Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Kung Fu Panda
Glen Keane
messaggio 16/4/2006, 19:56
Messaggio #1

Member

Gruppo: Utente
Da: Roma

E in fase (filming da questo gennaio) ma la produzione inizia nel settebre 2005 con l'annuncio ufficiale del cast (stellare). A 10 anni da Mulan e nell'anno delle olimpiadi di Pechino la dreamworks con una sceneggiatura originale comprata nel 2002 e che inizialmente doveva essere interpretata da Adam Sandler, si lancia nell'affascinante mondo cinese.

La valle della pace e minacciata da perfido tai lung, e solo un guerrioro come predivce l'antica profezia può salvarla. Un marchio lo farà riconoscere. Ma Il marchio e su Po il più pigro e inutile panda che sia mai esistito. Toccherà a tre maestri d'eccezione aiutarlo a diventare un letale guerriero maestro nell'arte del kung fu.

Da sinistra Master Monkey (interpretato da jackie Chan è il modello che Po dovrebbe seguire), Master Viper (Luci Liu interpreta il secondo maestro do Po), Po Jack Black che già era nel bruttarello Shark tale interpreta il goffo protagonista. Il mio preferito è alla sua destra Shifun, razza panda minore (il grande maestro interpretato dall'oscar Dustin Hofman). E alla fine il malvaggio leopardo delle nevi

Messaggio modificato da Glen Keane il 16/4/2006, 19:57

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
basil
messaggio 17/4/2006, 23:57
Messaggio #2

Millennium Member

sì,ne avevo già sentito parlare.comunque grazie le informazioni in più.ma uscirà prima madagascar 2 o questo film? huh.gif Saluto.gif

User's Signature

+Quote Post
Simba
messaggio 18/4/2006, 12:37
Messaggio #3

Simba's Menù

Da: Pesaro

Speriamo Madagascar 2 il primo mi è piaciuto moltissimo, però anche questo Kung Fu Panda promette bene. eheheh.gif

+Quote Post
Glen Keane
messaggio 18/4/2006, 12:53
Messaggio #4

Member

"Kung fu panda" uscirà a maggio 2008, mentre "Madagascar 2", che entrerà in produzione questo giugno uscirà a novembre.

Messaggio modificato da Glen Keane il 18/4/2006, 12:53

User's Signature

+Quote Post
basil
messaggio 18/4/2006, 20:21
Messaggio #5

Millennium Member

grazie wink.gif

User's Signature

+Quote Post
Simba
messaggio 18/4/2006, 22:30
Messaggio #6

Simba's Menù

Da: Pesaro

CITAZIONE (Glen Keane @ 18/4/2006, 12:53)
"Kung fu panda" uscirà a maggio 2008, mentre "Madagascar 2", che entrerà in produzione questo giugno uscirà a novembre.

Novembre di quest' anno? huh.gif

+Quote Post
Glen Keane
messaggio 19/4/2006, 10:41
Messaggio #7

Member

CITAZIONE (Simba @ 18/4/2006, 21:30)
CITAZIONE (Glen Keane @ 18/4/2006, 12:53)

Novembre di quest' anno? huh.gif

No 2008 happy.gif

sito dreamworks animation

Messaggio modificato da Glen Keane il 19/4/2006, 12:07

User's Signature

+Quote Post
Albe
messaggio 19/4/2006, 18:08
Messaggio #8

A Fine Frenzy

Da: Varese

CITAZIONE (Glen Keane @ 16/4/2006, 18:56)
E in fase (filming da questo gennaio) ma la produzione inizia nel settebre 2005 con l'annuncio ufficiale del cast (stellare). A 10 anni da Mulan e nell'anno delle olimpiadi di Pechino la dreamworks con una sceneggiatura originale comprata nel 2002 e che inizialmente doveva essere interpretata da Adam Sandler, si lancia nell'affascinante mondo cinese.

