Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Disney/Pixar-Collezione Completa [Digipack 10 Dischi], 28 Novembre 2007
Pan
messaggio 5/9/2007, 23:19
Messaggio #1

Administrator

Gruppo: Amministratore

Cofanetto Disney/Pixar (7 DVD)

Titolo originale: "Disney - Pixar Complete Collection"
Genere: Animazione Disney

Trama:
Il Cofanetto raccoglie ed unisce gli strepitosi successi Disney-Pixar. Contiene i film: Toy Story - Toy Story 2 - A Bug's Life - Monsters & Co. - Alla ricerca di Nemo - Gli Incredibili - Cars - Motori Ruggenti

Distributore: Buena Vista Home Entertainment
Regione: 2
Durata: 700 min
Formato video: 2,40:1 Anamorfico - 1,78:1 Anamorfico - 2,35:1 Anamorfico-
Formato audio: 5.1 Dolby Digital: Italiano Inglese
Confezione: Cofanetto
N. dischi: 7
Extra: Contiene tutti gli extra presenti in ogni DVD relativo al film

Fonte: www.dvd-world.it

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
Imagineer
messaggio 5/9/2007, 23:31
Messaggio #2

Top Member

Gruppo: Utente
Da: Bari

Wow! Però vorrei sapere se è solo una scatola con dentro tutti i dvd con le loro amaray solite oppure no.

+Quote Post
Pan
messaggio 5/9/2007, 23:46
Messaggio #3

Administrator

Gruppo: Amministratore

CITAZIONE (Imagineer @ 5/9/2007, 23:31)
Wow! Però vorrei sapere se è solo una scatola con dentro tutti i dvd con le loro amaray solite oppure no.
*

Presumo si tratti di un box contenente i sette film in amaray, dubito che possa trattarsi di un cofanetto cartonato.

User's Signature

+Quote Post
Imagineer
messaggio 6/9/2007, 12:49
Messaggio #4

Top Member

CITAZIONE (Pan @ 5/9/2007, 22:46)
Presumo si tratti di un box contenente i sette film in amaray, dubito che possa trattarsi di un cofanetto cartonato.
*

Proprio quello che temevo. Allora non lo prendo perchè ho già tutti i film, se poi consideriamo che comunque usciranno altri film pixar in dvd questi risulteranno esclusi dal cofanetto e quindi non avrà senso. Poteva aver senso se la pixar si fosse distaccata dalla Disney e quindi questo cofanetto avrebbe compreso tutti i film Disney-Pixar. Ma così?

+Quote Post
Peter Pan 92
messaggio 6/9/2007, 17:08
Messaggio #5

Gold Member

Da: Milano

Che poi ci sarà sicuramente la seconda edizione di Toy Story 1 e 2, e magari un Nemo senza slipcover di quelli come si vedono adesso sleep.gif

+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 6/9/2007, 17:42
Messaggio #6

Gold Member

Gruppo: Moderatore

Inoltre io so che questo cofanetto conterrà unicamente edizioni a disco singolo, anche per quei titoli che sono usciti solo in 2 dischi (Nemo, Incredibili). Una bella fregatura!

User's Signature

LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.

+Quote Post
GasGas
messaggio 6/9/2007, 22:18
Messaggio #7

Gold Member

Da: Napoli

mmmm...non saprei....bisognerà aspettare per vedere se si tratta di un cartonanto anche se ci spero poco, e sono sulla linea di pensiero di lepr8 sleep.gif però non do la certeza che io non lo compro tongue.gif sapete come sono fatto tongue.gif

+Quote Post
scrooge4
messaggio 7/9/2007, 0:33
Messaggio #8

Millennium Member

Da: L'Aquila

CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 6/9/2007, 16:42)
Inoltre io so che questo cofanetto conterrà unicamente edizioni a disco singolo, anche per quei titoli che sono usciti solo in 2 dischi (Nemo, Incredibili). Una bella fregatura!
*

E non scordiamoci Monster's & Co. anch'esso uscito in 2 dischi.
No, mi spiace, io passo.
I due Toy Story sono gli unici che ho solo in vhs e non dvd, ma x questo nn prenderò affatto questo cofanetto. I doppioni sarebbero troppi.

