Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


10 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> La Leggenda di Biancaneve, Shirayuki Hime no Densetsu
Prince Philip
messaggio 10/1/2007, 16:58
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.456
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




La Leggenda di Biancaneve

La bellissima serie televisiva ideata dalla MONDO HOME ENTERTAINMENT, e trasmessa da Italia1 nel 1994.
La serie, formata da 52 episodi di mezz’ora ripercorreva tutta la fiaba di Biancaneve, aggiungendovi personaggi e avventure davvero indimenticabili.
Sono riuscito a trovare 5 VHS con i primi 10 episodi, e 2 DVD: uno con i primi 3, e l’altro con un film ricavato dall’unione di vari episodi… ma in cui non si capisce davvero niente!!

Passo ad una piccola trama.
Nella serie intanto compaiono la madre e il padre di Biancaneve, la Regina Rosebud e il Re Conrad ...



La storia inizia così, con i sovrani che guardano dalla finestra la neve cadere e il pensiero della Regina ad una figlia con la pelle così candida.
Poco tempo dopo nasce la Principessa Biancaneve



Passano quattro anni, e la Principessa cresce amata da entrambi i genitori. La Regina però, dalla nascita di Biancaneve, non si era più ristabilita e per tutti quegli anni era stata inchiodata a letto da una malattia incurabile.
Qui c’è l’ironico incontro con Biancaneve con i Sette Nani, nel bosco. Mentre la bambina corre a raccontare tutto alla madre, questa fa promettere al Re di risposarsi, per non lasciarla da sola, e poi abbandono il regno dei vivi tra le lacrime del Re.
Re Conrad decide, dietro richiesta dei consiglieri, di riprendere moglie, e sposa la bella Chrystal ...




La nuova Regina è dotata di una bellezza straordinaria, e subito va d’accordo con Biancaneve e con il Regno. Passano 8 lunghi anni, e, proprio nel giorno del 12 compleanno di Biancaneve (che nel frattempo è diventata una bellissima fanciulla) il Re, suo padre, parte in una guerra, in aiuto del vicino Sovrano. Lascia la figlia nelle mani della dama di compagnia, Molly, e di Chrystel, naturalmente. Non appena il portone d’ingresso di chiude, la Regina rivela la sua vera natura : è fredda e maligna con la figlia acquisita, e la obbliga a svolgere i lavori domestici, nonostante che Biancaneve continui a volerle bene.



La Regina, da quel momento, prende il posto del Re, sperperando tutto il denaro per i suoi capricci… trascurando il popolo, che soffre la fame a causa delle tasse che lei stessa ha esageratamente alzato.
Chrystal, ogni giorno si ammira nel misterioso Specchio che ha fatto appendere nella sua stanza… uno specchio d’argento sormontato da un serpente.
Lo Specchio, ovviamente, è magico, ma la Regina ha bisogno di due smeraldi da incastonare nelle fessure degli occhi del serpente sulla cornice per poterli rivolgere la conosciuta domanda…e, quando li trova presso un gioielliere straniero ...



... pronuncia le parole magiche… “Specchio Magico, rispondimi…” toccando la superficie riflettente, Chrystal chiama lo spirito dello Specchio… "Specchio, Specchio delle Mie Brame… sono la tua padrona… rispondi alla mia domanda: chi è la più Bella del Reame?” “La più bella sei tu, o mia Regina” risponde lo Specchio ...




Intanto la Regina scaccia dal palazzo la dama di compagnia di Biancaneve, Molly, poiché si era opposta al fatto che la Regina la umiliasse peggio di una serva.
Biancaneve ora è alla mercè della matrigna



Questi soni i primi 2 episodi. Nel 3° e 4° Biancaneve conosce Riccardo, Principe di Albertiville, durante un ricevimento organizzato dalla Regina, e trascorre con lui la primavera, passeggiando nei boschi.



