Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


6 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Nuovo Anime per Sailor Moon
buffyfan
messaggio 6/7/2012, 15:57
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




Hey... notiziona per i fan di Sailor Moon. :woot: Nell'estate 2013 verrà trasmesso in Giappone, e poi a livello mondiale, un nuovo anime di Sailor Moon. Non si capisce se sarà una nuova serie, oppure un rifacimento del manga! biggrin.gif Sono felice! smile.gif
p.s. ho usato il "Cerca", ma non mi è uscito nessun topic su sailor moon (l'avrei voluto scrivere lì) nel caso mi fosse sfuggito, prego di unire i 2 topic! smile.gif

Fonti: http://www.crunchyroll.com/anime-news/2012...for-summer-2013
http://www.sailormoonworld.it/2013-nuovo-a...per-sailor-moon

Messaggio modificato da Daydreamer il 8/1/2022, 13:38
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 6/7/2012, 16:02
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Non ho parolee!!! Non vedo l'ora di saperne di più! w00t.gif
Sperando però che sia un'idea originale.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 6/7/2012, 16:04
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




C'era un topic generale in "Oltre Disney" tongue.gif
Sembra una bella iniziativa, fosse fedele al manga sarebbe splendido! rolleyes.gif Spero che, quando arriverà anche da noi, lo doppino a Roma e non a Milano laugh.gif laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 6/7/2012, 16:08
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Prince Philip @ 6/7/2012, 17:04) *
C'era un topic generale in "Oltre Disney" tongue.gif
Sembra una bella iniziativa, fosse fedele al manga sarebbe splendido! rolleyes.gif Spero che, quando arriverà anche da noi, lo doppino a Roma e non a Milano laugh.gif laugh.gif

Ho usato il tasto cerca, ma non mi è uscito nulla! cry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 6/7/2012, 20:01
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




io sono sconvolto da questa notizia.
Pero' non nascondo le mie perplessita'. L'anime originale e' perfetto secondo me anche se ha varie differenza con il manga. Amerei vedere un sequel o un prequel, ma decisamente non sarei entusiasta di un remake. In ognic aso non vedo l'ora di vederlo, sono troppo curioso.

(speriamo che sblocchino la situazione dvd dynit)


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 6/7/2012, 23:09
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




che notizia!! w00t.gif
sono curiosissimo!!!!!!!!!!!!!!


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 7/7/2012, 1:25
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Claudio @ 7/7/2012, 0:09) *
che notizia!! w00t.gif
sono curiosissimo!!!!!!!!!!!!!!

Si anche io. Molto shifty.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
adrmb
messaggio 8/7/2012, 11:29
Messaggio #8


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 925
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2010
Da: Cinisello Balsamo (MI)




Se lo distribuirà la Mediaset immagino già lo rovinerà, con le censure.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dadda25
messaggio 8/7/2012, 12:38
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.683
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2012




Anch'io spero in qualcosa di inedito! Molto curiosa! *_*


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Filippo
messaggio 8/7/2012, 14:17
Messaggio #10


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.628
Thanks: *
Iscritto il: 4/12/2006




Spero che mantengano la colonna sonora


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Antox
messaggio 8/7/2012, 17:33
Messaggio #11


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 155
Thanks: *
Iscritto il: 30/5/2010




Che bella notizia... blush2.gif anche io spero che sia una nuova serie e non un remake... Roftl.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
stitch
messaggio 10/7/2012, 10:18
Messaggio #12


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 478
Thanks: *
Iscritto il: 5/5/2006




che bellissima notizia felicissimo.gif : nn vedo l'ora!!? ... e sinceramente anche un nuovo adattamento del manga nn mi farebbe paura se realizzato in maniera intelligente; ad esempio quello che hideaki anno sta proponendo con il rebuild di evangelion è meraviglioso: pur raccontando gli stessi avvenimenti, serie originale e recenti lungometraggi risultano ben distinti ma emtrambi estremamente validi e coinvolgenti ...e cosa nn di poco conto: l'anima del progetto è rimasta inalterata thumb_yello.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
adrmb
messaggio 27/7/2012, 8:34
Messaggio #13


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 925
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2010
Da: Cinisello Balsamo (MI)




Spero anche che questo nuovo progetto non mantenga i difetti delle precedenti serie.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 21/9/2012, 22:19
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




io ho l'impressione che sarà un re-boot, in modo che da renderlo appetibile per le nuove generazioni... spero che non prendano ispirazione dalle winx o da pretty cure.

