Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Muppet Show
scrooge4
messaggio 16/4/2006, 23:43
Messaggio #1

Millennium Member

Gruppo: Utente
Da: L'Aquila

Nonostante l'edizione italiana del cofanetto sia stata mutilata di un intero disco, io adoro questo titolo.
Il fascino della televisione e delle star americane di un tempo è straordinario. Inoltre le affascinanti curiosità dei pop-up rendono il prodotto veramente imperdibile.

Qualcuno ha notizie certe se la serie è destinata a continuare (fino in fondo, magari).

Quando uscirà da noi (se uscirà) il secondo volume?

Messaggio modificato da Pan il 25/8/2014, 12:14
Go to the top of the page

+Quote Post
basil
messaggio 17/4/2006, 13:32
Messaggio #2

Millennium Member

non sono sicurissimo che uscirà anche un secondo volume sad.gif comunque vedrai che qualcuno ti saprà aiutare meglio di me wink.gif

User's Signature

+Quote Post
scrooge4
messaggio 20/4/2006, 23:38
Messaggio #3

Millennium Member

CITAZIONE (basil @ 17/4/2006, 12:32)
non sono sicurissimo che uscirà anche un secondo volume sad.gif comunque vedrai che qualcuno ti saprà aiutare meglio di me wink.gif

oops! invece, a quanto pare, nessuno sa nulla!
cry.gif

grazie lo stesso!
blush2.gif

+Quote Post
Pan
messaggio 22/4/2006, 23:21
Messaggio #4

Administrator

Gruppo: Amministratore

CITAZIONE (scrooge4 @ 16/4/2006, 23:43)

In America, il secondo volume uscirà quest'estate, quindi è probabile che entro l'anno esca anche da noi.

User's Signature

+Quote Post
Locutus
messaggio 17/5/2006, 1:05
Messaggio #5

New Member
*

Anche a me dispiace molto che manchino degli episodi della prima stagione sad.gif
Comunque, spero proprio che la serie continui anche qui da noi perchè adoro i Muppet e lo show degli anni '70 è veramente una chicca!! w00t.gif
Spero di non dover proseguire la collezione con l'edizione tedesca (sempre sperando che abbia l'audio italiano. Quella inglese credo che non c'è l'abbia...)

Comunque, sempre a proposito di date di uscita misteriose, qualcuno mi sa spiegare perchè non è uscito in DVD (e in VHS è altrettanto introvabile) il terzo film dei Muppet "I Muppet alla conquista di Broadway" del 1984 (titolo originale "Muppets take manhattan"). Io non l'ho mai visto, però è uscito in DVD per il mercato europeo... mi è venuto il dubbio che mancasse il doppiaggio italiano e per questo la Buena Vista non l'abbia pubblicato nel nostro paese, invece ho visto che il film è stato doppiato (ho verificato in un sito internet dedicato ai doppiatori italiani). Qualcuno mi spiega il mistero?

Ciao a tutti! Saluto.gif

+Quote Post
Pan
messaggio 17/5/2006, 23:13
Messaggio #6

Administrator

CITAZIONE (Locutus @ 17/5/2006, 1:05)
qualcuno mi sa spiegare perchè non è uscito in DVD (e in VHS è altrettanto introvabile) il terzo film dei Muppet "I Muppet alla conquista di Broadway" del 1984 (titolo originale "Muppets take manhattan")

Suppongo che la Buena Vista non abbia i diritti su questo titolo, che non è stato distribuito neppure in America, altrimenti sarebbe uscito in occasione del 50-esimo anniversario dei Muppet.

Saluto.gif

User's Signature

+Quote Post
scrooge4
messaggio 17/5/2006, 23:57
Messaggio #7

Millennium Member

anch'io mi pongo qsta domanda da anni.
è vero ke esiste il doppiaggio italiano: mandarono il film in tv sulla rai una mattina di un capodanno di molti anni fa.

è probabile ke la buena vista non ne abbia i diritti. tuttavia nessun altro l'ha cmq distribuito mai in italia in vhs o dvd.

+Quote Post
Locutus
messaggio 18/5/2006, 0:28
Messaggio #8

New Member
*

CITAZIONE (Pan @ 17/5/2006, 22:13)
Suppongo che la Buena Vista non abbia i diritti su questo titolo, che non è stato distribuito neppure in America, altrimenti sarebbe uscito in occasione del 50-esimo anniversario dei Muppet.

