Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Hunger Games - La Ragazza di Fuoco, Sequel cinematografico della Saga
Daydreamer
messaggio 19/5/2012, 0:29
Messaggio #1

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Brescia

Eccoci Ragazzi, ora che il primo film sta esaurendo la sua forza (ma non la sua magia) è il caso di dedicare un nuovo topic al secondo film in lavorazione, che come sappiamo avrà un cambio di regia...Bye Bye Gary Ross, Benvenuto Francis Lawrence...Presto arriveranno notizie sul cast e report sulle riprese del film...Se volete speculare su quali attori vorreste per i mitici Finnick e Johanna, fatelo qui! e commentate qui tutto ciò che vi passa per la mente su questo attesissimo seguito...Possa la fortuna essere sempre in vostro favore!^^

Messaggio modificato da Daydreamer il 11/7/2012, 15:41

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 25/5/2012, 10:49
Messaggio #2

Gold Member

E' di ieri la notizia che anche la saga di Hunger Games verrà promossa a tutti gli effetti, il titolo del sequel "Catching Fire" è diventato "The Hunger Games: Catching Fire", che da noi sarà ovviamente "Hunger Games - La ragazza di fuoco".

Grosso rumor inoltre all'orizzonte, Robert Pattinson è fortemente rumoreggiato tra i candidati ad ottenere il ruolo mito di Finnick Odair...

Che ne pensate? Francis Lawrence ha già lavorato con lui in "Come l'acqua per gli elefanti", e Robert è inoltre già sotto contratto con la Lionsgate per la saga di Twilight. Recentemente pare sia stato ingaggiato da Cronemberg per un prossimo film ambientato in Francia, chissà, magari i progetti finiranno per cozzare in qualche modo...E cmq Robert ultimamente ha fatto scelte che lo annoverassero solo in un cinema più impegnato...Chissà...non resta che aspettare, certamente è uno dei ruoli più ambiti e iconici che tutta la giovane Hollywood sta cercando di assicurarsi!...

Il mio giudizio? All'inizio gridavo all'infamia...ora però inizio a considerare la cosa, ma è d'obbligo che metta su un bel pò di muscoli per la parte! Resta il fatto che Alex Pettyfer sarebbe la scelta che auspico di più...

Messaggio modificato da Daydreamer il 25/5/2012, 10:53

User's Signature

+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 25/5/2012, 18:59
Messaggio #3

Gold Member

Io il rumor di Pattinson non l'ho neanche calcolato...sarebbe veramente una pessima scelta quella di ingaggiare un attore già conosciuto e legato a un'altra saga molto famosa. La gente associa certi visi con certi personaggi, e Finnick ha un ruolo importante nel secondo libro... Sono sicura che sceglieranno un attore meno conosciuto.

User's Signature

+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 25/5/2012, 19:09
Messaggio #4

Millennium Member

CITAZIONE (IryRapunzel @ 25/5/2012, 18:59) *
Io il rumor di Pattinson non l'ho neanche calcolato...sarebbe veramente una pessima scelta quella di ingaggiare un attore già conosciuto e legato a un'altra saga molto famosa. La gente associa certi visi con certi personaggi, e Finnick ha un ruolo importante nel secondo libro... Sono sicura che sceglieranno un attore meno conosciuto.

Quoto...non avendo letto il libro non conosco il personaggio, ma Pattinson non ci sta in questa saga...

User's Signature

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 30/5/2012, 15:52
Messaggio #5

Gold Member

CI SIAMO...ORMAI...La news dovrebbe arrivare in settimana, ma pare che il ruolo di FINNICK ODAIR sia da decidere tra

-ARMIE HAMMER
-TAYLOR KITSCH
-GARRETH HEDLUND

-Sebbene ci sia ancora la volontà della Lionsgate di considerare un attore sconosciuto, un pò alla Brad Pitt in "Thelma & Louise" tanto per capirci...

