Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Il Tredicesimo Apostolo - Il Prescelto, Serie TV sul paranormale della Mediaset
Scrooge McDuck
messaggio 18/1/2012, 23:41
Messaggio #1

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Modena

Chi di voi lo vede? shifty.gif Io ho visto alcune puntate tra sabato e oggi (l'ultima puntata la sto vedendo ora) ed è un telefilm davvero fatto bene!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

La serie dovrebbe concludersi a metà febbraio, cmqe sui siti di streaming i primi episodi si trovano tranquillamente perchè fin'ora la serie ha riscosso molto successo ed è davvero curata, quindi se volete siete sempre in tempo per mettervi in pari e vedere le prossime putnate direttamente su canale 5 blush2.gif

Dite la vostra

User's Signature

Il mio blogIl mio canale YoutubeLa mia pagina Facebook

Go to the top of the page

+Quote Post
buffyfan
messaggio 19/1/2012, 0:14
Messaggio #2

Gold Member

Da: Roma

Ho provato a seguirla perchè è una novità per la TV italiana! E non è male. A parte la recitazione della studentessa castana che è oscena! O_O
Purtroppo mi si scontra con "chi l'ha visto?" XD E chiamatemi anche <<vecchio di 75 anni>> ma lo vedo sempre >.< Roftl.gif Roftl.gif

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 19/1/2012, 0:18
Messaggio #3

Gold Member

CITAZIONE (buffyfan @ 18/1/2012, 23:14) *
Ho provato a seguirla perchè è una novità per la TV italiana! E non è male. A parte la recitazione della studentessa castana che è oscena! O_O
Purtroppo mi si scontra con "chi l'ha visto?" XD E chiamatemi anche <<vecchio di 75 anni>> ma lo vedo sempre >.< Roftl.gif Roftl.gif

Ste se vuoi ti posso passare i link delle puntate streaming, anche io l'ho cominciato a seguire "in diretta" solo da oggi bleh.gif

User's Signature

+Quote Post
kekkomon
messaggio 19/1/2012, 7:54
Messaggio #4

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: Torre del Greco (NA)

Anche io seguo la serie, davvero ben fatta!!

User's Signature

+Quote Post
kekkomon
messaggio 19/1/2012, 7:54
Messaggio #5

Gold Member

CITAZIONE (buffyfan @ 18/1/2012, 23:14) *

E' vero! eheheh.gif

User's Signature

+Quote Post
topolin22
messaggio 19/1/2012, 9:46
Messaggio #6

Advanced Member

Anch'io la sto seguendo, purtroppo seguo solo il primo episodio che termina intorno alle 22:30 perchè poi mi appisolo! happy.gif Poi mi seguo il riassunto prima di ogni puntata.
Devo dire che il primo episodio di ieri mi ha incollato alla tv. Di che parlava il secondo episodio?

+Quote Post
topolin22
messaggio 19/1/2012, 9:49
Messaggio #7

Advanced Member

CITAZIONE (buffyfan @ 19/1/2012, 1:14) *

E non solo la recitazione è oscena ... vabbè magari ci legge e non voglio offenderla! eheheh.gif Poi so gusti!
Chi l'ha visto è molto interessante, anch'io lo vedo quando c'è il nulla in tv. Molto triste come programma, devo ammetterlo, e molto inquietante la sigla iniziale! blink.gif

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 19/1/2012, 14:54
Messaggio #8

Gold Member

CITAZIONE (topolin22 @ 19/1/2012, 8:46) *
Anch'io la sto seguendo, purtroppo seguo solo il primo episodio che termina intorno alle 22:30 perchè poi mi appisolo! happy.gif Poi mi seguo il riassunto prima di ogni puntata.
Devo dire che il primo episodio di ieri mi ha incollato alla tv. Di che parlava il secondo episodio?

Vero il primo episodio davvero bello!!!

In questo link trovate il riassunto di entrambi gli episodi, di seguito incollo il riassunto del secondo wink.gif

Il secondo episodio si intitola La macchia di Lucifero, una ragazza diviene estremamente violenta e nel paese iniziano a verificarsi degli incendi spontanei. La donna, Nadia, sembra posseduta dal demonio, ma dopo attente analisi si scopre che ha una scheggia di uranio nell’orecchio. Nadia è una profuga di guerra quindi lo stress post traumatico e la radioattività causata dalla scheggia potrebbero amplificare le sue reazioni.

