Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Star Trek 3, Paramount Pictures
Uncino
messaggio 12/7/2014, 21:43
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Star Trek 3: Zachary Quinto parla di Roberto Orci

Zachary Quinto in una intervista a parlato di Orci:
"E' una sorta di purista dell'universo di Star Trek. Ho parlato con lui tante volte, le sue idee sono eccitanti e non vedo l'ora di partecipare al suo debutto da regista. Sarà un set diverso non avendo J. J. Abrams a bordo ma Roberto fa parte della famiglia, e non vedo l'ora di vedere come tutto procederà. Stanno terminando lo script, quindi penso che nei prossimi mesi si saprà qualcosa in più".

IGN

http://www.ign.com/articles/2014/07/12/zac...ssion-storyline


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 12/7/2014, 21:47
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Roberto Orci aggiorna su Star Trek 3, la Paramount non ha ancora letto lo script

In occasione del TCA Press Tour per la serie tv Matador, Collider ha intervistato Roberto Orci, sceneggiatore e produttore chiamato a dirigere il terzo episodio di Star Trek dopo il forfait di J.J. Abrams impegnato in un altro universo.

Quando il sito gli ha chiesto se si sente sotto pressione per il fatto di doversi sedere in cabina di regia, Orci ha precisato di non essere ancora ufficialmente in carico.
Be', non voglio contare i polli prima che le uova si schiudano. Lo studio deve ancora leggere lo script. Sono a metà strada nello scriverlo assieme ai fantastici John D. Payne e Patrick McKay. Quei due sono dei veri fan di Star Trek. Quindi insomma, non riesco a pensare al futuro prima di consegnare alla Paramount lo script e attendere la loro approvazione. Fino a quel momento, tutto il resto sono voci.
Ha poi aggiunto:
Se sarò abbastanza fortunato da ricevere la benedizione della Paramount sarà perchè amo Star Trek con tutto il cuore e so cosa significa salire a bordo di progetti simili dopo aver avuto il privilegio di guardare uno dei migliori registi al mondo dirigerne due. Se saremo abbastanza fortunati da veder filare tutto liscio, sarà allora che comincerò ad avvertire la pressione. A un certo punto mi travolgerà l'idea che: "Oddio, è il 50esimo anniversario!". Ammetto di sentire la pressione di ritornare come sceneggiatore, e mi riferisco alla storia. Non posso parlare per Payne e McKay, ma sembrano meno nervosi di me. O forse sono soltanto bravi a nasconderlo.
Una release ufficiale deve ancora essere fissata, ma lo studio punta al 2016, anno che segnerà il 50esimo anniversario della saga.

Badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/roberto-or...letto-lo-script


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 11/8/2014, 20:41
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Simon Pegg parla di Roberto Orci come regista del nuovo Star Trek

È Simon Pegg uno dei primi attori della saga di Star Trek a commentare la “promozione” di Roberto Orci da produttore/sceneggiatore a regista per il terzo episodio.

Intervistato dalla BBC, Pegg (che interpreta Scotty) elogia Orci:

Sono molto felice che lo diriga lui, perché in questo modo teniamo tutto in famiglia, non si tratta di qualcuno che viene da fuori. Bob è con noi sin dal primo Star Trek – intendo quello del 2009 – quindi ha perfettamente senso che sia lui a dirigere il terzo, visto che lo capisce perfettamente. È sempre stato il trekkie più trekkie di tutti nella produzione, ha sempre capito meglio di tutti la storia, quindi è fantastico che sia lui a scrivere e dirigere questo episodio.

Ricordiamo che J.J. Abrams ha dovuto rinunciare a dirigere il film perché impegnato con Star Wars: Episodio VII. Pegg spiega però che difficilmente rimarrà con le mani in mano per Star Trek 3:

Non penso che JJ sia in grado di lasciarsi completamente alle spalle questo progetto, non è nella sua natura.

