Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


5 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Deadpool, Uscita USA 12 Febbraio 2016
Uncino
messaggio 19/9/2014, 0:06
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Ufficiale: Deadpool esce a febbraio 2016

Twentieth Century Fox ha annunciato - a sorpresa - l'uscita nelle sale cinematografiche del film su Deadpool. La pellicola, in limbo da anni ormai, uscirà ufficialmente il 12 febbraio 2016. Stando a quanto rivelato Tim Miller è ancora coinvolto come regista mentre Ryan Reynolds dovrebbe tornare a vestire i panni di Wade Wilson alias Deadpool, il mercenario dei fumetti della Marvel.
Secondo The Hollywood Reporter, che per primo ha riportato la notizia, la Fox non ha ancora messo sotto contratto Reynolds. E' difficile immaginare, comunque, che quest'ultimo non torni ad interpretare il personaggio dopo tutti gli sforzi fatti per cercare di ottenere "il semaforo verde" dallo studio in tutti questi anni.
Quasi sicuramente, a convincere la Fox, è stata l'enorme risposta dei fan e del pubblico del web al trailer 'leaked' uscito questo luglio. Non rimane che attendere ulteriori aggiornamenti nei prossimi mesi.

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not.../news/?a=107845


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapitanSparrow89
messaggio 19/9/2014, 0:36
Messaggio #2


Top Member
*****

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 909
Thanks: *
Iscritto il: 4/5/2012
Da: Tortuga




Questo lo voglio fatto veramente bene perchè e un personaggio fuori dagli schemi.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 19/9/2014, 21:11
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Deadpool: tutto quello che si sa sul film (fino ad ora)

Ieri sera, a sorpresa, è stato annunciato un film dedicato a Deadpool per il febbraio 2016.
Oggi vogliamo fare una lista di tutte le cose che sappiamo, fino ad oggi, su questo progetto.

ATTENZIONE! ALCUNI SPOILER!

Tim Miller è il regista: dalla news arrivata ieri sera solo una cosa è certa, oltre alla data di uscita ed è il regista. Tim Miller è stato ingaggiato anni fa e per tutto questo tempo non ha fatto altro che lavorare a 'Deadpool', cercando di convincere la Fox a dare il via libera al film. Miller lavora per i Blur Studios ed ha esperienza nel campo degli effetti visivi. Ultimamente ha diretto il prologo di Thor: The Dark World; il trailer di Deadpool arrivato online porta la sua firma.

Il Test footage è basato su una scena dello script: non sappiamo se la sceneggiatura trapelata in rete anni fa (scritta da Rhett Reese e Paul Wernick) sarà quella 'definitiva' o se sarà riscritta, ma una cosa la sappiamo. La sequenza del test footage arrivato online è presente nella sceneggiatura. Un ottimo indizio su come potrebbe venir fuori il film completo.

Il film sarà in live action: a meno di 'ulteriori sorprese' Deadpool sarà un film in live action, con attori veri e azione reale (ausilio degli effetti visivi, a parte). Il test footage è stato girato utilizzando il motion capture per altri motivi.

Deadpool sarà un 'reboot': i fan di Deadpool gioiranno. Infatti Miller ha promesso che questo Deadpool sarà fedele al fumetto, mantenendo tutte le caratteristiche base del personaggio, compreso il sapere di essere un "personaggio di film" in questo caso. Questo Deadpool sarà un "reboot" consapevole della sua versione in "X-Men Le Origini: Wolverine" che, ovviamente, disprezzerà.

Ryan Reynolds: ha combattuto per anni per vederlo realizzato, è da sempre stato coinvolto nel progetto e nella stesura dello script ma, nella news arrivata ieri sera, sembra che non sia ancora stato confermato come protagonista. Strano.

Battute da cambiare: nello script c'è una scena post-titoli di coda in cui viene mostrata la morte accidentale di Amy Winehouse e si scherza su cosa avrebbe potuto ucciderla. Lo script è di anni fa e, nel frattempo, la Winehouse è, purtroppo, deceduta. Non rimane che scoprire se la scena verrà eliminata definitivamente o verrà 'cambiata'.

Tanti personaggi Marvel: il film è pieno zeppo di personaggi provenienti dai fumetti Marvel (di quelli in mano alla Fox, ovviamente). Inclusi tutti i comprimari di Deadpool. Più interessante è il ruolo di Colosso, membro degli X-Men. E' interessante vedere se il suo ruolo verrà girato oppure verrà eliminato e, in caso venga mantenuto, se sarà Daniel Cudmore a dargli di nuovo il volto.