+Quote Post
Imagineer
messaggio 7/9/2007, 11:08
Messaggio #9

Top Member

Come idea regalo per Natale va bene però! tongue.gif

+Quote Post
FochinoBianco
messaggio 7/9/2007, 12:36
Messaggio #10

Advanced Member

mah. Sinceramente l'idea di un cofanetto mi ispira nonostante mi manchi solo toy 2. Più x la particolarità della cosa,al massimo i doppi si vendono e ci si guadagna un bel cofanetto. Il problema sta nelle doppio disco. Non conviene proprio prenderlo se sono mono è una fregatura. Ma se sono doppie... biggrin.gif

+Quote Post
Peter Pan 92
messaggio 7/9/2007, 12:58
Messaggio #11

Gold Member

CITAZIONE (FochinoBianco @ 7/9/2007, 12:36)
mah. Sinceramente l'idea di un cofanetto mi ispira nonostante mi manchi solo toy 2. Più x la particolarità della cosa,al massimo i doppi si vendono e ci si guadagna un bel cofanetto. Il problema sta nelle doppio disco. Non conviene proprio prenderlo se sono mono è una fregatura. Ma se sono doppie... biggrin.gif
*

Sono mono, sono mono sleep.gif
O almeno, visto che c'è scritto "Cofanetto 7 DVD" fa intendere che ci sia un solo DVD per ogni film e non due come nel caso degli Incredibili o Nemo sleep.gif

+Quote Post
FochinoBianco
messaggio 7/9/2007, 13:13
Messaggio #12

Advanced Member

ma se ancora non sappiamo neppure se il libro ha la slip e che copertina definitiva avrà (sicuramente come quella americana.. Ma chissà) come possiamo sapere x certo se sono mono? Finché non vedo non credo e spero. wink.gif un cofanetto simile ce l'ha il re leone e le edizioni sono doppio disco (tranne il 2 che non l'ha mai avuta). smile.gif mi sembra una stupidata. In più di listino è 120 mi sembra un prezzo esagerato x 7 dvd. Ma non x almeno 10. smile.gif

+Quote Post
GasGas
messaggio 7/9/2007, 13:27
Messaggio #13

Gold Member

120 post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif ok...regalo di natale wink.gif

+Quote Post
Peter Pan 92
messaggio 7/9/2007, 19:27
Messaggio #14

Gold Member

CITAZIONE (FochinoBianco @ 7/9/2007, 13:13)
ma se ancora non sappiamo neppure se il libro ha la slip e che copertina definitiva avrà (sicuramente come quella americana.. Ma chissà) come possiamo sapere x certo se sono mono? Finché non vedo non credo e spero. wink.gif un cofanetto simile ce l'ha il re leone e le edizioni sono doppio disco (tranne il 2 che non l'ha mai avuta). smile.gif mi sembra una stupidata. In più di listino è 120 mi sembra un prezzo esagerato x 7 dvd. Ma non x almeno 10. smile.gif
*

Io sostengo la mia tesi sleep.gif se avrò ragione, me lo regali a Natale sleep.gif eheheh.gif

+Quote Post
FochinoBianco
messaggio 8/9/2007, 13:50
Messaggio #15

Advanced Member

ok. smile.gif basta che mi dai i soldi e te lo compro subito. tongue.gif

+Quote Post
GasGas
messaggio 9/9/2007, 16:55
Messaggio #16

Gold Member

secondo me sono 7 dischi e non di più anche perchè è scritto così nell'annuncio e sui siti tongue.gif

+Quote Post
FochinoBianco
messaggio 9/9/2007, 20:24
Messaggio #17

Advanced Member

se dobbiamo stare a quello che c'è scritto nei siti allora la sirenetta ha gli stessi contenuti della mono e il secondo in realtà è vuoto. smile.gif ci si può sempre giocare a lanciarlo eh. XD Mi spiace ma io aspetto l'uscita. smile.gif poi vedrò. smile.gif mi sembra una stupidata mettere mono di dvd che sono uscite solo in doppio. Come nemo. E mi sembra un prezzo esagerato x 7mono +un cofanetto. smile.gif poi ognuno la pensa come vuole,questa e la mia idea. wink.gif

+Quote Post
GasGas
messaggio 9/9/2007, 21:53
Messaggio #18

Gold Member

devo ricredermi....citydic riporta cofanetto pixar 10 dvd wink.gif

+Quote Post
FochinoBianco
messaggio 10/9/2007, 0:30
Messaggio #19

Advanced Member

sleep.gif peter e gas fate una colletta e a novembre mi comprate il cofanetto! biggrin.gif

+Quote Post
nutella
messaggio 10/9/2007, 12:02
Messaggio #20

Millennium Member

Da: Cento (FE)

CITAZIONE (GasGas @ 9/9/2007, 21:53)
devo ricredermi....citydic riporta cofanetto pixar 10 dvd wink.gif
*

Sarebbe corretto, Monsters, Nemo e gli Incredibili sono usciti in Italia in doppio dvd. Soprattutto, Monsters in doppio dvd e' praticamente introvabile...

Certo che io sto ancora aspettando il doppio dvd di Bug's life (aspetto e spero), mi sarebbe piaciuto anche il doppio dvd di Toy Story (e non quell'aborto del decimo anniversario), ma chissa'... magari uscira' insieme a Toy Story 3?

Senza contare che di Cars avrebbero anche potuto fare un'edizione con 4 dvd, vista la quantita' di materiale che c'e' in giro :-)

Ciao.