Il finale è pieno di patos, Gabriel inizia ad indagare sempre più a fondo nel suo passato, giunge nella casa dei suoi genitori e viene raggiunto poi anche da Claudia. I due protagonisti trovano un carillon che suona la musica dei suoi incubi. Tra i due poi scatta la classica scintilla e si baciano. Restati nella villa Gabriel viene svegliato dal suono del carillon e una porta si apre, innanzi a lui appare lo spettro del padre.

User's Signature

+Quote Post
kekkomon
messaggio 19/1/2012, 15:02
Messaggio #9

Gold Member

Dalla Pagina Ufficiale di Fb:
Presto in vendita la serie di Dvd con tutte le puntate del Tredicesimo Apostolo! Prima uscita l'8 febbraio con 2 Dvd contenenti ciascuno 2 puntate. Seconda uscita, sempre doppio Dvd, il 15 febbraio. Terza ed ultima uscita il 22 febbraio. Pertanto ogni uscita contiene due puntate. Il prezzo di ogni uscita sarà di 12,90 euro.

User's Signature

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 19/1/2012, 15:10
Messaggio #10

Gold Member

CITAZIONE (kekkomon @ 19/1/2012, 14:02) *
Presto in vendita la serie di Dvd con tutte le puntate del Tredicesimo Apostolo! Prima uscita l'8 febbraio con 2 Dvd contenenti ciascuno 2 puntate. Seconda uscita, sempre doppio Dvd, il 15 febbraio. Terza ed ultima uscita il 22 febbraio. Pertanto ogni uscita contiene due puntate. Il prezzo di ogni uscita sarà di 12,90 euro.

Ma li vendono in negozio o in edicola?

User's Signature

+Quote Post
buffyfan
messaggio 19/1/2012, 15:11
Messaggio #11

Gold Member

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 19/1/2012, 1:18) *
Ste se vuoi ti posso passare i link delle puntate streaming, anche io l'ho cominciato a seguire "in diretta" solo da oggi bleh.gif

Grazie Vale smile.gif biggrin.gif ..... ma già mi da fastidio vedere i telefilm USA in streaming, che ritengo 100000 volte superiori a qualsiasi produzione del bel paese! XD non so se sarei in grado di vedere qualcosa di italiano! laugh.gif eheheh.gif

CITAZIONE (topolin22 @ 19/1/2012, 10:49) *
E non solo la recitazione è oscena ... vabbè magari ci legge e non voglio offenderla! eheheh.gif Poi so gusti!
Chi l'ha visto è molto interessante, anch'io lo vedo quando c'è il nulla in tv. Molto triste come programma, devo ammetterlo, e molto inquietante la sigla iniziale! blink.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Ogni volta che appare, mi chiedo come possa essere stata presa! Anche perchè lo studente maschio è piuttosto bravo! XD
Chi l'ha visto a me terrorizzava fino a pochi anni fa, anche per quella sigla che secondo me è più terrorizzante di quella di X-files! mellow.gif Però, è un programma veramente fatto bene laugh.gif

CITAZIONE (kekkomon @ 19/1/2012, 15:02) *

Ma guarda! XD Non so perchè ma me lo immaginavo essendo l'unico programma di successo di mediaset quest'anno (2011/2012)! Tutto il resto è stato un Flop colossale! eheheh.gif

Messaggio modificato da buffyfan il 19/1/2012, 15:12

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 19/1/2012, 15:29
Messaggio #12

Gold Member

CITAZIONE (buffyfan @ 19/1/2012, 14:11) *
Ma guarda! XD Non so perchè ma me lo immaginavo essendo l'unico programma di successo di mediaset quest'anno (2011/2012)! Tutto il resto è stato un Flop colossale! eheheh.gif

Steee ma quanto sei cattivooo eheheh.gif io non so, la tv generalista non la guardo davvero più, questo e il prgramma di Geppy sono gli unici programmi non di sky che guardo (anche se guardo quasi solo DVD shifty.gif )

Messaggio modificato da Scrooge McDuck il 19/1/2012, 15:30

User's Signature

+Quote Post
buffyfan
messaggio 19/1/2012, 15:48
Messaggio #13

Gold Member

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 19/1/2012, 15:29) *
Steee ma quanto sei cattivooo eheheh.gif io non so, la tv generalista non la guardo davvero più, questo e il prgramma di Geppy sono gli unici programmi non di sky che guardo (anche se guardo quasi solo DVD shifty.gif )

eheheh.gif
Ma è la verità! Non c'è un programma che va bene quest'anno! Anche il GF, una delle poche garanzie di mediaset, viene battutto con quasi il doppio di telespettatori da Rai1! XD E non posso che godere! diavoletto.gif