Oltre a dirigere il film, Orci scriverà la sceneggiatura assieme a Patrick McKay e J.D. Payne. L’idea è che il film sia pronto per il 2016, cinquantesimo anniversario della saga

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/11/simon-pe...tar-trek/91335/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 18/8/2014, 13:15
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Il primo script di Star Trek 3 è pronto

C’è una certa apprensione per le tempistiche in cui il sequel di Into Darkness: Star Trek verrà realizzato. Non è un mistero che la Paramount Pictures voglia farlo uscire nel 2016, in modo da poter celebrare degnamente i 50 anni del franchise, e quindi è necessario che le riprese inizino al più tardi all’inizio del 2015. A luglio, il regista e sceneggiatore Roberto Orci aveva rivelato che non era ancora pronta la prima bozza dello script, il che ha fatto preoccupare ulteriormente i fan, visto che ci vuole uno script per avere un via libera definitivo.

Ora, tuttavia, Orci ha informato Trekmovie.com che lo script è pronto:

La prima bozza della sceneggiatura di Star Trek 3 scritta da me, Patrick McKay e JD Payne è pronta. Le cose iniziano a muoversi.

Lo script è stato quindi consegnato alla Paramount Pictures, che apporrà le proprie note ed eventualmente chiederà delle correzioni. A seconda di quanto lungo sarà questo processo, il film riceverà il via libera e potrà entrare finalmente in pre-produzione. Per Orci sarà la prima volta dietro la macchina da presa come regista.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/18/script-s...3-pronto/92037/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 19/9/2014, 21:25
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Star Trek 3 probabilmente arriva nel 2016, disponibili i primi dettagli della storia

Trek Movie ha alcune nuove informazioni sul terzo capitolo della saga di Star Trek che vedrà in cabina di regia Roberto Orci. Secondo il sito, ma non è una novità, lo script è pronto e la pre-produzione è già iniziata.
Trek Movie rivela che già si sta lavorando a pre-visualizzazioni, design, primi test per gli effetti visivi e persino alcune discussioni di casting; nonostante ciò il film non ha ancora ottenuto il via libera ufficiale da parte della Paramount Pictures.
Se tutto andrà per il verso giusto, l'idea è quella di girare il film a febbraio 2015 per un'uscita prevista per l'estate 2016, in occasione del 50° anniversario del franchise. Stando al sito, il film è ambientato durante la missione di cinque anni che il Capitano Kirk e il suo team 'iniziano' alla fine della precedente pellicola; secondo il sito, inoltre, questa volta la Terra non ci sarà.

Trek Movie

http://trekmovie.com/2014/09/18/exclusive-...ng-summer-2016/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 23/9/2014, 21:07
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




William Shatner e Leonard Nimoy di nuovo insieme per Star Trek 3?

Stando a quanto sostenuto da Badass Digest, sembra che anche il primo James T. Kirk del grande schermo farà una comparsa nel seguito di Into Darkness - Star Trek, affiancando ancora una volta Leonard Nimoy che ha già fatto due comparse nei film diretti da J.J. Abrams.

In realtà l’attore avrebbe dovuto girare un cammeo per il primo film uscito nel 2009, ma la scena fu tagliata poco prima dell’inizio delle riprese. Se tutto andrà secondo i piani, tuttavia, Shatner troverà il suo riscatto con il terzo film riposto nella mani di Roberto Orci.

Il reporter Devin Faraci a tal proposito ha spiegato:

Ho appreso che nello script di Star Trek 3 c’è una scena che riunisce sul grande schermo Shatner e Nimoy nei panni di Kirk e Spock dalla prima volta nel canone dopo Star Trek VI: Rotta verso l’ignoto del 1991. Sarebbe un momento davvero colossale per i fan del franchise, e probabilmente l’ultima volta con protagonisti Shatner e Limoy.