User's Signature

Pubblicita' regresso: http://www.ferrero.org
* Do what makes you happy
* Be with who makes you smile
* Laugh as much as you breathe
* Love as long as you live

+Quote Post
FochinoBianco
messaggio 10/9/2007, 12:58
Messaggio #21

Advanced Member

x quanto io possa essere ottimista.. Non credo che metteranno la digipack di monster.sad.gif certo che.. Sarebbe intelligente utilizzare il cofanetto x rifare le edizioni come si deve tipo bugs doppio disco,monster digipack,toy doppio disco e le edizioni di nemo e incredibili almeno con gli slip. smile.gif sarebbe intelligente.. I collezionisti non potrebbero dire di no e le famiglie si troverebbero con 7 dvd insieme. smile.gif mah. Chissà. Aspettiamo e vedremo. smile.gif e magari con una punta d'ottimismo invece di essere sempre disfattisti. >< wink.gif

+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 10/9/2007, 13:13
Messaggio #22

Gold Member

CITAZIONE (FochinoBianco @ 10/9/2007, 12:58)
e magari con una punta d'ottimismo invece di essere sempre disfattisti. >< wink.gif

C'è una bella differenza fra disfattismo e realismo...

User's Signature

LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.

+Quote Post
FochinoBianco
messaggio 10/9/2007, 13:27
Messaggio #23

Advanced Member

convincersi che sono 10dvd invece di 7 è disfattismo (non c'è realismo come puoi vedere),pensare che non avremo mai avuto la sirenetta decente è disfattismo(non c'è realismo neanche qui dato che sta uscendo la doppio in steel se poi l'edizione non piace come tutto del resto è un altro discorso),pensare che avrebbero fatto tutte mono è disfattismo(neanche qui c'è realismo dato che da peter si stanno comportando davvero bene). Poi se la tua realtà è che la bvi fa schifo è un altro paio di maniche ma la mia realtà è che sta migliorando. smile.gif

+Quote Post
GasGas
messaggio 10/9/2007, 17:02
Messaggio #24

Gold Member

anche io credo che la bv stia migliorando molto dallo scorso dicembre quando inaspettatamente anche in italia uscì narnia a 4 dischi e pirati dei caraibi uscì doppio con slipcover olografica smile.gif la sirenetta uscì mono secondo me perchè era gia stata prodotta prima della svolta e si doveva solo distribuirla, ma si sono fatti perdonare adesso con l'edizione doppia in steel e con la 4 dischi in steel per sirenetta + cenerentola (edizione che tral'altro esiste solo in italia e in nessu altro paese sleep.gif secondo me era per farsi perdonare anche la storia di cenerentola monodisco)

nel 2007 sono uscite tante edizioni che non ci aspettavamo prima tra tutte peter pan 2 dischi e io da la gia dicevo che la situazione stava migliorando ma molti mi rispondevano "potrebbe essere un caso isolato non c'è da fidarsi"....ma adesso con tutte le uscite previste per settembre e ottobre e novembre non si può assolutamente continuare a dire peste e corna sleep.gif la realtà dei fatti è che la buena vista è cambiata ed è controproducente continuare a lamentarsi sleep.gif (specialmente se pensiamo che la nostra petizione potrebbe essere stata la causa della riedizione della sirenetta e se pensiamo anche che il nostro forum finalmente viene preso in considerazione dalla bvi sleep.gif ) lamentarsi è un bene ma solo se c'è veramente qualcosa di cui lamentarsi....andiamo...nei prossimi tre mesi usciranno il triplo se non il quadruplo di tutte le uscite del 2005/2006/inizio 2007 messi insieme....l'unico che ha il diritto di lamentarsi è il mio portafogli tongue.gif

CERCHIAMO DI ESSERE PIù POSITIVI QUANDO LE COSE VANNO OBIETTIVAMENTE MEGLIO (E NON LO SI PUò NEGARE) smile.gif wink.gif altrimenti che gusto c'è a lamentarsi quando le cose non ci vanno a genio smile.gif

secondo me avremo delle altre belle sorprese per il mese di dicembre e gennaio rolleyes.gif periodo natalizio e dell'epifania rolleyes.gif io spero (bv prendetelo come un suggerimento wink.gif ) nell'edizione doppio disco di lilli e il vagabondo (anche solo con la slipcover di cartone) così ci siamo rimessi in pari con le platinum di tutto il mondo wink.gif e se vi sentite proprio generosi per natale permetteteci di vedere l'edizione speciale con la canzone nuova di pocahontas in edizione sempre doppiodisco wink.gif magari alla befana musica maestro così finalmente completiamo la lista dei classici disney wink.gif

per quanto riguarda il cofanetto pixar, sarebbe carino trovare all'interno le doppio disco anche di toy story toy story 2 a bug's life che sono inedite in italia anch'esse wink.gif

detto questo detto tutto w00t.gif w00t.gif w00t.gif

Messaggio modificato da GasGas il 10/9/2007, 17:05

+Quote Post

6 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 21/7/2019, 4:59