Diciamo che preferirei un film riassuntivo con una grafica simile a quella del manga... oppure un prequel.

Oppure perché non realizzano la serie animata di PQ angels? magari come anime ha più successo (come nel caso di Caro fratello il manga era andato male ma l'anime meglio)

Messaggio modificato da Klauz_star il 24/9/2012, 20:46
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BennuzzO
messaggio 23/9/2012, 22:56
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.417
Thanks: *
Iscritto il: 31/12/2006
Da: Lavinio Lido di Enea (RM)




Intendi dire Caro Fratello? smile.gif


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 24/9/2012, 20:45
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




accidenti!!!! che errore lo correggo subito... si Caro fratello (ecco perché bisogna scriverli originali)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 24/9/2012, 20:45
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




accidenti!!!! che errore lo correggo subito... si Caro fratello (ecco perché bisogna scriverli originali)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 15/6/2014, 18:52
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




allora il nuovo anime di "Sailor Moon" avrà come suffisso Crystal, in questa serie le avventure ricominceranno da capo ma seguiranno la sceneggiatura del manga, cosi come lo stile di disegno. Per il momento non si sa molto se ci saranno nuovi eventi nel corso della serie per ora si sa che sono 26 episodi e che inizialmente verranno trasmessi via streaming, ancora non si sa di eventuali adattamenti italiani ma sembra che non tarderanno ad arrivare ovviamente non subito, per il cast giapponese l'unica doppiatrice rimasta è quella di usagi/sailor moon.

L'appuntamento è fissato per il 5 luglio, ovviamente chi riuscirà a stare alzato di notte
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 3/7/2014, 20:57
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Dal Sailormoonworld.it



01/07/2014 - vi ricordiamo che il primo episodio di SMCrystal sarà trasmesso in streaming il 5 Luglio alle 12.00 (ora italiana) esclusivamente su Nico Nico! Per seguire la diretta è necessario registrare un account gratuito. Dopo la diretta, la puntata resterà visibile per due settimane, mentre gli utenti con abbonamento premium potranno rivedere gli episodi anche oltre questo limite.

FlashNews - SMCrystal
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 5/7/2014, 12:44
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Visto il primo episodio ... mah, lasciando da parte l'entusiasmo per aver visto una nuova Sailor Moon, personalmente l'ho trovato di una sterilità disarmante! dry.gif Le animazioni sono si più raffinate ma troppo artificiali, paradossalmente l'anime originale era meno realistico nei disegni ma molto più credibile. Le stesse gag risultano poco divertenti, non sono nemmeno più "comiche" (in stile "gocciolina di imbarazzo"). I personaggi hanno quasi tutti subito un restyling, sono più simili al manga e con diverse differenze nella colorazione (la madre di Usagi ha i capelli lilla, Naru marrone scuro invece che rossicci). La trama era praticamente identica al primo episodio dell'anime originale (uno dei pochi che già a suo tempo riprendeva direttamente il manga), quindi a parte qualche nuovo particolare non c'era nessuna novità. Sottotitoli italiani alquanto scialbi, si sono pure permessi di tradurre le formule di Usagi blink.gif La prima con l'orribile mediasettiano "Potere del cristallo di luna, vieni a me" - se proprio volevano tradurla avessero almeno usato il corretto "prisma" dry.gif , l'altra con un bizzarro "Diadema della Luna! Boomerang!" huh.gif La trasformazione di Usagi completamente animata al computer mi ha letteralmente allibito, davvero patetica, anche come coreografia not.gif