Pur trattandosi di fan service, il sito sostiene che la comparsa avrà un preciso senso ai fini della trama.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/09/23/william-...r-trek-3/97027/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 24/9/2014, 13:38
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




William Shatner: «Io in Star Trek 3? Nessuno mi ha contattato»

Il rumor è durato due giorni: giusto una fiammata di entusiasmo che ora lo stesso William Shatner ha prontamente spento con un Tweet glaciale in cui nega categoricamente la sua partecipazione in Star Trek 3. Recentemente il sito Badass Digest aveva riportato cheShatner aka l’originale capitano James T. Kirk avrebbe avuto un ruolo “cruciale” nel terzo capitolo della nuova saga che, dopo i due primi episodi firmati da Abrams, sarà ora diretta da Roberto Orci. Tutto falso: «Io non so nulla di questo gossip. Nessuno mi ha contattato. Per ora è solo retorica per creare attesa». 
Quando nel 2009 J.J. Abrams ha fatto ripartire da zero la leggendaria saga di Star Trek con un reboot vero e proprio, il regista e la produzione decisero di rendere omaggio al passato portando alcuni degli attori della vecchia serie in quella nuova: così, ad esempio, abbiamo rivisto lo Spock del passato col volto di Leonard Nimoy grazie all’escamotage di viaggi nel tempo. Nel reboot era previsto inizialmente anche un cameo di William Shatner nei panni del Capitano Kirk , ma poi la parte venne tagliata. Con il recente rumor di Badass Digest ci si era illusi che Shatner sarebbe potuto tornare nell’universo di Star Trek, ma invece non sarà così. Almeno per ora.Stando agli ultimi aggiornamenti, l’inizio delle riprese di Star Trek 3 è previsto per la primavera del 2015, con una release programmata per il 2016.

CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=108165


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 28/9/2014, 21:21
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Star Trek 3: William Shatner conferma di essere stato contattato per partecipare ad un cameo

All'inizio di questa settimana vi avevamo informato, tramite questa notizia, che William Shatner avrebbe potuto prestare la sua immagine in un cameo nel prossimo episodio del franchise che lo ha visto interpretare per molti anni il celebre Capitano Kirk. Ebbene, pochi giorni dopo la smentita, Shatner cambia idea e conferma di essere stato contattato per partecipare effettivamente nella pellicola.
Nella giornata di ieri Shatner era presente al Wizard World Nashville Comic Con e ha confermato che il produttore J.J. Abrams lo ha contattato per un ruolo di comparsa in Star Trek 3. Abrams lo ha chiamato per dirgli, "Ti sto chiamando perché il regista del prossimo film di Star Trek,The next one, ha avuto l'idea di coinvolgerti. Così ti sto sentendo per vedere se sei interessato" l'attore ha risposto, "Oh, certo, se è così per me avrebbe molta importanza". Tuttavia William Shatner nei giorni prima di questa dichiarazione aveva risposto "Non so nulla a riguardo del corrente gossip, nessuno mi ha contattato. Penso che sia solo retorica a fini di hype". Staremo a vedere come si evolve la situazione, che come spesso accade quando si parla di bockbuster non è quasi mai trasparente..

CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=108339


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 3/10/2014, 22:00
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Star Trek 3: riprese in Seoul, Corea del Sud?

A quanto pare una parte di Star Trek 3 sarà girata a Seoul, in Corea del Sud. A rivelarlo è il sindaco Park won-soon che ha rivelato tramite la sua pagina Facebook di aver incontrato i produttori del film per parlare della possibilità.
Roberto Orci ha commentato la notizia in maniera piuttosto esplicita spiegando "il sindaco è un uomo simpatico". Insomma una conferma? Finché non arriverà un annuncio ufficiale da parte della Paramount non possiamo darlo per certo ma è comunque un rumor con delle fondamenta ben solide.

CS

http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=123659


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 7/10/2014, 20:33
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Star Trek 3: nuovi dettagli sul cammeo di William Shatner

Qualche giorno fa William Shatnerha confermato di esser stato contattato dalla produzione di Star Trek 3, sequel di Into Darkness, a proposito di una potenziale comparsa nel terzo episodio del franchise che compirà presto 50 anni. Oggi Badass Digest sostiene di aver appreso ulteriori dettagli in merito.