R o PG-13?: l'eterno dilemma. Deadpool è, ovviamente, un personaggio da R (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati) e, qualche anno fa, sembrava che la produzione stesse spingendo verso questo (e, probabilmente per questo, la Fox era indecisa sul dare il via libera o meno al progetto). Ma qualche mese fa la produttrice Lauren Shuler Donner ha lasciato intendere che potrebbe essere, invece, PG-13 (vietato ai minori di 13 anni non accompagnati). Ovviamente un PG-13 'estremo'. Ma la domanda resta, per ora: R o PG-13?

CB

http://comicbook.com/2014/09/19/five-thing...plus-two-more-/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 19/9/2014, 22:33
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Deadpool: Garrison Kane avrà un grande ruolo nel film?

Come ormai saprete, Deadpool avrà ufficialmente un film a febbraio 2016. E Rob Liefeld, il creatore del personaggio, già sta disseminando indizi sul web su questa pellicola diretta da Tim Miller.
In un suo recente post su Instagram ha lasciato intendere che Garrison Kane, uno dei personaggi che ha co-creato, avrà un ruolo abbastanza grande nel film. Niente di nuovo, in effetti, visto che Kane è compreso tra i personaggi Marvel che compariranno nella pellicola e di cui vi abbiamo parlato quest'oggi.
Per chi non lo sapesse, Kane è un mercenario che faceva parte del vecchio team di Cable, Six Pack. Successivamente è entrato nel Programma Arma X insieme a Wade Wilson/Deadpool e questi lo hanno trasformato in un cyborg. La sua missione è sempre stata quella di dare la caccia al suo ex-collega Deadpool.



CB

http://comicbook.com/2014/09/19/rob-liefel...-deadpool-movi/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 20/9/2014, 0:19
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Deadpool: Rob Liefeld commenta l'annuncio del film


Dopo anni di 'limbo', test footage, ripensamenti, indecisioni, trailer e script leaked, ieri sera la Fox ha ufficializzato il film su Deadpool per il febbraio 2016. E il suo creatore, Rob Liefeld, ha cosi commentato la notizia."Sono assolutamente entusiasta che il film su Deadpool è stato ufficialmente annunciato!" spiega Liefeld "Sono eccitato anche per Tim Miller, Rhett Reese, Paul Wernick, Ryan Reynolds e i ragazzi ai Blur Studio! Questo è un risultato enorme per loro! Rhett e Paul hanno scritto uno script brillante, e non uso questa parola facilmente, ma è veramente brillante! Tim Miller è un genio, è brillante come hanno potuto notare tutti quelli che hanno visionato il test footage leaked! C'è cosi tanto in arrivo! I fan di Deadpool resteranno a bocca aperta quando vedranno ciò che Tim e i ragazzi stanno preparando. Questo è un grande trionfo per tutti quelli che mi hanno supportato per New Mutants e X-Force in tutti questi anni. I fan meritano questo dono incredibile da questi filmaker che hanno ciò che i fan desiderano. E' eccitante! So già dove io e tanti fan ci troveremo quel 12 febbraio del 2016!".

Movieweb


http://www.movieweb.com/deadpool-movie-cre...liefeld-release


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 20/9/2014, 20:54
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Deadpool: il film sarà PG-13

Indirizzata a tutti coloro che avevano gioito per l’ufficializzazione del ritorno al cinema di Deadpool il 12 febbraio 2016, in concomitanza con X-Men Apocalypse, giunge una nuova voce “ufficiosa” secondo la quale lo script del film comporterebbe una collocazione PG-13 per la pellicola e non un R-Rated come molti fan avrebbero sperato.
La notizia è stata lanciata nel corso del podcast Meet the Movie Press, ecco quanto dichiarato:
“Ho sentito dal regista che finalmente hanno una sceneggiatura, e che poco prima che lo annunciassero avevano trovato un modo, ed odierete questa cosa ragazzi, per renderlo un film PG-13. In modo che “non perdesse la sua anima”, e questa è una citazione.”
Una notizia, questa, che certamente farà aizzare il coro degli scettici, ma per ricevere ulteriori informazioni a riguardo non ci resta che attendere l’evolversi delle situazioni.