La valle della pace e minacciata da perfido tai lung, e solo un guerrioro come predivce l'antica profezia può salvarla. Un marchio lo farà riconoscere. Ma Il marchio e su Po il più pigro e inutile panda che sia mai esistito. Toccherà a tre maestri d'eccezione aiutarlo a diventare un letale guerriero maestro nell'arte del kung fu.

Da sinistra Master Monkey (interpretato da jackie Chan è il modello che Po dovrebbe seguire), Master Viper (Luci Liu interpreta il secondo maestro do Po), Po Jack Black che già era nel bruttarello Shark tale interpreta il goffo protagonista. Il mio preferito è alla sua destra Shifun, razza panda minore (il grande maestro interpretato dall'oscar Dustin Hofman). E alla fine il malvaggio leopardo delle nevi

Che bello il panda!!! Sembra davvero interessante e simpatico!!! laugh.gif

User's Signature

Marie Antoinette

+Quote Post
GasGas
messaggio 1/5/2006, 17:25
Messaggio #9

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: Napoli

o ma tu guarda w00t.gif altri animali salterini w00t.gif w00t.gif w00t.gif

+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 30/8/2008, 0:27
Messaggio #10

Lord Alphie

Da: Macerata

Rispolvero questo topic per recensire il film: era ora che la Dreamworks mostresse le unghie! Sono davvero contento della riuscita di questo film, perchè merita davvero! Non sarà l'originalità su pellicola, ma resta pur sempre un'ora e mezza di OTTIMO intrettenimento. A livello puramente tecnico è INECCEPIBILE, il rendering è migliorato tantissimo, nonchè il character design e la costruzione dei fondali. La trama è carina, per certi versi anche incoraggiante e con una morale basilare ma apprezzabile. Insomma, almeno stavolta alla Dreamworks hanno abbandonato lo stile Shrek e si sono dati da fare! Si sono limitati pure con rutti e rba varia (alla Disney questo invece non succederà mai, almeno un rutto deve esserci dry.gif ... e poi si lamentano di Shrek!)
Stupende la sequenza introduttiva e i titoli di coda in animazione tradizionale (ennesima dimostrazione che il 3D ha una potenza visiva esplosiva, ma il caro vecchio 2D ha un fascino particolare!)

Insomma, finalmente qualcosa che faccia tremare la Disney. È ora che scenda dal piedistallo e capisca che -almeno stavolta- la concorrenza ha fatto centro... Datevi una svegliata, ragazzi!

User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter

+Quote Post
*PuMbA*
messaggio 30/8/2008, 18:19
Messaggio #11

Gold Member

Da: Selargius ( CA )

A proposito di questo film,che non ho avuto modo di vedere e che sinceramente mi attira ben poco,secondo me stà incassando bene! Da ciò che ho visto ieri un sacco di bambini accompagnati dai genitori uscivano dalla sala più che soddisfatti! E anche la ragazza che ci ha fatto i biglietti ha detto che era tarata sugli orari di Kung Fu Panda! Ciò significa che tante persone sono andate a vederlo! Ma è davvero così carino questo nuovo film della Dreamworks? shifty.gif
Dovrei vederlo,anche se,come ho già detto non mi attira affatto! Saluto.gif

+Quote Post
timon
messaggio 30/8/2008, 18:26
Messaggio #12

Advanced Member

Da: cagliari

nemmeno io ho visto il film...ma e palese che la Dreamworks sfruta alla grande la pubblicita (ne parlavo giusto ieri con pumba) ormai questo panda ha invaso tutti...non si parla d altro da quasi un anno....e di wall-e,bolt,The Princess and the Frog chi ne ha sentito parlare?! dry.gif

+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 30/8/2008, 18:58
Messaggio #13

Lord Alphie

Beh, è un chiaro segno che la Disney non è più la sola casa produttrice di lungometraggi animati! La concorrenza finora non c'è stata... adesso invece si comincia a far sentire! A me il film è piaciuto tantissimo, sicuramente molto più di alcuni film Disney degli ultimi tempi... E vi assicuro, io ho gusti spietati, per accontentare i miei gusti in fatto d'animazione ci vuole parecchio.

