Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
> Giu' per il tubo
Eric
messaggio 5/1/2007, 23:32
Messaggio #1

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Genova

Chi l'ha visto?? Io si e diciamo che è molto simpatico...divertenti poi le lumache ihihih Roftl.gif ( se notate ci sono molti personaggi di casa Dreamworks che appaiono come giocattoli : Tipo Gromit, Alex di madagascar, la dragona di shrek!)

la cosa che mi puzza e che la dreamworks abbia copiato di nuovo la disney cn ratatouile...chi lo sa? blink.gif

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
GasGas
messaggio 6/1/2007, 4:52
Messaggio #2

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: Napoli

quando ho visto il trailer di giu per il tubo non mi sono meravigliato che il protagonista fosse un topo di lusso che si ritrovava nelle fogne dry.gif dry.gif dry.gif ragionamento inverso di ratatuille, ovvero un topo delle fogne che aspira al lusso sleep.gif cmq la pixar resta sempre la migliore e questa dreamworks ci ha stufato con le imitazioni Arrabbiato3.gif secondo me la disney come minimo dovrebbe produrre un film a basso costo dove il protagonista è un panda che studia le arti marziali in giappone mad.gif e farlo uscire prima di kung fu panda mad.gif vorrei vedere le facce di quei decelebrati dreamworks che saranno della serie" questa volta ci hanno fatto loro a noi huh.gif " diavoletto.gif diavoletto.gif diavoletto.gif

+Quote Post
GasGas
messaggio 6/1/2007, 5:01
Messaggio #3

Gold Member

l'unico progetto originale è stato shrek sleep.gif e non mi stupisco che ne vogliano fare una pentagologia dry.gif ma sinceramente gia la prospettiva del terzo capitolo non mi attrae tanto dry.gif e cmq chi lo sa se anche shrek era un progetto disney che la dreamworks ha rubato e fatto uscire prima così che la disney non abbia potuto più farlo uscire per non incorrere nella critica pesante una volta che shrek di dreamworks aveva ottenuto tutto quel successo? mad.gif ( ametto che forse sto esagerando su questo punto, ma è per dire che noi non sappiamo veramente quanti progetti la dreamworks abbia effettivamente sottratto e non solo copiato alla disney sleep.gif se ha semptre fatto questo sleep.gif io so che simbad era in preproduzione alla disney o almeno tra i progetti futuri quando la dreamworks annunciò il so film omonimo sleep.gif e non vi stupisce che la disney che ha fatto film su tutte le parti e le ambientazioni possibili non abbia mai prodotto qualcosa sull'egitto? blink.gif chissà perchè la dreamworks ne ha fatti addirittura due blink.gif )

+Quote Post
winnetto
messaggio 6/1/2007, 12:25
Messaggio #4

Gold Member

Da: Nord Africa

Comunque che sia un progetto rubato o meno , questa volta i trailers hanno fatto più di quanto in effetti ha dato il film. sleep.gif
Non è stato quello che mi aspettavo , o ero in serata critica oppure è un normale filmetto w00t.gif

User's Signature

+Quote Post
Scissorhands
messaggio 6/1/2007, 12:54
Messaggio #5

Gold Member

Da: Campobasso/Angers

CITAZIONE (winnetto @ 6/1/2007, 11:25)
Comunque che sia un progetto rubato o meno , questa volta i trailers hanno fatto  più di quanto in effetti ha dato il film. sleep.gif
Non è stato quello che mi aspettavo , o ero in serata critica oppure è un normale filmetto w00t.gif
*

D'accordo con winnetto... carino ma nulla di più!!! Non lo rivedrei. La Aardman sa fare mooooolto meglio!!!
PS:Per coloro che guarderanno il film: per favore contatemi le volete in cui il protagonista viene "urtato nelle parti basse". Ma porca miseria non sanno inventare gag migliori? Arrabbiato3.gif

User's Signature

thanks to giagia

+Quote Post
GasGas
messaggio 6/1/2007, 15:29
Messaggio #6

Gold Member

credo di no dry.gif

+Quote Post
GasGas
messaggio 6/1/2007, 15:30
Messaggio #7

Gold Member

cmq io i film dremwors al cinema non li voda più a vedere da un pezzo dry.gif aspetto il dvd sleep.gif