Eh no, in America è uscito: il DVD appare nel sito ufficiale dei Muppets (http://muppets.go.com/main.html) wink.gif

Ho visto che per un breve periodo è stato disponibile per il download sul portale Rosso Alice nella sezione film, ma adesso non c'è più... mellow.gif

EDIT

Mi correggo, effettivamente non c'è sul sito ufficiale dei muppet... però è disponibile in dvd da altri siti (per esempio da qui http://movies2.nytimes.com/gst/movies/dvd.html?v_id=33792). E' strano che la buena vista non ne abbia i diritti... a chi appartiene allora questo film? huh.gif

Messaggio modificato da Locutus il 18/5/2006, 0:33

+Quote Post
Enciclopedia
messaggio 27/5/2006, 19:02
Messaggio #9

Junior Member
**

Da: Bari

Salve ragazzi.

Temo che (non so perchè) questo film dei Muppet sia svincolato dagli altri. Infatti l'ultima volta che venne trasmesso fu su MEDIASET e aveva il doppiaggio realizzato a MILANO...
Forse sarà in mano Columbia? Chi lo sa...

+Quote Post
Nemo
messaggio 28/5/2006, 9:59
Messaggio #10

Top Member

Da: Pisa

Anche a me dispiace molto che manchino degli episodi della prima stagione sad.gif
Comunque, spero proprio che la serie continui anche qui da noi perchè adoro i Muppet e lo show degli anni '70 è veramente una chicca!! w00t.gif
Spero di non dover proseguire la collezione con l'edizione tedesca (sempre sperando che abbia l'audio italiano. Quella inglese credo che non c'è l'abbia...)

Comunque, sempre a proposito di date di uscita misteriose, qualcuno mi sa spiegare perchè non è uscito in DVD (e in VHS è altrettanto introvabile) il terzo film dei Muppet "I Muppet alla conquista di Broadway" del 1984 (titolo originale "Muppets take manhattan"). Io non l'ho mai visto, però è uscito in DVD per il mercato europeo... mi è venuto il dubbio che mancasse il doppiaggio italiano e per questo la Buena Vista non l'abbia pubblicato nel nostro paese, invece ho visto che il film è stato doppiato (ho verificato in un sito internet dedicato ai doppiatori italiani). Qualcuno mi spiega il mistero?

Ciao a tutti! Saluto.gif

Ciao. Ma l'edizione tedesca del primo volume è uscita? Ha tutti e 4 i dischi come la USA? Quali lingue di doppiaggio sono disponibili?

User's Signature

+Quote Post
Albe
messaggio 29/5/2006, 18:31
Messaggio #11

A Fine Frenzy

Da: Varese

Io ho trovato I Muppet alla conquista di Broadway su amazon.de!

Non ha la lingua in italiano ma i sottotitoli sì (almeno così è scritto nella scheda tecnica... happy.gif )

link:

http://www.amazon.de/exec/obidos/tg/stores...9779310-9469019

Messaggio modificato da Albe il 29/5/2006, 18:40

User's Signature

Marie Antoinette

+Quote Post
Albe
messaggio 29/5/2006, 18:40
Messaggio #12

A Fine Frenzy

CITAZIONE (Nemo @ 28/5/2006, 8:59)
Anche a me dispiace molto che manchino degli episodi della prima stagione  sad.gif
Comunque, spero proprio che la serie continui anche qui da noi perchè adoro i Muppet e lo show degli anni '70 è veramente una chicca!!  w00t.gif

Ciao a tutti!  Saluto.gif

Ciao. Ma l'edizione tedesca del primo volume è uscita? Ha tutti e 4 i dischi come la USA? Quali lingue di doppiaggio sono disponibili?

Da quanto ho appreso da amazon.de il cofanetto dei Muppet vol 1 nell'edizione tedesca è a 4 dvd...Con la serie completa smile.gif

La scheda tecnica recita così:

• Sprachen: Deutsch (Dolby Digital 2.0) Englisch (Dolby Digital 2.0) Spanisch (Dolby Digital 2.0) Italienisch (Dolby Digital 2.0)
• Untertitel: Deutsch, Englisch, Französisch, Italienisch, Spanisch

Ora non so dirti se il doppiaggio italiano è presente o no anche nel 4 disco xò almeno nei primi 3 è garantito... happy.gif

User's Signature

Marie Antoinette

+Quote Post
Nemo
messaggio 3/6/2006, 20:07
Messaggio #13

Top Member

Da: Pisa

CITAZIONE (Albe @ 29/5/2006, 18:40)
CITAZIONE (Nemo @ 28/5/2006, 8:59)
Anche a me dispiace molto che manchino degli episodi della prima stagione  sad.gif
Comunque, spero proprio che la serie continui anche qui da noi perchè adoro i Muppet e lo show degli anni '70 è veramente una chicca!!  w00t.gif