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=107943


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 23/9/2014, 10:00
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Deadpool: il rating non è ancora stato deciso

Nuovo aggiornamento sulla questione 'rating' del film dedicato a Deadpool che ha acceso non poche discussioni tra i fan del mercenario di casa Marvel. Alcuni report di Schmoes Know indicavano che il rating del film fosse già stato deciso dalla Twentieth Century Fox e che fosse PG-13 (vietato ai minori di 13 anni non accompagnati da un adulto).
Ora, uno dei due sceneggiatori del film, Rhett Reese, ha fatto sapere tramite Twitter che il rating non è ancora stato deciso: "Hey, ragazzi, nessuno sa ancora se Deadpool sarà PG-13 o R. Potrebbe non esserci alcun annuncio a riguardo per molto tempo.". 

Twitter


https://twitter.com/RhettReese


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 4/10/2014, 13:21
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Deadpool farà parte della continuity cinematografica degli X-Men

Se ve lo stavate chiedendo: si, Deadpool farà parte della continuity cinematografica degli X-Men. Sarò parte dell'universo cinematografico dedicato ai mutanti della Marvel. Lo ha rivelato Simon Kinberg durante una nuova intervista.
"C'è sicuramente una sorta di piano generale per l'universo degli X-Men di cui abbiamo parlato" afferma Kinberg "e Deadpool ci si inserisce, ovviamente. Quindi si, direi che è parte di questa timeline". Kinberg svela che il loro esempio, oltre ai fumetti, è il lavoro dei Marvel Studios "hanno realizzato un universo enorme con film collegati tra loro ma fruibili anche in maniera indipendente. Sarà più o meno la stessa cosa anche per gli X-Men".

CB

http://comicbook.com/2014/10/03/simon-kinb...hared-x-men-ci/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 6/10/2014, 10:24
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Deadpool è parte di un piano ben più grande per l'universo cinematografico degli X-Men

Che il film su Deadpool faccia parte della continuity cinematografica sugli X-Men, questo lo sapevamo già. Ma ora lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg ha lasciato intendere che il film sul mercenario chiacchierone in uscita a febbraio 2016 non sarà "un semplice film standalone" sul personaggio.
Kinberg ha infatti affermato che Deadpool farà parte di un piano ben più grande per l'universo cinematografico degli X-Men: "tutti i film sono collegati in un certo senso in quanto vogliamo raccontare questa specie di storia enorme narrata in più di una pellicola". Come i film Marvel Studios, Kinberg spiega che anche i film della Fox saranno "tranquillamente godibili a sé stanti ma è possibile usufruire di un'esperienza ancora più grande se li guardi tutti insieme". Lo sceneggiatore spiega che con X-Men: Apocalypse e gli altri film ("sia sequel che standalone") si sta cercando di costruire "una visione singola per tutti e, ovviamente, una timeline che abbia un senso perché alcuni dei nostri film sono ambientanti in periodi di tempo differenti e bisogna far si che siano collegati e abbiano un senso per il pubblico".

Cinema Blend

http://www.cinemablend.com/new/Deadpool-Pa...hise-67535.html


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 2/11/2014, 23:19
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Rob Liefeld parla di Deadpool e Cable

Rob Liefeld, creatore del personaggio di Deadpool, ha parlato, durante un'intervista, dell'adattamento cinematografico previsto per febbraio 2016, svelando qualche retroscena inedito: "Dopo aver realizzato X-Men Le Origini: Wolverine, i Donner mi hanno chiamato nel loro ufficio e mi hanno detto 'Rob vogliamo vederti per parlare di Deadpool, vogliamo fare uno spin-off su di lui, sappiamo di aver fatto degli errori e, ora, vogliamo realizzarlo nella giusta maniera'.".
"Sono andato lì e abbiamo parlato di varie idee per un paio di ore" rivela Liefeld "ho provato a mandarli nella direzione giusta. La prima domanda che mi hanno fatto è stata 'Cable deve essere nella pellicola?' e ho risposto 'no, Deadpool merita il suo film e Cable dovrebbe averne uno tutto proprio. Potete separarli, non devo essere per forza nello stesso progetto'. La conversazione è stata lunga, non posso dirvi tutte le idee, molte sono finite nella versione finale".
"Ryan è Deadpool" continua "Ryan Reynolds è un grande appassionato del personaggio. E' grazie a lui se questo film vedrà la luce del giorno. Lo studio non era convinta, ma lui è una grossa star e quando gli hanno chiesto 'cosa vuoi fare?', lui ha risposto 'Deadpool'. Ha messo insieme lui il team per questo progetto'.
Riguardo Cable, invece, l'autore afferma: "è straordinario. Quando apparirà sul grande schermo, avremo un nerd-gasmo. Sta arrivando...".

