Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Epic, Coming Soon
kekkomon
messaggio 12/6/2012, 19:44
Messaggio #1

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: Torre del Greco (NA)

Da comingsoon.net:

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
kekkomon
messaggio 26/6/2012, 17:41
Messaggio #2

Gold Member

Teaser Trailer:
http://www.badtaste.it/articoli/il-teaser-...ellera-glaciale

User's Signature

+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 28/1/2013, 17:08
Messaggio #3

Gold Member

Gruppo: Utente

Il film in italiano si chiamerà "Epic - Il mondo segreto di Moonhaven".

Qui il trailer italiano: http://www.youtube.com/watch?v=bobZp9So6wk

Sinossi ufficiale:
Il film racconta l'epica battaglia nel cuore della foresta tra le forze del bene e del male. Una teenager si trova trasportata in questo universo segreto: dovrà allearsi con un team di personaggi divertenti e alquanto strani per salvare il loro mondo... e il nostro.

User's Signature

+Quote Post
Claudio
messaggio 28/1/2013, 21:27
Messaggio #4

Gold Member

Da: Italia

Mi piace molto, però non so quanto successo possa avere unsure.gif

User's Signature

Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E

+Quote Post
Claudio
messaggio 24/2/2013, 12:34
Messaggio #5

Gold Member

poster:

User's Signature

Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E

+Quote Post
Lif
messaggio 24/2/2013, 13:21
Messaggio #6

Gold Member

Da: Albero cavo

Il character deisgn non mi dispiace ma è anonimo :3. Anche la vicenda non sembra originarissima, vedremo tongue.gif!

User's Signature

+Quote Post
Ariel's Lover
messaggio 24/2/2013, 13:22
Messaggio #7

Millennium Member

Da: Roma

Io ho visto il trailer al cinema prima di Frankenweenie. Ho trovato bellissime le scene nella foresta e i personaggi che la popolano.
Cercherò di andare a vederlo sperando in una buona storia!!

PS Quando ho visto gli abitanti della foresta, ho pensato "E' così che avrei voluto (dico avrei voluto perchè non credo ora potranno farli così, sarebbe una scopiazzata!) gli elfi del Re degli Elfi"....Sono così curati nei dettagli!! Innamorato.gif

User's Signature

+Quote Post
PrincessMononoke
messaggio 24/2/2013, 14:55
Messaggio #8

Gold Member

Da: Neverland

Dal trailer mi ha ispirato tantissimo il desing, ma ho avuto l'impressione che la storia sia un pò banale...

+Quote Post
Ciclopino87
messaggio 12/3/2013, 12:55
Messaggio #9

Millennium Member

Da: Nessun dove

Ho appena visto il Trailer....mi piace!! tongue.gif

+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 5/4/2013, 15:02
Messaggio #10

Gold Member

Mi ispira di più dei Croods e devo dire finalmente la Blu Sky che voglio lontano dallo stile bambinesco dell'Era Glaciale.Anche per me sarà il flop animato dell'anno. Vedremo

+Quote Post
Claudio
messaggio 7/4/2013, 11:04
Messaggio #11

Gold Member

CITAZIONE (Zio Paperone @ 5/4/2013, 15:02) *
Mi ispira di più dei Croods e devo dire finalmente la Blu Sky che voglio lontano dallo stile bambinesco dell'Era Glaciale.Anche per me sarà il flop animato dell'anno. Vedremo

secondo me le probabilità sono altissime...non so se il maggiore flop animato dell'anno, ma comunque flop, purtroppo...
E se dovesse succedere, la Blue Sky sarà pronta ad annunciare anche l'Era Glaciale 9, ma cosa vogliamo dirle? E' leggittimissima di farlo, d'altronde adesso lo fa pure la Pixar, di che ci lamentiamo? tongue.gif

Messaggio modificato da Claudio il 7/4/2013, 11:05

User's Signature

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 10/4/2013, 2:01
Messaggio #12

Gold Member

Da: Modena

Davvero un progetto molto interessante! In effetti (da quel poco che avevo visto e letto a riguardo) anche a me per atmosfere ricorda quello che poteva diventare King of Elves smile.gif

User's Signature

Il mio blogIl mio canale YoutubeLa mia pagina Facebook

+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 12/4/2013, 19:23
Messaggio #13

Gold Member

CITAZIONE (Claudio @ 7/4/2013, 11:04) *
secondo me le probabilità sono altissime...non so se il maggiore flop animato dell'anno, ma comunque flop, purtroppo...
E se dovesse succedere, la Blue Sky sarà pronta ad annunciare anche l'Era Glaciale 9, ma cosa vogliamo dirle? E' leggittimissima di farlo, d'altronde adesso lo fa pure la Pixar, di che ci lamentiamo? tongue.gif

Già hanno annunciato il 5 non farmi pensare e del quarto ho già scritto tutto la trama la potrei scrivere io per non parlare di Rio 2 e Rio 3 tanto ormai finchè fanno incassare.Certo prima o poi Manny,Diego e Sid tireranno le cuoia con tutto rispetto.Comunque noto che non sono solo io che pensa al flop per questo progetto animato decisamente adulto, veramente notevole sulla carta.Della Pixar ho già detto tutto nel topic dedicato.