Ciao a tutti!  Saluto.gif

Da quanto ho appreso da amazon.de il cofanetto dei Muppet vol 1 nell'edizione tedesca è a 4 dvd...Con la serie completa smile.gif

La scheda tecnica recita così:

• Sprachen: Deutsch (Dolby Digital 2.0) Englisch (Dolby Digital 2.0) Spanisch (Dolby Digital 2.0) Italienisch (Dolby Digital 2.0)
• Untertitel: Deutsch, Englisch, Französisch, Italienisch, Spanisch

Ora non so dirti se il doppiaggio italiano è presente o no anche nel 4 disco xò almeno nei primi 3 è garantito... happy.gif

interessante. bisognerebbe scoprire se l'audio italiano è appunto presente in tutti gli episodi o meno.

User's Signature

+Quote Post
cartoni
messaggio 4/6/2006, 15:00
Messaggio #14

Gold Member

Da: Atessa

quando la disney acquistò i muppet nel 2004 acquisto solo i diritti di proprietà di jim henson co.Quindi gli ultimi film dei muppet appartengono ancora a sony.

User's Signature

+Quote Post
Albe
messaggio 12/6/2006, 19:19
Messaggio #15

A Fine Frenzy

CITAZIONE (scrooge4 @ 16/4/2006, 22:43)
Qualcuno ha notizie certe se la serie è destinata a continuare (fino in fondo, magari).

Ecco che cosa riporta ultimatedisney.com riguardo la seconda stagione:

June 7, 2006 - While recently being reported as due this upcoming fall and previously expected last February and this summer, reliable sources have informed us that "The Muppet Show" Season 2 will not even be announced until 2007, so any possibility of the box set arriving by the end of this year seems to have been erased. Those same sources have told us that the long-delayed Secrets, Stories & Magic of the Happiest Place on Earth disc will now be announced in the fall, with release by the end of the year likely. Originally declared to hit stores eleven months ago, the Disneyland documentary-plus will probably follow up the theme park's 50th anniversary celebrations, which wrap up in early November. See UD's Upcoming Schedule for more information on these and other forthcoming Disney DVDs.

Praticamente sono andate in fumo le nostre speranze di vedere il secondo cofanetto entro la fine dell'anno... qui dice che non se ne parlerà non prima del 2007... Peccato cry.gif

User's Signature

Marie Antoinette

+Quote Post
Jareth
messaggio 28/10/2007, 5:54
Messaggio #16

Member

Da: Neverland

A chiunque interessi...

Sono al doppiaggio alcuni episodi della SERIE TV del Muppet Show.

Non chiedetemi quali o quanti, perché non lo so.

Dal canto mio SUPPONGO che stiano colmando i buchi della prima stagione per rieditare il primo cofanetto che poi (finalmente) potrà godere di una distribuzione europea uniforme (in Germania lo stanno rimandando da due anni perché manca la traccia italiana)... ma è solo una mia idea.

Per adesso non so altro.

+Quote Post
Locutus
messaggio 28/10/2007, 12:40
Messaggio #17

New Member
*

CITAZIONE (Jareth @ 28/10/2007, 4:54)
A chiunque interessi...

Sono al doppiaggio alcuni episodi della SERIE TV del Muppet Show.

Non chiedetemi quali o quanti, perché non lo so.

Dal canto mio SUPPONGO che stiano colmando i buchi della prima stagione per rieditare il primo cofanetto che poi (finalmente) potrà godere di una distribuzione europea uniforme (in Germania lo stanno rimandando da due anni perché manca la traccia italiana)... ma è solo una mia idea.

Per adesso non so altro.
*

Ottimo! Speriamo di avere presto notizie, io stavo per comprare il cofanetto inglese per sopperire alla mancanza degli episodi rispetto alla versione italiana.

+Quote Post
Pan
messaggio 28/10/2007, 13:02
Messaggio #18

Administrator

Grazie per la news, Jareth! smile.gif
Il secondo volume dovrebbe uscire in Italia verso marzo 2008; per l'occasione, verrà rieditato anche il primo volume, comprensivo di tutti gli episodi.