CB

http://comicbook.com/2014/11/02/rob-liefel...able-is-coming/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 4/12/2014, 23:02
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Deadpool: Ryan Reynolds sembra confermare il suo coinvolgimento

Che il film su Deadpool sia confermato per febbraio 2016, è cosa nota ormai da tempo. Ma nonostante tutte le dichiarazioni a riguardo, non è mai arrivata una conferma ufficiale, da parte di Ryan Reynolds in persona, del suo coinvolgimento. Almeno fino ad oggi.
L'attore ha, infatti, postato su Twitter una foto relativa a Deadpool, semi-confermando - indirettamente - la sua partecipazione alla pellicola della Fox, diretta da Tim Miller. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti nei prossimi mesi.



Deadline conferma che Reynolds sta chiudendo, in queste ore, un contratto per tornare nei panni di Deadpool. Come già detto, Tim Miller dirigerà il film da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick. La produzione dovrebbe iniziare a marzo.

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=111960


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 6/1/2015, 23:38
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Deadpool: T.J. Miller e Ed Skrein in lizza per il film

Finalmente qualcosa inizia a muoversi. Dopo aver ottenuto il 'semaforo verde' qualche tempo fa, questa è la prima volta che sentiamo parlare del casting di Deadpool. The Wrap rivela, infatti, che ben due attori sono in trattative per entrare nel cast della pellicola e affiancare Ryan Reynolds.
Gli attori sono T.J. Miller (Transformers 4 - L'era dell'estinzione) e Ed Skrein (Il trono di spade). Non è chiaro quali saranno i ruoli che ricopriranno ma Miller dovrebbe dare il volto a Weasel o a Bob (agente dell'HYDRA nei fumetti), mentre Skrein sarà il villain.
The Wrap conferma, inoltre, che nel film Deadpool romperà la quarta parete e parlerà direttamente con il pubblico.

The Wrap/EE

http://www.thewrap.com/ryan-reynolds-deadp...rein-exclusive/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 15/1/2015, 23:28
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Deadpool: Ben Schwartz ha fatto un provino per il film

Le cose, seppur lentamente, si stanno muovendo per il film dedicato a Deadpool, il mercenario dei fumetti della Marvel. La pellicola della Twentieth Century Fox uscirà a febbraio 2016 e, per questo, iniziano a circolare i primi rumor sul casting.
Stando al comico e attore Ben Schwartz, avrebbe partecipato ad un meeting con la Fox e avrebbe realizzato un provino per far parte del film (non è chiaro in quale ruolo). "Deadpool, è un gran film. Ho fatto il provino." questo il suo breve commento. Vi terremo aggiornati per altri dettagli.

Comedy Bang Bang/EE

http://www.earwolf.com/episode/bang-bang-into-your-mouth/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 20/1/2015, 7:29
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Deadpool: le riprese a marzo

In attesa di sapere qualcosa di più sul casting, GlobalNews.ca ha rivelato che le riprese del cinefumetto della Fox incentrato sul mercenario dei fumetti Marvel, Deadpool, partiranno questo marzo a Vancouver. 
Vancouver non è 'estranea' ai cinecomic targati Twentieth Century Fox, avendo ospitato le riprese dei Fantastici 4, X-Men2, X-Men - Conflitto finale e X-Men le origini: Wolverine.

CS/EE

http://www.comingsoon.net/movies/news/4010...lm-in-vancouver


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 27/1/2015, 21:48
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Ryan Reynolds su Deadpool: “faremo il film che vogliamo”

A fronte delle imminenti riprese previste a marzo, si torna a parlare di uno dei progetti più attesi degli ultimi anni: Deadpool.

Parlando con MTV il protagonista del film, ovvero Ryan Reynolds, ha offerto il suo punto di vista sul progertto:

C’è voluto molto tempo ma è accaduto tutto nel modo giusto ed è questo quello che conta. Non abbiamo il classico budget da cinecomic, ma in realtà è molto ingente. La necessità è madre dell’ingegno e grazie a questo riusciremo a realizzare il film che vogliamo davvero fare.

