Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
> La carica dei 101 (serie tv)
caninlegend
messaggio 24/1/2014, 15:41
Messaggio #1

Advanced Member

Gruppo: Utente
Da: Foligno PG

io sapevo fin da piccolo della sua esistenza fin da quando avevo 8 anni, recentemente stata ritrasmessa su rai 2 ,ma non sono riuscito a seguirla,i disegni fanno abbastanza schifo
Go to the top of the page

+Quote Post
Faith
messaggio 25/1/2014, 13:28
Messaggio #2

Top Member

No, molto carina. Sono disegnati in uno stile leggermente piu' moderno ma non troppo.
Crudelia meno alta che nel classico, e Rudy li lo chiamano Rupert mi sembra, mentre gli altri personaggi sono i soliti a parte qualche aggiunta come la gallina Spot, e la caratterzzazione di alcuni dalmata che diventano le star come Cadpig, Rolli e il conosciuto Lucky

User's Signature

+Quote Post
Jadestone
messaggio 25/1/2014, 18:26
Messaggio #3

Top Member

Anche a me piaceva, la trasmettavano all'interno di "Disney Club" nel '99.

User's Signature

Giada Non-Pi-De Paperis, valletta, conduttrice televisiva, cabarettista, testimonial e creatrice pubblicitaria, scrittrice e proprietaria della scuola dello spettacolo Fantasia

+Quote Post
caninlegend
messaggio 27/1/2014, 11:55
Messaggio #4

Advanced Member

CITAZIONE (Faith @ 25/1/2014, 12:28) *
No, molto carina. Sono disegnati in uno stile leggermente piu' moderno ma non troppo.
Crudelia meno alta che nel classico, e Rudy li lo chiamano Rupert mi sembra, mentre gli altri personaggi sono i soliti a parte qualche aggiunta come la gallina Spot, e la caratterzzazione di alcuni dalmata che diventano le star come Cadpig, Rolli e il conosciuto Lucky

non ho detto che brutta,ma che non l'ho vista,ho solo fatto una considerazione sui disegni

+Quote Post
Klauz_star
messaggio 1/2/2014, 12:16
Messaggio #5

Gold Member

Da: italia

Io la vedevo su "Disney club" e devo dire che non era malaccio, ma in teoria era Lucky l'unico protagonista assieme a Rolly e una cagnetta che non compariva nel film... Pongo e Peggy si vedevano poco, mentre Roger(Rudy nel primo film) e Anita era pi in linea con live action del 1996 e la storia si pone come sequel visto che si sono trasferiti in campagna.

Che posso dire? Facevano ridere molti episodi, in teoria Crudelia era meno cattiva rispetto al film, anzi grottesca, e colgo l'occasione per chiedere se ci sono gli episodi da qualche parte vorrei rivederli! in particolare quello dove la casa di roger e anita infestata dalle termiti e Orazio e Gaspare tentano di entrare a derubare ma i cuccioli glielo impediscono.

+Quote Post
Claudio
messaggio 1/2/2014, 12:36
Messaggio #6

Gold Member

Da: Italia

Un episodio della serie, a tema "A Christmas Carol" (con Crudelia che fa la parte di Scrooge), presente nel dvd "Il Natale pi bello"

Messaggio modificato da Claudio il 1/2/2014, 12:36

User's Signature

Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E

+Quote Post
caninlegend
messaggio 1/2/2014, 17:21
Messaggio #7

Advanced Member

CITAZIONE (Claudio @ 1/2/2014, 12:36) *
Un episodio della serie, a tema "A Christmas Carol" (con Crudelia che fa la parte di Scrooge), presente nel dvd "Il Natale pi bello"

quella l'ho vista su youtube,non male,ma non riesco a trovare gli altri episodi

+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18/8/2019, 5:56