Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
> CHARLOTTE'S WEB, La tela di Carlotta nel 2007
nunval
messaggio 18/10/2006, 23:43
Messaggio #1

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: Aversa (CE)

Esce a Natale in America e da noi arriverà a febbraio CHARLOTTE'S WEB, la nuova produzione Paramount che, nello stile di BABE MAIALINO CORAGGIOSO ripropone la classica storia già realizzata a cartoni animati da Hanna e Barbera negli anni '70
JULIA ROBERTS è la voce di Carlotta! wub.gif

www.charlotteswebmovie.com

Il sito è molto carino!
Go to the top of the page

+Quote Post
grinch
messaggio 19/10/2006, 16:48
Messaggio #2

Top Member

Gruppo: Utente
Da: Pordenone - Friuli

A me piaceva molto da bambino la versione di Hanna e Barbera,che pero' ho sempre visto solo ed esclusivamente in inglese,quindi non so' come sia la versione italiana.
Spero che questo nuovo film sia bello e divertente,considerato che la storia negli states è popolarissima ed esistono tantissime versioni letterarie con diverse illustrazioni.

User's Signature

+Quote Post
nunval
messaggio 19/10/2006, 19:29
Messaggio #3

Gold Member

Neanche io ho mai visto la versione italiana del cartoon che fu però realizzata dalla stessa equipe che si occupava di Disney , con i dialoghi di Roberto de Leonardis e Marisa Sannia come voce solista per le canzoni di Carlotta .

+Quote Post
nunval
messaggio 17/5/2007, 23:11
Messaggio #4

Gold Member

ragazzi, sono riuscito a vederlo ieri, è UN CAPOLAVORO DI FILM, peccato sia stato distribuito in pochissime copie. La storia di Wilbur il porcellino e di Carlotta, il ragno che, tessendo parole d'elogio per lui sulla sua tela riesce a trasformarlo in un "caso" e ad evitargli la morte sicura è una delle fiabe moderne più belle di tutti i tempi, che la paramount ha trasformato in uno spettacolo eccitante, divertente e commovente. I personaggi sono straordinari, le musiche di Danny Elfman coinvolgenti, gli attori perfetti, i trucchi strabilianti. Ogni tanto esce qualche "piccolo film" che, scrollandosi di dosso tutta la mediocrità dell'epoca attuale riporta in primo piano i valori dell'amore, della lealtà e dell'amicizia e ci fa uscire dalla sala un pò più sereni.
Non perdetelo e non perdetevi il dvd che dovrebbe essere distribuito da Paramount a partire dall'11 luglio.

+Quote Post
Pan
messaggio 18/5/2007, 12:05
Messaggio #5

Administrator

Gruppo: Amministratore

Prenderò sicuramente il DVD; dalle mie parti purtroppo non l'hanno distribuito nelle sale... not.gif

User's Signature

+Quote Post
winnetto
messaggio 18/5/2007, 12:54
Messaggio #6

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Nord Africa

Grazie Nunval , le tue informazioni mi hanno sempre soddisfatto , anche io prenderò il dvd clapclap.gif clapclap.gif

User's Signature

+Quote Post
GasGas
messaggio 21/5/2007, 13:58
Messaggio #7

Gold Member

Da: Napoli

io non so...non mi ispirava molto sleep.gif

+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 22/7/2019, 20:44