Ma la Regina, viene a sapere dallo Specchio che Biancaneve l’ha superata in bellezza, e la imprigiona in camera sua. Ma la Principessa, che deve incontrarsi con Riccardo, scappa, per andare a visitare il regno del Principe. Questo le dice che partirà per un viaggio d'istruzione della durata di un anno, e le dona una spilla come pegno d'amore.
Quando ritorna, la Regina la punisce, poi, ossessionata dalla bellezza della fanciulla, ordina a Sansone, il guardiacaccia, di ucciderla e di portarli il suo cuore come prova, dandoli un sacchetto di monete d’oro in cambio.



Nel 5° Biancaneve viene portata nel bosco da Sansone con la scusa di una passeggiata… ma l’uomo, affranto dalla morte della figlia, uccisa da un orso, avvenuta poco tempo prima nello stesso luogo, difende la Principessa dall’attacco dello stesso orso



... e le racconta i terribili piani di Lady Chrtysal. Biancaneve, spaventata, scappa nel bosco



Arrivata al cottage dei Sette nani, prima viene scacciata, poiché mette a soqquadro l’intera casetta, ma poi i nani, pentiti, la accolgono in casa loro. I nomi dei nani sono gli stessi del film di Disney.

L’Episodio 8 mi è sempre piaciuto… Cucciolo decide di fare un dono a Biancaneve, e le regala dei fiori. La Principessa, innamoratasi dei fiori, chiede al nanetto di portarla dove gli ha colti. Ma si perdono, fino a che non trovano il campo, circondato da un alta siepe. Mentre raccoglie i fiori, Biancaneve oltrepassa la siepe, e cade in un precipizio. Per fortuna Cucciolo la afferra in tempo, e la tiene saldamente sino a che non arrivano gli altri nanetti.

Nel resto degli episodi ci sono le avventure che la Principessa vive con i sette Nani… un viaggio di formazione con Cucciolo, il ritrovamento degli animaletti che aveva lascito al castello, riportateli dal guardiacaccia…e poi il tentativo di recuperare una lettera che Riccardo le ha spedito al castello. I nani si appostano sul sentiero e, dopo aver stordito il messo, cercano di rubarli la missiva, ma vengono ostacolati dalle guardie della matrigna, che è stata informata dallo Specchio che nella nebbia dei boschi si nasconde una fanciulla di incredibile bellezza.
Nell’ep. 11 i nani si recano al castello per riprendere la lettera, senza dirlo alla Principessa. Ma rimangono prigionieri sotto il letto della matrigna, entrata all’improvviso nella sua stanza. Biancaneve era rimasta con Gongolo, che aveva cercato di nasconderle l’assenza dei fratelli…
Ma la Principessa intuisce qualcosa e esce dal bosco magico e dalla nebbia fatata, che la nascondeva dallo Specchio della matrigna, che riesce ad individuarla e lo riferisce alla Regina.

L’episodio 13 presenta il primo tentativo della Regina di uccidere la fanciulla…
Bellissime le scene in cui la matrigna scopre la verità…

Chrystel: “Specchio, Specchio delle mie Brame… chi è la più bella del reame?”



Specchio: “La più bella è Biancaneve, Maestà”



Chrystel: “Che cosa hai detto? (Un fulmine squarcia il cielo, illuminando la matrigna…)Non è possibile! Avevi detto che non esisteva più sulla faccia della terra!”




Specchio: “Non è vero! Hi solo detto che non riuscivo a individuarla! A quanto pare si nascondeva nella nebbia magica!”

Chrystel: “Nella nebbia? Ma allora la fanciulla che avevi visto l’altra volta nel bosco…”

Specchio: “Era Biancaneve, Maestà!”

Chrystel: “Che sia maledetta!!!”



Messaggio modificato da Prince Philip il 14/12/2008, 12:18


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 10/1/2007, 17:00
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.456
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Dopo di che Lady Chrystal preme il muso del serpente sulle cornice dello Specchio, e apre un passaggio segreto. Scesa nel suo laboratorio, comincia a preparare una pozione magica per uccidere Biancaneve. L'intruglio, dopo che la Regina recita una formula magica, dà vita ad un serpente, che viene magicamente trasformato in un nastro verde ...