Fonte: sileno81 sul forum di dvdweb.it:

http://www.dvdweb.it/index.mv?1190298008_4...0070919195454+1

User's Signature

+Quote Post
scrooge4
messaggio 28/10/2007, 13:54
Messaggio #19

Millennium Member

Ho pagato il cofanetto a tre dischi quasi 40 euro il giorno d'uscita. Adesso che ci faccio??? Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

+Quote Post
GasGas
messaggio 28/10/2007, 15:38
Messaggio #20

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: Napoli

CITAZIONE (Pan @ 28/10/2007, 13:02)
Il secondo volume dovrebbe uscire in Italia verso marzo 2008; per l'occasione, verrà rieditato anche il primo volume, comprensivo di tutti gli episodi.

*

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif che bello adoro i muppet e credevo non avrebbero continuato la collezione invece editano il secondo volume e in più rieditano anche il primo volume corretto post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif grande buena vista clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif vuol dire che per ducktales e cip e ciop ci sono moltissime speranze di vedere la serie completa anche qui in italia w00t.gif

P.S sileno è quello che avva detto che a marzo riediteranno anche lilli e il vagabondo a 2 dvd w00t.gif che bel marzo che ci aspetta rolleyes.gif

+Quote Post
GasGas
messaggio 28/10/2007, 16:31
Messaggio #21

Gold Member

CITAZIONE (Pan @ 28/10/2007, 13:02)

*

guido ma il messaggio di sileno riguardo questa news dove sta? huh.gif nel link che ci hai dato non è presente...cmq spero tanto che tutto quello che ci ha detto sileno sia vero anche riguardo a tutte le altre uscite per marzo 2008 come lilli a 2 dischi e i live action eccetera...spero anche che la sua info riguardo alla gift americana per dicembre sia vera rolleyes.gif però spero sia come le altre gift americane e non come la nostra sleep.gif

+Quote Post
Albe
messaggio 28/10/2007, 17:02
Messaggio #22

A Fine Frenzy

Eccola Gas.

CITAZIONE (By: sileno81Posted: 19.09.2007 @ 08:38)
Ciao a tutti .
Volevo aggiungere ulteriori news su Il libro della giungla e non solo...

Ebbene:

1) è confermata l'uscita per il 7 /11/ 2007 de Il libro della Giungla in edizione speciale 2 dischi,identica alla controparte americana,

2) sempre il 7/11/2007 verà rieditato Il libro della giungla 2 in abbinamento con l'edizione speciale 2 dischi

3) E per ultima, una notizia ghiottissima: per la prima volta in Italia verra presentata un 'edizione Gift uguale a quella in uscita negli USA per le Platinum Edition 2 dischi dei classici Disney.
Infatti in data 21/ 11/ 2007 verrà editato in edizione italiana Il libro della Giungla Premium Box set ovvero l'edizione speciale 2 dischi più un imperdibile libro pieno di curiosita,immagini sull'ultimo lavoro di zio Walt!!!!

Segnalo inoltre a tutti gli appassionati del mondo Disney che finalmete la Buena Vista Italia (a breve cambierà nome!!) ha cambiato strategia di vendita, dopo essere stata bacchettata dalla casa madre. Sono infatti in uscita La sirenetta in edizione speciale 2 dischi prevista il 17 10 2007 in cofanetto metallico!! Inoltre per Marzo 2008 già pianificate le uscite di Lilly e Il vagabondo edizione 2 dischi e finalmente La carica dei 101 edizione speciale 2 dischi.

Inoltre sono in arrivo tutti i film live della Disney (tra cui Return to Oz!!!) finora editati solo all'estero (Germania con lingua italiana) finalmente in edizione ITALIANA!!!

News pure per Il Muppetr Show: a breve andrà fuori catalogo la precedente edizione in 3 dischi e verranno finalmente editate le prime 2 stagioni complete!!

Spero di essere stato d'aiuto.
Un saluto a tutti, Sil

Finchè non le vedo in pre-order come la Sirenetta non ci credo pienamente..ma ci spero smile.gif

Messaggio modificato da Albe il 28/10/2007, 17:04

User's Signature

Marie Antoinette

+Quote Post
GasGas
messaggio 28/10/2007, 17:21
Messaggio #23

Gold Member

io invece ci credo smile.gif è molto convincente anche per il fatto della casa madre che bacchetta la nostra eheheh.gif se lo sono meritati diciamocelo ma adesso stanno recuperando alla grande rolleyes.gif non vedo l'ora che arrivi marzo rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

+Quote Post
Uriel
messaggio 28/10/2007, 18:02
Messaggio #24

Member

poteva risultare una soluzione abbozzata ma potevano inserire il dvd escluso dal primo cofanetto nella seconda stagione.

+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 23/7/2019, 9:36