Sapete una cosa? Comunque vada sono soddisfatto, ognuno di loro è lì lì per compiere il grande balzo, forse quello che vedo meno nel ruolo è Garreth, perchè ha una bellezza troppo ruvida e ruspante, troppo contemporanea...Per Finnick ci vuole una bellezza classica e statuaria ...E qui Armie Hammer non ha rivali, ma deve essere pure tremendamente sexy, ma in una dimensione naturale, e Taylor Kitsch sembrerebbe la scelta più azzeccata...Quindi forse sì, anche per consentirgli di rifarsi del tonfo (a torto) di John Carter, il mio voto va a Taylor Kistch...(Dopotutto Hammer ha già il film con Johnny Depp dalla sua parte, inoltre sembra già fin troppo impegnato)

Sono davvero curioso...e voi? Che scelta fareste?

User's Signature

+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 30/5/2012, 19:33
Messaggio #6

Gold Member

Accidenti,sono tutti e tre dei gran bei ragazzi... XD Fisicamente potrebbero fare Finnick tutti e tre,in effetti... Come attore preferisco Armie Hammer. Ma ho molto apprezzato anche Taylor Kitsch in John Carter...mhh...scelta difficile!

User's Signature

+Quote Post
Beast
messaggio 30/5/2012, 20:31
Messaggio #7

Gold Member

Da: Cn

Fra i tre le mie preferenze vanno a, nell'ordine, Hedlund, Kitsch, Hammer. Tuttavia sarà dura accettare uno qualsiasi dei tre, perché leggendo il libro ho inconsciamente immaginato Finnick con il volto di Pettyfer.

User's Signature

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 30/5/2012, 21:20
Messaggio #8

Gold Member

QUOTE (Beast @ 30/5/2012, 20:31) *
Fra i tre le mie preferenze vanno a, nell'ordine, Hedlund, Kitsch, Hammer. Tuttavia sarà dura accettare uno qualsiasi dei tre, perché leggendo il libro ho inconsciamente immaginato Finnick con il volto di Pettyfer.

Lascia stare l'inconscio Beast wink.gif, Pettyfer è Finnick! (peccato che Alex si sia più volte fatto riconoscere per un certo carattere alquanto detestabile, che difficilmente i produttori lo considereranno come opzione ed è UN PECCATO ENORME sad.gif )

Se solo aspettassero ancora un mesetto, il tempo di fare uscire 'Magic Mike' di Soderbergh e forse, in caso di successo al botteghino, x Pettyfer ci sarebbe ancora una possibilità!! pray.gif pray.gif

Messaggio modificato da Daydreamer il 30/5/2012, 21:27

User's Signature

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 2/6/2012, 11:36
Messaggio #9

Gold Member

Fuori dai giochi Taylor Kitsch, che a L.A. Times invia una mail in cui asserisce che "non succederà" ...

User's Signature

+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 2/6/2012, 14:14
Messaggio #10

Gold Member

Accidenti,cominciava a piacermi parecchio come Finnick >.<

User's Signature

+Quote Post
Renzis
messaggio 2/6/2012, 16:01
Messaggio #11

Top Member

Da: Foggia

Mentre il nome di Grant Gustin è sempre + insistente..sembra si stia giocando il ruolo con Chace Crawford
http://www.youtube.com/watch?feature=playe...;v=cBddx8wVyo8#!
Inoltre Clever tv..lancia la notizia che DIANNA AGRON (Quinn in Glee) sembra la + papabile per il ruolo di JHOANNA
http://www.youtube.com/watch?v=UQv7IKII2Fg...player_embedded

Messaggio modificato da Renzis il 2/6/2012, 16:02

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 2/6/2012, 16:40
Messaggio #12

Gold Member

Ancora ancora Grant x Finnick, ma Chace no, troppo conosciuto...ma la cosa più sconvolgente è pensare a Diana Agron...Una sciacquetta del genere non va affatto bene per una tosta come Johanna!! Ma cosa diavolo pensano quelli che fanno i casting??? Spero davvero sia una bufala, perchè se fosse uno scherzo non sarebbe divertente...

User's Signature

+Quote Post
Beast
messaggio 12/6/2012, 9:57
Messaggio #13

Gold Member

Da Badtaste:

Philip Seymour Hoffman nella Ragazza di Fuoco?