…e consegnato alla casetta dei nani dal fido pipistrello della Regina. Intanto Cucciolo e Biancaneve litigano perhcè il nanetto è geloso dei sentimenti che la Principessa nutre per Riccardo. Quando Biancaneve trova il nastro, lo considera un segno di pace da parte di Cucciolo e lo indossa … ma la fascia torna ad essere un serpente, e Biancaneve, morsa dalla creatura, cade a terra, senza vita





Nessuno riesce a salvarla, nemmeno Eolo con le sue erbe officinali. Dotto, il più anziano dei nani decide di scarificarsi per la Principessa. Alla nascita di un nano, un albero viene piantato nel Bosco della Vita. L'albero e il nano crescono simultaneamente, e alla morte del nano, anche l'albero piano piano muore. Dotto taglia il suo albero, sacrificandosi e sperando quindi di salvare la Principessa. Ma il sortilegio della Regina non si spezza. I nani, disperati, usano il legno dell'albero per ricoprire l'antico LIBRO DELLA SAPIENZA, un volume che i nani si tramandano da generazioni, e che contiene rimedi e sortilegi contro il male.
Usando la corteccia dell'albero per la copertina del libro, lo spirito della pianta ritorna a vivere, e con lui anche Dotto... vista la sua grande bontà, anche Biancaneve scampa alla morte.

Nell'ep. 40 Biancaneve scopre la storia della matrigna da MILARKA, Genio della Luce, intrappolata all'interno di una spada custodita in una grotta dietro una cascata... la fanciulla è innamorata, ricambiata, del Genio Spek, che vive nello Specchio Magico di Lady Chrystal.
Milarka spiega a Biancaneve che Chrystal non è malvagia di natura: uno Spirito Maligno, l'anima di sua nonna, Madame Elene, possiede il suo corpo. La donna vendette infatti la sua anima al diavolo per avere il potere di impossessarsi dei corpi alttui. Una volta in punto di morte, avrebbe preso possesso del copro della nipote per continuare ad avere bellezza e salute.

Messaggio modificato da Prince Philip il 14/12/2008, 12:10


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 10/1/2007, 17:01
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.456
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




L’episodio 32 segna il secondo attentato a Biancaneve… la Principessa ritrova la dama di compagnia Molly, ormai cieca, in un villaggio. Le guardie della Regina, informate della presenza di una fanciulla identica alla Principessa al villaggio da una zitella, lo riferiscono a Lady Chrystal che, travestita da orfanella, avvelena la Principessa con un pettine.
Ma la situazione per la Regina di comlica: trasformandoi in una bambina, ha consumato il suo potere, sforzando il suo corpo in modo incredibile. Ora la bellezza di cui era tanto orgogliosa sta svanendo, e lei non può impedirlo.
Terrorizzata all'idea di invecchiare, e perdere salute e giovinezza, Lady Chystal escogita un nuovo e terribile piano: uccidere la figliastra, e trasferire la propria anima nel suo corpo, diventano nuovamente giovane e sana.

Nell’episodio 49 la Regina, intenzionata a impossessarsi del corpo di Biancaneve per entrarvi ed essere la più bella del Reame, pietrifica tutta la foresta con un bastone magico, ma Biancaneve sfugge all'onda pietrificante, e si rifugia nel cottage dei nani (putroppo statue di pietra).



Esasperata dalla fortuna della Principessa, Chrystal si reca per l'ultima volta nei sotterranei, decisa ad uccidere Biancaneve una votla per tutte.
La pozione è presto pronta, ed è di un rosso intenso.
Posta la ciotola che contiene la pozione al centro della sua stanza, Chrystal, pronunciando delle parole magiche, fa crescere una albero con delle bellissime mele, ma avvelenate.




Con quest'ultimo incantesimo, il suo potere si è dissolto quasi del tutto, ed è ormai vecchia e decrepita.



