Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> La Belle e la Bête, Nuovo film di Christophe Gans
veu
messaggio 11/2/2012, 20:35
Messaggio #1

Gold Member

Gruppo: Moderatore

Da Badtaste:

Il regista di Silent Hill per La Bella e la Bestia

Vincent Cassel e Lea Seydoux saranno diretti da Christophe Gans, già regista di Silent Hill e il Patto dei Lupi; in una nuova versione della Bella e la Bestia.

La pellicola, che segna il ritorno del filmmaker dietro la macchina da presa a sei anni dalla regia dell'horror tratto dal popolare videogame Konami, viene proposta in questi giorni ai potenziali acquirenti presenti all'EFM di Berlino da parte della Pathe International.

Il progetto, la cui lavorazione dovrebbe partire ad ottobre, sarà prodotto da Richard Grandpierre.

Gans afferma di dover dare libero sfogo alla sua fantasia:

Anche se manterrò lo storytelling di questa fiaba senza tempo in linea con i ritmi e i personaggi dell'originale, sorprenderò il pubblico con la creazione di un universo visivamente nuovo mai sperimentato prima, dando vita ad immagini di qualità senza pari. Ogni film che ho realizzato mi ha messo di fronte ad una sfida, ma questo è di gran lunga il più emozionante e gratificante.

Messaggio modificato da Scissorhands il 19/2/2014, 13:38

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
brunhilde
messaggio 12/2/2012, 17:34
Messaggio #2

Millennium Member

Gruppo: Utente
Da: Bari

Fatemi capire: ma il film sarà sempre per le sale cinematografiche? E per quando è prevista la proiezione? Spero solo che non lo faccia troppo orripilante.

User's Signature

L'essenziale è invisibile agli occhi

+Quote Post
Fulvio84
messaggio 12/2/2012, 18:23
Messaggio #3

Gold Member

Da: Caserta

a me stranisce molto Vincent Cassel.
non mi sembra un ruolo da lui...e soprattutto non ce lo vedo principe.
magari lui interpretera' solo il ruolo di bestia e per il principe prenderanno un belliccio qualsiasi

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 13/2/2012, 0:41
Messaggio #4

Gold Member

Per ora è in fase di lavorazione... ci vorrà un po' prima che arrivi nelle sale cinematografiche, un annetto come minimo... sì sarà per il cinema... secondo noi Cassel però farà tutto il ruolo, non pensiamo cambino alla fine mettendo un belloccio... se ha fatto il Principe l'attore George C. Scott nella versione del 1977 può farlo pure Cassel

Messaggio modificato da veu il 13/2/2012, 0:42

User's Signature

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 14/2/2012, 14:51
Messaggio #5

Gold Member

Da: Modena

ALTRO PROGETTO LEGATO ALLA BELLA E LA BESTIA!!!

(scrivo qui così possiamo tenere un unico topic per i due progetti come per i due progetti cinematografici di Biancaneve)

Solo alcuni mesi fa Guillermo del Toro confermava di essere interessato a dirigere una nuova versione della Bella e la Bestia, uno dei tantissimi progetti che il produttore, sceneggiatore e regista messicano ha in cantiere da tempo. Ma ora il suo progetto è pronto a concretizzarsi: del Toro dirigerà infatti il film in live action per la Warner Bros.

A rivelarlo è Variety, che aggiunge che del Toro produrrà il film con Andrew Davies e Emma Watson interpreterà quasi sicuramente la protagonista.

Nessun altro dettaglio, per ora, è disponibile, se non che questo sarà il prossimo progetto di del Toro dopo Pacific Rim, la cui uscita è fissata per l'anmno prossimo. Del Toro scriverà un trattamento sul quale poi Davies lavorerà, la storia sarà ambientata nel passato, proprio come la fiaba originale.