Ancora non sappiamo chi interpreterà Finnick nel sequel di Hunger Games, intitolato The Hunger Games: Catching Fire ("La Ragazza di Fuoco" in italiano): la shortlist di giovani attori sembrava essersi ridotta a Garrett Hedlund e Armie Hammer, ma la Lionsgate ha fatto sapere recentemente che si tratta di un processo ancora in corso e che in realtà i nomi coinvolti sono molti di più e includono anche diversi sconosciuti.

Nel frattempo un altro personaggio potrebbe avere trovato un volto: la produzione ha infatti offerto la parte di Plutarch Heavensbee a Philip Seymour Hoffman. Plutarch ha un ruolo chiave nella storia: è infatti il capo degli organizzatori degli Hunger Games nel secondo romanzo della saga, sostituendo Seneca Crane (interpretato da Wes Bentley). Non è comunque detto che Hoffman decida di accettare: ovviamente vi terremo aggiornati...

A me sembra ottimo per il ruolo.

User's Signature

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 12/6/2012, 11:10
Messaggio #14

Gold Member

Sarebbe Magnifico, ho sempre visto lui per il ruolo, insieme a Oliver Platt!

User's Signature

+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 12/6/2012, 15:50
Messaggio #15

Gold Member

Io Plutarch me lo immagino completamente diverso,ma va bene lo stesso XD

User's Signature

+Quote Post
kekkomon
messaggio 13/6/2012, 7:40
Messaggio #16

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: Torre del Greco (NA)

Da BadTaste:
Sarà la Universal Pictures International Italy, e non più la Warner Bros., a distribuire il secondo capitolo della saga di The Hunger Games in italia, l'adattamento del romanzo La Ragazza di Fuoco.

Nel riportare la notizia, Deadline e The Wrap si limitano a segnalare che la compagnia ha acquisito i diritti, senza entrare nel dettaglio delle trattative. E' comunque noto che il primo episodio della saga, che in tutto il mondo ha incassato oltre 650 milioni di dollari, non ha avuto una performance particolarmente frizzante nel nostro Paese, raccogliendo quasi tre milioni con un'uscita fissata al primo maggio: chiaramente l'ambizione è che il sequel vada molto meglio.

Non è la prima volta che Universal ottiene i diritti di un "secondo episodio" targato Lionsgate: è avvenuto lo stesso, recentemente, con I Mercenari 2, dopo che il primo episodio era stato distribuito da 01 Distribution.

Scritto da Simon Beaufoy e Michael Arndt, l'adattamento del romanzo di Suzanne Collins verrà diretto da Francis Lawrence e vedrà tornare nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones e Woody Harrelson. Le riprese inizieranno a settembre, l'uscita americana è prevista per il 22 novembre 2013.

User's Signature

+Quote Post
~Bonnie
messaggio 13/6/2012, 9:55
Messaggio #17

Advanced Member

Plutarch me lo immaginavo diversissimo anche io! Però dai, ci può stare! smile.gif
Adesso non ci resta che aspettare di sapere chi interpreterà Finnick.
Comunque è un peccato che HG non abbia avuto il successo sperato in Italia, secondo me è uno dei pochi film tratti da libri che è stato girato davvero bene.

User's Signature

+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 13/6/2012, 12:01
Messaggio #18

Gold Member

Io aspetto di vedere il terzo film, sono certa che mi risolleverà dall'enorme delusione che è stato il libro XD

User's Signature

+Quote Post
Beast
messaggio 13/6/2012, 12:28
Messaggio #19

Gold Member

CITAZIONE (IryRapunzel @ 13/6/2012, 12:01) *
Io aspetto di vedere il terzo film, sono certa che mi risolleverà dall'enorme delusione che è stato il libro XD

Perché? Credi che faranno grossi cambiamenti rispetto al libro?

Messaggio modificato da Beast il 13/6/2012, 12:29

User's Signature

+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 13/6/2012, 15:36
Messaggio #20

Gold Member

CITAZIONE (Beast @ 13/6/2012, 12:28) *
Perché? Credi che faranno grossi cambiamenti rispetto al libro?