Devi aver fiducia nella preparazione e nella gente con cui lavori ed è quello che sto facendo. La lavorazione di questo progetto va avanti da 11 anni. Mi piace pensare di aver iniziato con il piede giusto ma staremo a vedere.

MTV/BT

http://www.mtv.com/news/2059223/ryan-reynolds-deadpool/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 3/2/2015, 12:30
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Ryan Reynolds: “Il budget di Deadpool ci consentirà di fare roba atipica per un cinecomic”

Durante la promozione di The Voices Ryan Reynolds ha avuto modo di parlare brevemente anche di Deadpool, il cinecomic della 20Th Century Fox che verrà diretto da Tim Miller.

Posso solo dire che in queste settimane abbiamo fatto dei test per le riprese. Un sacco di test. Tim Miller è sempre stata la persona più adatta per questo progetto. Ha sempre mostrato una fiera lealtà al canone del personaggio. Ed è quello che t’interessa di più, ovvero avere al timone una persona che non ha paura di spingersi un po’ più in là. E il vantaggio di realizzare un lungometraggio come questo con un budget estremamente inferiore a quello che di solito hanno i cinecomic ci permetterà di fare roba davvero atipica per un cinecomic.



Collider/BT

http://collider.com/deadpool-movie-budget-ryan-reynolds/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 7/2/2015, 9:09
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Deadpool: ecco tutte le attrici in lizza per il film

Sappiamo che Ryan Reynolds tornerà a vestire i panni di Wade Wilson in Deadpool, ma chi lo affiancherà? I casting per la pellicola sono in corso e Deadline ora rivela i nomi delle attrici attualmente in lizza per il ruolo della protagonista femminile del film (il ruolo è comunque top-secret).
In corsa per la parte troviamo Morena Baccarin (Gotham), Taylor Schilling (Orange is the New Black), Crystal Reed (Teen Wolf), Sarah Greene (Vikings), Jessica De Gouw (Arrow) e Rebecca Rittenhouse (Red Band Society). Diretto da Tim Miller, l'adattamento cinematografico del noto antieroe Marvel arriverà a febbraio 2016 nei cinema di tutto il mondo.



Deadline/EE

http://deadline.com/2015/02/deadpool-homel...ist-1201367999/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 9/2/2015, 18:35
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Deadpool: svelato il titolo di lavorazione

Non manca poi molto all'inizio delle riprese di Deadpool, cinefumetto della Marvel targato Fox, e ora Production Weekly ne rivela il titolo di lavorazione: sarà Wham! Perché ve lo riportiamo? Perché dovrebbe svelare potenzialmente alcuni dettagli dal film.
Nella sceneggiatura trapelata online, Deadpool autoironizza sulla sua 'rappresentazione' in X-Men Le origini: Wolverine, mostrandone un action figure. Ma nella stessa sequenza, vediamo che nella sua collezione è presente "Music From the Edge of Heaven" dei Wham! In un'intervista, Paul Wernick & Rhett Reese hanno affermato che Deadpool è un grande fan dei Wham! ma "il loro ultimo album è uscito fuori talmente brutto, che la sua presenza nella pellicola è una specie di scherzo". 

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=114970


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 12/2/2015, 19:35
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Deadpool: Ryan Reynolds stuzzica i fan con una foto dietro le quinte

Manca un anno all'arrivo nelle sale cinematografiche di Deadpool, adattamento cinematografico dell'antieroe della Marvel sviluppato dalla Twentieth Century Fox. Ed ora, Ryan Reynolds ha twittato una prima foto dietro le quinte in cui mostra la maschera che indosserà nel film.



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Kin.../news/?a=115177


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 13/2/2015, 23:59
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Deadpool: Gina Carano sarà Angel Dust

The Hollywood Reporter rivela che Gina Carano è entrata nel cast dell'adattamento cinematografico sviluppato dalla Fox e dedicato a Deadpool, il mercenario chiacchierone della Marvel. La Carano darà il volto al personaggio di Angel Dust, una 'Morlock' dalla forza sovraumana.
Il personaggio ha fatto il suo debutto sulle pagine della miniserie del 2002 'Morlocks', creata da Geoff Johns (oggi autore della DC Comics). Stando al sito, la Carano si aggiunge non solo a Ryan Reynolds ma anche ad Ed Skrein e T.J. Miller; la Fox sta ancora cercando un volto, invece, per la protagonista femminile. Nella sceneggiatura c'è anche una piccola parte per Colosso, interpretato al cinema da Daniel Cudmore, ma ancora non è chiaro se verrà tagliato oppure no.