+Quote Post
basil
messaggio 6/1/2007, 15:43
Messaggio #8

Millennium Member

Anche l'idea dei giocattoli dei film precedenti è stata copiata dalla Pixar...non so più cosa dire... sleep.gif

User's Signature

+Quote Post
GasGas
messaggio 7/1/2007, 18:30
Messaggio #9

Gold Member

quale idea dei giocattoli in quale film dreamworks? blink.gif me lo sono perso blink.gif

+Quote Post
Franz
messaggio 7/1/2007, 19:28
Messaggio #10

Gold Member

Da: Alessandria

CITAZIONE (GasGas @ 6/1/2007, 5:01)
l'unico progetto originale è stato shrek
*

Ma quale progetto originale? Basta prendere una base 3D, porci sopra tutti i classici Disney e insultarli all'infinito, aggiungere una spolverata di peti, rutti e battute da bar e...ecco Shrek. wink.gif Nient'altro che una parodia di tutto ciò che è la Disney.

User's Signature

+Quote Post
GasGas
messaggio 7/1/2007, 20:00
Messaggio #11

Gold Member

CITAZIONE (Franz @ 7/1/2007, 18:28)
Ma quale progetto originale? Basta prendere una base 3D, porci sopra tutti i classici Disney e insultarli all'infinito, aggiungere una spolverata di peti, rutti e battute da bar e...ecco Shrek. wink.gif  Nient'altro che una parodia di tutto ciò che è la Disney.
*

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

+Quote Post
winnetto
messaggio 7/1/2007, 20:43
Messaggio #12

Gold Member

Da: Nord Africa

CITAZIONE (Franz @ 7/1/2007, 18:28)
Ma quale progetto originale? Basta prendere una base 3D, porci sopra tutti i classici Disney e insultarli all'infinito, aggiungere una spolverata di peti, rutti e battute da bar e...ecco Shrek. wink.gif  Nient'altro che una parodia di tutto ciò che è la Disney.
*

Certo e il fatto che quello sbatta cento volte sulle parti in cui farsi male senza farsi niente vuol dire che non ha niente di cui dolersi w00t.gif
Tanto loro non ci hanno messo niente sleep.gif

User's Signature

+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 7/1/2007, 21:49
Messaggio #13

Gold Member

Non l'ho visto e posso perciò solo dire che il titolo italiano fa proprio schifo.

User's Signature

LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.

+Quote Post
GasGas
messaggio 7/1/2007, 23:45
Messaggio #14

Gold Member

com'era quello originale? huh.gif

+Quote Post
GasGas
messaggio 7/1/2007, 23:46
Messaggio #15

Gold Member

ma giu per il tubo è in stop motion o in cgi? huh.gif

+Quote Post
Scissorhands
messaggio 8/1/2007, 17:36
Messaggio #16

Gold Member

Da: Campobasso/Angers

CITAZIONE (GasGas @ 7/1/2007, 22:46)
ma giu per il tubo è in stop motion o in cgi? huh.gif
*

E' in cgi ma usano un software particolare per replicare l'effetto della plastilina. Hanno simulato anche il modo in cui i personaggi muovono la bocca per renderlo simile a quello dei precedenti film Aardman. Uno dei motivi per cui non lo hanno fatto in stop motion era la realizzazione dell'acqua che, come potete immaginare, nel film scorre copiosa. Il titolo originale è "Flushed away" ovvero "scaricato via" (proprio nel senso di tirare lo sciacquone. smile.gif

User's Signature

thanks to giagia

+Quote Post
GasGas
messaggio 8/1/2007, 19:35
Messaggio #17

Gold Member

wink.gif grazie wink.gif

+Quote Post
Fra X
messaggio 7/3/2015, 11:24
Messaggio #18

Gold Member

Divertente e godibile e con un messaggio non banale! happy.gif Molto meglio de "La gang del bosco". Peccato che in nord-america non abbia avuto tanto successo. Forse anche perché è ambientato in Inghilterra. Boh!

CITAZIONE (Scissorhands @ 8/1/2007, 16:36) *
E' in cgi ma usano un software particolare per replicare l'effetto della plastilina. Hanno simulato anche il modo in cui i personaggi muovono la bocca per renderlo simile a quello dei precedenti film Aardman. Uno dei motivi per cui non lo hanno fatto in stop motion era la realizzazione dell'acqua che, come potete immaginare, nel film scorre copiosa.

Ah, però!

+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/7/2019, 12:44