La fanciulla, che era stata avvertita da un elfo di stare attenta ad un frutto avvelenato, e vede il bastone nelle mani della vecchia, capisce che quella è la matrigna, ma accetta di mordere la mela per impossessarsi del bastone



Biancaneve morde il frutto, ma non crolla a terra, bensì avanza verso la vecchia e, dopo averla ringraziata ("Grazie tante, mamma cara!") prende il bastone e rompe il sortilegio pietrificante, ma poi cade al suolo, ormai senza vita.





La Regina, vecchia e rugosa, mette allora in atto il suo maleficio.
Davanti allo Specchio, con un'antica formula, attira su di se gli occhi del serpente, ed investita da fasci di luce rossi, muore, lasciando libero lo spirito diabolico, cheentra nello Spechio Magico, da cui accede al Castello della Vita.
Nel Castello della Vita c'è la fonte dell'eterna giovinezza ... bagnandosi nelle sue acque, il Demone riprenderà il suo potere, e una volta uscito, ed entrato nel nuovo copro, sarà ancora più potente di prima...
Riccardo, che era tornato subito dopo che la Principessa aveva morso la mela, ed era stato informato dai sette nani dell'accaduto, su suggerimento di Dotto si arma della Sacra Spada di Milarka, e con i nani si reca al castello per sconfiggere lo spirito malvagio.


Messaggio modificato da Prince Philip il 14/12/2008, 12:27


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 10/1/2007, 17:23
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




bella questa serie smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
princenelu
messaggio 10/1/2007, 21:21
Messaggio #5


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.313
Thanks: *
Iscritto il: 17/10/2006




favolosa questa serie di biancaneve clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Innamorato.gif Innamorato.gif grazie millle per le info
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 11/1/2007, 9:42
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.456
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Purtroppo non sarà mai possibile vederla di nuovo, almeno in televisione.
La mediaset, nonostante tutte le mia richieste, dice che non ha più i diritti, mentre alla Mondo sostengono il contrario... e purtroppo le VHS sono state sospese... e i DVD non sono ritrenuti abbastanza commerciali... oltre i primi 10 episodi posso solo avere qualche ricordo di quando avevo 4 anni...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 11/1/2007, 10:42
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.456
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




In Giappone sono disponibili i DVD, e ho trovato le cover del Volume 5 e 6...


Quacuno conosce un sito italiano che vende anche i DVD giapponesi?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Principessa Auro...
messaggio 22/1/2007, 22:17
Messaggio #8


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 807
Thanks: *
Iscritto il: 30/8/2006
Da: Palazzo reale




Io nn so...nn ti posso aiutare... cmq sembrebbe carino il cartone!!!1

Messaggio modificato da principessa aurora il 22/1/2007, 22:18


User's Signature

Walt Disney: è qualcosa di divertente fare l'impossibile.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 22/1/2007, 23:22
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 17.646
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Che figata colossale questo cartone!!!!!!!

Avevamo visto solo UN episodio e non l'abbiamo più scordato!!!! Era FENOMENALE!!!!!

Lo cerchiamo disperatamente!!!! Se qualcuno ha news a riguardo e magari video, li potrebbe mettere su youtube????


PS: oggi di questa collana c'è La Regina delle Nevi animata dall'animatore di Lady Oscar e Remì....


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 30/1/2007, 12:57
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.456
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




I DVD giapponesi che ho postato sopra non sono il volume V e VI ma 2 box, che contengono tutta la serie completa (il primo Box contine 5 DVD e gli ep. 1-24; il secondo 6 DVD e gli ep. 25-52).
Sono usciti a maggio del 2006... se lo sapevo potevo vedere a Lucca Comics se li trovavo... in effetti mi sembrava di averli visti, ma non ero sciuro....
Ora devo aspettare fino ad ottobre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cry.gif cry.gif cry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 31/1/2007, 16:14
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.456
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Posto le immagini delle cover delle VHs

Volume I


Volume II


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 31/1/2007, 16:19
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.456
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Volume III


Volume IV


Volume V


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 31/1/2007, 16:33
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.456
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




E I DVD...