CITAZIONE
ma e palese che la Dreamworks sfruta alla grande la pubblicita

Questa mi sembra un'esagerazione. Il prodotto è molto buono, sta solo succedendo quello che dovrebbe succedere con ogni buon film animato...

Messaggio modificato da shaoran-kun il 30/8/2008, 19:00

User's Signature

me @ Deviantart

+Quote Post
ariel one
messaggio 30/8/2008, 19:21
Messaggio #14

Millennium Member

Da: Seregno (MI)

CITAZIONE (timon @ 30/8/2008, 18:26) *
nemmeno io ho visto il film...ma e palese che la Dreamworks sfruta alla grande la pubblicita (ne parlavo giusto ieri con pumba) ormai questo panda ha invaso tutti...non si parla d altro da quasi un anno....e di wall-e,bolt,The Princess and the Frog chi ne ha sentito parlare?! dry.gif

fa benissimo la Dreamworks ad agire così: se un film ha successo, il merito è per il 40% di una buona strategia di marketing! la Disney dovrebbe prendere esempio!

User's Signature

+Quote Post
frankthewizard
messaggio 31/8/2008, 0:34
Messaggio #15

Member

Da: Pompei (NA)

beh sui live action la disney fa una pubblicità ancora più spietata della Dreamworks se è possibile! L'uscita di "Pirati dei Caraibi" o lo stesso "Principe Caspian" è stata anticipata da una pubblicità martellante, trailers a bizzeffe. Sull'animazione invece questo non accade e questo mi fa pensare che la Disney ormai da un pezzo abbia iniziato a puntare più sul live.

User's Signature

Disney ........... la fabbrica dei sogni

+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 31/8/2008, 0:57
Messaggio #16

Lord Alphie

Errore madornale... shifty.gif

User's Signature

me @ Deviantart

+Quote Post
frankthewizard
messaggio 31/8/2008, 2:02
Messaggio #17

Member

Da: Pompei (NA)

CITAZIONE (shaoran-kun @ 31/8/2008, 0:57) *
Errore madornale... shifty.gif

beh per gli amanti dell'animazione senz'altro. Tuttavia se poi tutti i prodotti sono molto come "Pirati dei Caraibi" che per me è già mito, e poco come il "Principe Caspian" spero che continui ad investire tanto sul live.

User's Signature

Disney ........... la fabbrica dei sogni

+Quote Post
-Fiore-
messaggio 1/9/2008, 11:45
Messaggio #18

Utente

Ho visto Kung Fu Panda venerdì sera e l'ho trovato molto carino! Belli i disegni e la storia... il panda sembra vero, adorabile Innamorato.gif ... da portare a casa! laugh.gif A mio avviso però forse il film è stato un pochino breve... Fabio Volo è stato molto divertente nel doppiaggio, ma mi faceva troppo effetto sentire la sua voce (io l'ascolto sempre su Radio DJ) sul panda! biggrin.gif

+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 1/9/2008, 13:06
Messaggio #19

Lord Alphie

Fabio Volo è stato molto bravo, considerando che non mi piacciono i doppiaggi fatti da personaggi famosi...

User's Signature

me @ Deviantart

+Quote Post
Scissorhands
messaggio 9/9/2008, 0:38
Messaggio #20

Gold Member

Da: Campobasso/Angers

cry.gif
Torno ora...

....

Visto il film...

.....
Uffa

E' bello.... molto

....
Uffa
...

Non è giusto...

.... VAdo a letto...

cry.gif cry.gif

User's Signature

thanks to giagia

+Quote Post
Eric
messaggio 9/9/2008, 1:01
Messaggio #21

Gold Member

Da: Genova

mi sa ke Wall-e ha un ottimo rivale... unsure.gif

User's Signature

+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 9/9/2008, 13:25
Messaggio #22

Lord Alphie

Dai Penelope, Scissor sta scherzando! eheheh.gif

E comunque posso capire un po' la sua reazione, nel senso che sapendo quanto fosse allergico al pelo di panda (a proposito Scissor, come hai rimediato poi? Antibiotici o cura omeopatica? laugh.gif ) temo sia stato difficile mandar giù un bozzo del genere...