Due nomi (Toro e Watson) che mi fanno immediatamente interessare a questo progetto clapclap.gif

User's Signature

Il mio blogIl mio canale YoutubeLa mia pagina Facebook

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 14/2/2012, 14:56
Messaggio #6

Gold Member

Da: Viareggio (LU)

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 14/2/2012, 13:51) *
Emma Watson interpreterà quasi sicuramente la protagonista.

blink.gif Prima la trota di Twilight a fare Biancaneve w00t.gif , ora la saputella sbiadita per Bella ... la prossima!?!? laugh.gif laugh.gif
Almeno sembra che per questo manterranno l'ambientazione originale wink.gif ... se penso ad un'altra schifezza come Beastly mi viene male!! sick.gif sick.gif sick.gif

User's Signature

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 14/2/2012, 14:58
Messaggio #7

Gold Member

Da: Modena

CITAZIONE (Prince Philip @ 14/2/2012, 13:56) *
blink.gif Prima la trota di Twilight a fare Biancaneve w00t.gif , ora la saputella sbiadita per Bella ... la prossima!?!? laugh.gif laugh.gif
Almeno sembra che per questo manterranno l'ambientazione originale wink.gif ... se penso ad un'altra schifezza come Beastly mi viene male!! sick.gif sick.gif sick.gif

Bhe frena, secondo me non si possono paragonare le due attrici, la tizia di Twilight è inespressiva, Emma invece la reputo molto brava (parere personale)

User's Signature

Il mio blogIl mio canale YoutubeLa mia pagina Facebook

+Quote Post
brunhilde
messaggio 19/2/2012, 17:17
Messaggio #8

Millennium Member

Da: Bari

CITAZIONE (Prince Philip @ 14/2/2012, 13:56) *

Secondo me dovresti considerare due cose, Prince: 1° - ci siamo tutti abituati a vedere Emma nel ruolo di Hermione, ma potremmo avere una sorpresa per quanto riguarda le sue capacità recitative (soprattutto se sarà ben diretta), comunque sarà maturata; 2° - non dimenticare che nella fiaba Belle è la più piccola delle tre sorelle (se non addirittura dei sei fratelli) e l'aspetto ancora un po' acerbo e adolescenziale di Emma mi sembrano molto adatti alla storia. Comunque è inutile fasciarsi la testa eheheh.gif prima di rompersela: aspettiamo di vedere il film prima di criticarlo.

User's Signature

L'essenziale è invisibile agli occhi

+Quote Post
Scissorhands
messaggio 3/12/2013, 18:53
Messaggio #9

Gold Member

Da: Campobasso/Angers

Santo cielo... è identico alla versione Disney solo un più dark!

http://www.badtaste.it/articoli/lea-seydou...-adattamento-fr

User's Signature

thanks to giagia

+Quote Post
Silselva
messaggio 3/12/2013, 19:07
Messaggio #10

Advanced Member

Da: Provincia di Brescia

giusto un poco... biggrin.gif

User's Signature

+Quote Post
Claudio
messaggio 3/12/2013, 19:23
Messaggio #11

Gold Member

Da: Italia

moooolto ispirato !!! Anche un po' più fantasy!
Ma ciò che c'è scritto nell'articolo è vero? Pure la Disney ha parlato di un live-action per la Bella e la Bestia?

User's Signature

Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 3/12/2013, 19:55
Messaggio #12

Gold Member

Conveniva usare il titolo italiano, arriverà al cinema il 24 Febbraio 2014 tongue.gif

Comunque io con la versione Disney non ci vedo quasi nulla in comune (scene come quella del cavallo che porta Bella al castello erano già state usate in film precedenti al classico, altre fanno parte della storia originale), considerando anche che la fiaba di partenza non è quella della Beaumont, ma quella della Villeneuve, che è un bel pò più complicata laugh.gif Qualche particolare forse, ma il resto è più ispirato al film di Cocteau del '46 wink.gif

Messaggio modificato da Prince Philip il 3/12/2013, 20:05

User's Signature

+Quote Post
Oakenshield
messaggio 3/12/2013, 20:30
Messaggio #13

New Member
*

come in Maleficent anche qui ci sono delle cose in CGI che non mi hanno pienamente convinta! però è davvero bellissimo... da brividi il pezzo con Belle in rosso in mezzo alla neve! *.* comunque più che alla versione Disney è fedele alla versione della storia di Beaumont! quando frequentavo le medie vidi uno spettacolo teatrale in francese de La Bella e la Bestia e molte cose sono identiche a ciò che viene mostrato nel film *_* sinceramente aspetto con ansia anche l'altra versione con Emma Watson ma questa (di cui ignoravo l'esistenza fino a poco tempo fa) sembra fatta proprio bene!