THR/EE

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...reynolds-773247


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 17/2/2015, 7:31
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Deadpool: i casting call rivelano i personaggi del film

Casting247 ha rivelato quello che sembra, presumibilmente, un casting call per il film dedicato a Deadpool, che vedrà Ryan Reynolds come protagonista. Ovviamente, i nomi dei personaggi hanno un nome 'fittizio' per nasconderne la vera identità.
[RIDGE] Qualsiasi etnia, da 30 anni a 50 anni. Grosso, muscoloso, pericoloso, violento, insicuro e con un gran senso dell'umorismo. Non è uno psicopatico, è piuttosto neutrale: non gli piace torturare la gente, semplicemente non gli importa. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM.
[LINDSAY] Qualsiasi etnia, 20 anni, attraente e mondana. Intelligente, dura, bellissima ma un po' 'danneggiata'. Niente è mai stato semplice per lei ed ha sviluppato una pelle dura e una visione cinica. Ma non è una vittima: non avrà una grande vita ma riesce a tirare avanti. Ha un grande senso dell'humor ma resta sul filo del rasoio tra ironia e sarcasmo. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM.
[SIMON] Qualsiasi etnia, tra i 20 e i 40 anni. Ha un grande senso dell'umorismo. Intelligente, divertente, parla molto veloce e vuole sempre fare soldi. Principalmente guarda a se stesso, ma rivela fedeltà alla fine della giornata. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM.
[SHIRLIE] Afroamericana, tra i 60 e 80 anni. Tempi comici perfetti, sarcastica e divertente. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM.
[KATHY] Qualsiasi etnia, adolescente. Grande senso dell'umorismo, tempi comici perfetti e sarcastica. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM.
[KEREN] Qualsiasi etnia, tra i 20 e i 30 anni. Seria, grossa, forte. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM.
[ALBERT] Qualsiasi etnia, tra i 30 e i 50 anni. Grosso, muscoloso, pericoloso. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM.

Casting247/EE

http://casting247.net/category/acting/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 17/2/2015, 23:31
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Deadpool: Daniel Cudmore non sarà Colosso?

Nonostante i report della scorsa settimana, sembra proprio che non vedremo Daniel Cudmore interpretare Colosso in Deadpool. L'attore ha, infatti, spiegato su Twitter: "Grazie a tutti i miei fan per avermi dato supportato nell'interpretare nuovamente Colosso in Deadpool ma sfortunatamente non accadrà. Mi sono divertito tanto ad interpretare questo personaggio nel corso degli anni".
Ora non resta che capire se Colosso sarà o meno nel film. Nello script, trapelato in rete anni fa, il suo personaggio era compreso ma, questa notizia, ora lascia un dubbio. O Colosso è stato semplicemente tagliato oppure verrà fatto un recasting del ruolo.

Twitter/EE

https://twitter.com/danielcudmore


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 19/2/2015, 0:41
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Deadpool: Morena Baccarin ufficialmente nel cast

The Hollywood Reporter rivela che Morena Baccarin (attualmente nel serial 'Gotham') ha ottenuto il ruolo della protagonista femminile di Deadpool, adattamento cinematografico dedicato al mercenario chiacchierone della Marvel, che uscirà a febbraio 2016 al cinema.
Non è chiaro quale parte ricoprirà la Baccarin ma, stando allo scrip trapelato in rete anni fa, dovrebbe dare il volto a Vanessa Carlysle, futura Copycat. L'attrice affiancherà Ryan Reynolds, Ed Skrein, TJ Miller e Gina Carano. La pellicola sarà diretta da Tim Miller e sarà distribuita da Twentieth Century Fox.

THR/EE

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi..._source=twitter


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 21/2/2015, 19:45
Messaggio #24


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Deadpool: Ryan Reynolds ringrazia i fan

Ryan Reynolds ha ringraziato apertamente i fan per aver reso possibile il film su Deadpool, che arriverà a febbraio 2016 per la regia di Tim Miller. "La gente continua a ringraziarmi per aver reso possibile il film su Deadpool. Non sono stato io. Siete stati voi" spiega la star su Twitter.

Twitter/EE

https://twitter.com/VancityReynolds


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 17/6/2019, 15:21