Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
> L'uomo d'Acciaio Reboot di Superman, Warner Bros/ Legendary/DC Comics/ Sincopy
Zio Paperone
messaggio 30/4/2013, 13:38
Messaggio #1

Gold Member

Gruppo: Utente

Non sono riuscito a trovare il topic
Atteso per la l'Estate ecco il primo trailer del "L'uomo D'Acciaio" attesa nuova trilogia di Superman tragata Christopher Nolan ma qui dietro alla produzione, alla regia Zack Snyder in piena crisi dopo il flop degli ultimi suoi due titoli "La leggenda dei guardiani" Suncker Punch e Watchmen. Ah proposito di Watchman per la Dc Comics il reebot di Supermen e l'ancora di salvezza per i prossimi titoli della casa rivale alla Marvel come la "Justice League" la risposta ai Vendicatori di cui Nolan ha gi detto di NO abbastanza seccamente.Cast di grande livello Henry Cavill nei panni di Superman e Clark Kent Amy Adams in quelli di Lois Lane. Kevin Costner nel padre di Clark, Russel Crowe nei panni di Jor. Riuscir la coppia Snyder-Nolan a far dimenticare Bradon Ruth e l'orrendo Superman Returns? Godetevi il trailer uscita 14 Giugno 2013 in America da noi il 20 Giugno

http://youtu.be/JbwzRm25jiA
Go to the top of the page

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 30/4/2013, 15:25
Messaggio #2

Gold Member

Da: Modena

A me personalmente non mai piaciuto pi di tanto Superman come personaggio..il fatto poi che sia stato sfruttato in mille modi...

Comunque il cast molto promettente smile.gif

User's Signature

Il mio blog Il mio canale Youtube La mia pagina Facebook

+Quote Post
Iago
messaggio 1/5/2013, 0:29
Messaggio #3

Top Member

si anche a me superman non mai piaciuto pi di tanto ( troppo perfetto), per da questo film mi aspetto molto, il cast da paura e poi c' la supervisione di Nolan smile.gif

+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 2/5/2013, 2:44
Messaggio #4

Gold Member

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 30/4/2013, 15:25) *
A me personalmente non mai piaciuto pi di tanto Superman come personaggio..il fatto poi che sia stato sfruttato in mille modi...

Comunque il cast molto promettente smile.gif

Non sei il solo io l'ho sempre trovato superficiale noioso nonostante un grancde come Christopher Reeve e poi come non fanno a capire che Clark Kent? E senza maschera.Comunque per la Justice League prima dovrebbero fare il film di Wonder Woman Flash e altri ma poi non saprei se funzionerebbe come i Vendicatori. Nolan comunque pare che sia stato costretto a fare questa nuova trilogia e poi ha ribadito che chiude con i cine-comics. Questo mi preoccupa.

Messaggio modificato da Zio Paperone il 2/5/2013, 2:51

+Quote Post
Uncino
messaggio 30/8/2015, 18:46
Messaggio #5

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: L'Isola che non c'

Man of Steel: il trailer nello stile di Deadpool

User's Signature

+Quote Post
Uncino
messaggio 28/10/2015, 23:06
Messaggio #6

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: L'Isola che non c'

David Goyer giustifica il finale de L'Uomo D'Acciaio

L'uomo D'acciaio di Zack Snyder , sicuramente, il cinefumetto degli ultimi anni che ha pi diviso fan e spettatori, ed ha aperto pi dibattiti sul web.

In particolare molti si sono lamentati del finale della pellicola che ora, lo sceneggiatore David Goyer, ha deciso di giustificare: "Il modo in cui lavoro io o Christopher Nolan quello di fare la cosa pi giusta per la storia che stiamo raccontando. E questo deve restare fuori da quel che i fan pensano che il personaggio possa o non possa fare. In quel film Clark era Superman da una settimana. Ha volato per la prima volta solo qualche giorno prima. Non ha mai combattuto nessuno con i poteri prima d'ora. E che si trovato a fronteggiare non solo uno con i superpoteri ma che si addestrato sin dalla nascita ad usarli, diventata una macchina da guerra che voleva sterminare la razza umana. Come fai a raccontare questa storia facendo la cosa giusta? Se prendete Superman dovete fargli fare quest'orribile cosa e forzarlo ad uccidere qualcuno della sua stessa razza.".

Nerdist/EE

http://nerdist.com/nerdist-podcast-david-goyer/

User's Signature

+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/7/2019, 14:47