Stando a quanto riportato dal sito, Chris Pine e Zachary Quinto condivideranno effettivamente lo schermo con William Shatner e Leonard Nimoy. Tuttavia, a differenza di quanto accaduto nei primi due capitoli del reboot, Kirk e Spock del “presente” non si troveranno a fare i conti con le rispettive versioni della realtà alternativa, ma con quelle della realtà futura.

Come sarà giustificata la cosa all’interno della storyline, per il momento, non è chiaro.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/10/07/star-tre...-shatner/98869/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 13/10/2014, 21:02
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Star Trek 3: parla John Cho

Nonostante tutti i rumor, un terzo capitolo per Star Trek è in fase di sviluppo alla Paramount Pictures; Roberto Orci ha già completato una stesura della sceneggiatura insieme a Patrick McKay e J.D. Payne. Orci sarà anche in cabina di regia.
Ora l'attore John Cho, durante un Reddit AMA, ha svelato qualcosa in più: "Sono più che sicuro di Bob. Nessuno conosce questi personaggi meglio di lui. Penso lascerà a bocca aperta tutti. E non so nulla di Star Trek 3... ci sarò? Una prova costume l'ho fatta...".

Reddit

http://www.reddit.com/r/IAmA/comments/2ipi...cending/cl48td2


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 6/12/2014, 12:59
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.208
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Roberto Orci lascia Star Trek 3, Edgar Wright in lizza per la regia?

È Deadline a dare la notizia: Roberto Orci, produttore di Star Trek 3, non dirigerà più il film. Orci aveva preso le redini del progetto quando J.J. Abrams, impegnato con Star Wars: the Force Awakens, aveva ceduto il testimone.

A un anno e mezzo dall’uscita, però, la Paramount Pictures cambia i suoi piani (stando a Badass Digest, la motivazione è lo script: il mese scorso la major ha fermato la lavorazione apparentemente per via della direzione che stava prendendo la sceneggiatura). Orci non dirigerà più il film ma rimarrà coinvolto come produttore, seguendo da vicino il lavoro dei due sceneggiatori (peraltro da lui selezionati) John D. Payne e Patrick McKay. Anche Abrams, già sappiamo, rimarrà come produttore ed è anche riuscito a coinvolgere William Shatner per una parte nel film.

Chi dirigerà il film? Deadline sostiene che la Paramount ha stilato una shortlist nella quale figura anche Edgar Wright, il quale peraltro aveva già diretto una inquadratura di Into Darkness: Star Trek in occasione di una visita al set del film. Se i motivi per cui Orci ha lasciato il film sono veri, sarebbe curioso un coinvolgimento di Wright, che qualche mese fa ha lasciato la regia di Ant-Man per motivazioni simili.

Vi terremo aggiornati: i piani rimangono comunque quelli di far uscire il film nel 2016, in occasione del 50esimo anniversario della saga.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2014/12/06/roberto-...r-regia/108145/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 6/12/2014, 14:28
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Star Trek 3: rivelata la trama e le motivazioni dell'abbandono di Orci?

Come un fulmine a ciel sereno, questa notte vi abbiamo riportato l'uscita di scena, nel ruolo di regista, di Roberto Orci da Star Trek 3. Non sono state rivelate le motivazioni dietro questa 'scelta'... almeno fino ad ora. Badass Digest, infatti, giura di sapere il perché di quest'abbandono improvviso: "abbiamo sentito dire che uno dei problemi principali è stata la sceneggiatura di Orci, Patrick McKay e JD Payne. Mi hanno rivelato che è stata scartata, il che vuol dire che anche McKay e Payne dovrebbero essere fuori dal progetto".
Stando a quanto rivela Badass Digest, la Paramount ha fermato la produzione già lo scorso mese per "rilavorare nuovamente allo script". Secondo le varie fonti, il film avrebbe visto l'Enterprise, i Vulcaniani e una nuova razza aliena in competizione per mettere le mani su un dispositivo di viaggi nel tempo. I Vulcaniani vogliono tornare indietro nel tempo per fermare la distruzione del loro pianeta... e questo 'stratagemma' è quello che avrebbe permesso a Chris Pine e William Shatner di condividere la stessa scena".