Il DVD che contiene i primi 3 episodi della serie


E quello con il film (orrendo, sia cover che film)


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 2/2/2007, 20:22
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 17.646
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che cose stupendissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che gioia vedere simili beltà!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Prince Philip!!!!!!!!!!!!!!!!

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Messaggio modificato da veu il 2/2/2007, 23:59


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Janine
messaggio 2/2/2007, 23:07
Messaggio #15


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 888
Thanks: *
Iscritto il: 6/7/2006
Da: Milano




Io l'ho visto...su fastweb hanno messo anche Cenerentola,ma lo devo ancora vedere.
La trama é abbastanza fedele alla favola dei Grimm e i disegni mi piacciono molto happy.gif
voto 8 e mezzo


User's Signature




Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 3/2/2007, 0:00
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 17.646
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Peccato che non abbiamo Fastweb!!!!

Janine, guarda anche Cenerentola... è molto bella!!!! Ci sono pure Mulan, Pocahontas, Ercole e il Gobbo di Notre Dame!!!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Janine
messaggio 3/2/2007, 0:18
Messaggio #17


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 888
Thanks: *
Iscritto il: 6/7/2006
Da: Milano




CITAZIONE (veu @ 2/2/2007, 23:00)
Peccato che non abbiamo Fastweb!!!!

Janine, guarda anche Cenerentola... è molto bella!!!! Ci sono pure Mulan, Pocahontas, Ercole e il Gobbo di Notre Dame!!!!!
*



Per ora hanno messo solo Biancaneve e Cenerentola spero metteranno anche le altro rolleyes.gif


User's Signature




Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 5/2/2007, 12:02
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.456
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Ma cosa c'è, la serie completa o il film?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 6/2/2007, 1:16
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 17.646
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Crediamo la serie tv... ma non siamo sicuri perché non abbiamo fastweb... cry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 8/2/2007, 10:23
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.456
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Sobo riscito a trovare, vicino a casa mia, un negozio di cui non mie ero mai accorto, e che, su ordinazione, ordina i DVD dal giappone!!
Mi sono subito fatto fare il preventivo per i due volumi de La Leggenda di Biancaneve, anche se crede che arriveranno a costare sui 75 € l'uno!

Ma non mi inporta!!! Li devo avere!!!

Ora esce, a Marzo, la nuova versione del film, ma penso sia diverso da quello di cui ho postato sopra la cover.
Infatti il film ricavato dalla serie, nel palinsesto delle produzioni mondo e Tatsunoko, dura 75 minuti, comne quello di Cenerentola.
Quello di cui ho messo la cover. e che fa schifo anche se è l'unico modo che si ha per vedere oltre il 10 episodio, dura 90 minuti... quindi penso siano diversi



Esce anche quello di Pocahontas...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 8/2/2007, 10:57
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.456
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Su youtube inserendo The Legend of Snow White si trova la sigla di chiusura italiana, senza però audio...

Biancaneve Sigla


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Janine
messaggio 8/2/2007, 12:15
Messaggio #22


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 888
Thanks: *
Iscritto il: 6/7/2006
Da: Milano




CITAZIONE (Prince Philip @ 5/2/2007, 11:02)
Ma cosa c'è, la serie completa o il film?
*



é la serie completa happy.gif


User's Signature




Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 8/2/2007, 15:58
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.456
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Janine @ 8/2/2007, 11:15)
é la serie completa happy.gif
*


Davvero??????????????????????????????????
Non riesci a metterla su DVD????? Ti pagherei tutto quello che vuoi (quasi wink.gif ), Janine, per averla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 8/2/2007, 16:42
Messaggio #24


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.456
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Mi ha appena contatato il negozio a cui avevo chiesto il preventivo per l'acquisto dei DVD di Biancaneve, ma i prezzi sono improponibili: il primo box 237 € post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif e il secondo 265 € post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif

Inoltre non hanno ne i sottotitoli ingelsi ne l'audio... guarerò a Lucca Comics, ma il prezzo sarà lo stesso!!!!!!!!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

10 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16/7/2019, 7:30