User's Signature

+Quote Post
theprinceisonfir...
messaggio 3/12/2013, 23:28
Messaggio #14

Advanced Member

Stavo per postare il trailer ,ma Il grande scissor è sempre sul pezzo wink.gif!!
Che dire, sinceramente meraviglioso.
Non mi convince la (poca)Cgi, ma per il resto(Costumi, sceneggiature, musiche, dialoghi) mi sembra stupendo a dir poco.

Per altro, i due attori principali sono forse tra i migliori di cui la francia disponga al momento; perfetta la Lea seydoux come bellezza misteriosa e raffinata, perfetto Cassell come sensualità gretta e animalesca.

Essendo due degli attori francesi più in vista ad Hollywood( Lea è stata in Robin Hood e Mission impossible,e a breve nel nuovo film di Wes Anderson,Cassel in numerossisimi progetti tra cui "il cigno nero") Vedo anche una ottima possibilità di esportazione in Usa, a maggior ragione che il film è stato girato in Inglese.

Non credo che la versione della Watson vedrà luce in tempi prossimi, forse è meglio rinunciare alle speranze, è un progetto che rimandano e rimandano.

Messaggio modificato da theprinceisonfire il 3/12/2013, 23:32

+Quote Post
Scissorhands
messaggio 5/12/2013, 19:53
Messaggio #15

Gold Member

Ma Cassel farebbe la Bestia o Gaston (o come si chiama lui in questa versione?). Magari i pochi punti in cui lo si vede umano sono relativi a prima della maledizione (è già uomo fatto però, a differenza della versione Disney dove il principe veniva maledetto da adolescente, o mi sbaglio?).
La bestia sarà mocap e Cassel da la voce?

Insomma le major si stanno prendendo a pugni con tutte queste versioni fiabesche... strano che la Cenerentola Disney sia l'unica.
Ricapitolando abbiamo.

- un paio di Tarzan (uno orrendo in mocap e uno in forse alla Warner con Tarzan adulto e ..detective!)
- un paio di Libri della Giungla (uno Disney e uno WB)
- un tris di la Bella e la Bestia (uno Disney, uno WB di del Toro e questo)
- un tris di Peter Pan (il prequel Disney, uno in WB e uno alla Sony che doveva essere un adattamento moderno).

credo di non dimenticare nulla...

User's Signature

thanks to giagia

+Quote Post
Claudio
messaggio 5/12/2013, 20:23
Messaggio #16

Gold Member

Da: Italia

CITAZIONE (Scissorhands @ 5/12/2013, 18:53) *
Ma Cassel farebbe la Bestia o Gaston (o come si chiama lui in questa versione?). Magari i pochi punti in cui lo si vede umano sono relativi a prima della maledizione (è già uomo fatto però, a differenza della versione Disney dove il principe veniva maledetto da adolescente, o mi sbaglio?).
La bestia sarà mocap e Cassel da la voce?

Insomma le major si stanno prendendo a pugni con tutte queste versioni fiabesche... strano che la Cenerentola Disney sia l'unica.
Ricapitolando abbiamo.