BD

http://badassdigest.com/2014/12/05/star-tr...-as-orci-exits/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 8/12/2014, 19:08
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Star Trek 3: Roberto Orci risponde ai rumor

L'improvvisa uscita di scena di Roberto Orci dalla guida di Star Trek 3, ha lasciato senza parole i fan. Sono seguiti, come sempre, dei rumor riguardanti la motivazione e la presunta trama.
Ora, un utente su TrekMovie.com chiamato 'boborci' (e che il sito conferma: è proprio Orci in persona) ha smentito alcuni rumor e rassicurato i fan: "Sarò ancora coinvolto in Star Trek 3. Sono ancora eccitato all'idea di realizzarlo. E in tempo. Troveremo il regista giusto! Ah, i viaggi nel tempo non sono mai stati considerati.".

TrekMovie

http://trekmovie.com/2014/12/05/report-orc...rek-3-director/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 11/12/2014, 20:57
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Star Trek 3: Jonathan Frakes in lizza per la regia?

Con l'uscita di scena di Roberto Orci, la Paramount Pictures si è messa immediatamente alla ricerca di un nuovo regista per Star Trek 3. E una delle possibili scelte, a quanto pare, è Jonathan Frakes, il William T. Riker di Star Trek: The Next Generation.
Dopo una campagna a suo favore lanciata proprio dai fan, Frakes, intervistato a riguardo, ha ammesso: "Lo dirigerei volentieri. Assolutamente. Voglio quel lavoro. Lo dico, sfacciatamente, sarei piuttosto bravo. Quindi si, vorrei dirigerlo". Frakes conferma di aver giù incontrato il produttore J. J. Abrams a riguardo ma è "ancora lontano" dall'ottenere la regia.

Komonews

http://www.komonews.com/radio/home/feature...-285401871.html


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 15/12/2014, 19:52
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Star Trek 3: Rupert Wyatt, Daniel Espinosa, Justin Lin nella nuova shortlist di registi

Deadline segnala oggi una nuova shortlist di registi che potrebbero prendere le redini di Star Trek 3 dopo il forfait di Roberto Orci.
Stando a quanto sostenuto dal sito, la Paramount Pictures e JJ Abrams starebbero valutando ben 5 registi. Primo su tutti, Rupert Wyatt, al timone per L’Alba del Pianeta delle Scimmie e di recente dietro la macchina da presa per The Gambler (sempre per la Paramount). Accanto a lui ci sarebbero anche Morten Tyldum (The Imitation Game) e Daniel Espinosa (Safe House – nessuno è al sicuro), che di recente ha terminato le riprese di Child 44 – Il bambino n. 44 con Tom Hardy.
Infine, due filmmaker che hanno un’agenda piuttosto piena: Justin Lin, che dovrebbe tornare al franchise diFast & Furious, e Duncan Jones, che sarà impegnato con il film di Warcraft fino a marzo 2016.

Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/15/star-tre...registi/109195/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 16/12/2014, 23:21
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Star Trek 3: la Paramount lo vuole simile a 'Guardiani della Galassia'

Guardiani della Galassia ha cambiato le cose per sempre. Stando a Badass Digest, una delle ragioni principali per l'abbandono di Roberto Orci dalla regia di Star Trek 3, è il desiderio della Paramount Pictures di renderlo "più simile ai Guardiani dei Marvel Studios".
Lo studio, infatti, vorrebbe ampliare il ruolo di Keenser nel terzo capitolo "visto il successo che hanno ottenuto Rocket e Groot nell'altra pellicola". Inoltre, il sito rivela che Edgar Wright ha rifiutato la regia di questo episodio.