Sarà che di anime nuovi (e con nuovi intendo "che trasudano tecnologia computeristica") non ne vedevo da anni, anzi, penso di non averne proprio mai visti escludendo "Death Note", ma l'effetto non è stato dei migliori. Continuerò a seguirla per curiosità, ma non credo riuscirò mai ad apprezzarla sleep.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 6/7/2014, 23:36
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




a me è piaciuto; però questo non si può considerare reboot è remake, praticamente questa serie sarà il manga riprodotto fedelmente su video, ma io sapevo che le scelte di differenziare dipendono dai registi ma anche esigenze di pubblico, nella serie anni 90 c'erano molto filler, che secondo me caratterizzavano l'anime, tra cui la storia di naru e nephrite... nel manga ad esempio usagi si trasforma in uno sposo per ingannare una sposa fantasma che miete vittime... nell'anime questo episodio è sostituito da "fiori d'arancio" dove usagi si trasforma in una sposa per partecipare ad un concorso in tipo stile maghette; questa è una chiara scelta commerciale.

In questa versione ci sarà un'atmosfera romantica e malinconica... e la stessa takeuchi ha detto che è rivolta ai fan che l'hanno seguita non è destinata alle nuove generazioni, anche se si vocifera che potrebbe essere trasmessa in tv e che si stanno mobilitando per eventuali adattamenti extranipponici.

La professoressa Haruna ora mi sembra più bella, ma in realtà lo era anche nell'originale è diventata più seria, mentre prima era una sfigata.

Noto una cosa queen serenity e figlia sono bionde! in realtà dovrebbero avere i capelli argento entrambe come nel manga e sailor moon dovrebbe avere una maschera...

Speriamo sailor v abbia un ruolo rilevante... in tal proposito io avrei preferito una serie dedicata a lei.

anche il live action del 2003 era un remake ma con molte licenze (in realtà quello è da considerare un reboot) tuttavia è poco considerato in quanto mi pare non sia uscito dai confini nipponici (non so se è stato trasmesso in altri paesi asiati come le filippine o la cina o il taiwan)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Raperina
messaggio 7/7/2014, 18:30
Messaggio #22


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 831
Thanks: *
Iscritto il: 18/10/2008
Da: Colnago




A parte la cgi usata a casaccio io devo dire che me ne sono innamorata.
La scorsa serie puntava troppo sul comico demenziale e vedere invece la storia piu` romantica e malinconica e` una gioia per chi, come me, ha amato le storie romantiche (ricorda un sacco come atmosfere candy candy e lady georgie).
Mamoru, come per molte altre che ho sentito in giro, e` stupendo. Lo adoro.
Per non parlare delle scene, seppur brevi, di Serenity ed Endymion che da sole valgono tutto. Finalmente una serie piu` romantica.

Pienamente soddisfatta! (cgi a parte).

La opening poi grida femminismo da tutti i pori XD! E` fighissima!

Messaggio modificato da Raperina il 7/7/2014, 18:31


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 7/7/2014, 22:26
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




A me piace, ovviamente spero in un doppiaggio italiano; però io mi sento di definirlo remake che reboot, perché la storia è sempre la stessa, un reboot è la creazione di una nuova storia e si creano i cosiddetti universi paralleli (tanto cari a marvel e dc...)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 8/7/2014, 13:38
Messaggio #24


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




ho appena visto il primo episodio smile.gif stupendo!!!

sono fresco della rilettura del manga e la fdeltà è impressionante !! un vero prodotto realizzato appositamente per i fan del manga finalmente smile.gif
i titoli degli episodi a quanto pare saranno gli stessi dei titoli degli atti del manga e , poichè saranno 26 episodi confermati (per ora) e i primi 26 atti del manga sono precisamente la prima e la seconda serie, sono sicuro che vedremo l'adattamento anche della seconda parte relativa al 30° secolo smile.gif che bello...e sono sicuro che a questo punto niente impedirà alla toei animation di continuare questo remake fino alla fine ....dopotutto perchè lasciare fuori personaggi grandiosi come uranus, neptune e saturn? io lo spero davvero tanto perchè il precedente adattamento anime della quarta e quinta stagione non sono niente rispetto al manga e sono davvero emozionato all'idea di vedere le ultime due stagioni in un adattamento fedele al manga smile.gif
nel manga la prima serie si conclude con l'atto 13, quindi non ci vorra molto smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 22:45