Messaggio modificato da Zio Paperone il 12/4/2013, 19:25

+Quote Post
kekkomon
messaggio 24/5/2013, 22:05
Messaggio #14

Gold Member

L' avete visto?

User's Signature

+Quote Post
Claudio
messaggio 25/5/2013, 13:55
Messaggio #15

Gold Member

CITAZIONE (kekkomon @ 24/5/2013, 22:05) *
L' avete visto?

io vado oggi smile.gif

User's Signature

+Quote Post
Ariel's Lover
messaggio 25/5/2013, 14:19
Messaggio #16

Millennium Member

Spero di andare in settimana e vi prego non ditemi chi l'ha visto che è brutto, perchè secondo me è carino. smile.gif

User's Signature

+Quote Post
Claudio
messaggio 26/5/2013, 14:33
Messaggio #17

Gold Member

Visto smile.gif
Che dire, la Blue Sky mi ha stupito, ha delle potenzialità nascoste oserei dire smile.gif
Rio è un bel film, ma che non ha chissà quale pretesa, mentre questo Epic sembra uscito da tutt'altra casa cinematografica.
Non si direbbe che sia stato realizzato dai creatori dell'inutile Ice Age 4.
Detto questo, il film ha una bella trama, bei personaggi, bei paesaggi e bei disegni. Ha pochissime scene comiche, relegate alle sole lumache, ma neanche tanto pesanti, e qualche situazione (non battuta) comica del padre della protagonista e del saggio carismatico. Oltre a questo, ci si trova di fronte ad un mondo magico e segreto, parallelo, (anche nella gestione delle inquadrature e della regia) con il nostro. Ovvio il riferimento alla salvaguardia e alla conservazione della natura e di tutto quanto l'ecosistema.
Tuttavia direi che non è pienamente originale. Purtroppo, ma può essere anche un bene, la Blue Sky si è parecchio ispirata ad altre produzioni. Da Avatar a Ferngully, passando per La Principessa e il ranocchio e Rapunzel. Ma ce ne sono molte di più. Come in Avatar, ci si trova calati in un mondo alternativo, strettamente legato alla natura, vitale per tutto il sistema, così come si hanno i leafman, provvisti di colibrì volanti e arco e frecce, che ricordano precisamente il mondo dei Navi'i , anche nei combattimenti.
Il ragazzo ribelle, che vuole vivere la vita in libertà e senza regole, richiama chiaramente Flynn Rider sia nei caratteri somatici che nel comportamento. Se non sbaglio ripete anche una frase quasi uguale a quelle che Eugene dice a Rapunzel prima della locanda.
Infine la Regina: non appena la vedrete, vi sembrerà di trovarvi davanti ad una Tiana in CGI, anche qui somigliante sia fisicamente ma anche negli abiti.
Tuttavia trovo davvero ispirata e bella la regina, la sua scena è davvero magica.
Il doppiaggio della regina è veramente imbarazzante.
Per me resta comunque una gran bel film. smile.gif

