Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> "Tutto Tutto niente niente" sequel di Qualunquemente, O1 Rai Cinema-Fandango
Zio Paperone
messaggio 1/7/2012, 15:05
Messaggio #1

Gold Member

Gruppo: Utente

Prima Locandina divertente di "Tutto Tutto niente niente" sequel di Qualunquemente dopo i circa 20 milioni d'incasso e il plebiscito di critica e pubblico.Antonio Albanese torna nei panni di Cetto La Qualunque ma non solo si sdoppia in tre perchè approderanno sul grande schermo altri due personaggi Rodolfo Favaretto il secessionista e sopratutto Frengo un personaggio storico di Albanese dai tempi di Mai Dire Gol con la Gialappa's clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Il che fa crescere l'attesa per questo film prodotto da O1 Rai Cinema e dalla Fandango di Domenico Procacci che sfideranno i due colossi Filmauro con il classico Cinepanettone (rivoluzionato secondo De Sica) e la Medusa-Taodue che piazzeranno non Zalone (si scontrerà con Tarantino) ma "I 2 soliti idioti" (dove ci sarà la partecipazione di Teo Teocoli purtroppo) e Cetto se la dovrà vedere anche con il nostro Ralph dry.gif .Sceneggiato dallo stesso Albanese e da Piero Guerrera diretto dal bravissimo Giulio Manfredonia (Si può fare) con un cast di tutto rispetto Paolo Villaggio, Nicola Rignanese, Fabrizio Bentivoglio, Lunetta Savino, Lorenza Indovina, Vito, Teco Celio, Bob Messini, Luigi Maria Burruano, Davide Giordano, Maria Rosaria Russo ed Alfonso Postiglione .Ancora incerta la trama ma comunque il film ruoterà intorno alla scena politica attuale . "Tutto tutto niente niente" lo vedremo a Natale ancora non si sa nella settimana di Ralph o prima (speriamo).Riuscirà Albanese a far meglio dello scorso capitolo?Vi piace l'idea di rivedere Cetto La Qualunque e non solo sul grande schermo? A voi i commenti.A me l'idea di vedere di vedere Cetto e Frengo mi entusiasmaaaaaaaaaaa eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Si prepara un Natale molto caldo!!!! eheheh.gif

E il sito Ufficiale http://www.tuttotuttonienteniente.it/

Messaggio modificato da Zio Paperone il 1/7/2012, 15:28
Go to the top of the page

+Quote Post
Arancina22
messaggio 1/7/2012, 15:22
Messaggio #2

Gold Member

Da: casa mia

Sono una fan di Albanese, il primo film mi è piaciuto moltissimo, perciò farò il possibile per vedere al cinema questo sequel inaspettato (per quanto mi riguarda) clapclap.gifthumb_yello.gif

User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!

+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 1/7/2012, 15:26
Messaggio #3

Gold Member

Se sarà un successo, il terzo capitolo è quasi sicuro.La O1 vuole creare una saga come lo è stato il Fantozzi di Villaggio

+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 1/7/2012, 16:16
Messaggio #4

Gold Member

Da: Palermo

Non vedo l'ora di vederlo! Il primo film mi ha fatto ridere moltissimo!
Purtroppo dubito per un secondo sequel, o meglio, dubito che vedremo Cetto al cinema per la terza volta, dato che lo stesso Albanese ha detto che questa sarà l'ultima volta che Cetto apparirà sul grande schermo. dry.gif

http://www.youtube.com/watch?v=hmi5jF-7ucY

Messaggio modificato da WALY DISNEY il 1/7/2012, 16:18

User's Signature

+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 1/7/2012, 18:58
Messaggio #5

Gold Member

CITAZIONE (WALY DISNEY @ 1/7/2012, 16:16) *
Non vedo l'ora di vederlo! Il primo film mi ha fatto ridere moltissimo!
Purtroppo dubito per un secondo sequel, o meglio, dubito che vedremo Cetto al cinema per la terza volta, dato che lo stesso Albanese ha detto che questa sarà l'ultima volta che Cetto apparirà sul grande schermo. dry.gif

http://www.youtube.com/watch?v=hmi5jF-7ucY

Cambia idea con questi

Messaggio modificato da Zio Paperone il 1/7/2012, 18:59

+Quote Post
Claudio
messaggio 1/7/2012, 20:54
Messaggio #6

Gold Member

Da: Italia

Ancora meglio che l'abbiano messo per le Feste clapclap.gif clapclap.gif
Secondo me sarà un successone, e il film sarà divertentissimo come il primo

CITAZIONE (Zio Paperone @ 1/7/2012, 18:58) *
Cambia idea con questi

lo spero, voglio già un terzo film (senza neanche aver visto il 2 eheheh.gif eheheh.gif )

Messaggio modificato da Claudio il 1/7/2012, 20:55

User's Signature

Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E

+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 3/7/2012, 11:12
Messaggio #7

Gold Member

Lo penso anche io Claudio anche se però vorrei tanto che vince Ralph il Natale anche più di The Hobbit.Rich Moore merita ma anche Albanese e Peter Jackson.Spero nel flop degli Idioti.