BD

http://badassdigest.com/2014/12/15/whats-g...th-star-trek-3/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 18/12/2014, 23:15
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Duncan Jones: non sarò io a dirigere Star Trek 3

A maggio di quest’anno lo sceneggiatore Roberto Orci era stato confermato ufficialmente alla regia del terzo capitolo della saga di Star Trek, prendendo quindi il testimone da J.J. Abrmas. Tuttavia, una decina di pochi fa, era arrivata la notizia che non sarebbe più stato lui a dirigere il film: da lì, sono scattati i rumor su chi avrebbe potuto prendere il suo posto ed così emersa una presunta short list: tra i nomi preferiti dalla Paramount si sarebbero dunque Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie, The Gambler), Morten Tyldum (The Imitaion Game), Daniel Espinosa (Child 44), Justin Lin (rimasto libero dopo il rinvio di The Bourne Legacy 2), e Duncan Jones (Warcraft).

Proprio quest’ultimo, Duncan Jones, ha comunicato su Twitter che la voce di un suo potenziale coinvolgimento in Star Trek 3 è falsa: lui non ha infatti nessuna intenzione di dirigere questo film. Finito infatti Warcraft (che uscirà nel 2016), il regista di Moon e Source Code si vuole dedicare a una storia originale.

Duncan Jones
@ManMadeMoon

Very flattering being on short list for Star Trek, but won't be doing it.
Absolutely MUST make my own thing next, or I'll die of old age!

Duncan Jones
@ManMadeMoon

As for what that thing will be, pushing two to see which will go first.
I'm equally in love with both scripts...

Il riferimento a questa storia originale che è in lavorazione da molto tempo è probabilmente Mute, una sceneggiatura originale che Jones ha in mano da circa 10 anni. Lo scorso anno, il regista aveva dichiarato di voler fare di questa storia anche una graphic novel prima del film stesso con l’aiuto di Preacher e Hellblazer.

screenweek

http://blog.screenweek.it/2014/12/duncan-j...ek-3-402591.php


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 23/12/2014, 7:23
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Justin Lin dirigerà Star Trek 3

 La Paramount Pictures, SkyDance Productions e Bad Robot hanno scelto a chi affidare la regia di Star Trek 3, rivela Deadline. Sarà, infatti, Justin Lin (regista di quattro dei film della saga di Fast & Furious) a sedersi in cabina di regia per questo terzo episodio, sostituendo in corsaRoberto Orci.
A quanto pare, nonostante una lista di potenziali candidati sia trapelata online qualche settimana fa, la Paramount ha offerto l'incarico solo a Lin, il quale ha accettato. Lin avrebbe dovuto dirigere un nuovo film della saga di Bourne con Jeremy Renner, ma la Universal Pictures ha dato precedenza ad un nuovo episodio con Matt Damon, il che lo ha reso disponibile; il regista è stato "corteggiato" recentemente anche per dirigere due ulteriori pellicole del franchise di 'Fast & Furious', ma è ormai improbabile il suo coinvolgimento. I primi due capitoli della saga di Star Trek, ricordiamo, sono stati diretti, invece, da J. J. Abrams, che ha lasciato la regia del terzo per concentrarsi su Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Deadline

https://deadline.com/2014/12/star-trek-3-ju...mer-1201333753/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 23/12/2014, 23:03
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Ufficiale: Star Trek 3, con Justin Lin in cabina di regia, al cinema nel 2016

La Paramount Pictures, subito dopo l’entrata in gioco di Justin Lin, ha annunciato la data di uscita di Star Trek 3 (titolo provvisorio), sequel di Into Darkness: Star Trek.

La pellicola sarà nei cinema statunitensi l’8 luglio 2016, in occasione del 50esimo anniversario della saga.