Non leggete gli spoiler se non avete letto il terzo libro,perché sono spoiler belli grossi XD

Semplicemente perché il problema del terzo libro è che siamo vincolati al punto di vista di Katniss, con il risultato che le cose risultano terribilmente statiche (400 pagine in cui praticamente non succede nulla,._.) e che gli altri personaggi (visto che Katniss praticamente impazzisce,e tutta la vicenda si concentra su di lei) risultano delle ombre,dei burattini in lontananza, senza più spessore... Nel film invece siamo staccati dal punto di vista di Katniss, non vediamo le cose necessariamente attraverso i suoi occhi, e questo farà un gran bene alla storia di Mockingjay!
Poi ci sono parecchie cose rimaste in sospeso, o trattate malissimo,che spero vengano sviluppate meglio nel film, così come hanno sviluppato la storia di Seneca Crane nel primo... ad esempio la morte di Finnick,la storia d'amore tra lui e Annie, che fine fa Johanna...

User's Signature

+Quote Post
Beast
messaggio 13/6/2012, 17:09
Messaggio #21

Gold Member

CITAZIONE (IryRapunzel @ 13/6/2012, 15:36) *
Non leggete gli spoiler se non avete letto il terzo libro,perché sono spoiler belli grossi XD

Semplicemente perché il problema del terzo libro è che siamo vincolati al punto di vista di Katniss, con il risultato che le cose risultano terribilmente statiche (400 pagine in cui praticamente non succede nulla,._.) e che gli altri personaggi (visto che Katniss praticamente impazzisce,e tutta la vicenda si concentra su di lei) risultano delle ombre,dei burattini in lontananza, senza più spessore... Nel film invece siamo staccati dal punto di vista di Katniss, non vediamo le cose necessariamente attraverso i suoi occhi, e questo farà un gran bene alla storia di Mockingjay!
Poi ci sono parecchie cose rimaste in sospeso, o trattate malissimo,che spero vengano sviluppate meglio nel film, così come hanno sviluppato la storia di Seneca Crane nel primo... ad esempio la morte di Finnick,la storia d'amore tra lui e Annie, che fine fa Johanna...

Vero, io spero anche in sequenze di guerra molto spettacolari e particolareggiate, come l'attacco alla montagna del distretto 2.

User's Signature

+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 23/6/2012, 12:30
Messaggio #22

Gold Member

Sono usciti due nomi per le Johanna in lizza: Mia Wazikowska (Alice in Wonderland) e Zoe Aggeliki (emergente).

Tra le due, fisicamente la seconda... per le capacità recitative non saprei. La Wazikowska mi è sempre sembrata solo un bel faccino,l'altra non saprei.

User's Signature

+Quote Post
Renzis
messaggio 23/6/2012, 14:40
Messaggio #23

Top Member

Da: Foggia

CITAZIONE (IryRapunzel @ 23/6/2012, 12:30) *
Sono usciti due nomi per le Johanna in lizza: Mia Wazikowska (Alice in Wonderland) e Zoe Aggeliki (emergente).

Tra le due, fisicamente la seconda... per le capacità recitative non saprei. La Wazikowska mi è sempre sembrata solo un bel faccino,l'altra non saprei.

Mia ha dimostrato davvero di essere un'attrice promettente...nel bellissimo JANE EYERE, nel film candidato all'oscar I RAGAZZIS TANNO BENE...sembra una giovane GWYNETH PALTROW!

+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 23/6/2012, 14:51
Messaggio #24

Gold Member

I Ragazzi Stanno Bene non l'ho visto, mentre di Jane Eyre ho visto qualche scena ma non il film completo perché dopo il film di Zeffirelli non può esistere un'altra versione cinematografica wub.gif eheheh.gif
Comunque Mia ha dei lineamenti troppo dolci e delicati per interpretare Johanna...è vero che il trucco fa miracoli,ma fisicamente sarebbe veramente perfetta l'altra. Ma perché a nessuno viene in mente Jena Malone? T.T

User's Signature

+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 17/7/2019, 19:45