+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 3/7/2012, 20:04
Messaggio #8

Gold Member

Ma alla fine chi desidera vedere un lungometraggio animato per Natale ha come scelta Ralph o le 5 leggende, non credo che bisogni allargare la sfida anche ai film di produzione italiana perchè è ovvio che Albanese si aggiudicherà il botteghino delle vacanze italiane . Poi ben venga che Ralph diventi una rivelazione, lo spero ... ma Cetto ha davvero tanti fan eheheh.gif .

La sfida è tra Ralph e il film animato Dreamworks, i due lungometraggi animati natalizi.

Comunque sono contento che quest'anno ci siano Albanese e i soliti idioti per Natale, finalmente risate genuine e spontanee laugh.gif ; non i soliti cinepanettoni commerciali fatti, ora ci vuole, per incassare solo dobloni dry.gif .

Messaggio modificato da WALY DISNEY il 3/7/2012, 20:05

User's Signature

+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 4/7/2012, 15:53
Messaggio #9

Gold Member

Il Cinepanettone c'è purtroppo. La Filmauro non mancherà l'appuntamento mancheranno invece Aldo Giovanni e Giacomo anzi è mistero visto che era previsto un loro nuovo film.Può darsi tornano nel 2014 per non rovinare il loro grande ritorno con I Babbi natale.Dei Soliti Idioti metterò anche il post per par-condicio a me non piacciono

+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 4/7/2012, 15:55
Messaggio #10

Gold Member

CITAZIONE (Zio Paperone @ 4/7/2012, 15:53) *
Il Cinepanettone c'è purtroppo. La Filmauro non mancherà l'appuntamento mancheranno

Ah si ? dry.gif
Proprio non si arrende mai la Filmauro not.gif , sono curioso se riescono a fare peggio di Vacanze di Natale a Cortina allora biggrin.gif

User's Signature

+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 4/7/2012, 16:40
Messaggio #11

Gold Member

Altro Poster di "Tutto tutto niente niente" ecco Frengo eheheh.gif .Campagna pubblicitaria impressionante una macchina già partita mentre ancora sono in corso le riprese.A voi i commenti. Vi piace il nuovo Frango con capelli lunghi?Io preferivo il classico

+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 4/7/2012, 17:55
Messaggio #12

Gold Member

CITAZIONE (Zio Paperone @ 4/7/2012, 16:40) *
Altro Poster di "Tutto tutto niente niente" ecco Frengo eheheh.gif .Campagna pubblicitaria impressionante una macchina già partita mentre ancora sono in corso le riprese.A voi i commenti. Vi piace il nuovo Frango con capelli lunghi?Io preferivo il classico

Ahahahahhaahahahah già lo slogan mi fa venire voglia di vederlo, in pieno stile Albanese Roftl.gif Roftl.gif , mi piace questa campagna propagandistica ... per di più così in anticipo.

Messaggio modificato da WALY DISNEY il 4/7/2012, 18:00

User's Signature

+Quote Post
Claudio
messaggio 4/7/2012, 22:40
Messaggio #13

Gold Member

eheheh.gif forte il nuovo poster Roftl.gif

User's Signature

Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E

+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 5/7/2012, 13:48
Messaggio #14

Gold Member

CITAZIONE (WALY DISNEY @ 4/7/2012, 15:55) *
Ah si ? dry.gif
Proprio non si arrende mai la Filmauro not.gif , sono curioso se riescono a fare peggio di Vacanze di Natale a Cortina allora biggrin.gif

Vuoi che si arrende?? E il genere che ha inventato De Laurentis lo tiene in vita.Certo con The Hobbit comunque Albanese e gli Idioti e senza dimenticare Ralph (occhio) potrebbe essere la fine speriamo eheheh.gif

+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 5/7/2012, 14:05
Messaggio #15

Gold Member

CITAZIONE (Zio Paperone @ 5/7/2012, 13:48) *
Vuoi che si arrende??

Si, ha smesso di fare film originali da un bel po' di tempo dry.gif .