+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 19/1/2012, 16:13
Messaggio #14

Millennium Member

Ciao, lo guardo anche io, anche se all'inizio lo trovavo assurdo devo ammettere che sta diventando interessante eheheh.gif
solo il titolo continua a starmi stretto.... Il tredicesimo APOSTOLO?? Cosa centra con gli apostoli Gabriel?? blink.gif Mi pare fuori luogo, non vedo una connessione, capisco il prescelto, ma addirittura apostolo? ovviamente da un punto di vista oggettivo...
E poi il nome Gabriel è stato sfruttato al massimo in produzioni di questo genere, un altro no?

Comunque anche io ormai non guardo più la tv, se non appunto questo, forse comincerò A Criminal Minds, ma per il resto sick.gif
Non avendo alternative come sky rimango incollata al lettore dvd...

User's Signature

+Quote Post
kekkomon
messaggio 19/1/2012, 19:10
Messaggio #15

Gold Member

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 19/1/2012, 14:10) *
Ma li vendono in negozio o in edicola?

n edicola credo!

User's Signature

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 20/1/2012, 1:42
Messaggio #16

Gold Member

CITAZIONE (buffyfan @ 19/1/2012, 14:48) *
eheheh.gif
Ma è la verità! Non c'è un programma che va bene quest'anno! Anche il GF, una delle poche garanzie di mediaset, viene battutto con quasi il doppio di telespettatori da Rai1! XD E non posso che godere! diavoletto.gif

A del GF ne sono molto felice anche io, anche se per quello che mi riguarda in tv possono trasmettere anche tutto il giorno tutorial della Santoro o Sgarbi su come offendere la gente, per quello che mi riguarda, come detto, la TV non la guardo più shifty.gif eheheh.gif

User's Signature

+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 20/1/2012, 16:19
Messaggio #17

Millennium Member

CITAZIONE
per quello che mi riguarda, come detto, la TV non la guardo più

Ultramaxi mega quotone diavoletto.gif diavoletto.gif diavoletto.gif thumb_yello.gif

User's Signature

+Quote Post
Ciclopino87
messaggio 24/1/2012, 18:28
Messaggio #18

Millennium Member

Da: Nessun dove

Anche io lo sto seguendo e lo trovo interessante.....ma quindi se in edicola usciranno 3 dvd della serie,1 disco contenente 2 episodi...ciò vuol dire che la puntata di domani è l'ultima,vero?.

+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 24/1/2012, 19:34
Messaggio #19

Millennium Member

Orpola io me la perdo.....

User's Signature

+Quote Post
kekkomon
messaggio 24/1/2012, 19:48
Messaggio #20

Gold Member

CITAZIONE (Ciclopino87 @ 24/1/2012, 17:28) *
Anche io lo sto seguendo e lo trovo interessante.....ma quindi se in edicola usciranno 3 dvd della serie,1 disco contenente 2 episodi...ciò vuol dire che la puntata di domani è l'ultima,vero?.

Sono due dischi ogni uscita contenente ogni disco 2 episodi.

User's Signature

+Quote Post
Ciclopino87
messaggio 25/1/2012, 11:29
Messaggio #21

Millennium Member

Da: Nessun dove

CITAZIONE (kekkomon @ 24/1/2012, 18:48) *
Sono due dischi ogni uscita contenente ogni disco 2 episodi.

ah ecco,ho capito. biggrin.gif

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 25/1/2012, 13:21
Messaggio #22

Gold Member

le puntate dovrebbero essere 12 divise in 6 serate da doppi episodi. Le ultime due andranno in onda l'8 febbraio smile.gif

Messaggio modificato da Scrooge McDuck il 25/1/2012, 13:22

User's Signature

+Quote Post
ping
messaggio 25/1/2012, 23:56
Messaggio #23

Gold Member

Da: isola delle femmine(palermo)

però vedo che sono partiti con 7 milioni e ogni puntata vanno a scendere,ora sono a 4 milioni unsure.gif

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 26/1/2012, 13:54
Messaggio #24

Gold Member

La puntata di ieri é stata carina ma niente di piú.. quegli effetti computerizzati sono stati un pó patetici secondo me tongue.gif

User's Signature

+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 22/7/2019, 21:26