Scissor, posso chiederti di descriverci la serata e -soprattutto- le tue reazioni? A questo punto non puoi eclissarti con un semplice 'è bello, vado a letto" Roftl.gif
Ovviamente anche io sto scherzando, eh! biggrin.gif kiss2.gif

...Consolati pensando che Wall-E sarà altrettanto bello wink.gif

User's Signature

me @ Deviantart

+Quote Post
Scissorhands
messaggio 9/9/2008, 19:49
Messaggio #23

Gold Member

Da: Campobasso/Angers

Penelope ha ragione, più volte ho ribadito che il mio è un atteggiamento infantile nei confronti della Drimuorcs. Pensatela come volete ma io ho un odio viscerale nei suoi confronti. Logica vorrebbe che non andassi neanche a vedere i loro film. Purtroppo sono un patito di cinema e animazioni. E po se ne devo sparlare di loro, coerenza vuole che ne guardi almeno i film.
Non faccio mistero di dire che desidero con tutto il cuore che fallisca (si lo so, sono infantile). La Drimuorcs mi piace solo nella misura in cui rappresenta una concorrente alla Disney e possa spronarla a fare sempre di meglio.

Veniamo alla serata.
Ci sono andato DA SOLO senza invitare nessuno (già è tanto se do i soldi miei .. figuriamoci se faccio loro pure la colletta!!!).
Si, ho preso un Pandativo (sedativo contro i Panda) che mi ha permesso di godermi il film senza quei fastidiosi raffreddori e imbarazzanti irritazioni (immaginavo che la sala fosse piena). Il sedativo ha avuto anche un altro grande vantaggio, ovvero farmi vedere il film in maniera obiettiva e farmelo, di conseguenza, apprezzare.
L'ora e mezza in sala è trascorsa tranquillamente, si è riso e tutto il resto...
Il brutto è stato dopo, svanito l'effetto del sedativo.
Sono sprofondato in una profonda tristezza, immaginandomi come gongolasse Katzencoso nell'illusione di aver creato un capolavoro (che invece è solo un film ben fatto e divertente) contando poi tutti i soldi guadagnati e pensando alla trama di Kung Fu Panda 25: La sfida in Ospizio.
Poco dopo ho scritto il post e sono andato a nanna.
Ora aspetto Wall:E nella speranza che mi tiri su il morale... ma ne sono convinto!!!!

User's Signature

thanks to giagia

+Quote Post
chrykee
messaggio 10/9/2008, 11:40
Messaggio #24

Gold Member

CITAZIONE
Ora aspetto Wall:E nella speranza che mi tiri su il morale... ma ne sono convinto!!!!

ne sono sicuro che sarà un successone io l'ho visto in Francia (in francese rolleyes.gif )e già con una lingua decisamente poco adatta per dei robottini il film è superbamente bello e tenero...non vedo l'ora di gustarmelo localizzato in italiano e sono certo che con la cura che poniamo noi italiani per i doppiaggi sarà un altro classico Pixar indimenticabile Saluto.gif
il panda non mi attira( lo uso solo come antivirus eheheh.gif )i personaggi sono troppo spigolosi, e l'idea di un panda che esercita arti marziali mi annoia terribilmente e mi riporta a vecchi clichè già sfruttati dalla dreamworks,che avrà iniziato bene la sua carriera con il principe d'egitto ed eldorado (che ho adorato )ma che ha sfornato anche tantissimi film a mio parere flosci e che dopo che hai visto una volta non hai voglia di rivedere Saluto.gif

Messaggio modificato da chrykee il 10/9/2008, 11:47

+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16/7/2019, 21:30