User's Signature

+Quote Post
Cenerina
messaggio 28/5/2013, 0:34
Messaggio #18

Gold Member

Da: Verona

CITAZIONE (Claudio @ 26/5/2013, 14:33) *
Visto smile.gif
Che dire, la Blue Sky mi ha stupito, ha delle potenzialità nascoste oserei dire smile.gif
Rio è un bel film, ma che non ha chissà quale pretesa, mentre questo Epic sembra uscito da tutt'altra casa cinematografica.
Non si direbbe che sia stato realizzato dai creatori dell'inutile Ice Age 4.
Detto questo, il film ha una bella trama, bei personaggi, bei paesaggi e bei disegni. Ha pochissime scene comiche, relegate alle sole lumache, ma neanche tanto pesanti, e qualche situazione (non battuta) comica del padre della protagonista e del saggio carismatico. Oltre a questo, ci si trova di fronte ad un mondo magico e segreto, parallelo, (anche nella gestione delle inquadrature e della regia) con il nostro. Ovvio il riferimento alla salvaguardia e alla conservazione della natura e di tutto quanto l'ecosistema.
Tuttavia direi che non è pienamente originale. Purtroppo, ma può essere anche un bene, la Blue Sky si è parecchio ispirata ad altre produzioni. Da Avatar a Ferngully, passando per La Principessa e il ranocchio e Rapunzel. Ma ce ne sono molte di più. Come in Avatar, ci si trova calati in un mondo alternativo, strettamente legato alla natura, vitale per tutto il sistema, così come si hanno i leafman, provvisti di colibrì volanti e arco e frecce, che ricordano precisamente il mondo dei Navi'i , anche nei combattimenti.
Il ragazzo ribelle, che vuole vivere la vita in libertà e senza regole, richiama chiaramente Flynn Rider sia nei caratteri somatici che nel comportamento. Se non sbaglio ripete anche una frase quasi uguale a quelle che Eugene dice a Rapunzel prima della locanda.
Infine la Regina: non appena la vedrete, vi sembrerà di trovarvi davanti ad una Tiana in CGI, anche qui somigliante sia fisicamente ma anche negli abiti.
Tuttavia trovo davvero ispirata e bella la regina, la sua scena è davvero magica.
Il doppiaggio della regina è veramente imbarazzante.
Per me resta comunque una gran bel film. smile.gif

Visto oggi, concordo su tutta la linea!

User's Signature

Il mio potere si diffonde intorno a me

Il ghiaccio aumenta e copre ogni cosa accanto a sé

Un mio pensiero cristallizza la realtà

Il resto è storia ormai, che passa e se ne va!

+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 29/5/2013, 20:59
Messaggio #19

Gold Member

Da Antonio Genna i doppiatori e guardate chi doppia la Regina?
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/film1/epic.htm

Comunque vedo che è piaciuto il film e al Box Office si sta avvicinando a Rio mi fa piacere.
Nel mio cinema lo proiettavano di pomeriggio la serata è di F&F 6 e comunque ho avuto l'influenza cercherò di guardarlo. La Blue Sky è in gamba e che ormai la si conosce solo per l'Era Glaciale

+Quote Post
Scissorhands
messaggio 29/5/2013, 23:25
Messaggio #20

Gold Member

Da: Campobasso/Angers

CITAZIONE (Zio Paperone @ 29/5/2013, 20:59) *
Da Antonio Genna i doppiatori e guardate chi doppia la Regina?
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/film1/epic.htm

Comunque vedo che è piaciuto il film e al Box Office si sta avvicinando a Rio mi fa piacere.
Nel mio cinema lo proiettavano di pomeriggio la serata è di F&F 6 e comunque ho avuto l'influenza cercherò di guardarlo. La Blue Sky è in gamba e che ormai la si conosce solo per l'Era Glaciale

Io sinceramente pensavo floppasse... sa di già visto, critica tiepida... pensavo a numeri à la Rise of the Guardians... chissà come reggerà...

User's Signature

thanks to giagia

+Quote Post
Icnarf
messaggio 30/5/2013, 11:39
Messaggio #21

Member

Da: Pollonia

Il film è bellissimo! Correte a vederlo!

User's Signature

Il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti.

+Quote Post
kuzco
messaggio 31/5/2013, 13:14
Messaggio #22

Gold Member

Quindi la regina ha l'accento siciliano. Bene... dry.gif

User's Signature

+Quote Post
Icnarf
messaggio 1/6/2013, 11:55
Messaggio #23

Member

Da: Pollonia

No, non ha l'accento siciliano, sembra piuttosto straniera.
Ma non pensate ai doppiatori, c'è un film nelle sale con delle scene incredibili e ottimi personaggi, non perdete quest'occasione perchè al cinema rende tantissimo!

User's Signature

Il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti.

+Quote Post
Claudio
messaggio 2/6/2013, 13:47
Messaggio #24

Gold Member

CITAZIONE (Scissorhands @ 29/5/2013, 23:25) *
Io sinceramente pensavo floppasse... sa di già visto, critica tiepida... pensavo a numeri à la Rise of the Guardians... chissà come reggerà...

Anche io pensavo floppasse, anche perché "più impegnato"

CITAZIONE (kuzco @ 31/5/2013, 13:14) *
Quindi la regina ha l'accento siciliano. Bene... dry.gif

Assolutamente no, come ha già detto Icnarf sembra straniera, alla Belen , per dire.
Tuttavia, mi sento nuovamente di consigliarlo, per chi cerca un film animato diverso dal solito e non sullo stile "commedia no-stop" in cui ci hanno abituato negli ultimi tempi.
E' veramente un film magico, anche molto disneyano per certi versi... una sorpresa simile a quella percepita con la visione di Dragon Trainer.

User's Signature

+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 24/6/2019, 22:26