Nel cast dovrebbero esserci nuovamente Chris Pine, Zachary Quinto, Anton Yelchin, Karl Urban, Simon Pegg, Zoe Saldana e John Cho. Nessuna notizia sulla trama, che però sappiamo sarà ambientata molto più nello Spazio rispetto ai primi due film di JJ Abrams. La sceneggiatura è stata scritta da Orci, Patrick McKay e J.D. Payne, ma è possibile che con l’ingresso del nuovo regista venga realizzata una revisione.

Variety

http://variety.com/2014/film/news/star-tre...ate-1201386320/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 26/12/2014, 15:27
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Star Trek 3: Roberto Orci non lo scriverà

Quando Roberto Orci ha abbandonato la regia di Star Trek 3, quasi tutte le testate statunitensi che riportavano la notizia, lasciavano intendere che avrebbe comunque scritto la pellicola insieme a Patrick McKay e J.D. Payne.
Ora Trek Movie sembra darci la risposta: Orci non scriverà il terzo episodio. A quanto pare, Orci (frequentatore abituale del sito) avrebbe lasciato un commento, affermando "lo produrrò solamente, niente di più."; il produttore ha poi difeso la nuova timeline che ha aiutato a creare: "Basta dare la colpa a Bad Robot. E' stata una mia idea, quindi non saprete cosa accadrà poi. Niente di più. E questo è il motivo per cui io faccio film e voi no".

TM/EE

http://trekmovie.com/2014/12/22/fast-and-f...ct-star-trek-3/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 22/1/2015, 12:54
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Star Trek 3: Simon Pegg sarà anche cosceneggiatore

Oltre a tornare nei panni di Scotty, Simon Pegg si occuperà anche di curare la sceneggiatura di Star Trek 3 accanto a Doug Jung, creatore della serie di TNT Dark Blue. I due revisioneranno la precedente bozza di Patrick McKay e J.D. Payne.
Qualche settimana fa vi avevamo infatti spiegato cheRoberto Orci sarebbe stato coinvolto solamente come produttore, e non più come sceneggiatore.
Dal canto suo, Pegg ha già esperienza con gli script. L’attore inglese ha infatti scritto la Trilogia del Cornetto assieme a Edgar Wright, oltre a Run Fatboy Run.

DL/BT

http://deadline.com/2015/01/star-trek-3-si...egg-1201355170/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 26/1/2015, 21:23
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Star Trek 3: Chris Pine parla della scelta di affidare lo script a Simon Pegg

Dopo mesi di problematiche, abbandoni e posticipi, la settimana scorsa è stato annunciato che Simon Pegg in persona co-scriverà il copione di Star Trek 3 insieme a Doug Jung. Ma cosa ne pensa uno dei protagonisti della serie, Chris Pine?
"Siamo tutti preoccupati, riempirà la sceneggiatura di quei lunghi monologhi alla Simon Pegg!" scherza l'attore durante un'intervista "No, in realtà ci ha mandato una mail e siamo tutti eccitati a riguardo. Avere Simon Pegg in questo ruolo è la scelta migliore per il franchise attualmente".

MTV/EE

http://www.mtv.com/news/2058833/chris-pine...k-3-simon-pegg/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 3/2/2015, 22:20
Messaggio #24


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Star Trek 3: possibili nuovi dettagli sul casting, parla Chris Pine

Durante un'intervista, Chris Pine è tornato a parlare di Star Trek 3 e di Simon Pegg come co-sceneggiatore del film: "E' la cosa più bella che potesse capitarci. E' bello avere Simon dietro le quinte".
Nel frattempo, Film Divider rivela che la produzione sta cercando delle attrici per tre ruoli diversi: la ex-moglie di Bones, il capitano di una nave della Federazione e il Presidente della Federazione dei Pianeti Uniti. Infine, sembra che lo studio stia anche 'corteggiando' Bryan Cranston per affidargli il ruolo del villain.

Film Divider/EE

http://www.filmdivider.com/8704/the-charac...anston-villain/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/6/2019, 9:19