migliorate ma mi ricordo che quando ho visto "Io Robot" non vedevo l'ora di uscire dalla sala, questo film invece mi intrigava, era appassionante. Ammetto che può essere complicato, c'era un ragazzino accanto a me che non ci stava capendo nulla (es. Ma questo prima era uomo adesso è donna??? Ma questo chi è quello vero o quello finto e perchè un ragazzino di 10 anni dice di aver avuto figli???) Forse non è il tempo giusto per un film del genere. Forse avrebbe spopolato qualche anno fa. Davvero non so che dire.
PS ritornando su Io Robot, c'è uno stesso attore in entrambi i film e fa lo stesso ruolo, l'inventore!

ahahahaha hai ragione,io l'ho visto con alcuni amici e una mia amica mi ha fatto le stesse domande,mentre mio cugino ha capito che il dottore era l'artefice di tutto sin dall'inizio,ci sono persone che ti stupiscono e altre che sono proprio di coccio,comunque da oggi quando vedo una bella ragazza la chiamo "surrugata" eheheh.gif eheheh.gif

Messaggio modificato da K.Scar il 11/1/2010, 11:16

User's Signature

+Quote Post
Beast
messaggio 11/1/2010, 18:31
Messaggio #23

Gold Member

Da: Cn

996,000 euro in Italia, non male

User's Signature

+Quote Post
cassie
messaggio 18/1/2010, 23:09
Messaggio #24

Millennium Member

Ho due domande da porvi, visto che l'avete visto...

1-ho sbagliato l'orario di inizio del film e sono entrata in sala a film iniziato da almeno 10 minuti...appena prima dell'omicidio del figlio del dottore...cosa mi sono persa? O più precisamente, è stato detto o mostrato qualcosa sulla morte del figlio di Bruce Willis?

2-ho notato solo io un'incongruenza nel finale? Quando vengono disconnessi dall'operatore i due surrogati si immobilizzano all'istante, come mai quando nel finale vengono disconnessi tutti per salvare gli operatori non si immobilizzano finchè non vengono raggiunti dal virus? Mi sembra strano che se mi sono accorta io di quest'errore grossolano, nessuno delle migliaia di persone che hanno lavorato al film se ne sia reso conto, no?

+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 17/8/2019, 13:20