User's Signature

+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 11/7/2012, 21:12
Messaggio #16

Gold Member

Nuovo poster ecco Rodolfo Favaretto eheheh.gif

Comunque un immagine del grande Paolo Villaggio nei panni del premier la vorrei vedere clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Aggiornamento ed'è una bella notizia MyMovies ha inserito la data precisa del film il 13 Dicembre 2012 quindi contro "The Hobbit" e "Colpo di fulmine" della Filmauro (probabile flop) . Quindi Cetto esce prima di Ralph che invece avrà contro "I 2 soliti idoti" .

Messaggio modificato da Zio Paperone il 18/7/2012, 1:54

+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 26/10/2012, 22:59
Messaggio #17

Gold Member

Ecco il primo trailer!!!! A voi i commenti!!!!!
http://youtu.be/FLzvqSFBS-E

+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 3/12/2012, 18:30
Messaggio #18

Gold Member

Ecco il trailer definitivo!!!! Devo dire che non è che mi abbia entusiasmato mi manca il Frengo di Mai Dire Gol.Quello nuovo non mi convince.Comunque a voi i commenti.Ricordo che l'uscita è prevista il 13 Dicembre contro Colpo di Fulmine di Neri Parenti e sopratutto lui The Hobbit .Ricordo che è diretto da Giulio Manfredonia un bravissimo regista che ha fatto un grande film
"Si può fare" Riusciranno Cetto.Frengo e Olfo a far meglio del primo capitolo?
http://youtu.be/OIPEwoqkagM
Qui altri tre video simpatici con le Primarie dove i tre candidati fanno il loro spot elettorale clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
In casa O1 e Fandango credono molto al botto
Vota Cetto
http://youtu.be/X8kfdWnofKw
Vota Frengo
http://www.youtube.com/watch?v=QRnfqhP53vc
Vota Olfo
http://www.youtube.com/watch?v=HrRVkTWsAjA

Messaggio modificato da Zio Paperone il 3/12/2012, 18:38

+Quote Post
Arancina22
messaggio 3/12/2012, 19:08
Messaggio #19

Gold Member

Da: casa mia

Questa volta non andrò al cinema a vederlo, aspetterò un DVD o un inevitabile passaggio TV che probabilmente avverrà su Rai3.
Comunque Ciak gli ha dedicato una delle (rare) due copertine del mese! wink.gif L'altra è dedicata all'attesissimo Lo Hobbit.

Messaggio modificato da Arancina22 il 3/12/2012, 19:08

User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!

+Quote Post
Claudio
messaggio 3/12/2012, 23:25
Messaggio #20

Gold Member

Io andrò a vederlo smile.gif

User's Signature

+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 4/12/2012, 13:37
Messaggio #21

Gold Member

CITAZIONE (Claudio @ 3/12/2012, 23:25) *
Io andrò a vederlo smile.gif

Aspettiamo la recensione.Ci sono tanti film questo Natale

+Quote Post
fiocchetto
messaggio 4/12/2012, 16:58
Messaggio #22

Member

CITAZIONE (Zio Paperone @ 4/12/2012, 12:37) *
Aspettiamo la recensione.Ci sono tanti film questo Natale

mmm non so se lo andrò a vedere... il primo non l'ho visto... e poi il 24 dicembre sicuro sarà per Ralph e il 31 per Lo Hobbit ^^

User's Signature

+Quote Post
Claudio
messaggio 16/12/2012, 18:25
Messaggio #23

Gold Member

Visto ieri smile.gif
Molto divertente. Questa volta Albanese di fa in tre. Prima di vederlo pensavo che questa poteva essere una scelta negativa. Invece devo dire che la cosa è riuscita. Cetto come al solito è inarrestabile, non si smentisce mai, risate garantite! Frengo (assieme alla madre, la Savino) sono spassosissimi. Olfo invece secondo me è meno riuscito, l'ho trovato molto antipatico e un pò fuori luogo, però comunque ha diverse scene divertenti. Particolari sono i luoghi,le situazioni e i personaggi (il parlamento) rappresentati in maniera davvero surreale!
Un pò deboluccia la trama... più che sulla trama si punta di più alle scene singole. Qualunquemente secondo me è molto più riuscito e divertente, ma pazienza, riesce a far passare un'ora e mezza spensierata e di divertimento!

User's Signature

+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 16/12/2012, 21:34
Messaggio #24

Gold Member

Mi fa piacere che ti è piaciuto a me il nuovo Frengo non mi convince. Villaggio come l'hai trovato come presidente del consiglio? Box office alla mano ha stracciato Colpi di Fulmine flop natalizio.Naturalmente guida The Hobbit

+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 20/7/2019, 22:51