- un paio di Tarzan (uno orrendo in mocap e uno in forse alla Warner con Tarzan adulto e ..detective!)
- un paio di Libri della Giungla (uno Disney e uno WB)
- un tris di la Bella e la Bestia (uno Disney, uno WB di del Toro e questo)
- un tris di Peter Pan (il prequel Disney, uno in WB e uno alla Sony che doveva essere un adattamento moderno).

credo di non dimenticare nulla...

con tante fiabe che ci sono, perché andare a proporre doppioni su doppioni? unsure.gif ... vedremo rolleyes.gif

User's Signature

Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 5/12/2013, 21:03
Messaggio #17

Gold Member

La Bestia, sia prima che dopo, è proprio Cassel smile.gif Un personaggio analogo al Gaston Disneyano, che nella fiaba originale ricordo non esiste (è stato per la prima volta introdotto da Cocteau nel '46, dov'era interpretato dallo stesso attore che ricopriva il ruolo della Bestia, Jean Marais), se proprio ci deve essere immagino sarà quello di Eduardo Noriega, Perducas. Gli altri tre attori principali, Jonathan Demurger (Jean-Baptiste), Nicolas Gob (Maxime) e Louka Meliava (Tristan), dovrebbero essere infatti i tre fratelli di Bella (direttamente dalla versione della Villeneuve, nella versione Beaumont Bella ha solo due sorelle) tongue.gif

User's Signature

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 5/12/2013, 21:55
Messaggio #18

Gold Member

Da: Brescia

Trepidante attendo...Cocteau e la sua eleganza, che malinconia! Eccoli rispolverati! Una gioia...<3

User's Signature

+Quote Post
Scissorhands
messaggio 6/12/2013, 13:05
Messaggio #19

Gold Member

CITAZIONE (Prince Philip @ 5/12/2013, 20:03) *
La Bestia, sia prima che dopo, è proprio Cassel smile.gif Un personaggio analogo al Gaston Disneyano, che nella fiaba originale ricordo non esiste (è stato per la prima volta introdotto da Cocteau nel '46, dov'era interpretato dallo stesso attore che ricopriva il ruolo della Bestia, Jean Marais), se proprio ci deve essere immagino sarà quello di Eduardo Noriega, Perducas. Gli altri tre attori principali, Jonathan Demurger (Jean-Baptiste), Nicolas Gob (Maxime) e Louka Meliava (Tristan), dovrebbero essere infatti i tre fratelli di Bella (direttamente dalla versione della Villeneuve, nella versione Beaumont Bella ha solo due sorelle) tongue.gif

si hai ragione, ho rivisto il trailer e le immagini di Cassel appaiono quando Belle parla del passato della bestia!

User's Signature

thanks to giagia

+Quote Post
Arancina22
messaggio 19/12/2013, 2:23
Messaggio #20

Gold Member

Da: casa mia

Visto il trailer in italiano al cinema: sono rimasta estasiata e non vedo l'ora! Innamorato.gif
C'è modo di recuperarlo su internet?

User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!

+Quote Post
kekkomon
messaggio 19/12/2013, 8:51
Messaggio #21

Gold Member

Da: Torre del Greco (NA)

CITAZIONE (Arancina22 @ 19/12/2013, 1:23) *
Visto il trailer in italiano al cinema: sono rimasta estasiata e non vedo l'ora! Innamorato.gif
C'è modo di recuperarlo su internet?

Concordo, visto anche io con Frozen. Deve essere bello!

User's Signature

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 23/12/2013, 17:37
Messaggio #22

Gold Member

Da: Brescia

TRAILER ITALIANO

http://www.badtaste.it/articoli/lea-seydou...lla-e-la-bestia

User's Signature

+Quote Post
kuzco
messaggio 7/1/2014, 15:22
Messaggio #23

Gold Member

Da: Roma

Non vedo l'ora di vederlo. Notate la voce della Bestia: Roberto Pedicini ( ovvero il Gaston del nostro amatissimo classico)

User's Signature

+Quote Post
roxirodisney
messaggio 25/1/2014, 13:07
Messaggio #24

Gold Member

Da: Atlantica

In uscita qui da noi il 27 Febbraio. Che ne pensate?.......

OPS, scusate! Non avevo visto che c'era già il topic, cancellate o unite...tongue.gif
http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...showtopic=15421

Messaggio modificato da roxirodisney il 25/1/2014, 13:10

User's Signature

+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 22/7/2019, 5:52