Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
> Final Destination 5
Ciclopino87
messaggio 7/10/2011, 10:52
Messaggio #1

Millennium Member

Gruppo: Utente
Da: Nessun dove

Esce oggi nelle sale italiane il nuovo,5° capitolo,della serie "Final Destination". Io sono un fan ormai....e spero di poterlo andare a vedere,magari non in 3D,visto che odio mettere gli occhiali,e poi non mi fa impazzire in se il 3D. Quanti di voi lo andranno a vedere? biggrin.gif

Uploaded with ImageShack.us

Trailer http://www.youtube.com/watch?v=5t0rnLxrnBc

(FONTE WIKIPEDIA)

Final Destination 5 è un film del 2011 diretto da Steven Quale, quinta pellicola della serie di film horror Final Destination.

I cinque film sono stati prodotti dalla New Line Cinema, ma la quarta e la quinta sono state prodotte dalla Warner Bros. Il film è in 3D.

Sviluppo:
Era stato annunciato che The Final Destination 3D sarebbe stato l'ultimo capitolo della serie, ma il direttore della Warner Bros., Alan Horn, confermò che stava lavorando a un quinto film a ShoWest. Il produttore Craig Perry ha anche affermato, più tardi, che il film sarebbe stato girato in 3D. Lo studio fissò come data di pubblicazione nelle sale cinematografiche il 26 agosto del 2011, ma fu cambiata al 12 agosto 2011. In Italia, il film uscirà nelle sale cinematografiche il 7 ottobre 2011.

Casting:
Nel mese di agosto 2010, l'attore e musicista Miles Fisher fu il primo ad avere un ruolo nel film. Fisher è il protagonista della produzione, per preparare il cast è il direttore di studi cinematografici di New Line Cinema. L'argomento è di un gruppo di personaggi che sfuggire alla morte in una catastrofe terribile, la maggior parte di loro muoiono uno ad uno in modo orribile. Tre giorni dopo l'assunzione di Fisher, Arlen Escarpeta annunciato che è stato il successivo da inserire nell'affare. Escarpeta ha detto: "credo che questa volta stanno facendo molto bene, stanno tornando all'inizio - la storia, la trama, un sacco di cose importanti, penso che l'ultimo film era solo la morte e niente altro, che va bene perché è quello che la gente sono venuti a vedere, ma questa volta facciamo un po' di tutto - una buona storia, grande regista - andrà bene". Più tardi è unito al cast: Nicholas D'Agosto, Ellen Wroe e Meghan Ory.

Un giorno, dopo aver dato l'annuncio delle aggiunte degli ultimi tre attori, Tony Todd si è unito al cast. Il 30 agosto, l'attore David Koechner ha ricevuto segnalazioni che sarebbe uno dei protagonisti del film. Il giorno dopo, PJ Byrne ha anche annunciato l'intenzione di unirsi al cast. Il 2 settembre, Emma Bell ottenne il ruolo della protagonista femminile, Molly Harper. A metà settembre Jacqueline MacInnes Wood e Courtney B. Vance chiudono il cast.

Riprese:
Le riprese si sono concentrate a Vancouver, in Canada come nei primi tre film. Le riprese sono iniziate a settembre 2010.

Progetti Futuri:

Il 1º febbraio del 2011, Tony Todd ha dichiarato in un'intervista che se il film si piazzerà al primo posto ci saranno due ulteriori sequel: Final Destination 6 e Final Destination 7. Essi saranno girati assieme.

Messaggio modificato da Ciclopino87 il 7/10/2011, 13:31
Go to the top of the page

+Quote Post
Scrooge McDuck
messaggio 9/10/2011, 2:20
Messaggio #2

Gold Member

Da: Modena

io lo vedrò sicuramente, magari non al cinema, anche se il 3 e il 4 non mi sono piaciuti molto.... dicci le tue impressioni appena lo vedi!!

User's Signature

Il mio blogIl mio canale YoutubeLa mia pagina Facebook

+Quote Post
chelinder
messaggio 12/10/2011, 2:06
Messaggio #3

Gold Member

Da: In ogni dove! u.u Occhiooo!

Io vado sicuramente smile.gif
Non so ancora quando, ma è il prossimo in lista Roftl.gif

User's Signature

+Quote Post
Ciclopino87
messaggio 15/10/2011, 13:08
Messaggio #4

Millennium Member

Da: Nessun dove

Purtroppo non sono ancora andato a vederlo perchè quì lo danno solo in 3D Arrabbiato3.gif e visto che a me sta praticamente sulle scatole sto formato,mi rifiuto di andarci. sleep.gif Qualcuno di voi l'ha visto?

+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16/7/2019, 7:27